MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Star wars fans- star trek fans - lotr fans ... curatevi :-d
   By Tyler martedì 17 maggio 2005 - 17:21

Che altro dire? :doh: Curatevi e cresceteeeeeee :ciao:

Anzi no.. e' troppo buffo quando uscite dal cinema - talvolta buffamente abbigliati - e vi sparate - non solo nell'immediatezza ma fino a mesi successivi - i se6oni mentali sulle adolescenziali avventure dei personaggi e ricercando chissa' quale rivelazione filosofica e verita' recondita... (:@)

Dai che siete grandi e i 16 anni son passati :P

   By Metroidx martedì 17 maggio 2005 - 18:25

beh scusa se alcuni di noi vogliono vedere un pò di spettacolarità e azione sullo schermo e passare un paio d'ore di divertimento senza aspettare sceneggiature e interpretazioni da Oscar...ce ne rendiamo conto,non preoccuparti,e lo sanno anche gli autori :)

mi sa che non vengo alla tua convention su Gianni Amelio e i fratelli Taviani,buona fortuna vecchio ;) :ciao:

   By Luna martedì 17 maggio 2005 - 21:13

a me piacciono gianni amelio e i fratelli taviani.:(

io poi non riesco a seguire le trame delle saghe ;.

   By Tyler martedì 17 maggio 2005 - 21:48

Non hai capito supergiovane, il problema e' il DOPO, una volta spento lo schermo :doh:

   By Metroidx mercoledì 18 maggio 2005 - 00:27

ah beh quindi secondo te il tutto dovrebbe risolversi in un semplice "beh bella cazzata,mi sono divertito,ora andiamo a letto" ?Ma che male c'è ad esser fan di una saga cinematografica?Capisco che qualcuno dei fans esca fuori dalle righe-e lo so perchè frequento Theforce.n_et-ma francamente trovo il tuo astio contro un film che bene o male ha fatto la storia del cinema piuttosto esagerato.E aggiungo che disquisire su Star Wars non è meno "ridicolo" che farlo sui mattoni di Kieszlowski perchè io non ho mai scambiato il cinema per rappresentazione della realtà
Qualcuno potrebbe dire lo stesso del calcio o della formula uno,ricordatelo :|

   By Wasabi mercoledì 18 maggio 2005 - 09:54

concordo con Metro, anzi, ultimamente è già tanto se se un film riesce a far parlare la gente nei cinque minuti in cui esce dalla sala...
evviva la fantasia e le persone che sanno mettersi in gioco!

   By Spank mercoledì 18 maggio 2005 - 10:22

a me ste serie qui non hanno mai detto niente..sarà che non adoro la fantascienza e la troppa finzione.. :|

   By Nausicaa mercoledì 18 maggio 2005 - 12:15

se penso che per una trombata mi sono dovuta sorbire il primo episodio.... :doh:

   By Wasabi mercoledì 18 maggio 2005 - 15:15

io per la medesima ragione ho dovuto sorbirmi Basic Istinct, e pensare che credevo fosse un film sull'informatica :D

   By Spank mercoledì 18 maggio 2005 - 15:47

Basic Instinct è figus!! =x)

a me quando ero in USA tocco' sorbirmi un film demenziale su una squadra di football di menomati mentali :| :D

   By Tyler mercoledì 18 maggio 2005 - 18:02

Povera Sgnausy, il salato prezzo dell'amore :D

Wasabi, la fantasia e' degli autori, non di quelli che entrano in sala vestiti da elfi o da jedi, ti pare? :|

   By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 09:39

Effettivamente sti eterni Pter Pan del cinema sono un pò ridicoli, per una volta nonno Tyl ci ha regalato una perla della sua centenaria saggezza :D

   By Wasabi giovedì 19 maggio 2005 - 10:31

"Wasabi, la fantasia e' degli autori, non di quelli che entrano in sala vestiti da elfi o da jedi, ti pare?"

no, non mi pare affatto, anche per calarsi nel personaggio ci vuole fantasia, mai giocato a Dungeons&Dragons?
Se anche sono ridicoli per gli altri, l'importante che loro "vivano" questa cosa liberamente, penso che tanta gente che segue la moda non sia troppo diversa da loro è solo più omologata
credo che sia importante per ognuno di noi curare la sua parte "bambina", quella che ama giocare, fantasticare e soprattutto andare fuori dagli schemi, ti aiuta a stare bene con te stesso e a vivere nuove situazioni al di fuori della solita routine.

