MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Advertising molesto & prodotti una tantum
   By Highrise giovedì 27 luglio 2006 - 20:10

Advertising molesto nÁ 1
Pubblicita' televisiva del Moment. :\

La straodio, quel riverbero audio intenso fa per davvero
venire il mal di testa. :\
" Mal di testa? (ZOING-G ZOING-G ZOING-G ZOING-G
ZOING-G ZOING-G ZOING-G ZOING-G)
Prendi un Moment (musichetta rilassante) "

Non comprero' piu' un Moment in vita mia, cosi' imparano a
rompere i collioni.

------

Prodotto una tantum nÁ 1 :D
Te al mirto

Credo risalga all'estate del 96, troppo buono ne bevevo a
litri. Ritirato dal mercato perche' dava dipendenza. :D

------

Prodotto una-tantum nÁ 2 :D
Ghiacciolo all'anice

Marca sconosciuta, sapore nauseante all'eccesso.
L'ho mangiato con intenti vagamente autolesionisti, come
un gatto mangerebbe un ciuffo d'erba amara, stessa
espressione di disgusto dipinta sul muso.

------

Prodotto una tantum nÁ 3 :D
Bagno schiuma al cioccolato

Sembra proprio cioccolato... e se i bambini se lo bevono? :(

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 09:35

e i "10 e 30" del Mulino Bianco?anche quelli sono scomparsi...a me piacevano..

e quello yogurt che dentro aveva un goccio di panna? Era buonissimo...

   By Wasabi venerdì 28 luglio 2006 - 09:40

Infatti, dopo anni e anni di campagne contro i detersivi (soprattutto gli ammorbidenti che hanno profumo e aspetto molto accattivanti)

ma mi spiegate che gusto c'è a lavarsi con saponi che hanno l'odore di cibo??? una volta mi son portata in piscina un campioncino al CIOCCOLATO BIANCO... momenti vomito 8-%

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 09:58

io ho il bagno schiuma allo yogurt :(

   By Nausicaa venerdì 28 luglio 2006 - 10:58

io avevo quello allo zucchero a velo....mi sentivo tanto un pasticcino glassato :(

   By Luna venerdì 28 luglio 2006 - 12:28

non usate il latte corpo al cioccolato bianco di acquolina perchè rende la pelle del corpo amarissima.;.
alissa ashley al muschio bianco rulez=x)

   By Metroidx venerdì 28 luglio 2006 - 12:30

come fai a saperlo? ti hanno leccato ultimamente?

   By Luna venerdì 28 luglio 2006 - 12:41

no,sinceramente non vado in giro a farmi leccare, ma una volta il mio cane mi ha leccato il polpaccio e ha fatto una faccia brutta:)

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 12:46

a me hanno regalato una crema al mandarino e cedro, xfetta x la mia acidità...ma non l'ho ancora provata ;.

   By Metroidx venerdì 28 luglio 2006 - 12:47

può darsi che puntava a qualcos'altro :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 28 luglio 2006 - 14:55

Il COSO al cioccolato ha un odore ORRENDO :(
E certifico, Luna, ti fa la pelle amarissima...

   By Jen venerdì 28 luglio 2006 - 17:45

Nel senso che l'hai testato su Luna? :P

   By Highrise venerdì 28 luglio 2006 - 18:02

F_E_D_E e' il cane di Luna! 8-O

   By Tommy venerdì 28 luglio 2006 - 19:39

e quando c'è la Luna piena diventa un essere umano? ok questa era scontata...

Però, che prospettiva interessante... ;-f
come Ryoga/P-Chan con Akane...

Adesso fanno i bagnoschiuma e gli shampoo con tutto: yogurt, cioccolato, caffè....Birra! questo è troppo, sprecare il nettare degli dei così... :\ ci manca solo che le industrie birraie fanno le linee apposta...shampoo Beck's per le bionde, McFarland per le rosse, Guinness per le brune!

