MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I Savoia
   By siviero (194.20.18.254) mercoledì 09 agosto 2000 - 13:25

vorrei mandare affanculo quegli sporchi traditori dei Savoia che continuano a rompere le palle solo perchè debbono venire qui a recuperare del grano e che in realtà considerano gli italiani dei poveracci.

   By bart (216.3.183.112) mercoledì 09 agosto 2000 - 15:33

VAFFANCU FILIBERTO!

   By Nausicaa (151.25.15.64) martedì 22 agosto 2000 - 14:09

Io in Italia non ce li voglio. Quando dovevano fare la loro parte non c'erano. E poi cosa vogliono? Il tappeto rosso? Ci toccherà anche mantenerli? Col c.azzo!

   By limick (212.216.146.234) martedì 22 agosto 2000 - 14:36

siete curiosi voialtri.. :)
arrivano in italia delinquenti criminali di ogni genere e razze.. e avete paura dei savoia!
forse perche' e' quasi italiano e non si viene accusati di razzismo??.. eheh..
scusate ma mi sembra un problema non troppo grave.. sta la'.. e va bene cosi'.. anche se questi veti mi fanno pensare a una debolezza politica generale che fa tremare i nostri governi che si difendono con dei veti.. mentre far entrare extracomunitari fa trendy e lava la coscienza.. e porta voti.. un business!

   By Nausicaa (151.25.8.92) martedì 29 agosto 2000 - 17:09

Eh, avrai pure ragione Limick. Però per me i Savoia possono pure restare dove sono.
Come del resto i criminali e i clandestini.

   By Mister ICS (212.216.48.171) martedì 29 agosto 2000 - 20:27

Già, infatti, però il tappeto rosso (faccio notare ROSSO !!) e l'aereo di stato lo hanno scomodato per la Baraldini, che ora pure si lamenta !!!!! Anche lei la avrei lasciata dov'era.......a marcire ....


Nausicaaa, mi eri sembrata infatti un po', per così dire, "allineata" con la retorica di regime, nei tuoi interventi buonisti/qualunquisti del forum "tette e cu.lo non van d'accordo"......

   By Nausicaa (151.25.12.14) giovedì 31 agosto 2000 - 12:29

Buonista? Ma ti sei letto cosa ho scritto sugli zingari?
Io sono un tesoro di ragazza ma quando mi girano le palle creo un tornado!

   By Molotov (194.21.44.46) giovedì 31 agosto 2000 - 12:54

mo mi spiegate che cazxo di fastidio vi danno i Savoia???
cioe' abbiamo gente di tutti i tipi ...
La famiglia craxi ...
la famiglia di Mussolini ...
le famiglie degli autori di stragi (hai presente Buscetta)...
e non possiamo far entrare i Savoia??? Perche'??

se vi stanno sul cazxo non e' un buon motivo ...
a me stanno sul cazxo gli americani ma mica chedo che non possano veni' in italia ...

non e' buonismo questo e' solo realismo e parita'.

Lim al solito spari in mezzo di tutto ...
immigrati che fanno trendy .. che portano voti ... che fanno busness ... ma va la!!!!!

   By limick (195.223.140.122) giovedì 31 agosto 2000 - 23:07

dimentichi molotov: che lavano la coscienza! e' molto importante questo.. per alcuni.
io sono faverovole all'entrata di tutti ma e' chiaro che si devono attenere alle nostre regole.. e cacciati con infamia se non lo fanno :)))))
Anche il veto di Dini su Haider e' ridicolo.. si vede tutta la pochezza della politica estera italiana.. e la non rappresentativita' di questo Lambrettone Dini che non si rende conto che se Heider si presentasse alle elezioni in italia prenderebbe molti voti in piu' di lui.. eheh.. o e' per quello che lo tiene a distanza?...

   By limick (195.223.140.122) giovedì 31 agosto 2000 - 23:13

io sparo dentro di tutto??
craxi mussolini buscetta cos'e' insalata mista? ;)
mettiamoci un tocco di bertinotti, cossutta mussi e la triade sindacale e... la frittata e' fatta!!
servire con Ochalan!