   By Leftfield giovedì 19 maggio 2005 - 10:53

Io frequento un vangelo di persone che giocano ai giochi di ruolo (D&D, Magic, ecc.) e personalmente credo che chi gioca a quei giochi fino al punto che quando ti parla ti parla solo + di quello sia un pò un disadattato

quelli che ci giocano convinti tra i miei 'amici' sono infatti dei nerd (vedi)

Nerd (nè|rd) s. m. persona con scarsa propensione ai rapporti sociali, spesso complessato,con molti brufoli e occhialuto, ha però spiccate capacità tecnico-scientifiche (computer, rendimento scolastico, ecc)

   By Leftfield giovedì 19 maggio 2005 - 10:55

Nausikaa cosa significa che hai dovuto sorbirti un film per una trombata? pensavo che capitasse solo ai maschi di sorbirsi film mielosi per trombare :ehm::ehm::ehm:

   By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 11:29

No scusa ciccio, tu vieni qui a spiegare NOI cosa sono i nerd??? :O
Cmq curare la parte bambina di noi va bene, ma vivere solo quella come l'integrante, mi sembra troppo, ed è l'errore in cui facilmente si cade nei casi sopraelencati :|

   By Metroidx giovedì 19 maggio 2005 - 11:33

vabbeh qui si sta andando troppo per estremismi,I think
cioè,a uno piace Styar Wars e automaticamente diventa un cretino come Eric di "That 70' show" che dorme con il pupazzetto di Darth Vader?E poi mi stupisco che in Italia ci siano i leghisti..:|

   By Spank giovedì 19 maggio 2005 - 12:04

Left caro...
capita che ci invitate a casa vostra e ci fate sorbire dei film cretini :D
poi magari appunto...vuoi che lo scopo era quello..vuoi che la noia del film ti istiga..finisce in un certo modo! :banana:

e a me è toccato sorbirmi quello del football :| :suicidio:

   By Nausicaa giovedì 19 maggio 2005 - 12:20

caro Left, i tempi sono cambiati.... ;.

   By Leftfield giovedì 19 maggio 2005 - 12:41

ekecchiazzo!
ok ok, ho capisciuto

contento per voi e per chi vi invita a casa e poi finisce in un certo modo...non conosco l'argomento

son meno contento quando oltre a NON essere invitato la tizia si autoinvita a casa mia e con il MIO videoregistratore mi devo sorbire ad es. Pritti ùoman...e NOOOON finisce in un certo modo
i tempi son cambiati sì, boia!

   By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 13:31

MInchia quanti banali luoghi comuni Left..ma che razza di donne frequenti??? 8-O

   By Luna giovedì 19 maggio 2005 - 13:50

ufff

allora le donne che seguono biutiful sono tutte coglionazze?

credo che il raziocinio permetta di evitare di cadere nel ridicolo e nel fanatismo.

cmq io non riesco a seguire le saghe,preferisco i film normali:)

   By Leftfield giovedì 19 maggio 2005 - 14:29

mi sento 1 pò fallimentare
zero generalizzazioni comunque, massimo rispetto per chi guarda ciò che vuole senza danneggiare l'ambiente e le palle altrui

   By Joker giovedì 19 maggio 2005 - 14:40

amme star wars mi ha sempre fatto caccare,
star trek mi piaceva solo la prima serie con spock e kirk.
bonolis mi piaceva solo quando faceva bim bum bam

   By Wasabi giovedì 19 maggio 2005 - 14:44

concordo con Metro, non diventiamo estremisti x favore!

   By Schizoid_Man sabato 27 agosto 2005 - 23:49

star wars (la prima trilogia) è un gran film. posso più o meno essere d'accordo nel dire che gli altri tre siano così così.. sembrano un incrocio tra il muppet show e non so cos'altro.. però è sempre bello vedere film che narrano dello stesso universo di starwars episodio IV-V-VI..

il signore degli anelli.. tyler, se stai criticando le mandrie di ragazzine che sono diventate fans di tolkien perchè han visto il film del lotr pieno di attori figaccioni, sono d'accordo con te. il libro, mi scuserai, merita rispetto sempiterno. e lo sostengo io che non sono patito di fantasy e che non "mi vesto da elfo";.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 28 agosto 2005 - 11:44

Concordo... mai vestito da elfo, mai andato ad un film con il mantello da jedi, amo tutte e due le saghe, Tolkien lo lessi a 16 anni, se ben ricordo... e non sapevo neppure che il signore degli anelli fosse una trilogia...

   By Scodella domenica 28 agosto 2005 - 14:58

Perchè che male c'è ad andare al cinema vestito da Ian Solo?Io ho visto "Sburrata in Fica" di Eva Henger vestito in lattice.

