MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Titoli del tg e giornali
   By Joker sabato 03 dicembre 2005 - 03:56

-Stavolta niente grazia. Il boia uccide il n. 1000
Ok al solito.. il boia (lo stato) e' il cattivo, il condannato (che ha ucciso 2 persone) il santo.

Vallo dire ai parenti delle vittime!


-"Sentite il mio cane. Vi giuro: dice mamma"
ma che cagata di servizioooo. Il cane dice uaoo uaoo che (volendo, con un po' di immaginazione) sembra che dica mamma.
Ma dove le prendono sti scoop??

ma vaff studio aperto.........

   By Joker sabato 03 dicembre 2005 - 03:59

vabbe' ovvio apparte i soliti servizi:
record panettoni venduti quest'anno, nel presepio c'e' la donna nuda, il freddo gelo arriva... no estate ancora in dicembre....sole.. neve...

solite notizie bomba stagionali....

   By Joker sabato 03 dicembre 2005 - 04:11

:\ TG5
Pena di morte eseguita in usa

ecche palle, dinuovo la notizia,
il governatore ha NEGATO per la 23' volta la grazia,
il condannato EX veterano del vietnam,
ha mangiato BISTECCA con banana e pepsicola......

ma che ce frega di sapere che ha mangiato, chi era, e fare la cronaca dei suoi ultimi momenti di vita!

Ha ucciso DUE persone.

Fare la cronaca di cosa aveva commesso (INVECE) pareva brutto?

   By Joker sabato 03 dicembre 2005 - 04:22

:\ TG4
son abbastanza di destra (italiana*), ma dai Emilio Fede sei ridicolo!
Tutte le volte che c'e' una notizia sulla sinistra, Fede mette una foto di Romano Prodi dove ha una faccia da culo o un video dove dorme.

Ma daiiiii. Sei proprio un imbecille EMILIO FEDE e per di piu' dai fuori onda di striscia.. uno STRONZO di capo.

Insomma, che schifo, far politica nel servizi pubblici come i telegiornali. Non lo sopporto!

--

*in usa, sarei democratico, cioe' a destra ma piu' a sinistra dei repubblicani.

   By Minni sabato 03 dicembre 2005 - 10:09

studio aperto sciupa il 90% del suo spazio a parlare come una vecchia comare del tempo. E'estate, fa caldo..è inverno pioggia e nebbia.. ma va?? siamo sopra le medie stagionali.. siamo sotto..facciamo prima: diteci quando indoviniamo il numero giusto!!! Mi sembra una chiara manovra per non riportare ben altre notizie.. :|
Emilio Fede invece è proprio un viscido..ridicolo!

   By Kimmei sabato 03 dicembre 2005 - 11:14

Ma vi aspettate dei tg decenti da Rai e Meidaset?
Sarebbe come pretendere che il Papa dica che peccare è una cosa bella.

Preferisco il tg di la7, almeno fanno meno commenti personali.

Cmq Joker anke Fox News non scherza come belinate varie assoritite.

   By Wren sabato 03 dicembre 2005 - 14:56

Dire che i telegiornali son diventati pseudovarieta' causa i vari scoop su Lecciso e compagnia bella e' poco...
andrebbero aboliti, perche' la gente se li guarda e pensa di venire pure informata :( ..

   By Joker sabato 03 dicembre 2005 - 15:54

fox news quale? io fox ho quella regionale fox30, e i telegiornarli sono sempre locali, tranne alla fine 2 minuti su bush. Per le notizie c'e' la cnn, ma non ho il cable, quindi ciccia.

poi a studio aperto c'e' sempre la notizia strappalacrime del cane abbandonato, al tg5 mai.

cmq siccome sono un animale, mi va bene.
L'altra sera sulla PBS c'era uno speciale sul recupero degli animali da new orleans. 250000' cani e gatti sono stati lasciati nelle case, i padroni non potevano portarli nei rifugi.

Allora c'erano sti volondari che andavano nelle case a prenderli. Alcuni erano magrissimi, dopo 2 settimane, altri gia morti.

Altro che strappalacrime, ho finito il rotolone regina.

