MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Girar per ospedali....
   By Nausicaa giovedì 21 aprile 2005 - 13:41

A volte succede.
Il classico "fulmine a ciel sereno"
Il dottore ti visita e le sue sopracciglia si aggrottano improvvisamente.
Esami da fare.
Uno sta già male di suo, ha le sue preoccupazioni ed i suoi bei pensieri, e deve anche subire il subdolo disservizio del Sistema Sanitario Nazionale, che ti fa girare come una trottola impazzita tra un ufficio prenotazione all'altro, tra sportelli chiusi, personale indisponibile e maleducato, e tempi d'attesa lunghi e snervanti, che trasformano il tutto in un'interminabile odissea.
Poi magari tutto si dissolve in una bolla di sapone, in un falso allarme che ti fa tirare un super sospirone di sollievo...
ma intanto.... :suicidio: :(

   By Luna giovedì 21 aprile 2005 - 14:15

io mi sono piazzata in pianta stabile a bologna,uno degli ospedali più efficienti d'italia;.

   By Wasabi giovedì 21 aprile 2005 - 15:57

:( Nausi... che succede...??

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 aprile 2005 - 17:25

:ciao:

   By Leftfield venerdì 22 aprile 2005 - 11:38

:(
buona guarigione se il dottore aveva ragione, altrimenti fuck a lui e su con la vita a te!!

   By Aussie venerdì 22 aprile 2005 - 11:47

Siamo tutti insieme a te,Nausi..........
:bacione:
fagli vedere di che pasta sono fatte le venete!!
;)

   By Tyler venerdì 22 aprile 2005 - 12:41

Coraggio e animo SgNaus :)

   By Nausicaa venerdì 22 aprile 2005 - 13:38

grazie :) non ho intenzione di fasciarmi la testa prima di romperla.
In fondo ci vogliono solo 2 mesi d'attesa per quell'esame del cazzo....
l'ottimismo volaaaaa... :ciao:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 aprile 2005 - 14:37

Ma SgNaussss !!!!!!!!! Ma dai !!! Sai come sono i medici, di un ciglio in un occhio fanno un cocomero nel cu|o !!! Per cui, animo che non è GNente... =x)

   By Rosacotone venerdì 22 aprile 2005 - 15:23

speriamo che sia come dice Fede!!
coraggio Nausi, siamo con te!!! :)

   By Tyler venerdì 22 aprile 2005 - 18:39

"un cocomero nel cu|o"
Te lo hanno messo a referto cosi'? 8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 aprile 2005 - 20:45

... soffro un pò d'emorroidi :(...

   By Tads sabato 23 aprile 2005 - 13:55

ieri, 22 aprile 05, ore 16,00 circa
un mio carissimo amico mi telefona e mi chiede di accompagnarlo al pronto soccorso perchè in preda a forti dolori al petto e schiena, alle ore 16,20 siamo già al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano di Torino, è pieno di gente, nonostante alla consegna dei dati faccio presente il caso viene chiamato al triagi alle 17,30, misurazione della pressione, ecg e viene rimandato fuori in attesa della visita, 18,45 entra in sala medicina per la visita, prelievo del sangue, endovena di non si sa cosa e prescrizione immediata di due lastre toraciche, il laboratorio di radiologia è circa 30 metri oltre il pronto soccorso, altra attesa fino alle 19,30. Fatti i raggi è ovvio che bisogna attendere il buon esito dei medesimi, alle 20,30 vista la totale mancanza di notizie suono il campanello della radiologia e chiedo spiegazioni, risposta: le lastre sono ok ma bisogna attendere il medico incaricato di stilare il referto. Le lastre, comprese di referto ci vengono consegnate circa alle 22,00. Ritorno al pronto soccorso con la bustona e via un'altra attesa. Intorno alle 23,00 viene chiamato di nuovo in sala medicina per la diagnosi.
Gli esami del sangue sono ok, le lastre sono ok, così come l'ecg, morale: il medico del pronto soccorso, vista l'impossibilità di diagnosticare il male decide di trattenerlo per la notte in osservazione, il mio amico raccatta tutto il materiale, firma la liberatoria e li manda tutti AFFANCULO.
Lo lascio sutto la sua abitazione che è mezzanotte passata e con il suo problema da risolvere, cmq oggi sta meglio e martedì provvederà.
evviva la sanità italica