   By Highrise (78.15.67.23 - 78.15.67.23) lunedì 11 maggio 2009 - 01:43

http: //www.youtube.com/watch?v=_qu2xRfRAUA

Odiatissima pubblicità della Crai, con giovane mentecatto che canticchia (anche stonato)
I commenti meno violenti che ho trovato su YouTube sono "qualcuno lo tramortisca" e "se io prendo quest'uomo lo uccido" (:@)

   By 4rj0 (151.33.121.147 - 151.33.121.147) giovedì 14 maggio 2009 - 17:26

www .youtube. com/watch?v=mk8jApb8JtM

datemi il DDT :\

   By Highrise (78.15.67.23 - 78.15.67.23) giovedì 14 maggio 2009 - 20:59

Oh ecco, a proposito: c'è qualche motivo in particolare per il quale sulle scatole di cereali per la prima colazione debbano esserci quasi sempre stampate le immagini di improbabili bestie antropomorfe? Non basta accendere la TV e vedere Santoro o Lucia Annunziata, 'sti mostri anche a colazione me li devo vedere? :D

   By Minni (93.148.9.243 - 93.148.9.243) venerdì 15 maggio 2009 - 14:12

boh, io sulle scatole dei cereali vedo sempre donnette senza un filo di grasso che ci tengono alla loro linea e al loro allenamento sportivo, che devono "mantenere la linea conquistata durante le vacanze estive", che "pensano per tempo alla prova bikini", che "badano a quello che mangiano" per accontentare i propri intestini, che non si ingolfano durante la pausa pranzo in ufficio.. :|
io li mangio perchè mi piacciono :)

   By 4rj0 (151.33.123.116 - 151.33.123.116) venerdì 15 maggio 2009 - 15:39

A me i cereali sembrano cibo per gatti. Quello delle stitiche che tengono alla linea è il peggiore di tutti: neanche dolce. Meglio i biscotti, dài...

   By Highrise (78.15.67.23 - 78.15.67.23) venerdì 15 maggio 2009 - 15:46

Io li mangio perchè quando inizia la stagione calda li uso a mo di topping croccante per il latte ghiacciato, precedentemente shakerato con caffé, cacao o altro di buono. :)

   By Tommy (87.11.200.187 - 87.11.200.187) venerdì 15 maggio 2009 - 16:06

A voler vedere l'unico personaggio su una scatola di cereali che non sembra disegnato sotto l'effetto di LSD è il caro, vecchio, rassicurante gallo dei corn flakes. E infatti è l'unico che non ha mai recitato in uno spot, troppo poco telegenico.
A essere onesti una delle cause principali dei chili messi su da piccolo era che io andavo avanti a forza di coco pops, chocos, frosties, belli carichi di zucchero, tant'è che i corn flakes manco mi piacevano perchè ormai assuefatto agli zuccheri degli altri.

Ora gli unici che potrei mangiare sono proprio i corn flakes e al limite i rice krispies.
E ora con cosa se ne escono? Choco tresor, pieni di crema al cioccolato, che allora non c'erano! ma vaff. :C

   By Napo (93.70.76.200 - 93.70.76.200) venerdì 15 maggio 2009 - 20:52

Invece dei cornflakes, consiglio i Tripos", fiocchi di acido illustrati, perchè ogni colazione sia un viaggio... (:@). Accion Mutante docet... ;)

   By Leftfield (79.25.218.239 - 79.25.218.239) martedì 19 maggio 2009 - 11:34

:O

   By Tyler (93.47.128.41 - 93.47.128.41) giovedì 04 giugno 2009 - 18:39

Gran film Accion Mutante :metal:

Napo e Left ancora presenti nel 2009, chiamo un notaio per certificare la cosa e poi andiamo al programma di record di Barba d'urso "scusatesesoloioholetettegrosse" :D

   By 4rj0 (151.33.127.243 - 151.33.127.243) giovedì 04 giugno 2009 - 21:24

Vendo moto Guzzi rossa, nuova, uguale a quella rubata in Via Roma l'altro ieri

   By 4rj0 (151.33.127.243 - 151.33.127.243) giovedì 04 giugno 2009 - 21:25

MERT!
sbagliato topic

   By Minni (93.148.9.243 - 93.148.9.243) giovedì 04 giugno 2009 - 23:21

:D
no no è bello anche qua

   By Highrise mercoledì 10 marzo 2010 - 21:31

Prodotto una tantum N4:

il docciaschiuma Dimensione Uomo

Scomparve verso la fine degli anni '90, la sua caratteristica principale era la profumazione di qualità super eccellente. Venivo sovente "annusato" dalle mie conoscenze femminili che mi chiedevano, piacevolmente incuriosite, che profumo fosse - con tutti i vantaggi annessi e connessi. Un'aroma decisamente PENETRANTE :D

Lo rivoglio, sob :"(

   By Highrise mercoledì 10 marzo 2010 - 22:17

Advertising molto molesto:

ENI, Enel, RAI e Gruppo San Paolo (spot imprenditore)

I primi tre sono offensivi a prescindere - carburanti, energia elettrica e canone sono spese inevitabili per la stragrande maggioranza dei cittadini - ne consegue che i relativi spot suonano come una mossa atta a ingentilire lievemente con una stilla di vaselina un'incursione anale forzata. Stessero almeno zitti.