   By bart (207.203.85.246) venerdì 01 settembre 2000 - 00:42

sono i savoia che hanno inventato i savoiardi? me venuta una fameeee, li voglio, qui non ci sonooo!

Ma mi stanno antipatici perche` sono troppo ricchi e hanno tutto e vogliono ancora di piu`.
Bellissimo lo scherzo a parte a filiberto.

   By britney (62.11.156.36) domenica 03 settembre 2000 - 18:02

FIGHISSIMO LO SCHERZO!! GIA' MA AVETE VISTO CHE RAZZA DI VILLA SI RITROVANO? SI POTREBBERO SALVARE TUTTI I BAMBINI DEL BURUNDI... CMQ i giovani reali sono fighi (William d'Inghilterra, Emanuele Filiberto,Andrea poi hanno quel qualcosa in più...):P CMQ L'AVETE VISTO A STRISCIA IL SERVIZIO SUI SAVOIA... DOVE IL RE IN UN INTERVISTA SI RIFIUTAVA DI CHIEDERE SCUSA PER IL PASSATO E COME LA MOGLIE L' AVEVA "COSTRETTO" A FARLO? :D

   By Nausicaa (151.25.14.192) giovedì 07 settembre 2000 - 11:15

Il parlamento ha votato contro il loro rientro in Italia.
Da ieri sono un po più lontani...

   By ELLIOTT (212.171.213.130) giovedì 07 settembre 2000 - 11:47

LA GUERRA E' FINITA DA 55 ANNI, ORAMAI SIAMO TUTTI NATI CON LA REPUBBLICA, MA CHE CI FREGA SE UN SAVOIA TORNA IN ITALIA, E POI LE STORIA TANTO NON SI CAMBIA E QUINDI NESSUNO DIMENTICA LE LORO RESPONSABILITA'.
e POI CHE CENTRA IL NIPOTE CON LE COLPE DEL NONNO?

   By Nausicaa (151.25.14.30) giovedì 07 settembre 2000 - 12:20

Ok Elliot, ma permettimi di illustrarti le mie perplessità:
stanno facendo carte false per tornare in Italia: ah, il nostro Paese, che bello come lo amo...

punto 1: non ti desta qualche sospetto questo amore spassionato ed improvviso per il Bel paese?

punto 2:Non è che per caso hanno già studiato a puntino un piano per vivere ancora per intere dinastie da nababbi sulle spalle altrui?

   By siviero (194.20.18.5) giovedì 07 settembre 2000 - 13:30

La verità è che devono venire qui a recuperare dei soldi e poi tornerebbero a vivere in Svizzera e affanculo l'Italia.

   By Nausicaa (151.25.11.115) giovedì 07 settembre 2000 - 14:47

Esatto.

   By marduk (212.216.51.124) giovedì 07 settembre 2000 - 15:26

perchè non gli permettiamo di tornare in Italia, e una volta entrati gli arrestiamo e li facciamo fare l'ergastolo?
Questi patassiti

   By limick (195.223.140.122) giovedì 07 settembre 2000 - 20:20

gia' che ci siamo perche' non facciamo fuori anche i nostri parassiti made in italy che ci costano una cifra!! li' starebbero bene i bimbi le mamme i nonni del terzo e quarto mondo!
e fuori anche gli extra criminali!!
mi sembra la soria del capello con la trave.. :)

   By Nausicaa (151.25.9.7) venerdì 08 settembre 2000 - 10:03

No, è che purtroppo chi è dentro è dentro...ma chi sta ancora fuori...

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 08 settembre 2000 - 11:56

Behhh scusatemi ma.... non ci siamo proprio!...

Voi credete che i Savoia vogliano tornare in Italia per recuperare dei soldi??? uhauahah ma con le "conoscenze" che hanno loro secondo voi non se li sono fatti già portare tutti?? ma cacchio...vivono in Svizzera...pensate che la UBS abbia problemi a mandare 2 furgoni vuoti e a farli ritornare carichi di "ognibendiddio"???