   By Weasel lunedì 29 agosto 2005 - 17:42

non c'e niente di male!
poi però potrebbe succedere che dei simpatici uomini in bianco ti invitino a visionare "qualcuno volò sul nido del cuculo" in camicia di forza :D

   By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 17:38

Qualunque cosa finchè non diventa ossessione và più che ben.

Che differenza c'è fra andare al cinema vestito da Darth Veder o allo stadio con la maglia di Ronaldo?

Che i fans di Star Wars non devastano mezza citta e non fanno morti.

Quanto al Cosplay, beh ogni tanto è divertente inventarsi un carnevale fuori stagione.

Was, giochi di ruolo?

   By Pokoto mercoledì 12 ottobre 2005 - 07:04

una volta sono stato invitato a giocare di ruolo.
va beh, vado col mio amico mario..

ci fanno sedere intorno a un tavolo, e mi dicono (il gioco mi sembra fosse chtulu): "sei in una biblioteca e devi interrogare la segretaria" ;.

va beh.. allora io provo a chiedere qualcosa a sta fantomatica segretaria..

il master (quello che dirigeva il gioco) mi dice: "la segretaria non ti vuole rispondere, cosa fai? "

e io: "le sparo in faccia"

"sei sicuro?"

"si, si, a sta %&/&%&%" rispondo.

Il master allora dice a Mario: "tu sei il suo aiutante, come reagisci? "

e lui: "La stupro"

"Ma chi? la segretaria? ma .. E' MORTA!! "

e lui: "Appunto, è più facile"

ci hanno cacciati :D

   By Wasabi mercoledì 12 ottobre 2005 - 09:07

io vi avrei fatto la stessa cosa :D (però vi stupravo prima)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:59

Io ho brutte storie sui GdR, e sono diventato MOLTO contrario, esclusi al massimo quelli su PC... poi racconterò...

   By Metroidx giovedì 13 ottobre 2005 - 01:07

mah i GDR dal vivo mi fanno troppo ridere;cioè,vi immaginate un sardo di 48 cm che,vestito da Mago,viene da me e mi fa "Ho evocato il Supremo Elementale dell'Acqua,ora ho pieno possesso della tua miserabile vita!"
maaaaaaa dai :|,preferisco Battlefield 2 ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 09:00

(:@) metro ti adoooorooooooooooo... te immagina un ligure (corporatura simil-sarda) che fa il contabile della compagnìa... una delle ultime volte che ho giocato (al tavolo) per risparmiare prendemmo una stanza in sei in locanda, valige di cartone e visto per gli Stati Uniti opzionali... comunque, mollai quando vidi che
A) i miei amici non parlavano d'altro
B) nascevano litigi REALI su questioni IMMAGINARIE, e questa era la peggiore...
C) topa di ruolo ne ho vista pochissima...

   By Kimmei giovedì 13 ottobre 2005 - 12:24

Fed, ma dove li hai beccati???
Quelli son malati.

A mei GDrR dal vivo annoiano, sono war games con
costumi scomodi e poca strategia.....2 paXXe.

Cmq Fed, io la topa di ruolo l'ho vista
eccome....

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 ottobre 2005 - 16:57

Dimmi dove e ricomincio a giocare... le giocatrici di solito sono cellulitiche, brufolose, piuttosto noiose e... lsciamo perdere, va... ma non giocherò MAI PIU'... soldi, tempo e cervello bruciati per vere e proprie... NERDATE...

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) mercoledì 16 novembre 2005 - 04:18

Ricordati di Msn, F_E_D_E.

Nel mio gruppo di giocatori c'è sempre almeno una donna!!!!!!

Poky, a me hanno fatto un'uscita simile alla tua.
E li ho fregati benbene!!!Eh!Eh!Eh!

   By Pokoto (82.251.166.126 - 82.251.166.126) mercoledì 16 novembre 2005 - 05:27

adesso racconti...

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 novembre 2005 - 15:57

Eh, tu hai avuto culo, Kimmmei !!! Da noi tutti maschi, brufolosi e pure con gli occhiali... mancava si chiamassero Eugenio ...

   By Kimmei venerdì 18 novembre 2005 - 03:34

Per un periodo ho avuto una giocatrice che portava la sesta............