Il quarto spot, non so se lo avete visto (a me è capitato ieri sera) sembra inizialmente una specie di mini-fiction con un imprenditore di un'azienda di elettronica che sta per dichiarare fallimento, ma spinto dai buoni sentimenti e da letterine scritte da suo figlio e dai figli piccoli dei suoi dipendenti - decide di andare avanti e RISCHIARE i risparmi di una vita, perchè lui ha un SOGNO IMPORTANTE! Così dopo essersi venduto anche le chiappe non gli resta che mangiarsi le palle con un filo d'olio extravergine d'oliva e un pizzico di sale, fra gli applausi dei suoi dipendenti che si uniranno presto al lauto pasto. :D E i risparmi dove finiranno? Ma in banca, ovviamente! Che bravi! (:@)

Insomma, è come se Cosa Nostra facesse uno spot per far sapere a tutti che è solidale con le vittime del racket e le incoraggia ad andare avanti :D:D

Scherzi a parte, scusate se sono crudele ma sincero, se c'è una cosa sulla quale l'economia NON si basa sono proprio i sogni :|

P.S. - gli spot li potete trovare su iutiub

   By Tommy giovedì 11 marzo 2010 - 01:41

ah nn ha fatto incazzare solo me quello spot retorico fino alla nausea! c'è pure il capolavoro delle 2 amiche, entrambe con un lavoro, una lo butta nel cesso per riaprire il loro vecchio asilo, e s'incazza con l'altra che a pochi giorni dal matrimonio nn sfancula tutto per andarle dietro. ovviamente alla fine cede.

   By 4rj0 giovedì 11 marzo 2010 - 21:57

Per la serie: indebitatevi di più!

   By 4rj0 venerdì 12 marzo 2010 - 10:37

C'è un marchio che odio da sempre: Dove.
Perchè trasmette un'immagine sbagliata della donna che dev'essere sempre brutta e grassa.
Da un po', come molte aziende concorrenti, ha deciso di fare il salto di qualità, ed è venuta a rompere i maroni a chi i maroni ce li ha dalla nascita: noi uomini.
Ha dunque deciso di lanciare questo deprecabile spot (qui in lingua spagnola) :
www .youtube. com/watch?v=_TcG1qUICkE
con la seguente morale: stupidi scimmioni pelosi potete usare il deodorante senza perdere la vostra presunta mascolinità fatta di macchinoni (tanto sappiamo che guidte una 600 young) e Harley-Davidson (modellini, s'intende).
Guardate come fa il nostro modello che abbiamo accuratamente depilato lascaindogli la barba per facciata.

   By Highrise venerdì 12 marzo 2010 - 20:16

Allora, trattasi di advertising di solito prodotto da personale femminile e spesso femminista - con tanto di pregiudizi verso l'uomo (o meglio verso il maschio, secondo la loro definizione preferita)
Il suddetto spot anzi è uno dei meno idioti che ho visto in giro.

I peggiori spot sono quelli contro la violenza sulle donne - assolutamente deprecabile, per carità - ma che dipingono tutti gli uomini come probabili pervertiti, mostri o maniaci sessuali.

L'ultimo è questo spot:

Parigi - "Uomini, basta fissarmi il seno guardatemi negli occhi";. E' questo il messaggio lanciato dall’attrice francese premio Oscar Marion Cotillard in un ironico spot in cui "pubblicizza" un nuovo prodotto per le donne Forehead Tittaes by Janae, ovvero le "tette sulla fronte";.

La parodia della Coitillard Nel video-parodia, girato da Jake Szymanski, l’attrice de La Vie en Rose mostra quanto l’abitudine di fissare il seno sia un atteggiamento diffuso tra gli uomini anche sul posto di lavoro e suggerisce a tutte le donne di adottare il nuovo prodotto "sicuro, riutilizzabile e facile da applicare";. Grazie alle "tette sulla fronte", assicura l’attrice, "gli uomini vi guarderanno quasi negli occhi" e così "riconquisterete il rispetto senza però sacrificare la vostra femminilità";. Insieme all’attrice 34enne, recitano nel finto spot Taraji P. Henson, Lesley Anne Warren e William Fichtner. La Cotillard ha scelto di prestare il suo volto all’originale campagna per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema delle molestie sessuali nei confronti delle donne sul posto di lavoro. Gli uomini sono avvertiti. Ma chissà se basterà il fascino dell’attrice premio Oscar a sradicare una delle abitudini maschili più diffuse nel mondo.