ps: nelle interminabili ore di attesa ho più volte fatto presente al mio amico gli innumerevoli vantaggio di una, seppur costosissima, polizza sanitaria. Cosa che provvederà a farsi prestissimo e che fino adesso ha sempre tenuto in scarsa considerazione, anche grazie ad una salute di ferro, la cultura della prevenzione non alberga in tutti ma cmq non si puo passare 8 ore in un pronto soccorso pubblico senza risolvere niente.

   By Wasabi lunedì 25 aprile 2005 - 17:46

:ehm: scusa, ma se avesse avuto una polizza sanitaria che cambiava???? conosci qualche ospedale privato che fa pronto soccorso?

   By Leftfield martedì 26 aprile 2005 - 13:41

Yo
Tads se venivi su all'ospedale di Ciriè facevi prima

   By Nausicaa mercoledì 27 aprile 2005 - 10:48

tanto per gettare benza sul fuoco...... si sono persi una provetta delle mie analisi del sangue!!!! :\
Quindi stamattina altra via crucis (coda per l'accettazione, coda per ritirare le provette, coda per poter fare il prelievo)
1 prelievo di mmmmerda = 1 ora e 20 :\ :\
E venerdì coda per pagare il ticket e per ritirare il referto :\
:doh:

   By Tyler mercoledì 27 aprile 2005 - 12:40

Approfittane per farti maneggiare un po' ;)

   By Metroidx mercoledì 27 aprile 2005 - 16:36

si ma inzomma che succede Sgnaus? ;.

   By Tads mercoledì 27 aprile 2005 - 23:53

Wasabi,
la tua domanda è intelligente e mi offre la possibilità di chiarire, è vero che non tutte le cliniche hanno il pronto soccorso ma è vero che se vai in un grande ospedale con l'ambulanza che arriva da una clinica hai un trattamento diverso, in ogni caso con la polizza (se ne hai una top)ogni sei mesi puoi farti un paio di giorni in una sorta di grand hotel con tutti i comfort e tutti le analisi esistenti al mondo, diciamo che fai prevenzione

io ho una polizza salute che definirei "top" (il mio assicuratore mi venera, evidentemente tra salute e il resto sono un buon cliente), devo cmq riconoscere che finchè parliamo di ernie, appendiciti o colicisti... vanno bene le cliniche private, a fronte (speriamo mai) di grandi interventi come trapianti ecc. mi scelgo o mi faccio consigliare la migliore struttura ospedaliera in europa.

Leftfield,
sei di Ciriè???
bella cittadina.

   By Spank giovedì 28 aprile 2005 - 04:09

che schifo :(
un mese fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle o anche peggio per una caduta DI SCHIENA da 2 metri di altezza e quando mi sono presentata al pronto soccorso con la schiena tutta incriccata mi hanno messo A SEDERE su una seggiola di legno che non faceva altro che rendere il dolore ancora piu' lancinante..alla mia richiesta di un cuscino o simili mi hanno dato un lenzuolo ( che straminchia ci faccio con un lenzuolo?!?! :\ :ehm: ) da mettere sotto il sedere..duro come un blocco di marmo... :C (:-(
ho atteso 5 ore in mezzo a venti persone di cui l'80% era lì che rideva e scherzava, mentre io bestemmiavo in aramaico con sottotitoli in cingalese perchè morivo di dolore, in attesa di essere chiamati per visite e controlli ( i classici che vengono al pronto soccorso per l'assicurazione o perchè han mal di gola..ma il medico curante che celhaiaffà?!!? :\) per farmi spezzare ulteriormente la schiena da una dottoressa belva e farmi una lastra...

e sto parlando di uno dei migliori ospedali ortopedici di Milano! :|

meno male mia sorella è medico..e se a volte necessitiamo di esami urgenti ci puo' pensare lei ;)
ma non è una fortuna che hanno tutti in Italia..

