MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: L'amico spaventapassera
   By Tyler mercoledì 31 maggio 2006 - 19:42

Avete presenti quelli che non ne vedono (da vicino) da una vita e si voltano appena ne passa una carina e si bloccano a fissarla sognando come un dodicenne?
Immaginate un Ritchie Cunningham di quasi 40 anni.. e con meno verve.. ecco :( :doh:
Io gli sono anche affezionato ma uno cosi' ti rovina una reputazione costruita nei secoli.. (:-(
Mi spiace dirlo ma - visto che non capisce i miei velati rimproveri.. - scattera' l'embargo :(

   By Metroidx mercoledì 31 maggio 2006 - 22:49

grazialcielo amici così non ne ho-ora si atteggiano tutti a uomini vissuti,il che appare forse anche più ridicolo-ma verso i 17 avevo questo sardo che mi stava appiccicato allo scroto e ogni volta che passava una più o meno carina in 0,4 secondi riusciva a mettersi i rayban,accendersi una sigaretta e assumere un'espressione da duro.Peccato fosse alto 1.60 e avesse la faccia del compianto Ferruccio Amendola
meno male che casualmente da un giorno all'altro non l'ho più visto :|

   By Luna mercoledì 31 maggio 2006 - 23:27

si effettivamente è un bel problema.
ma è un problema anche quando hai un'amica zoccola...

   By Bachanale giovedì 01 giugno 2006 - 03:16

(:-(

   By Jen giovedì 01 giugno 2006 - 09:50

Ah ah io ne vedo a miliardi di tipi così, infatti quando fanno la stessa cosa quando passo io, mi chiedo da quanto tempo siano in astinenza forzata, perchè per fare gli allupati con una come me, vuol dire che davvero sono abbastanza disperati!! (:@) Poi quati che a 40 anni suonati stanno ancora allupati come caimani sono a dir poco ridicoli :P

   By Tommy giovedì 01 giugno 2006 - 09:57

C'è anche un altra specie letale...il problema è che il più delle volte è in buona fede, quindi è anche difficile mandarcelo...

SITUAZIONE TIPO:
Incontri un amico, ci chiacchieri, passa una bella ragazza che si ferma a salutarlo, poi si allontana, ma rimane nei paraggi...Tu fai un apprezzamento, quello capisce al volo e che fa? La chiama e le dice:"questo mio amico ti vuole conoscere" la tipa traduce istantaneamente in:"ti vuole rimorchiare" . Da quel momento non hai più uno straccio di possibilità anche solo di intavolare una discussione.

   By Nausicaa giovedì 01 giugno 2006 - 11:03

Tylerino, ma la passera la spaventa o piuttosto la frega a te? :ghgh:

   By Tyler giovedì 01 giugno 2006 - 13:29

Il problema e' che non e' allupato in senso tecnico, nel senso che se arriva una e gli dice: accompagnami alla macchina che ti faccio un lavoretto lui inventa una scusa! Cose vagamente simili son gia' accadute :doh:
E' proprio un sognatore del ca220, sensibile e tutto.. insomma, avra' qualche ormone giu' di posto.. spero solo non sia ghe' :(

   By Tyler giovedì 01 giugno 2006 - 13:30

Hahaha Sgnaus, bella (la battuta) ;P

   By Tommy giovedì 01 giugno 2006 - 15:50

"è proprio un sognatore del Ca22o" mi sa che è questo il problema... :ehm: i sogni sono rivelatori

   By Tommy lunedì 11 settembre 2006 - 16:33

Onestamente, come si fa a tentare di agganciare delle tipe se giri con un amico che se incroci 2 ragazze, fai per presentarti e intavolare una discussione, le tipe sono anche ben disposte finchè non arriva LUI che si comporta regolarmente così:

La ragazza fa per presentarsi e lui la interrompe subito dicendo:"scusa, ma...me la dai?"
Se gli va di lusso becca la tipa spiritosa che, magari anche solo per gentilezza, fa finta di riderci su e riprende:"si, vabbè, cmq mi chiamo..." e lui la interrompe ancora:"no, ascolta, ti ho chiesto...me la dai?"

Vi lascio immaginare come finisce tutte le volte... se gli devo presentare una prima le faccio un corso accellerato per preparala.
Tant'è che in 5 anni che lo conosco non l'ho MAI visto con una...
Ma quando esce senza di me al ritorno mi racconta regolarmente un porno, arrivando in diversi casi a raccontare di orge con ragazze bisex...
In più, tutte le volte che incrociamo una che conosce, e io no, appena se ne va mi dice regolarmente di essersela fatta.
Spesso racconta di tipe, anche fidanzate, che appena lo conoscono sono già pazze di lui, lui le tratta male ma quelle insistono...
Se gli racconto di una che frequento da pochi giorni mi chiede subito "ma te l'ha data?" se la risposta è nrgativa mi piglia per il culo e dice "ma devi chiedergliela subito, sennò che ci perdi tempo a fare?"

Vi assicuro che esiste davvero...

Fisicamente è abbastanza alto, più di 180 cm, ma pesa più di un quintale, mi sa che supera i 120 kg, ha 30 anni (diciamo che sembra la versione in carne e ossa di Peter Griffin) caratterialmente è un po' un incrocio tra il Bluto di "Animal House" e il Todd di "Scrubs" .

   By Jen lunedì 11 settembre 2006 - 16:52

insomma un frustrato :ghgh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!