------------------------------

Secondo l'autrice di questo spot ora persino guardare è una mancanza di rispetto, senza considerare che se le donne sprecano un bel pò di tempo ogni santo giorno davanti allo specchio è proprio per esser guardate e, se per caso le ignori, si incazzano pure :|

Presto qui in Europa anche il solo pensare a una donna verrà considerato alla stregua di molestia sessuale ma niente paura, la soluzione c'è: basta rivolgersi all'altra sponda del Mediterraneo che sarà ben felice di ricoprirvi con burqa e simili trapunte (così nessuno vi guarderà più le tette) attuando inoltre una giusta e da voi tanto agognata separazione dei sessi. Avete già preparato il passaporto? Spero di si, il rispettosissimo mondo dell'integralismo islamico vi aspetta a braccia aperte :D

   By 4rj0 venerdì 12 marzo 2010 - 21:26

Spiace dirlo, ma il 90% (per non dire 100) delle pubblicità progresso sono di un'idiozia tremenda. E quelle contro le molestie sono peggio.
Non sarebbe meglio qualcosa tipo: "denuncialo e potrai strappargli le palle personalmente?"

   By Tommy venerdì 12 marzo 2010 - 21:56

High, mi sa che nn sbagli, ho sentito già diverse donne occidentali (giornaliste, ecc) dire di aver indossato il burqa e, contrariamentea quanto si pensa, essersi sentite più libere perchè nn subivano lo sguardo degli uomini. :)

   By 4rj0 sabato 13 marzo 2010 - 18:04

Ma allora scusa: ridurre la scollatura pare brutto?
Se la mattina mi pettino e mi metto a posto (sì: lo fanno anche gli uomini), barba fatta e colletto sistemato, è perchè voglio piacere alla gente, donne soprattutto. Se voglio sparire mi basta essere sciatto, non costa fatica.
Che senso ha la tenda?

   By Highrise sabato 13 marzo 2010 - 19:16

E' chiaro che la tenda non ha senso, la mia era solo ironia volta a evidenziare l'incongruenza particolare di queste situazioni: come può una donna lamentarsi degli sguardi degli uomini, se li desidera? E se non li desidera, come mai se ne esce con le tette al vento, a volte anche in pieno inverno?

Piccolo corso di psicologia femminile: non sempre ciò che una donna sostiene a parole corrisponde a ciò che desidera veramente e - quando dovesse corrispondere - è sempre pronta a sostenere il contrario in modo da confondere le idee al poveraccio di turno e creare così dal nulla una qualche scusa per lamentarsi e far valere le proprie ragioni a prescindere ;)

   By Tyler domenica 14 marzo 2010 - 13:31

Tommy, le giornaliste che apprezzavano il burqa -
a meno che non continuino a indossarlo con
costanza e regolarita' - sono evidentemente delle
povere ipocrite (per restare moderato nei toni),
siamo seri :|
Quanto alle tetteintesta.. uhm, mi pare evidente
che dal big bang in poi le donne dedicano la vita
a farsi apprezzare esteticamente (che e' infatti
cio' che noi richiediamo in cambio del ns.
pregiato seme, e infatti inconsciamente lo
capiscono) dal makeup ai vestiti, agli accessori,
fino ad arrivare a pushup e interventi estetici..
sicuramente le fa piu' incazzare un sei "sei un
cesso" che un "sei un'incapace" ;-f

   By 4rj0 lunedì 15 marzo 2010 - 10:29

Per moderare un po' questa crudeltà maschilista (che condivido pienamente ;-f ) il push up non autorizza a fissare con costanza e dedizione il seno della tipa davanti, :| per quanto possa risultare difficile alzare il mento. Nè autorizza ad essere volgari: un minimo di classe ci vuole sempre. ;)

Piccolo aneddoto: il principe Carlo aveva dieci anni quando rivolgendosi ad una dama le disse: " Papà mi ha detto che quando vedo una donna vestita come voi la devo guardare dritta negli occhi!" (:@)

   By Luna lunedì 15 marzo 2010 - 12:39

concordo con 4rjo
se non vuoi essere guardata basta uscire come unabarbona e vedi come non ti fila nessuno.