   By Spank giovedì 28 aprile 2005 - 04:40

p.s. per Nausi
vai tranquilla, certe volte la prudenza non è mai troppa...
i giri per gli ospedali e le code sono stressanti, meglio se non ci fossero ma per la salute si possono anche sopportare... ;)
bacio grande e coraggio!! :metal:

   By Luna giovedì 28 aprile 2005 - 09:54

boh,io mi sono ritrovata su consiglio in una clinica di bologna.....sembrava di stare al grand hotel.credo che sia una delle cliniche private migliori in italia.
negli ospedali pubblici non so come avviene di solito.io ho delle patologie molto rare e quando devo fare esami passo avanti a tutti:)

   By Leftfield giovedì 28 aprile 2005 - 14:47

la cosa della polizza non l'avevo mai pensata, magari ci si può fare un pensiero
Tads abito non proprio a Ciriè, lì vicino

   By Tads venerdì 29 aprile 2005 - 01:04

e dove stai esattamente?? io il canavese lo conosco bene (ho una casa a ceresole, anche se non ci vado quasi mai), beato te, io abito in via Garibaldi, figurati che stress.

Se devi farti una polizza sanitaria mi permetto di darti qualche consiglio, a livello di servizi "top" le migliori sono quelle offerte dalla "Toro" e dalla "Reale", addirittura la Toro è quella che per prima ha inventato la "card", una tessera che ti evitava di anticipare le spese e poi chiedere il rimborso, cmq a quanto mi dicono sembra sia diventata una prerogativa di tutte le compagnie. Esistono varie formule e proposte, se sei giovane puoi optare per un servizio medio, garantiti tutti i grandi interventi e pure alcuni esami periodici, le diarie ospedaliere e di convalescenza sono stabilite dal tuo reddito.

Personalmente sono favorevole alla privatizzazione della sanità, non dico che il pronto soccorso debba rifiutarsi di curare un povero o uno privo di assicurazione, semplicemente sarebbe opportuno scorporare parte del sistema contributivo assistenziale.

per capirci,
se un dipendente guadagne 1.200 euro puliti significa che l'azienda (considerato tredicesima, quattordicesima, tfr, e varie voci assistenziali e contributive nonchè l'inps) paga quasi 2.800 euro, io li darei tutti al dipendente e lui, in base a parametri come età, sesso ecc. ecc. stipula polizze che soddisfano le proprie esigenze.

E' pur vero che i versamenti inps servono a pagare la pensione agli attuali aventi diritto, ma qualcuno prima o poi dovrà intervenire in merito, uno che ha lavorato 40 anni e versato i relativi contributi, dovrebbe poter vivere su ciò che ha prodotto e non sul lavoro dei posteri

Con 6.000 euro all'anno (500 al mese) si stipulano polizze da paura, purtroppo viviamo in uno stato sociale che non ci sente da questo orecchio, io pago tasse e contributi per avere lo stesso servizio sanitario di un albanese clandestino, la polizza che ho non conta... è una cosa mia, parlo da cittadino comune.

   By Wasabi venerdì 29 aprile 2005 - 10:34

mettiamo da parte il fatto che se sei un operaio medio non te lo puoi permettere pertanto significherebbe ridurci come gli americani, dove ti curano solo se sei ricco o se sei un barbone,,,,

cioè, secondo te dovrei dare 500 euro al mese ad una compagnia assicurativa per qualcosa che spero ardentemente non accada? non ti basta l'assicurazione dell'auto? e perché non pagare in anticipo per gli avvocati non si sa mai... :|

ai privati non do nulla, non posso mettere la mia salute nelle mani di chi specula, già così è una mer.da... ma non hai visto report domenica?
La regione lombardia ha dato molto in mano ai privati... e si è visto! se non sei malato di cuore le strutture scarseggiano! e siccome ci sono duecento istituti x malati con problemi cardiaci... se anche hai un problemuzzo del cavolo ti ricoverano lo stesso!!!!!!! tanto paga lo stato! e magari tu ti sottoponi a cure o operazioni solo per far campare ste cliniche del ca22o!