PBS: canale americano di stato GRATIS, pubblicita' ZERO, dove fanno sempre documentari o concerti. Come si finanzia? grazie ai contributi volotantari degli spettatori.

   By Pokoto sabato 03 dicembre 2005 - 19:49

riporto semplicemente:

“Caro Beppe Grillo,

sono un ragazzo di 18 anni di Roma che la sera del 28/11 ha avuto l'occasione di partecipare all'incontro con Marco Tronchetti Provera organizzato dall'Osservatorio Giovani-Editori che lei credo conosca molto bene. Spero lei legga questa lettera e magari mi risponda perché alla fine di tutto ciò che sto per raccontare sono stato colto da una grande tristezza e un grande disamore per il giornalismo, del quale in futuro vorrei far parte, e un suo commento potrebbe farmi tornare il buon umore.

Le scrivo per raccontare di come una semplice domanda fatta da me a Tronchetti Provera abbia suscitato molti mugugni da parte degli organizzatori, Andrea Ceccherini e Pietro Calabrese, e del diretto interessato. Ma parto dal principio: splendido il Grand Hotel nel centro di Firenze, sala impeccabile, servizio dei migliori e le note di "Una vita da mediano" di sottofondo perl'entrata in scena di MTP.

Sul palco davanti a noi siedono lui, Ceccherini e Calabrese. Ceccherini comincia con un'introduzione che sa di ode per MTP (impressionante la somiglianza con Berlusconi, sia nell'atteggiamento che nella parlata!!!):"Uno che si è fatto da solo, uno che la notte dorme tranquillo, uno che serve da esempio per voi giovani";. Poi è il momento del direttore di Panorama che rassicura noi ragazzi "Sciolgo il ghiaccio con qualche domanda poi ampio spazio alle vostre curiosità";.
Morale della favola: 35' di domande per Calabrese, 20' per noi. Il dibattito è durato 55' su 75' previsti. C'erano ragazzi venuti da molto lontano con anche 8 ore di treno dietro.

Queste domande puzzano di preconfezionate e quando MTP risponde sul valore della famiglia scrivo sul mio foglio una domanda che non potrò fare "Cosa ne pensa dei matrimoni di convenienza?";. Poi si parla ancora di Dignità, casse sane per Telecom, innovazione all'avanguardia, esempio di gestione manageriale-imprenditoriale impeccabile: insomma, tutto assume i connotati di una farsa, una splendida cornice per un personaggio potente che deve essere idolatrato.

Passiamo alle domande dei ragazzi che sembrano più generali dove MTP può tranquillamente dire ciò che vuole sfoderando la classica mentalità perbenista e moralista di una classe dominante che ha i suoi scheletri nell'armadio ma occhio a tirarli fuori. "Lei è il mio mito,come è diventato così ricco senza essere disonesto?" oppure "Che consigli mi dà per fare carriera come lei?";.

A questo punto mi ricordo perché sono lì:
una discussione riguardo l' uso dei quotidiani in classe e dell'informazione con il proprietario di diverse quote del Corriere della Sera. Chiedo il microfono, Calabrese mi concede una domanda e comincio:
" Buonasera a tutti. Sono Ludovico Schiavo del liceo Giulio Cesare di Roma. Cito Ceccherini "leggere serve a crescere" ma credo che bisogna vedere cosa si legge. Personalmente, per informarmi su fatti, accadimenti e notizie che possono risultare scomode al potere politico, manageriale e imprenditoriale, di cui Lei è il massimo esponente, amo utilizzare i canali, purtroppo poco conosciuti, della controinformazione e le faccio un esempio: Beppe Grillo, che Lei, Mtp e tutto l'osservatorio dovreste conoscere bene, almeno credo. Cosa ne pensa di questa scelta mia e di molti miei coetanei? "

MTP( diventato nero in volto mentre Ceccherini si risistema sulla sedia imbarazzato): "Mah, Beppe Grillo è un talento sprecato. Passiamo a un'altra domanda."

Ludovico (mi riprendo il microfono e proseguo): "Scusi, io mi aspettavo una risposta più condita, se possibile."

MTP (Calabrese mi fa segni di smetterla):"Cosa dire su Beppe Grillo?! Potrebbe."