   By Tommy lunedì 15 marzo 2010 - 14:04

vero, ma quante donne lo fanno volontariamente? ;)

   By Jen lunedì 15 marzo 2010 - 16:21

concordo con tyler..l'estetica è tutto..e io dopo tutti i miei interventi di chirurgia plastica ne so qualcosa :D

   By Tyler martedì 16 marzo 2010 - 11:27

Spero con materiali ecosolidali, Jen!
Cmq confermo, l'istinto dell'uomo lo dirige verso la piu' giovane e gnocca basandosi quasi solo sul binomio T&C, anche se analfabeta e spazzacessi, e di questa potra' tranquillamente innamorarsi profondamente.. una dirigente d'azienda o ereditiera anche se ricchissima e ancora piacente non gli fara' mai perdere la testa, al massimo ci fara' quattro salti "tappandosi il naso", that's life! :ciao:

   By Highrise martedì 16 marzo 2010 - 14:20

Altro prodotto scomparso da anni ma a suo tempo molto gradito: il Cornetto al whisky della Algida.
Mi è venuto in mente quando ieri sera ho visto lo spot sul cinquantenario del Cornetto che, mi duole dirlo, col tempo è diventato +piccolo, +fragile, +costoso e -saporito nonostante la presenza di nuovi gusti che quand'ero piccolo non esistevano.

   By Luna martedì 16 marzo 2010 - 14:42

io adoro solo quello classico.
prima mangio la granella, poi il cioccolato poi la punta e inizio a succhiare succhiare succhiare finchè mi rimane il cono vuoto!

   By Tommy martedì 16 marzo 2010 - 16:08

ma non era il maxicono motta al whisky? sparito? noooooooo io lo mangiavo già da bimbo sentendomi dare dell'alcolista :D

ora col cornetto per l'anniversario se lo compri ti regalano quello al nuovo gusto. :)

   By Jen martedì 16 marzo 2010 - 17:15

sì tyler tutto biodegradabile :ghgh:

   By Highrise martedì 16 marzo 2010 - 22:36

quello Motta era solo l'imitazione di quello Algida, peccato siano svaniti entrambi

   By Jen mercoledì 17 marzo 2010 - 09:16

ho rivisto la pubblicità del cornetto dove ricompare il "cuore di panna";...che nostalgia!

   By Highrise lunedì 03 maggio 2010 - 14:20

ww w.ilgiornale.it/interni/spot_grotteschi_umiliano_donne/03-05-2010/articolo-id=442283-page=1-comments=1#1

Di recente si è avuta alla redazione del Giornale una vera e propria "feminist invasion" le cui esponenti producono abbastanza spesso articoli spazzatura con ipocrisia abbastanza palese - fra i commenti derisori dei lettori uomini che ancora non hanno capito se le femmigiornaliste ci sono o ci fanno :D

Anche oggi si può leggere sul sito una di queste perle, intitolata "Spot grotteschi umiliano le donne"
L'autrice del pezzo si lamenta ferocemente dell'advertising diretto principalmente alle parti intime e all'apparato gastrointestinale delle donne, accusando -indovinate un pò? :D- gli uomini, come al solito ritenuti in massa demoni perversi e schifosi vomitati dai più remoti recessi dell'inferno

Ipse dixit -
Tutti questi capolavori pubblicitari naturalmente sono girati da uomini che non capiscono niente delle donne, che escludono la popolazione maschile da qualsiasi problema intestinale o urinario, e che vogliono solo vendere il prodotto, per cui cercano di rendere volgare, ridicolo e patologico ogni cosa che riguarda le donne stesse e propongono il loro rimedio «terapeutico» per eventi invece assolutamente naturali, e che le donne sanno gestire senza i preziosi consigli maschili. (NB quando succede lo stesso con figure maschili ridicolizzate negli spot, nessuna di loro si lamenta mai :| )