E non ti ricordi forse della camera iperbarica del centro Galeazzi????????
La malasanità in percentuale c'è più nel privato che nel pubblico.

NON BISOGNA PAGARE PER MIGLIORARE LE COSE!!!!
DOBBIAMO MIGLIORARE TUTTI NOIIIIIIIIII :\

   By Tyler venerdì 29 aprile 2005 - 11:36

Beata utopia :)

   By Wasabi venerdì 29 aprile 2005 - 12:33

e allora? che proponi?

   By Luna venerdì 29 aprile 2005 - 12:36

io mi sono operata al cuore in clinica privata.
mi sono girata tutti gli ospedali di italia(compreso quello di pavia -che è il migliore in italia a livello cardiologico -dove marcelletti era stato querelato da castagna)e nessuno,dico nessuno,volle prendersi la responsabilità di operarmi.
se non ci fosse stata quella clinica privata io credo che sarei morta a quest'ora.

:)

   By Leftfield venerdì 29 aprile 2005 - 13:00

mhhh...sagaci osservazioni..

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 aprile 2005 - 13:54

Luna, hai provato anche l'OPA (Pasquinucci) di Massa? Lì di solito sono seri ed attenti, mi parrebbe strano...

   By Luna venerdì 29 aprile 2005 - 14:11

ies fede.di solite negli ospedali pubblici quando devono fare certi tipi di interventi rischiosi a basso costo,cercano di lavarsi le mani:)

   By Tyler venerdì 29 aprile 2005 - 14:25

Ragazzi, vi rendete conto di razza di strumentazione e' necessaria per arrivare al cuore di Luna? Secondo voi i SSL hanno le trivelle? :)

   By Luna venerdì 29 aprile 2005 - 14:50

no,avevano chiamato tutto il cast di armageddon per trivellare,solo che bruce willis non se la sentiva ancora di finire in mille pezzettini e ha desistito:D

   By Nausicaa venerdì 29 aprile 2005 - 15:40

(:@)

   By Tads venerdì 29 aprile 2005 - 18:14

Wasabi, deve esserti sfuggito qualcosa,
gli eventuali 500 euro al mese dovresti toglierli dai 2.800 non dai 1.200

gran parte dei reportage televisivi sono taroccati... per lo meno manipolati o moolto parziali, senza dimenticare che trattare un fenomeno sociale criticato significa andare a scavare e cercare le falle, di certo non i punti di forza

a Torino estono una dozzina di laboratori analisi, gestiti da privati e convenzionati con la sanità pubblica, sono efficienti, hanno tempi più ridotti e si evitano code poichè lavorano su appuntamento e rispettano gli impegni, questo è un esempio che supporta la mia tesi, no alla privatizzazione totale della sanità si alla creazione di servizi e strutture private che si integrano nel pubblico servizio

l'episodio della camera iperbarica è inscrescioso, ma anche le valvole cardiache fasulle che hanno usato per molti anni alle Molinette di Torino è una cosa altrettanto incresciosa

vorrei chiarire un punto che conosco per certo, sono gli ospedali pubblici che ricoverano a muzzo per scroccare soldi allo stato, le compagnie di assicurazioni hanno stipulato con le cliniche e ospedali tabelle inerenti costi e tempistica, la assicurazioni non si fanno fottere soldi ad minchiam dalle strutture sanitarie, pubbliche o private che siano,
un'appendicectomia senza complicazioni giustifica un ricovero di 3/4 giorni massimo... poscia, a casa

   By Metroidx sabato 30 aprile 2005 - 13:35

cercano di lavarsi le mani
beh almeno quello..il servizio non mi pare così pessimo ;. :)
(battutatesaasdrammatizzareuninfaustoevento)

   By Nemoon martedì 03 maggio 2005 - 00:21

Ragazzi tads ha ragione,fatevi una polizza,quando avevo 17 anni sono caduto in moto e se non era per il mitico dottor Claudio Costa ora starei ancora con una spalla penzoloni,l'assicurazione ha risparmiato ai miei quei 80.000.000 tra operazione e ricovero...e sono stato operato dal uno dei migliori chirurghi ortopedici del mondo!

