MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quelle fissate con le pratiche orientali, alimentazione e medicina alternativa, ecc...
   By Tyler domenica 17 aprile 2005 - 12:41

Il topic nasce volutamente al femminile. E' alquanto raro che l'uomo si lasci prendere da queste fissazioni, anche se succede. :|
Ma dico, vi sembra il caso?
A malapena tollero i vegetariani (che almeno una motivazione etica ce l'hanno), ma quelli che vivono praticamente in erboristeria, che dormono in stanze arredate secondo la percezione energetica terrestre del cippardone, che si sfondano di cristalloterapia alla ricerca dell'energia positiva che li guarira' da chissacosa (forse da queste manie?), che si curano con palline di piombo e magnesio e magari si mangiano alghe e soia come se piovesse, ben spalmati di miracolosi oli essenziali (per chi?)..
Ma siete proprio sicuri di stare bene? :suicidio:
Ma lo sapete che la dieta macrobiotica vi rende vagamente maleodoranti (ci avete fatto caso?) e che le scoreggie puzzano il 75% in piu' di un umano "tradizionale" ?
Rifletteteci, li vedete gli orientali dopo secoli di 'ste puttanate?
Sono i piu' infelici della terra, sono bruttissimi e poco dotati sessualmente, ci sara' un motivo, no? :ciao:
Volete che i vostri figli diventino cosi' per caso? :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 17 aprile 2005 - 13:56

"KKKkhhhhh... hhhh... kkkkhhhhh....hhhh... kkkkhhhh....hhhhhhh ... I find your lack of faith disturbing !!! ... kkkhhh...hhhh....kkhhhh....hhhhh "

Comunque, in effetti, ho un paio di amici così ad aikido... lui, che fa anche ReiKi, è partito per il Giappone per un mese... la sua ragazza(topa, ma molto molto topa) ha preferito non andare... ed una settimana dopo che era lontano, avvertendolo all'ultimo minuto, ha preso armi e bagagli e si è fatta con una amica tutto il Messico... hai voglia di ReiKi :D ...

   By Luna domenica 17 aprile 2005 - 14:03

io ho mia madre che vive nelle erboristerie.non nego che alcune creme per il corpo siano favolose(io sono fissata col muschio bianco),ma il resto non mi piace granchè:)

   By Lancy domenica 17 aprile 2005 - 14:29

Mah, un qualsiasi stronzo che prepari un servizio per "costune e società" su questo argomento direbbe che dal punto di vista sociologico c'è una grande voglia di ritorno alla spiritualità dettata dai ritmi della vita moderna ecc. ecc. Un altro stronzo qualsiasi che sta scrivendo un post su MDN invece vi dice che secondo lui sono tutte boiate, studiate apposta per accalappiare le deboli menti femminili e indurle all'inutile spesa di una barcata di soldi in prodotti scrausi, corsi improbabili e (citando il mitico Omen) "tanti alter cagad";. La cosa triste è che spesso ci cadono anche gli uomini! Proprio noi, razza maschile, che dovremmo preservare il mondo dai danni della stoltezza femminea!
Fra l'altro, già che siamo in ballo e che l'argomento è stato citato, lancio la mia personale campagna contro i vegetariani. Boia deh, ma è il modo di fare? In primo luogo se la natura oltre a premolari, molari e incisivi mi ha dato pure i canini per perforare la carne una ragione ci sarà e poi dico, ma lo sapete che la carne è praticamente la nostra unica fonte di approvvigionamento proteico? Fate un po' come vi pare, io mi sparo una bella bistecca e sto felice come una Pasqua!
Il discorso di fondo è: perchè imporsi dei comportamenti innaturali invece di seguire la nostra natura? E perchè doversi impegolare in attività o ideologie palesemente assurde? Poi, cazzarola, un conto è essere appassionati di una determinata attività e seguirla con passione presso persone specializzate, un conto è invece mettersi a fare la stessa attività solo perchè lo fa anche l'amica e buttarsi in corsi che il più delle volte sono prese per il culo! Prendi lo yoga: è una cosa seria, serissima, ma quante c@zzo di persone lo fanno così, perchè è di moda, presso buffoni incredibili che ti ci montano su una cagata colossale?
Va bene, mi sono dilungato e ho sfogato un po' di rabbia, a molti potrà non andare giù quello che ho scritto, ma oggi sono iperpolemico, mi va di provocare e mi sono svegliato che mi girano gli ammenicoli. Quindi non rompete i coglioni e fatemi fare la mia ora di cristalloterapia in santa pace!

