MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quella grande pu**ana

   By Thor giovedì 02 gennaio 2003 - 23:45

allora potevi non cascare nella trappola apertamente detta da Danno :D

   By Thor giovedì 02 gennaio 2003 - 23:45

allora potevi non cascare nella trappola apertamente detta da Danno :D

   By Tads giovedì 02 gennaio 2003 - 23:46

solo una correzione:
...un uomo bello, ricco, figo, interessante, stimato e invidiato non si innamorerà MAI di una stupida sculettante con le labbrazze a canotto e la vocina implorante...

   By Irishzebo giovedì 02 gennaio 2003 - 23:58

ok stressato noi andiamo a f.ica, tu a Troi.a!:D

   By Dannomax venerdì 03 gennaio 2003 - 22:03

L'avevo detto che do il meglio di me quando sono arrabbiato.. Mi stupisce il poco sdegno femminile: vedo solo una flebile e poco articolata risposta di Dolcina (appro, max rispetto, Dolcina, almeno difendi la bandiera).

Qualche reazione un po' più sostenuta dalle sedicenti femministe? Forse Trash? qui ci vuole un po' di cattiveria, eccheccavolo!

   By Dannomax venerdì 03 gennaio 2003 - 22:06

Visto il successo riscontrato, vi elargisco un altra perla di DannoPensiero:

"per avere successo con le donne, bisogna amarle. Il problema è che non fanno poi molto per farsi amare"

   By Dolcina venerdì 03 gennaio 2003 - 22:36

Danno, le donne si sanno far amare.. non sempre però dall'altra parte c'è chi contraccambia..

   By Irishzebo venerdì 03 gennaio 2003 - 23:09

Dolcina e' anche vero il contrario....(:-(

   By Tads venerdì 03 gennaio 2003 - 23:33

..."per avere successo con le donne, bisogna amarle. Il problema è che non fanno poi molto per farsi amare";...

brutto scivolone Danno, brutto scivolone
eri partito benino con i post sopra, questa frase ti toglie un considerevole numero di punti
allievo Dannomax,
rimandato a settembre
l'argomento "donna" non le è ancora ben chiaro
ripassare e approfondire, ripassare e approfondire, rip.... :D

   By Exos_Dax sabato 04 gennaio 2003 - 01:13

amare... farsi amare... mah max sembrerebbe da quello che dici che noi uomini saremmo come cuccioli di cane, non aspettiamo altro che la padroncina ci faccia le coccole e dia da mangiare ogni tanto... ed in cambio forniamo qualche affettuosa leccata :D

proprio oggi sono uscito con un amico che non sentivo da un po'. Costui disprezzava tantissimo le donne, però ora si è trovato la ragazza...

Exos: "beh, che le hai regalato per natale? un buono per una notte di follie? :D "
Amico: " un completo intimo ed il mio cuore... "
E: " 8-% ma sei proprio tu che parli????? 8-O "

Fino all' "età da marito" non ci penso nemmeno (30, 35, poi aumenterà sempre di più temo :D)

   By Maxdanno sabato 04 gennaio 2003 - 02:12

Caro maestro Tads, innanzitutto grazie per avermi accolto nella schiera dei tuoi protetti. anche se la frase "parecchi punti persi hai con la tua affermazione" un po' mi ferisce.. d'altronde non è sempre facile essere all'altezza di se stessi. Ho già detto che do il meglio di me quando mi inkazzo, ma poi rischio davvero di fare Danno..
Comunque, ogni perla di saggezza in questo campo è ben accetta. Sono un ricercatore..


Exos, il rischio è proprio questo: farsi piegare all'esecrando potere della Patonza. La donna ha un potere incredibile sull'uomo da che mondo è mondo (mi scuso di fare questa banale rivelazione). Togli la donna e avrai tolto 3/4 di Mdn.. anzi, di Internet. Forse resta il calcio.