   By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 09:45

anche il mio ex è stato operato alla spalla dopo un'incidente da un ottimo chirurgo, in un'ospedale pubblico.... per che crignaz le paghiamo a fare le tasse allora????

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 11:11

Per gli statali in esubero e gli aiuti al Sud :ciao:

   By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 13:41

cazzo vuol dire quella manina? non le paghi le tasse tu??? guarda che qui di fronte ho la finanza, te li spedisco dritti dritti a casa! :D

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 14:39

Salutavo i soldi, le pago eccome :(

Ah, sei tu in ufficio quella deputata a "lavorarsi" le fiammegialle? ;.

   By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 16:12

intendi :bacio: ?
beh, se meritano... :D:D:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 04 maggio 2005 - 16:16

Ieri sera ho stabilito che il mio pisello è uno statale... l'ho anche detto alla mia donna... lavora poco, gli danno poco, ma almeno ha il posto fisso, anche se tutti vorrebbero fotterglielo... lei si è oFesa (una EFE) un poco... :|

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 19:17

(:@)

   By Nausicaa giovedì 05 maggio 2005 - 10:28

oddio :doh: ma anche (:@)
e vai tranquillo che non tromberai da qui al 2006 :suicidio:

   By Tyler giovedì 05 maggio 2005 - 10:58

Salti due sedute :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 maggio 2005 - 11:30

:(

   By Metroidx giovedì 05 maggio 2005 - 12:53

si offende LEI perchè tu fai autoironia alleniana sul tuo gingillo?a sto punto basta parole,rape her from behind :metal:

   By Spank giovedì 05 maggio 2005 - 13:34

ma Metro :ehm:
l'ironia coinvolgeva soprattutto LEI...

cmq forse è giunta l'ora che lei gli dia una promozione! :banana:

   By Luna giovedì 05 maggio 2005 - 13:57

fede,le tartarughe della galapagoshanno una vita sessuale più intensa della tua;.

   By Nemoon venerdì 06 maggio 2005 - 01:08

ehm,l'ospedale dove mi avrebbero operato sarebbe stato a macerata,visto che ero trasportabile mi avrebbero portato alla mia asl,il reparto di ortopedia di questo ospedale mi ha gia regalato all'età di 8 anni un malleolo che è un cm più dentro dell'altro...e io devoi farmi operare da un macellaio? sto par di pal*e!
l'assicurazione la pagava mio padre(ora la pago io) per 6.000€ all'anno preferisco non rischiare!

poi c'è da dire che ci sono anche degli ottimi ospedali pubblici...vedi bologna,perugia,misano!per l'ortopedia sto parlando!

   By Tyler venerdì 06 maggio 2005 - 02:22

Faresti meglio a mettere la moto sotto una pressa :D

   By Wasabi venerdì 06 maggio 2005 - 10:25

Articolo è di Milena Gabanelli ( giornalista freelance autrice della trasmissione"Report" )
pubblicato su IO DONNA dell'ultima settimana.