Lord Lancillotto =x)

   By Pokoto domenica 17 aprile 2005 - 15:47

Beh sinceramente dopo il corso di numerologia pensavo di avere migliorato notevolmente il mio Io interiore, ma un mio amico che fa tarocchi mi ha presentato un insegnante di reiki (che fa anche shiatzu su richiesta ma bisogna essere almeno in dieci) , e con lui mi si sono veramente aperti degli orizzonti che minchia! Poi sul libro di feng shui c'è scritto che se la casa ha la porta rossa è meglio, e lui me lo ha confermato, ma funziona solo se hai dei pesciolini rossi in cucina. Io l'ho detto a piersushi, adesso lui resta solo in cucina per farmi piacere.

   By Rosacotone domenica 17 aprile 2005 - 18:12

fanno ridere anche a me ste cose però frequento molto le erboristerie per comprarmi creme, roba per igiene personale eccetera perchè nelle erboristerie trovi quasi tutte marche che non fanno esperimenti sugli animali, al contrario dell'ipermercato, della profumeria (che comunque per me sarebbe troppo cara) e della farmacia (non ci entro mai perchè mi fanno tristezza) e poi ci sono dei buoni profumi che non costano nemmeno un esagerazione. però le discipline orientali mi fanno ridere, secondo il feng shui la mia casa sarebbe completamente da abbattere ma io me ne frego del feng shui e me la tengo pure se a causa dell'umidità le pareti si ammuffiscono spesso e volentieri e tocca sempre passare il bianco, l'unico yoga che conosco è il succo di frutta, se solo tenendo una pietrina in mano ci garantissimo la piena salute allora significherebbe che in oriente di ospedali non ce ne sono invece questo non mi risulta...una cosa che mi lascia perplessa + di tutto: il fatto di mangiare le alghe! per carità non le mangerei nemmeno sotto tortura ma certe volte quando sono in vacanza in liguria durante le mareggiate e vedo tutte quelle alghe marroncine e verdastre mi viene in mente che potrei raccoglierli in sacchetti e venderli a 200 euro come "alghe drenanti delle isole Samoa" (anche perchè se le vendo come alghe drenanti del mare di riva ligure non credo che potrei racimolare molto anche perchè il mare in questione non è esattamente pulito mi potrebbe sfuggire qualcosa dalla vista e anche la + deficiente delle donne si accorgerebbe che difficilmente i samoani mangiano le crostatine del mulino bianco) però mi viene in mente che una cosa molto simile l'ha fatta anche una certa wanna marchi allora l'idea di business si dilegua un pò. mah, se davvero le donne moderne vogliono il ritorno alla natura e alla spiritualità perchè invece di cercarla dall'altro capo del mondo non la cercano qui vicino?? basta mettersi a zappare la terra per fare l'orto, dire un rosario al giorno e lavorare a maglia mica c'è da fare shipitì e kudukù e cazzate orientali varie!!