Ora, potrò sembrare politicamente scorretto con ciò che sto per dire (ma non mi importa niente :D ) e di sicuro mi odieranno ( e mi fa piacere :D ) le femministe appartenenti allo zoccolo duro di tale insulso movimento che suscita solo ilarità e un pò di schifo
-MA-
a un uomo non interessa assolutamente consigliare alle donne di comprare la cremina lenitiva per la patatuccia, l'assorbente con gli alettoni stabilizzatori e l'intercooler per rinfrescare le grandi labbra o lo yogurtino con dentro lo schfidus 'nduculus per sgonfiare la tripparella costipata... l'unico consiglio e advertising che un uomo può offrire oggi è "DONNE, SIATE DONNE E DATELA DI PIU'" :D:D:D

Volete l'assorbente interno?
Noi uomini ce l'abbiamo! :D
Volete la cremina o lo yogurtino?
Pure quello, e ne produciamo in abbondanza! :D:D
E quando restiamo con voi a letto, d'inverno, siamo anche degli ottimi scaldini... che volete di più? Un prodotto unico, multifunzionale e praticamente free, basta chiedere! ;) :D

   By Luna martedì 04 maggio 2010 - 13:15

quello che dici tu high è una gran cazzata.
nessuna donna sana di mente farebbe uno spot sul ciclo mestruale visto come momento per provare emozioni estreme (dicasi paracadutismo) e nessuna donna sana di mente farebbe uno spot sugli assorbenti dove la protagonista indossa pantaloni bianchi.
sicuramente all'interno del grupop marketing ci sarà qualche donna, ma sarà un'arpia a cui ,magari,stanno sul cazzo le altre donne perchè le hanno rubato il marito.
questi spot pubblicitari sono veramente ridicoli.
se quegli spot fossero stati prodotti e girati da donne, l'unico consiglio al ciclo mestruale o all'acidità intima sarebbe "stateci alla larga per un paio di giorni e non rompeteci le palle"

   By 4rj0 martedì 04 maggio 2010 - 16:06

Luna, le pubblicità sono fatte da uomini e donne che lavorano nel marketing. E ovviamente per la pubblicità di un assorbente servono donne, come nella pubblicità di un rasoio servono uomini. Altrimenti saltano fuori belinate assurde (vedi sopra pubblicità Dove). :|

Ogni uomo ti saprà dire che il rasoio, anche se con 20 lame, sulla pelle farà sempre "rasp" e mai "niuuuu" .

Allo stesso modo (credo) ogni donna ti dirà che il "velo sullo slip" non darà mai sensazione di freschezza, e anzi metterlo ogni giorno fa male perchè ostcola la traspirazione.

Però la pubblicità non vende prodotti, vende esperienze: il profumo ti trasforma da secchione a figo, se usi il gel invece della schiuma entra una modella nel bagno per accarezzarti, se metti l'assorbente colle ali non voli davvero, però puoi planare, ecc.... :D

Un uomo,in quanto tale, non guarderà mai il colore dei tuoi pantaloni (a meno che non siano proprio "scattusi" ), figurati arrivare a fare il collegamento ciclo -> no pantaloni bianchi. :ehm: La pubblicità di quella che cammina guardandosi il sedere può averla architetata solo una donna.

   By Highrise martedì 04 maggio 2010 - 16:44

Luna, da uomo mi sono rotto di sentire certe donne (donne poi, diciamo similfemmine ed è pure un complimento) incolpare l'uomo in genere per ogni cosa che non va loro a genio. In questo caso si parla di marketing, ma nei diecimila e passa restanti casi non cambia nulla.
Quelle che dico io non sono cazzate, bensì la pura verità e niente può farmi cambiare idea, tant'è vero che molti miei coetanei -ma non solo- stanno iniziando ad alterarsi a furia di sentirsi incolpati per qualsivoglia motivo giri per la testa alla prima donnina di passaggio, che sia giornalista, moglie, fidanzata, vicina di casa o semplice sconosciuta incontrata al supermarket.
Se ci fosse misogini.it online (è giù da parecchio tempo) potresti leggere svariati esempi vissuti e raccontati dal sottoscritto... io cmq ho giurato che d'ora in poi di queste piccole e insidiose prepotenze al femminile non ne farò passare nemmeno una, a qualsiasi costo. Chi vuole rispetto, dia rispetto - altrimenti, sempre secondo un vecchio detto - chi semina raccoglie. :|

   By Highrise martedì 04 maggio 2010 - 16:46

P.S. - 4ri0, ti riferisci alla pubblicità dei Gillette Mach series, col jet che esce dallo specchio? :D:D

   By 4rj0 martedì 04 maggio 2010 - 18:47

Già. La peggiore resta comunque quella del microfono. Che era? Il gel da barba Gillette?
Comunque mi sono rotto dei calciatori che fanno da testimonial.