Io scarto assolutamente questa ipotesi e ... invece credo che vogliano tornare in Italia per ripulire il loro nome (a volte anche ingiustamente buttato in merd.... dico a volte... anche loro hanno fatto le loro belle stronzate..non lo metto in dubbio).

Ma la vera figura da coglioni la facciamo noi.... (noi inteso come popolo e governo italiano).... dunque prima poniamo un veto (+ di 50 anni fà)..poi qln ragionando dice "non vedo nessun pericolo al loro rientro in Italia" e lì discussioni su discussioni.....per decidere alla fine x il no....poi chiediamo consiglio al parlamento europeo (ma quanto contiamo poco noi.cristo!!!!!) per una cosa che riguarda noi e solo noi.....!!!!!!!!!!!

Volete sapere, secondo me, di cosa hanno paura i ns. "magnifici" politici...o meglio politicanti??? che in un periodo come questo di nullità di tristezza di poco attaccamento alla politica di tutti..... un Savoia possa tornare in Italia...accattivarsi la simpatia della gente(che per ora è proprio nulla nei suoi confronti....è effettivamente una gran faccia da ••••)e che possa arrivare a capo di un governo (e stavolta repubblicano) mettendo in secondo piano i ns."intelligentissimi" Bertinotti, d'Alema, Weltroni....ma anche Berlusconi (che cmq gli si alleerebbe subito e gli farebbe dirigere un telegiornale)Dini ecc. ecc.

Sarà che io non sono di sinistra.... (ma in questo caso non c'entra nulla)....saranno un sacco di cose...ma non vedo una ragione plausibile per continuare questa "farsa".

A chi aveva dubbi sul fatto che il popolo italiano li debba poi mantenere....non credo ne abbiano bisogno. (soldi invece che abbiamo tirato fuori x riportare indietro quel gran personaggio della Baraladini...aereo di Stato...ecc . ecc. e poi adesso si lamenta pure......mahhhh!!!)

Ok sfogo finito.... da destra...da sinistra.. dal centro....il punto di vista dovrebbe essere unico.... NON COMANDANO + UN CACCHIO......CHE VOLETE CHE FACCIANO? LASCIATELI VIVERE E MORIRE IN ITALIA.....L'ULTIMO RE....E' MORTO SOLO E IN •••• AL MONDO.

A me fanno + paura i vari albanesi, tunisini ecc.

Ciao raga......W L'ITALIA!!!!!! ;-)

   By Mangusta (199.221.65.2) venerdì 08 settembre 2000 - 12:37

Il problema è che i Savoia non verrebbero in Italia umilmente ed in punta di piedi. Rilascerebbero interviste (ovviamente convocando giornalisti più che disponibili), pontificherebbero sulla nostra politica, sarebbero capaci di reclamare su qualche loro presunta appartenenza o proprietà, commenterebbero il campionato di calcio (lo ha già fatto Filiberto) e via dicendo.
Insomma, si darebbero a tutta quella serie di attività delle quali sinceramente qui non abbiamo affatto bisogno.
Non escludo neppure che promuoverebbero un referendum.
Sono solo in tre, sono in buona salute, non crepano di fame: che se ne stiano pure dove stanno.

   By elliott (151.35.16.155) venerdì 08 settembre 2000 - 14:08

bravo Piac, forse non hai tutti i torti, comunque non credo che gli italiani debbano aver paura dei savoia, ne preoccuparsi delle loro ostentazioni, probabilmente farebbero gli opinionisti in televisione.
Per quanto riguarda albanesi e tunisini credo che più che fare la caccia alle streghe dovremmo fargli rispettare le leggi, perchè quelle ci sono.

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 08 settembre 2000 - 15:12

CONCORDO AL 100% ELLIOT....INFATTI NON HO PAURA DEI SAVOIA.
PER GLI ALTRI HAI RAGIONE....RISPETTARE LE LEGGI TUTTI!!!

   By bart (64.20.232.241) venerdì 08 settembre 2000 - 18:23

Viva i repubblicani (in italia), forse la ripulirebbe un po` dagli zingari e compagnia bella.
Viva i democratici (in usa) voglio restare qui.