Ludovico( lo interrompo): "Forse non mi sono espresso bene, la domanda era un'altra e Grillo era solo un esempio. Riformulo la domanda in 4 parole: cosa ne pensa della controinformazione?"

MTP(dopo qualche secondo di riflessione):"La controinformazione non esiste. E' un'invenzione. Uno strumento che serve durante i regimi e in Italia il regime non c'è. Noi dobbiamo formarvi come nuova classe dirigente e dovete affidarvi a ciò che vi viene detto dai quotidiani in classe, Il resto non esiste.."

Lascio a lei le conclusioni ma queste cose forse le diceva Hitler. Non è forse grave dire che devono "formare una nuova classe dirigente" seguendo loro come modelli? Ma che siamo robots? Androidi? Macchine?
A questo punto mi viene in mente il libro di Gomez e Travaglio, del quale lei ha scritto la postfazione "REGIME";. Dietro la copertina c'è una frase di Montanelli riguardo la dittatura e l'avrei volentieri rammentata a MTP, ma non mi è stato concesso. Insomma: mi levano il microfono e Calabrese,imbarazzato, tronca il dibattito dicendo che MTP deve partire. Bene: baci e abbracci e tanti saluti.

L'applauso per la risposta alla mia domanda è stato quanto mai forzato tanto che se alle prime risposte tutti avevano applaudito, in quel momento solo alcuni hanno espresso il loro consenso (sincero???). Cosa dire quindi??? Grazie a te conosco molte cose che altrimenti non conoscerei. Ma l'altra sera ho capito che questo ambiente fa schifo.
Altri ragazzi si sono complimentati con me per la domanda ma non credo di aver fatto nulla di che. Era una domanda legittima e sono stato liquidato con poche parole. Avremo mai la possibilità di far sparire dal potere gente come questa che sta rovinando noi e questo Paese? Mi sono disamorato, ripeto, e mi serve un'iniezione di coraggio. Spero che lei risponda a questa mia lettera perché, chissà quanti te lo dicono, per me è importante. Lei dà sempre spazio a tutti e ogni partecipante del tuo blog si sente tale e importante quanto gli altri: questo è uno dei suoi tanti pregi.
Ora la saluto e la ringrazio per l'attenzione. Arrivederci.”

Ludovico Schiavo

   By Kimmei domenica 04 dicembre 2005 - 06:54

Mmm per FOX intendevo quella Fox News, dovrebbe essere il canale generale.
Lo vedevo sul satellitare. Quel canale è un filino parziale (ancora un po' e dicevano che Bush ha resuscitato Lazzaro) e molto autocelebrativa.
Io, in media, preferisco CNN e BBC.

Comunque, purtroppo, il problema dell'informazione pilotata è generale. Credo riguarti TUTTI i paesi.

Sulla Rai posso solo dire che mi ruga pagargli il canone. Che campi di pubblicità come le oltre reti e la smetta di chiedere il canone.

C'è di che essere tristi. secondo un indagine di Reporters Sans Frontier USA è Italia sono fra i paesi occidentali messi peggio.

Grazie al cielo c'è internet, per cui se uno voule informasi bene può farlo.

Per quel che riguarda i servizi strappalacrime sugli animali, non mi sembrano un male. Un po' di sensibilizzazione fà male.

   By Joker lunedì 05 dicembre 2005 - 14:31

Esclusivo: contaminati anche i cibi in vaschetta...
(ok notizia giusta, niente contro il tg) ma ora con sta cosa succede il putiferio, adesso si scopre che per anni mangiavamo gli inchiostri delle etichette. Che casino.


A poi poi a studio aperto c'e' sempre la notizia su lady diana, complotto, nuove rivelazioni, orgie, il libro scandalo del maggiordomo gay ecchepalle.

   By Joker lunedì 05 dicembre 2005 - 14:42

-porta a porta: viagra gratis per gli anziani.
eccheeeeee eeeeeeee' ahooo!!! diamoci una calmata.

ma che bella iniziativa, con tanti altri problemi ben piu' gravi mo' vogliono far passare pure sta proposta. Manco che un pacco di viagra cosi 2000 euro.
Ok costa 30 per 4 pastiglie, ma quante volte vuoi fare all'amoreeee nonnetto?? ciai 80 anni.

e poi la chiesa che rompe sempre le palle con le cose contro natura qua non dice niente?? ahoo eccheee'

   By Joker lunedì 05 dicembre 2005 - 14:50

-gran bretagna legalizza le nozze gay..
allora in europa ora son: GB, spagna, olanda, svezia, danimarca, francia, germania, belgio.