Chiedi l'infermiere, arriva il prete

Il presidente della Regione Lombardia Formigoni e il cardinale Tettamanzi hanno firmato un accordo che obbliga ospedali e strutture assistenziali pubbliche e private accreditate dalla Lombardia ad assumere un assistente spirituale cattolico ogni 300 posti letto. L'accordo prevede trattamento con contratto da lavoro dipendente, anche part-time, comunque a tempo indeterminato, più ufficio e alloggio. Sui compiti da svolgere, solo un cenno all'assistenza etica e sociale da concordare con l'ente gestore. Questi assistenti non sono tenuti ad aiutare infermieri o personale della struttura che li accoglie: l'accordo dice che la finalità di questi assistenti è la cura delle anime, non quelle del corpo, vengono scelti e revocati esclusivamente dall' autorità ecclesiatica. I soldi per stipendi, vitto e alloggio, li mette il sistema sanitario lombardo. Una dimostrazione di una regione dove mancano 8mila infermieri negli ospedali, i posti letto per i malati cronici sono stati dimezzati negli ultimi tre anni e i tempi di attesa per una visita specialistica sono in media di 70 giorni (quattro se si paga). Eppure i lombardi pagano un'addizionale Irpef dello 0,5 % per la spesa sanitaria, oltre a un ticket di due euro per ogni medicinale prescritto e dai 35 ai 50 euro per le prestazioni di pronto soccorso, casi gravi esclusi.
Sempre che lo trovino perchè Formigoni ne ha fatti chiudere o ridimensionare vari in tutta la regione.
I lombardi faranno lunghe file prima di essere visitati, ma con il conforto di un prete. Incluso nel prezzo.

(Considerando che i posti letto negli ospedali e nelle strutture assistenziali pubbliche e private accreditate dalla Lombardia (DATI ISTAT2002) sono 40121 si può concludere che in Lombardia verranno assunte a tempo indeterminato + vitto e alloggio 134 curatori di anime. Dobbiamo sperare che assuma curatori di anime in proporzione anche per i precari della Regione afflitti dal morbo del vitto e alloggio e dei contratti volanti ?)


Concordo pienamente che curando la malattia sia necessario "curare anche l'anima" (trad. non trattare i malati come pezze da piedi, ma come persone bisognose di conforto e di senso dell'umorismo) ma qui si rasenta il demenziale :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 06 maggio 2005 - 13:24

Leggi IO DONNA :D ?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 06 maggio 2005 - 13:28

Pensa che a Sarzana il sindaco multa le auto in sul sagrato (non danno noia a nessuno) durante la messa perchè in teoria sono in sosta vietata... alle proteste dei fedeli ha risposto che i pellegrinaggi andrebbero fatti a piedi... possibile che in Italia ci si debba sempre muovere tra due estremi?

   By Wasabi venerdì 06 maggio 2005 - 14:47

leggo gli articoli da internet ... e comunque non c'è niente di male a leggere un articolo di cronaca su di una rivista femminile, basta riuscire a trovarlo :D

   By Tyler venerdì 06 maggio 2005 - 18:12

Tra il sommario e le foto pubblicitarie? Mi sembra strano che sprechino spazio per un insulso articolo scritto, semmai saranno le lettere delle deluse d'amore o dei consigli sul giardinaggio :|

   By Wasabi lunedì 09 maggio 2005 - 09:06

riescono a camuffare pubblicità di cosmetici persino nella posta dell'astrologa (:@)

   By Metroidx lunedì 09 maggio 2005 - 12:59

se non li usa lei,che di solito ha 106-107 anni...scusa,ti sembra strano? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 09 maggio 2005 - 18:50

Tyl, dimentichi i consigli dellla sessuologa e gli articoli tipo "Quando lui non vuole" o ""In quei giorni... " ... o anche "Quando è Lui a cucinare", "La dieta di South Beach" , "Smagliature, i 10 consigli per evitarle" ...

   By Tads martedì 10 maggio 2005 - 02:13

aggiungiamoci pure:
- scrivi a Rita Parsi
- Barbara Alberti comunica con le lettrici
- consigli da Maria De Filippi
- scopri se ti tradusce
- test 1
- test 2
- test 3
- test 4
- test 5
- testdicazz...
- come comportarsi alla prima cena
- cosa indossare alla prima cena
- cosa dire alla prima cena
- cosa ordinare alla prima cena (le cose più care)
- che vino ordinare alla prima cena (il più caro)
- quante volte andare in bagno alla prima cena
- se Lui non ti apre la portiera... non ti ama
- come capire se è sincero
- dopo 5 minuti che lo conosci... scopri se è il tuo marito ideale
- ecc. ecc.