   By Maxdanno sabato 04 gennaio 2003 - 02:20

Credo che il punto sia questo.. e cre sia il nucleo principale del successo del tazzarrone-tipo. E' come contrattare al mercatino: più vuoi una cosa, più il prezzo sarà alto. Se hai molta fame, valuterai molto quello che desideri, e il prezzo fissato sarà alto. In poche parole, ti troverai a fare il servo della gleba, il taxista per le amiche, lo strnuo difensore delle idee di m*rda della tua eletta di fronte ai tuoi stessi amici...

Se invece prendi la cosa come uno sport, se non hai fame, avrai un costo di acquisizione più basso.

E poi c'è la questione degli stili di vita: se fai il barista o l'animatore, avrai possibilità di conoscere tanta gente (effetto ricambio) e maggior visibilità (effetto: la mia amica lo vuole quindi è bello).

Il vantaggio del tazzarrone è che una visione più semplice della vita lo mette al riparo dal dubbio: il dubbio, specie il dubbio su sè , nel "corteggiamento" e nel successivo rapporto di coppia è la cosa più deleteria. La gattina non viene a leccare il topino ferito, ma piuttosto a giocarci facendolo saltellare un po' tra le zampe..

   By Maxdanno sabato 04 gennaio 2003 - 02:28

Chiarisco meglio cosa intendo con amare le donne: ho un amico, parecchio più grandicello di me (sui 40) che è un gran donnaiolo. Non conclude sempre, anche perchè è un buongustaio, ma è sempre accompagnato da donne, che sempre lo cercano. Il perché è questo: lui AMA davvero la compagnia femminile: l'avere donne attorno, le chiacchere sul gossip.. non che sia un decerebrato o senza stile: gli piace circondarsi di belle donne come un collezionista d'arte di quadri. Per questo ne ha sempre attorno.
In questo, Tads, ti do ragione: io la donna la vorrei sempre a coscia aperta, o (orrore) interessata a quello che ho da dire.. non provo gioia nel corteggiamento o nella manipolazione delle tenere menti.

Insomma, :D la teoria è facile, è che razzolo male..

   By Tads sabato 04 gennaio 2003 - 11:06

è la saga degli equivoci,
non ho mai scritto che vorrei le donne sempre a cosce aperte nè che anelo vederle interessate a ciò che comizierei e tantomeno a manipolarne le già fragili menti... così come ho sempre sostenuto che "l'esacrando potere della patonza" è un'espressione masochista degli ometti poco avveduti... ribadisco un concetto antico:
- le donne parlano di sesso, pensano al sesso, farebbero sesso in misura nettamente superiore agli uomini -
- gli sprovveduti continuano ad arzigogolarsi per conquistare a caro prezzo ciò che gli viene offerto gratis -
- una donna come dovrebbe considerare (e come considera) un uomo di questo tipo?
risposta:
- uno sfigato tra gli sfigati, un nuovo zerbino.
ovviamente parlo in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare.

il fatto che la donna usi la propria apparente fragilità per abbattere l'apparente forza maschile la dice lunga... spesso riesce in questa impresa ma la prima a rimanerne delusa è lei stessa
la donna vive il rapporto come una lotta dove farà di tutto per vincere ma si sentirà appagata e felice solo in caso di sconfitta
in fondo hanno ragione, come potrebbero sentirsi sicure e protette tra le braccia di un uomo che ha una personalità inferiore alla loro?
come potrebbero sentirsi guidate da un uomo che ha un carattere malleabile?
come potrebbero sentirsi sessualmente possedute da un uomo che implora favori carnali?

meditescion boys, meditescion

   By Thor sabato 04 gennaio 2003 - 11:41

e allora invece di sentirlo implorare la da a tutti e basta?non mi pare vada proprio cosi'...