Invece in italia arrivo razzigher Z: frateli e sorele gesu ha detto NO e vada via i ciap culatun.
Poi arriva don ciccio: minghia ricchione ti sparassi in tu culo, femminielloooo suca minghia.

quindi ciccia da noi.

   By Minni lunedì 05 dicembre 2005 - 14:50

massì..i giovani lasciamo che paghino cari i preservativi.. così, quando saranno vecchietti potranno finalmente godere del viagra gratis :P

   By Kimmei martedì 06 dicembre 2005 - 10:12

Ehi raga, persino la Svizzera ha i Pacs........ancora un po' e ci finiremo come l'Iran.

Cmq miembra che in USA sia legale solo hawaii.
Persino in California non esiste nessun riconoscimento per le coppie gay.

Cmq quella del viagra gratis, grazie la cielo, era solo la sparata di una deficente.

   By Joker martedì 06 dicembre 2005 - 14:48

oppure overtassa sui preservativi per i giovani e i ricavati gratis per il viagra... bello no?

per i TG preparatevi con i soliti servizi natalizi:
quanti panettoni mangiati, nel presepe ci sono le lecciso, dove abita babbo natale, ecc...

   By Kimmei domenica 11 dicembre 2005 - 22:32

Tutto dipende da che reti segui.

Comunque lo ripeto: Italia e Usa nelle classifiche mondiali sono poco meglio della Cina quanto a libertà di informazione.

Fortuna che esiste internet che ci acesso all contro-informazione.

Se uno cerca, la roba la trova.

   By Joker lunedì 12 dicembre 2005 - 06:34

allora dimmi uno stato dove la stampa fa bene il suo lavoro.

finlandia, islanda, norvegia e te credo sono fuori dal mondo. Che frega a loro della guerra, terrorismo, bush, berlusconi. Il massimo delle loro notizie sara' quella di un orso che uscito dalla foresta ha ucciso 4 pecore.

boh a volte guardo disinformazione.it

   By Frango giovedì 22 dicembre 2005 - 00:01

Italia e USA nelle classifiche mondiali sulla libertà di informazione sono poco meglio della cina

qualche settimana fa la televisione nazionale italiana ha strapagato un vecchio cantante rincoglionito, ed una nutrita corte di lecchini, per insultare la stessa azienda televisiva nazionale, nonchè il governo in carica

devo dedurre che queste cose avvengano in tutti i 147 stati che stanno messi meglio di italia, usa e cina

   By Frango giovedì 22 dicembre 2005 - 00:05

e veniamo alle foto di prodi mostrate al tg4

vi sfido a comprare un quotidiano amico della sinistra, unità, repubblica, corriere, quello che volete voi e cercare una foto dove prodi abbia un espressione intelligente

   By Wasabi giovedì 22 dicembre 2005 - 12:50

a già che tu guardi solo le figure... ;.

   By Scodella venerdì 23 dicembre 2005 - 11:20

Il grande COMPAGNO D'ALema, poverino, paga €8000.00 al mese per pagarsi la barca che ha comprato a rate,chissià come deve tirare la cinghia per poterselo permettere!!! Tutti porci,tutti!

http://ww.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200512articoli/1138girata...asp

   By Tyler venerdì 23 dicembre 2005 - 11:42

Per non parlare di quando aveva l'appartamento (pubblico) in p.zza di Spagna a 200.000 lire al mese :D

ma il guaio e' che D'Alema - alla fine - mi sembra uno dei migliori e dei + seri... :ehm:

   By Pokoto venerdì 23 dicembre 2005 - 17:17

sob! chissà gli altri :(

   By Kimmei martedì 27 dicembre 2005 - 09:45

Frango, ma credi veramente che una baracconata di psudo satira (alquanto stupida e senza mordente) sia libertà di informazione?
Un paio di rincoglioniti che sparano improperi e dicono cose orami TRITE E TRITE, non fanno ne informazione nè vera critica.