   By peppo (195.250.224.81) venerdì 15 settembre 2000 - 11:00

8 settembre: badoglio con il re si regalano agli alleati...e ora vorrebbero rientrare? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

   By roberta (151.21.20.22) sabato 11 novembre 2000 - 16:45

a parte il fatto che quando regnavano se ne sono sempre fregati dei loro sudditi,se li facessimo tornare saremmo noi a doverli mantenere,e ci manca solo questo!restate dove siete che nel 2000 nessuno sente la vostra mancanza!

   By zacrobal (194.133.143.43) martedì 14 novembre 2000 - 16:07

savoia ••••••••••, ma perchè devono venir a romper le balle a noi? chi li vuole? son feccia aristocratica che si crede chissà chì.
non solo non li farei venire in italia ma taglierei i testicoli al babbò assassino, raserei a zero la mammona che sembra appena uscita dalla standa e il bamboccio lo darei ai cannibali

   By ASTERIX (192.92.126.136) giovedì 23 novembre 2000 - 23:52

Mi spiegate come si fanno a mettere le faccine!!!

   By Miami beach (213.167.207.162) venerdì 24 novembre 2000 - 12:07

Savoia rimanete là in svizzera in mezzo ai cioccolatai ancora per 2000 generazioni

   By volpe (193.207.112.254) lunedì 27 novembre 2000 - 13:12

ma cosa centriamo noi con i Savoia? Ma LORO
(quelli in vita) cosa c'entrano con le colpe dei
loro avi? e soprattutto che male possono fare
all'italia? sono passati da parecchio tempo gli
anni in cui i Savoia varcavano i confini di un
paese con i loro eserciti.

ma come? facciamo entrare terroristi curdi, diamo
il benvenuto di stato ad una galeotta, abbiamo un
politico spia del kgb, lasciamo entrare in italia
criminali di ogni genere e stiamo a discutere su
una cazzata del genere. svegliatevi che é ora!

   By Chip (146.133.224.2) lunedì 27 novembre 2000 - 13:48

Cristo diceva: Siamo tutti uguali...
Anche Marx e Lenin dicevano che eravamo tutti uguali...
Mussolini voleva eliminare tutte le cariche nobiliari...
...ma chi caxxo ce li vuole in Italia?
...se vogliono venire in Italia, che restituiscano tutto l'oro che si sono portati via alla fine della guerra, abdichino tutti quanti, e allora si...

Chip

   By Chip (146.133.224.2) lunedì 27 novembre 2000 - 13:54

...ma perché se io crepo, non riesco a trovare un posto libero al cimitero, e queste MMMMERDE hanno diritto ad essere sepolti al Pantheon?
Ma che caxxo hanno fatto per meritarselo?
...e poi, Filiberto... ha proprio una faccia da MINCHIONE!!!
P.S.: Ricordatevi che suo padre ha quasi ucciso una persona perché aveva lo stereo della sua "barchetta" troppo alto...
Che schifo!!!

Chip

   By Chip (146.133.224.2) lunedì 27 novembre 2000 - 13:57

...ma forse i re, li vogliono quelli di destra...
...poverini, loro hanno sempre bisogno di qualcuno che li comandi (vedi Fini con il Berluska).
...non sanno far niente da soli...

Chip

   By Chip (146.133.224.2) giovedì 30 novembre 2000 - 08:26

MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!
MERDE SCHIFOSE!!!

   By Chip (146.133.224.2) giovedì 30 novembre 2000 - 08:28

...ma forse i re, li vogliono quelli di destra...
...poverini, loro hanno sempre bisogno di qualcuno che li comandi (vedi Fini con il Berluska).
...non sanno far niente da soli...

Chip

   By lulù (151.21.18.152) giovedì 07 dicembre 2000 - 17:10

A mister ICS e a chi altro sia: ma che (azzo
c'entra il rientro dei Savoia, comunque
privilegiati all'estero, con quello della
Baraldini, che ha già pagato 20 in carcere da
innocente? Studiate meglio, ragazzi...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!