   By Metroidx domenica 17 aprile 2005 - 19:14

cazzate orientali
probabilmente esistono da prima del Cristianesimo,ma vaglielo a spiegare a quegli ignoranti degli indiani :|

   By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 11:38

Embe'? Anche le scoregge in pubblico e la vivisezione esistono dall'alba dei tempi ma non mi pare che abbiano contribuito a migliorare il mondo in maniera determinante :D

   By Metroidx lunedì 18 aprile 2005 - 12:38

e chi ti dice che non abbiano migliorato il LORO mondo? magari,anche se a te sembrano tristi,in realtà a loro va bene così=potrebbero pensare lo stesso di noi
e comunque parlavo del post spero sottilmente ironico di Rosa :|

   By Wasabi lunedì 18 aprile 2005 - 12:39

Metro :metal:

   By Pokoto lunedì 18 aprile 2005 - 15:28

a me fanno inkazzare (e ne conosco) quelli che , visto che LORO sono vegetariani, anche i figli devono essere vegetariani o peggio vegan (solo frutta e porcate tipo soia, farro, etc). E quindi dalla nascita sti sfigati di figli mangiano solo cose tristi :(

   By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 17:34

La nemesi storica ahiloro :(

Che vita triste pero', invece di trovarsi qualcosa da fare in attesa della morte stanno li' a complicarsi e condizionarsi la vita con queste stupidaggini :|

   By Rosacotone lunedì 18 aprile 2005 - 19:25

il farro a me non dispiace però mi fa schifo la forma. sembrano dei dentini da latte cariati!! infatti quando mia mamma fa la minestra di farro me la faccio sempre tritare se no non riesco a mangiarla!!:C

le cazzate orientali non era una frase per offendere gli orientali, ci mancherebbe altro, ma era un modo per dire che se si vuole tornare alla natura non è necessario scomodare l'oriente. e poi penso che molte di quelle cavolate che si fanno qui in oriente fanno solo ridere...è la new age che mi fa ridere (:@) non la cultura orientale!!

   By Pokoto lunedì 18 aprile 2005 - 20:13

le cose fatte in oriente vanno bene in oriente, a milano 2 fanno un po' ridere i polli mi sa

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 aprile 2005 - 01:20

I benefici di molte pratiche orientali (quando ci sono, poichè molte sono dicerie nè più nè meno che come le nostre usanze contadine o tradizionali) sono ottenibili senza scomodare esoterismi ed energie varie... esempio classico, praticare arti marziali fa generalmente bene, e non serve che uno si convinca di esser come Toki come proclamava un mio amico tempo fa (quello del Giappone)... però, ad esempio, è risaputo che chi fa aikido rovina le ginocchia, judo la schiena etc... o molti che fanno karate hanno giunture a pezzi, e questo è capitato a lungo finchè alcuni medici occidentali non han notato che c'erano delle posture e movimenti scorretti fisiologicamente. Un errore comune è credere che gli Orientali abbiano una visione dualistica corpo / anima come la nostra. L'energia di cui parlano invece andrebbe correttamente intesa come "intenzione" ... la mente (o non-mente, qua si entra nel campo della psicologia) invia lo stimolo (sotto forma di "ki", che perde così buona parte del suo significato esoterico in favore di uno filosofico, molto più sottile e direi affascinante ) che viene tradotto in forza, che però alla fine risulta di natura fisica... non sono parole mie, ma di un maestro cinese che cercava di far capire agli occidentali i loro errori quando immaginano di poter spostare una locomotiva col pensiero... altre lezioni quando sarò un pò più lucido...

   By Tyler mercoledì 20 aprile 2005 - 12:09

ca22ate, l'unica pratica che mi sento di approvare per i suoi benefici e' quella del bukkake, il resto e' fuffa per esauritone... :ciao:

   By Frango mercoledì 20 aprile 2005 - 23:09

Ragazzi, la medicina alternativa, il "biologico", e le varie minchiate + o - orientali sono il grande bisnis di questa epoca, in cui la gente, soprattutto i single con buon reddito, anche uomini, ha un sacco di soldi da spendere in cose superflue. Non lo dico per qualunquismo, ma perchè si fa della pubblicità a dir poco ingannevole su determinati prodotti. Dire che un prodotto alimentare "non è chimico", ad esempio, è un espressione destituita di ogni fondamento. Così come l'eliminazione di pesticidi in agricoltura può portare la pianta a difendersi con tossine che ammazzano gli insetti parassiti e fanno venire il cancro all'uomo.
E poi ci sono le grandi minghiate legate alle medicine alternative come la medicina onomatopeica, anche questa destituita da ogni fondamento scentifico e MAI sottoposta ai test di effettiva efficacia a cui viene sottoposto QUALSIASI medicinale in commercio. Ovviamente liberissimi di farvi i medicinali onomatopeici che vi pare, ma per i vostri figli, finchè sono sotto la vostra potestà, non giocate con la loro salute perchè vi credete intelligenti

   By Frango mercoledì 20 aprile 2005 - 23:11

ho sentito di vegetariani proprietari di cani che non fanno mangiare la carne ai loro cani... non oso commentare...

   By Rosacotone mercoledì 20 aprile 2005 - 23:25

guarda che il biologico non è il macrobiotico. i prodotti biologici sono dei generi alimentari prodotti e curati con criterio. se vuoi mangiare davvero biologico a mio parere ti conviene avere amici che lavorano in qualche fattoria, o che hanno qualche orto. mio padre ne conosce due: uno che alleva polli, galline e maialotti a terra e loro mangiano quello che trovano nell'orto quindi niente mangimi e ormoni vari. grazie a lui a casa nostra non mancano mai uova fresche, poi a volte ci porta qualche pollo, qualche salame. mentre l'altro suo amico ha l'orto col frutteto e ci porta verdura varia e frutta. mia nonna ha alcune piante di frutti tra cui una che fa delle peschine piccolissime e dure ma buone da matti...mamma mia quanto son buoneeeee. nel mio giardino ho l'albero di mele gialle e quelle sono buonissime cotte a pezzi con i chiodi di garofano!!

   By Tyler giovedì 21 aprile 2005 - 11:49

Frangooo...santissime parole ma.. e' omeopatica, non onomatopeica :doh:

Vediamo, pero' questa medicina onomatopeica potrebbe inventarsi ora.. strunzata per strunzata magari faccio affari pure io con 'sti boccaloni.. vediamo:

Noetciu' (Rimedio naturale contro il raffreddore; acqua di una sorgente tibetana in spray)

Bastasploch (Sabbia del gange in bustine contro lo squaraus: trasforma la cacca a spruzzo in cubetti biologici facilmente smaltibili)

Salvacul (Contro le emorroidi, supposte con sale marino biologico del mar Nero, pero' quadrate)

Metto tutto su ebay, accorrete :D

   By Pokoto giovedì 21 aprile 2005 - 18:03

oddio :D

   By Lancy giovedì 21 aprile 2005 - 19:58

Aggiungerei anche un bel "basta!" all'inutile avversione verso gli OGM! In primo luogo la loto pericolosità verso l'uomo non è comprovata scientificamente, casomai possono essere un pericolo per la natura ma facilmente controllabile. Mi spiego: creare geneticamente una pianta, esempio granturco, con caratteristiche di maggior resistenza al gelo o ai parassiti sarebbe come condannare all'estinzione la linea originaria che non possiede questi tipi di resistenza, il che equivale a influenzare igiustamente il processo di selezione naturale, rischiando di scombinare i già fragili equilibri della natura. Ma coltivando prodotti OGM in serre ed evitando la contaminazione delle coltivazioni con piante modificate il problema è risolto! Quanto ai rischi per l'uomo basterebbe eseguire dei test prima di commercializzare il prodotto. Altro punto, credete che i pomodori o le zucchine che vi mangiate ogni giorno siano più sani? Lasciando perdere pesticidi & company, tenete presente che qualsiasi ortaggio passi sulla vostra tavola è frutto della cernita umana, in pratica è stato "geneticamente modificato" sfruttando le leggi mendeliane! Quindi anche il più naturale dei prodotti "bio" in fin dei conti è il risultato di una modificazione genetica.
Detto questo cari denigratori degli OGM potete pure andare a mangiare fave!