Beh Poky se tu e il tuo amico aveste detto a me che uccidevate e stupravate la segretaria, beh sarebbe successo questo:
1) E' diventata uno zombi invulnerabile e forte come Shwarzenegger.
2) Fà Federico all'anagrafe
3) Sono 100 anni che non tromba e deve rifasri.
4) Una forza misteriosa ha bloccato tutte uscite


Ad un giocatore che non prestava attenzione e rompeva a tutti è successo questo:

Io: "Marco, il tuo personaggio è morto."
Marco: " Perchè? cos'è successo? Mi sono distratto"
Io: " Ma dai? Beh sai se avvessi prestato attenzione avresti sentito del drago...."
M:" Ci ha attaccato un drago?"
(Risatine soffocate degli altri 8 giocatori)
Io:" Veramente stava solo passando e....."
M: " Bastardo ha soffiato!!!"
Io: " No stava volando e basta......solo che aveva la diarrea. Sei morto per annegamento, rendimi la scheda"

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 18 novembre 2005 - 09:49

... al mio paladino capit� una pioggia di palle di fuoco per "manifesta antipatia agli dei" ... :(

   By Joker venerdì 18 novembre 2005 - 14:32

donne, vi puzza la patata? ecco il sito per voi:
http://www.enzara.com/

fans del goonies?
eccome come sono diventati
http://kiddo78.blogspot.com/2005/05/goonies-20-year-reunion.html

fans del corsetti?
http://www.cathiejung.com/index.html
(a me questa fa schifo)

uomi effeminati?
volete cambiare ecco la pillola che fa per voi
http://www.hetracil.com/index.html

   By Wasabi venerdì 18 novembre 2005 - 14:44

sicuri che cathie sia una donna? ;.

   By Kimmei domenica 20 novembre 2005 - 00:40

F_E_D_E si vede il tuo master era ancora buono.
Io quando il giocatore rompe, invento morti spettacolarmente umilianti (stile premi Darwin).

   By Tyler mercoledì 28 dicembre 2005 - 12:04

Se qualcuno capisce bene l'inglese.. beh, guardatevi questo e capirete tutto :D

www.devilducky.com/media/2536/

Sempre. Courtesy of Triumph :D

   By Scodella giovedì 29 dicembre 2005 - 09:10

Certi sono proprio degli sfigati!!!Mi dispiace dirlo perchè saranno comunque c@zzi loro. "Attack of the clones, 45 years men standing outside for weeks or even months who never had sex in their lives"

   By Leftfield giovedì 29 dicembre 2005 - 13:05

NONONONNONONOOOOOOOO
I GOoonies noooooooo
che lacrimeeee

   By Highrise (78.15.68.249 - 78.15.68.249) sabato 27 settembre 2008 - 21:21

A me la saga di Star Trek è sempre piaciuta molto -non certo al punto di uscirmene a fare la spesa vestito da Spock ad augurare lunga vita e prosperità al fruttivendolo e al panettiere - in quanto mi affascina l'idea iniziale della serie, cioè il viaggio esplorativo della galassia e la scoperta di nuovi mondi, nuove civiltà, nuove posizioni e nuove malattie veneree ecc ecc... che dire, rappresenta il classico romanzo di viaggio alla Jules Verne molto dettagliato e ingigantito, corredato di una trama coerente e farcito di nutriti effetti speciali.

Piace tanto anche all'agenzia spaziale cinese, così tanto che ne hanno quasi copiato lo stemma UFP per farne il loro logo :D (vedi profilo)
Ne deduco che probabilmente vogliono andare là, dove nessun ristorante o negozio di chincaglierie è mai giunto prima :D

Le altre saghe invece non le sopporto oppure le seguo con pochissima costanza, come non sopporto chi esagera e si riempie casa di merchandising a tema: posso capire un modellino dell'Enterprise, posso anche accettare un Falco da guerra Romulano di fianco... ma l'intera flotta che occupa decine di scaffali mi pare da ricovero, a meno che non si voglia realizzare una mostra da aprire al pubblico :doh:

Il cosplay invece mi risulta gradito solo per i risvolti ridicoli che promuove :D Ad esempio non scorderò mai un mio amico alla prima del Signore degli Anelli: gli passò di fianco un tizio alto vestito da Gandalf e lui se ne uscì con "E custu chinni è? Su Papa?" (E questo chi è? Il Papa?) e giù gente piegata in due dal ridere (:@)

   By Highrise venerdì 19 marzo 2010 - 23:15

www.youtube.com/watch?v=U67CJqLUjA0&feature=fvw

Ecco, questo è un fan di Star Trek un pò troppo accanito, dato che ha trasformato il suo anonimo appartamento urbano in un'astronave della Federazione Unita dei Piastrellisti (:@)
Cmq è un furbastro, lo vuole vendere per circa centomila sterline e sicuramente qualcuno che se lo compra lo trova :doh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!