Fai un giro su siti\canali francesi, inglesi svizzeri, ecc.....noterai che certe notizie in Italia non arrivano mai ai mass media.

Guarda anche la bufala dell'aviaria........ti sei chiesto perchè hanno fatto tanto can-can della pandemia per un virus molto poco contagioso e con un tasso di mortalità non elevato?
Non c'è mai stat un reale rischio di pandemia.

Certo.......nessuno ha parlato dei recenti casi si Ebola Zaire: virus che si diffonde per via area, con alto tasso di infettività e una mortalità del 90%. Un virus che se iniziasse a viaggiare (individuo infetto su areo) farebbe una stage paragonabile solo a alla grande pestilenza del 1300.

Con l'aviaria avevamo la telecronaca pollo per pollo, paese per paese. Con i casi europeri e statunitensi di ebola......silenzio di tomba.

E questo solo un esempio fra molti di informazione assente e\o distorta in Italia.

   By Frango sabato 31 dicembre 2005 - 11:39

pensa quello che ti pare

ieri le notizie sui sudanesi uccisi dalla polizia in egitto, arrivavano da medici che preferivano rimanere anonimi, chissà perchè

ma a sentire te usa e italia sono le nazioni dove non c'è libertà d'informazione

mettiamo fassino al governo in italia, prodi lo mandiamo a fare il presidente americano e nel mondo ci sarà finalmente la libertà d'informazione

incomincio a raccogliere le firme

   By Joker lunedì 06 febbraio 2006 - 15:24

ma basta con ste baleneeeeeeeeeee.
che palle ogni giorno si uccidono 3000+ animali, mo' dobbiamo pensare pure alle balene.

Si vede che l'erba del vicino e' piu' malata.

sta skipper di grinpiss e' diventata piu' famosa di marzullo.

   By Joker lunedì 06 febbraio 2006 - 15:27

ma bastaaaaaaa con lady dianaaaaaaaaaa
mii peggio dell'assassinio di kennedy.

Ora e' un complotto di carlo perche' diana era incinta di un mussulmanooooooo.
Ma bastaaaaaaaaaaaaaa

   By Frango martedì 07 febbraio 2006 - 13:41

l'ho sempre saputo che fosse quello il vero motivo

non le bastava essersi trombata il mondo
doveva persino far saltar fuori un rampollo musulmano nella famiglia reale... peggio per lei!!!

p.s. cosa disse ledi diana quando dod gli fece vedere l'anello???
"amore, non staremo correndo troppo???"

   By Frango martedì 07 febbraio 2006 - 13:43

già che ci siamo... esasperato per sta menata secondo cui farebbe vedere solo fote brutte di prodo, Fede ha chiesto in diretta ai comunisti di mandargli le foto che vogliono vedere!!!

   By Pugnodiferro martedì 07 febbraio 2006 - 15:10

La settimana scorsa i TG parlavano di un'isoletta di
verde a Mosca dove l'FSB (ex KGB) ha pizzicato alcuni
diplomatici inglesi mentre utilizzavano una "roccia spia
trasmittente" precedentemente posizionata sul posto...
dovevano avere finito le notizie. Cmq li ringrazio per la
spanzata di risate che mi son fatto :D

   By Joker giovedì 22 giugno 2006 - 13:44

-Toccati i 40 gradi all'ombra. Ed � soltanto l'inizio..

-E' il giorno pi� rovente. Mezza Italia a 40 gradi

ebbastaaaaaa

a studio aperto ci deve essere un giornalista dedito a questi scoop!

   By Highrise giovedì 22 giugno 2006 - 14:05

L'altroieri sera stavo guardando il TG4... Fede e'
completamente folle, stava cercando di discolpare neanche
tanto nascostamente Vittorio Emanuele di Stocazzo... non
e' un giornalista, e' una macchina per leccare i culi :\

   By Highrise (62.10.220.223 - 62.10.220.223) mercoledì 29 agosto 2007 - 19:47

Stanno ricominciando a scassare la minkeea con l'aviaria, ora i TG dicono che ne e' stato rilevato un focolaio in Germania.
Domani pollo arrosto.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!