Lord Lancillotto =x)

   By Tyler venerdì 22 aprile 2005 - 12:29

Infatti, scrivo subito qualcosa sul topic degli OGM ;)

   By Wasabi venerdì 22 aprile 2005 - 12:30

non so se ti sei reso conto ma stai facendo un monologo rivolto a persone che la pensano come te e non ti contraddicono, mi sembri un po' il Berlusca della situazione :|
questi appelli vai rivolgerli nei siti ove ci sono persone che sostengono la causa e vediamo che ti dicono, no?

   By Tyler venerdì 22 aprile 2005 - 12:38

Cioe', se tu avessi voluto criticare il nazismo ti saresti rivolta con ufficiali SS per una cordiale conversazione?
Mi spiace, amo star alla larga dai fanatici, di ogni genere, mi basta l'opinione della gente che ho vicino :)
Trovero' sempre il devoto del santone di turno che mi dice che e' stato guarito da 2 tumori e la sua vita la deve a lui, come chi crede che mangiare tofu invece di una buona mozzarella di bufala sia un toccasana incredibile per la salute.. ma francamente non mi interessa :)

   By Tyler venerdì 22 aprile 2005 - 12:39

rivolta con = rivolta a (refusone) :doh:

   By Lancy venerdì 22 aprile 2005 - 13:38

'azz, non mi ero accorto che c'è un topic apposito... :doh:

Lord Lancillotto =x)

   By Wasabi venerdì 22 aprile 2005 - 15:20

"Cioe', se tu avessi voluto criticare il nazismo ti saresti rivolta con ufficiali SS per una cordiale conversazione? "

no, se vedo che in questo forum non c'è trippa per gatti vado nel forum di forza nuova.

"Mi spiace, amo star alla larga dai fanatici, di ogni genere, mi basta l'opinione della gente che ho vicino"

bontà tua fai benissimo, io mi riferivo a Lancy, che ha iniziato una crociata su di un argomento un po' fuori topic con persone che la pensano esattamente come lui

.... per il resto continuo a sostenere Metro che dice "magari,anche se a te sembrano tristi,in realtà a loro va bene così=potrebbero pensare lo stesso di noi "

non capisco perché incazzarsi se una persona decide di seguire la cucina olistica, feng shui e shiatsu se non lo impone a te... cos'è una gnocca (!) non te l'ha data perché le hai messo una candela al rosmarino nel chiulo anziché nell'angolo nord-est della casa per positivizzare il vostro rapporto sessuale?!!! :D:D:D ;)

   By Wasabi venerdì 22 aprile 2005 - 15:22

P.S. questo forum inizierà al femminile, però conosco parecchi maschietti che praticano le più svariate arti orientali... non sono poi così male, soprattutto se si dilettano a fare massaggi ;) ;?

   By Frango venerdì 22 aprile 2005 - 15:35

io non critico la cosa, quelli che sfruttano sti scemi sono dei grandi imprenditori e queste stronzate sono il bisnis del 21esimo secolo

   By Tyler venerdì 22 aprile 2005 - 18:04

Beh, in verita' io ce l'ho seriamente e sinceramente e solo con la medicina "alternativa" (e ne ho dicusso anche animatamente con cultori anche piuttosto noti) finche' son sciocchezze tipo mangiatori di soia, lampade di sale e candele allo zenzero ci rido solo sopra, per quello ne parlo qui :)

PS: "le hai messo una candela al rosmarino nel" mi stai pedinando? ;. Proprio ieri sera ho fatto qualcosa del genere, pero' con pirotecnico lieto fine (e cucina pulita), tie' :metal:

   By Luna sabato 23 aprile 2005 - 15:45

(:@)
magari era la brigliadori e ha proposto a tyl di bersi la pipì:D

(che poi....quando la brigliadori mangia gli asparagi....;.ha il coraggio di berla tutta?)