   By Nocturnam sabato 04 gennaio 2003 - 15:23

Tads voglio dimostrazione pratica e vedere se è vero,perchè io quando mi comporto da signore,sono tranquillo,gentile,premuroso non guadagno un ca22o!!!Quando faccio lo strunz,le tratto male(senza esageare eh?),tento di far vedere che non sono uno zerbino,non guadagno un ca22o cmq!Quando faccio una via di mezzo...mi vogliono tenere come il loro miglior amico maschile!!!!MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''???? :\ :\

   By Nocturnam sabato 04 gennaio 2003 - 15:25

Tads voglio dimostrazione pratica e vedere se è vero,perchè io quando mi comporto da signore,sono tranquillo,gentile,premuroso non guadagno un ca22o!!!Quando faccio lo strunz,le tratto male(senza esageare eh?),tento di far vedere che non sono uno zerbino,non guadagno un ca22o cmq!Quando faccio una via di mezzo...mi vogliono tenere come il loro miglior amico maschile!!!!MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''???? :\ :\
Ah si,ieri ho battuto il mio record personale..dopo soli 3 giorni dall'inizio dell'anno ho già ricevuto l'ennesimo NO da una ragazza!YUHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

   By Nocturnam sabato 04 gennaio 2003 - 15:26

Scusate...leggete solo il secondo..ecco adesso Irish darà anche a me del collione...

   By Irishzebo sabato 04 gennaio 2003 - 15:55

coglioneeeeeeee(:@)

   By Thor sabato 04 gennaio 2003 - 16:03

quando mi comporto da signore
(:@)(:@) spiritoso!!

   By Dolcina sabato 04 gennaio 2003 - 16:40

X Maxdanno: bello il modo che hai usato per definire la TEORIA MARGINALE.. è una delle teorie economiche più strambe, ma così lo capirebbe anche un criceto!!

   By Tads sabato 04 gennaio 2003 - 23:53

Nocturnam,
la risposta la trovi nelle tue parole.
non devi fare, DEVI ESSERCI ;)

   By Nocturnam domenica 05 gennaio 2003 - 20:52

Non capisco dove sto facendo e cosa sto andando...era così?:D
Il coglione era per il post triplo o perchè ho già fatto cilecca dopo soli 3 giorni? :D...anzi:(
Grazie per l'appoggio(MORALE)Tads....sigh!

   By Dannomax lunedì 06 gennaio 2003 - 15:49

Noc, tutto bene?

Dolcina, thanks. Sto cercando di far fruttare i miei studi recenti: studio economia => tanti soldi => macchinona => tipa f*ga. La cosa che mi frega è la linearità da ingegnere.

Tads, come fai a conciliare la vita misteriosa e piena di ombre con un lavoro 9:30-19 ? non lo dico per essere polemico: dico solo che ci sono situazioni benedette e altre meno (ho provato il cambiamento quando ho fatto una stagione da animatore. Ora sono tornato da capo (sigh, sigh..)

   By Nocturnam lunedì 06 gennaio 2003 - 16:16

Si si tutto bene..circa...cioè..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Sigh sob...ecco sfogato(sfigato) e ora sto meglio :D

   By Dannomax lunedì 06 gennaio 2003 - 17:18

Voglio anch'io il nocturnam Tamagochi. A questo punto, lo rimpinzerei di AC/DC..

   By Tyler lunedì 06 gennaio 2003 - 18:52

Io preferisco il tamagotchi Thor, il Nocturnam non tace mai e per riuscire a dormire un po' devi farlo morire :( :D

Cmq rileggetevi l'ultimo post di Tads, e' infarcito di verita' sacrosante e ... andrebbe fatto studiare a scuola :)

Tads adesso basta che poi arrivano in Accademia gia' "imparati" e non pagano piu' ;)

   By Thor lunedì 06 gennaio 2003 - 23:31

c'e' l'unico problema che il tamagochi thor non è tascabile...

   By Dannomax martedì 07 gennaio 2003 - 10:07

Thor, ti sporge il martello dalla tasca... tutto bene a Venezia?

   By Thor martedì 07 gennaio 2003 - 12:33

chiamalo martello... ;. cmq si,a Ve tutto bene... pensa che ha piovuto talmente tanto che ovunque ti giri c'e' acqua...

   By Nocturnam martedì 07 gennaio 2003 - 22:02

Se ho capito la battuta ti conviene prendere sù il martello e scappare....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!