mai una volta che qualcuno scriva come cambiare una gomma bucata o attaccare i cavi alla batteria

però... la mia magnanimità mi induce a spezzare una lancia a favore delle femmine, ma vi rendete conto che serata di merdaccia è per loro il primo appuntamento???

la faccio breve sintetizzando, arrivano quasi sempre all'appuntamento con impostazioni mentali negative al massimo, infatti sono convinte che:

- il parrucchiere poteva fare meglio
- dopo 20 ore di riflessione hanno scelto il vestito sbagliato
- le autoreggenti scendono
- le scarpe a punta fanno male ai piedi
- il tanga da fastidio
- bevono poco per non andare a pisciare in continuazione
- mangiano poco per non farsi venire la boccia
- vivono nel terrore che qualcosa si attacchi ai denti
- evitano di sganasciarsi dalle risate, fa poco fine
- di fisso non mollano il tavolo per andare a fumare
- mentre parli fingono di ascoltare e pensano se dartela o meno
- sempre mentre parli cercano di capire se potresti piacere alle amiche
- sempre mentre parli si ricordano di un articolo letto su una rivista femminile... seguendo alcuni tratti somatici e fisici posso intuire quanto ce l'hai lungo
- per tutta la sera non si sbilancia ma 5 minuti dopo che l'hai mollata sotto casa ti arriva un sms che ti carica di complimenti ed apprezzamenti
- dopo mezz'ora che sei a casa ti arriva un altro sms che ti chiede se dormi
- dopo 5 minuti che hai risposto ti arriva un altro sms che ti chiede se ti piace
- quando ti svegli il mattino dopo ti rendi conto che non ha dormito, ti costringe a passare tutto il tempo che dedichi al cesso a leggere e studiare cosa rispondere

ma non sarebbe bello trovarsi al primo appuntamento e dire:
andiamo in un bell'albergo, trombiamo come ricci e poi ci organizziamo per farci una mangiata e una bevuta da paura??

   By Wasabi martedì 10 maggio 2005 - 10:13

(:@) x 198409840298402938

Tads, sei una donna confessaloooooooooooooo!!!!

   By Tads mercoledì 11 maggio 2005 - 00:40

no gioia,
sono terribilmente maschio
ormai vi conosco 8-)

   By Wasabi mercoledì 11 maggio 2005 - 11:50

uè gioia a chi??? :\

   By Tyler mercoledì 11 maggio 2005 - 12:13

Oggi morde, occhio :D

   By Wasabi mercoledì 11 maggio 2005 - 17:08

"andiamo in un bell'albergo, trombiamo come ricci e poi ci organizziamo per farci una mangiata e una bevuta da paura?? "

trovarne :| siete tutto chiacchere e distintivo

   By Pokoto mercoledì 11 maggio 2005 - 21:02

a chi, oh!
e poi in albergo è da sfigati

   By Tads giovedì 12 maggio 2005 - 01:39

uè gioia a chi???

Tads, sei una donna confessaloooooooooooooo!!!!

sono molto più arrabbiato ;)

in albergo è da sfigati???
hai ragione, meglio un DVD di Rocco :D

Wasabi, se i giovani di oggi non sono in grado di partorire simili iniziative... me ne dolgo e non li invidio 8-)

   By Pokoto giovedì 12 maggio 2005 - 04:32

IO ho una casa, io.
L'albergo mi sa di christian de sica che fa le corna alla moglie e, lì si, fra i due, meglio un dvd di rocco :D

   By Wasabi giovedì 12 maggio 2005 - 10:23

ma va bene anche la camporella, basta che ci sia un po' di intesa e quindi di iniziativa, no? ;)

   By Tyler giovedì 12 maggio 2005 - 18:11

Azz, e' crisi dura.. Italia o Spagna purche' se magna (:@) Ole' :D

   By Wasabi venerdì 13 maggio 2005 - 11:53

esagerato :(

lo so che ormai tu sei un po' vecchiotto per ste cose, ma quando c'è attrazione non importa dove ti trovi...e poi è così romantico fare l'amore sotto le stelle, sulla spiaggia, con la neve... :D