   By Wasabi domenica 24 aprile 2005 - 18:35

(:@)

Tyl, io sono una VEGGENTE !!!! :P

   By Tyler lunedì 25 aprile 2005 - 04:56

Seee, qui mi sa che qualcuno mi sta pedinando ;. :(

   By Wasabi martedì 26 aprile 2005 - 10:30

Molla tutto stà lì il segreto
una poesia di Patrul Rinpoche


Tu che godi nell'unione di beatitudine e vacuita'
Assiso immobile su un disco di luna
Magnifico su un fiore dai cento petali
Splendente di luce bianca,
Omaggio a te, Vajrasattva, supremo maestro.

Ascolta Abushri,
Stupido disgraziato che sogni ad occhi aperti,
Ma ti ricordi di come i difetti mentali
Ti hanno confuso nel passato?
Allora sta attento ai difetti mentali nel presente,
E non vivere da ipocrita.

Da' un taglio alle congetture superflue.
Hai fatto centinaia di progetti
Che non si sono mai realizzati
E ti hanno portato solo insoddisfazione.
Le iniziative non condotte a termine sono come
Il movimento delle onde che si sovrappongono.
Sta un po' per conto tuo
E smettila di farti girare la testa.

Hai studiato centinaia di filosofie
Senza comprenderne nessuna.
Allora a cosa servono altri studi?
Hai studiato senza ricordarti poi niente
Nei momemti di bisogno,
E a cosa serve allora la contemplazione?
Dimentica quello che chiami "meditazione"!
Tanto non pare ti stia curando
Dai difetti mentali.

Puoi aver recitato il numero prescritto di mantra
Ma non hai ancora il controllo sulle visualizzazioni.
Forse puoi avere controllo sulle visualizzazioni
Ma non hai ancora allentato la morsa della dualita'.
Puoi aver superato le malvagita' piu' ovvie
Ma non hai ancora domato il tuo ego.

Dimentica le sessioni di meditazione prefissate
Seguendo orari maniacali.
Acuta e limpida ma senza riuscire a lasciarsi andare,
Fonda e regolare ma mancante di chiarezza,
Visione profonda che punzecchia soltanto,
Questa e' la tua meditazione!
Dimentica l'abbaglio della concentrazione
E la mente legata a un palo.

I discorsi sembrano interessanti
Ma non aiutano la tua mente.
La mente logica sembra sveglia
Ma in realtà semina confusione.
Le istruzioni orali appaiono molto profonde
Ma non aiutano se non sono messe in pratica.
Dimentica quello sfogliare di libri
Che causa distrazione e indebolisce la vista.

Percuoti il tuo antico tamburo da preghiera,
Ma solo per la novità di giocarci.
Fai offerta del tuo corpo,
Ma di fatto ci sei ancora attaccato.
Il suono dei tuoi cimbali e' limpido e cristallino
Ma la tua mente e' pesante e torbida.
Dimentica tutti questi artifici,
Per quanto siano attraenti.

I tuoi discepoli sembra che studino
Ma non portano a termine niente;
Quando c'è un luccichio di comprensione
Il giorno dopo e' sparito.
Imparano una cosa su cento
Ma non tengono a mente neanche quella.
Dimentica il fervore apparente di questi discepoli!

L'amico più caro e' pieno di amore oggi
E indifferente domani.
Un minuto è umile e quello dopo arrogante.
Più uno gli vuol bene e più diventa un alieno.
Dimentica il caro amico che sorride
Perché l'amicizia e' ancora una novità.