   By Tyler venerdì 13 maggio 2005 - 12:55

Uhahah, cara Penelope (o dovrei dire Lope :ghgh:), come faccio a essere vecchietto per queste cose quando gli uomini - per natura - non hanno precise "scadenze ormonali" che suggeriscono velatamente di dedicarsi ad altro? ;.
Cmq la mia settimana procede a punteggio pieno, incluso un outdoor di martedi' notte con arrivo della polizia incluso ;P

   By Spank venerdì 13 maggio 2005 - 13:28

minchia alla tua veneranda età ti dedichi ancora all'outdoor e ti fai pure beccare dagli sbirri?!?! :D :doh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 13 maggio 2005 - 13:46

Sarà finito sul giornale :D ... qua li beccarono due settantenni, anni fa...

   By Tyler venerdì 13 maggio 2005 - 17:42

E allora? :|
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.niet/art/2005/05/13/5476299

   By Nausicaa martedì 31 maggio 2005 - 16:46

CIAO AMORUCCI!
Domani essere grade giorno di verdetto-forse-
esame clinico importante!
Posso sperare nei vostri cornetti, grattatio pallorum, scongiuri vari? :uaz:

un bacio, a presto

La SgNauS

   By Nausicaa martedì 31 maggio 2005 - 16:48

e domenica son andata al mare, sono tutta USTIONATA, a parte 3 triangolini bianchi (:@)...mi vergogno pure, ad andare all'ospedale così.... :P

   By Tyler martedì 31 maggio 2005 - 17:46

Vai SgNausy, in bocca alla lupa, prendici un bel 30 e torna vittoriosa ;)

   By Metroidx martedì 31 maggio 2005 - 19:01

auguri SgNaUs,toccherò ferro a me e a tutti quelli che mi conoscono:)

   By Spank martedì 31 maggio 2005 - 20:27

in bocca al lupo Sgnausy! :)

vai tranquilla e apdataci con le niuz!! ;)

   By Nemoon martedì 31 maggio 2005 - 23:27

Vai Sgnaus!

anche io tocco palle,ferro,legno e cornetti portafortuna!

   By Aussie mercoledì 01 giugno 2005 - 09:31

Vai nauticaa...........
io sto toccando le palle di tutti quelli che entrano in negozio!!!!!

   By Tyler mercoledì 01 giugno 2005 - 15:03

Io tocco mona per SgNaus :)

   By Nausicaa giovedì 16 giugno 2005 - 14:56

quanti bei tocchini.. ;)
continuate, stasera altra visita (e molto probabilmente, altra versione :D)

   By Wasabi giovedì 16 giugno 2005 - 15:16

TOCK! ahia! però vale doppio!!!
fammi sapere eh??? :)

   By Spank giovedì 16 giugno 2005 - 15:57

scongiuri per Nausi! :)

facce sapeeeee' ;)

   By Nausicaa venerdì 17 giugno 2005 - 12:19

sono di nuovo nel mondo dei viventi :metal:
:) :) :)

   By Tyler venerdì 17 giugno 2005 - 12:46

Ole' :metal:
Toccar mona porta sempre bene :)

   By Spank venerdì 17 giugno 2005 - 13:10

:)

grande Nausiiiiiiiii!!! =x)

   By Nausicaa venerdì 17 giugno 2005 - 13:43

vai vai tocca mona ! :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 giugno 2005 - 14:07

=x) Grande Nausi ! Ora per festeggiare fa toccare, và :D !

   By Wasabi venerdì 17 giugno 2005 - 15:28

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :banana:

   By Aussie venerdì 17 giugno 2005 - 16:36

Grande Nausi!!
:banana:

Ma allora porta davvero bene toccare mona................
:banana: x 132465489432165489456456456456456

   By Rosacotone lunedì 20 giugno 2005 - 10:12

=x) sono contenta anche io :)

   By Metroidx martedì 21 giugno 2005 - 01:37

evvai SgAuS ,quante ne hai toccate? =x)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!