La tua ragazza ha un bel sorriso stampato
Ma chissà cosa sta pensando veramente?
Per una notte di piacere sono mesi di crepacuore.
Puoi passare un mese cercando di portartela a letto
Senza poi neanche riuscirci.
Non val proprio tutto lo scandalo e i pettegolezzi,
Quindi dimenticati di lei.

Chiacchere senza fine provocano simpatie e antipatie.
Possono essere divertenti e piacevoli,
Ma sono solo un imitare i difetti degli altri.
Chi le ascolta sembra d'accordo
Ma forse sotto sotto ti biasima.
Ti fanno solo venire la gola secca
Quindi dimentica le parole oziose!

Predicare senza esperienza diretta dei vari argomenti
E' come ballare sui testi sacri.
Il pubblico appare desideroso di ascoltare
Ma in realtà non ha un vero interesse.
Se non pratichi quello che stai predicando
Te ne dovrai vergognare prima o poi,
Quindi dimentica le vane retoriche!

Quando non hai dei testi
Ne senti il bisogno;
Ma se li hai, allora no.
Sono solo pagine su pagine
E farne delle copie non finisce mai.
Tutti i libri del mondo
Non ti potranno soddisfare,
Quindi dimentica di copiarli,
A meno che tu non venga pagato per farlo!

Un giorno sei bello rilassato,
Il giorno dopo tutto teso.
Non sarai mai felice
Se ti lasci influenzare dagli umori delle varie persone.
A volte sono si' cordiali
Ma forse non quando hai bisogno di loro
E finisce che ci puoi restare male.
Quindi dimentica le lusinghe e le buone maniere!

Le imprese politiche e religiose
Sono solo per i gentiluomini.
Non son cose per te, mio caro ragazzo.
Ricordati dell'esempio di una vecchia mucca
Che e' contenta di addormentarsi in una stalla.
Devi mangiare, dormire e andare di corpo -
Non se ne può fare a meno -
Qualunque cosa ci sia in più, non sono affari tuoi.
Fai quello che hai da fare
E resta con te stesso.

Sei l'ultimo degli ultimi
Quindi dovresti essere umile.
C'è un'intera gerarchia sopra di te
Quindi smettila di fare l'arrogante.
Non dovresti avere troppi soci
Perché sicuramente sorgerebbero divergenze.
E dato che non sei coinvolto
In imprese politiche o religiose
Non pretendere troppo da te stesso.
Molla tutto, sta' li' il segreto!

   By Tyler martedì 26 aprile 2005 - 11:34

E' ironica, spero ;.

   By Wasabi martedì 26 aprile 2005 - 12:39

chi l'ha scritta non era affatto ironico, comunque quando arrivano gli addetti alla falegnameria neuronica con questa li faccio stare zitti :D:D:D

   By Minni sabato 21 gennaio 2006 - 11:02

l'altra sera parlavo con una conoscente, sposata da poco con un tipo che non si adatta molto ai miei gusti personali, ma che comunque reputavo persona normalissima..
ebbene: comincia a raccontare della sua casa.
Prima di acquistarla si è accertata che i precedenti proprietari non avessero avuto sfortune rilevanti :doh: perchè le negatività si "attaccano" ai muri ;.
L'ha arredata. Poi, e insisto, POI, ha chiamato un professionista, una specie di chiromante ( non ricordo quale termine ha usato per definirlo ma che io ho tradotto subito in cialtrone) il quale ha gironzolato in tutta casa e, per qualche centinaia di euri le ha fatto cambiare la disposizione di mezza casa.. e soprattutto le ha messo in testa che la sua camera da letto rifletteva dei flussi negativi...
Morale..ha appeso lenzuola alle ante degli armadi e ha fatto ri-laccare tutta la camera!! :P

   By Luna sabato 21 gennaio 2006 - 12:36

mia madre.ogni tre mesi pratica il feng shui con conseguente rotura di palle non solo a me ma anche a mio padre.sapete che il tecnigrafo di mio padre una volta è stato messo in veranda per purificarsi?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!