   By Luna martedì 04 maggio 2010 - 21:42

se è per questo, sono cazzate anche le pubblicità delle cerette o del silkepil dove donne già depilate si depilano senza sentire dolore...grazie al cazzo, prova a farlo con la ricrescita di un mese, vedi come si comincia a elencare tutti i santi del paradiso.
cmq io non incolpo nessuno.piuttosto penso che siano pubblicità veramente deficienti.
accetto con serenità la mia condizione di donna, senza credere alle puttanate che mi propinano ogni giorno

   By 4rj0 martedì 11 maggio 2010 - 11:18

Sempre con riguardo a pubblicità "mafammilpiacere!";... ma quanto sono belle le pubblicità della Saratoga? :D
Quella del Fernovus sembra un porno della Penthouse :| In più porta con sé il vantaggio che difficilmente poi tua moglie ti manderà a comprarlo: si tiene la ruggine, piuttosto. Metti che poi ti vengono strane idee?
Se sei di buona volontà ti ci metti da solo a verniciare le inferriate del balcone (non della veranda, mica sei Ricucci) che la moglie e la colf (se c'è) hanno altro da fare che provocarti a fare una cosa a 3.
Comunque brava, Giovanna, brava!

   By Highrise martedì 11 maggio 2010 - 19:23

Mediaset sta per mandare sull'etere un canale dedicato esclusivamente a un pubblico femminile che -si suppone- sarà gestito quasi esclusivamente da una dirigenza composta da donne.
Scommettiamo che gli spot cosiddetti "umilianti" nei confronti delle donne verranno trasmessi comunque? Temo anche che, con una buona percentuale di probabilità, diverrà un avamposto femminista come certe trasmissioni capaci soltanto di vomitare cazzate all'indirizzo degli uomini.

Vabbè, a noi resta Nuvolari TV, a meno che qualche femminista non si getti sotto una Ferrari 599 in gara immolandosi per le pari opportunità (vediamo se qualcuno è abbastanza bravo da ricordare a quale evento mi sono riferito) :D

   By Tommy martedì 11 maggio 2010 - 22:27

da quanto ho letto è un bel canale spazzatura.

a parte che in tv han detto che è un canale per donne tra i 15 e i 40 anni. mah :D

ma da quel che ho letto è pieno di vecchie edizioni di reality defilippi story e telefilm.

ah e un programma comico fatto dalle veline :D

   By Highrise domenica 30 maggio 2010 - 21:10

Online come canale spazzatura c'è Libero Donna che puntualmente spunta fastidioso fra le notizie su Google News. Tuttavia c'è la sezione cucina che è interessante dunque da bravo scavenger virtuale ogni tanto entro, copio le ricette e scappo :D:D
Tutto il resto del canale è composto da cazzate pseudofemministe e luoghi comuni (è una specie di "Cioè" per adulte -si fa per dire) ma proprio oggi inaspettatamente vedo un articolo dal titolo curioso:
"Cosa lui odia di te" 8-O

ht tp: //donna.libero.it/lifestyle/le-cose-che-un-uomo-odia-di-te-ne2808.phtml

tutto verissimo, per una volta, ma si sono casualmente dimenticate di scrivere che la faccenda più odiosa è vedersi incoolare i propri averi in caso di matrimonio fallito :|

   By 4rj0 lunedì 31 maggio 2010 - 14:55

ed è tutto vero!
la separazione (per il momento, almeno) non mi tange, però aggiungerei i messaggini rompi: "cuoricino : * "
L'amore non si dichiara, si dimostra.

   By Highrise lunedì 31 maggio 2010 - 19:07

Da notare in particolare il "mercanteggiare" le prestazioni sessuali... a quel punto me ne vado a troje, che oltretutto sono professioniste e almeno me ne torno a casa soddisfatto (spendendo di meno, se proprio vogliamo esser venali) :D

   By Highrise martedì 01 giugno 2010 - 07:43

Ho trovato qualcosa di molto simile al vecchio ottimo docciaschiuma Dimensione Uomo - sarebbe un docciaschiuma con dentro il profumo " Police Naked Pour Homme" ...non male davvero :)

   By 4rj0 martedì 01 giugno 2010 - 11:08

poliziotto nudo???

   By Highrise martedì 01 giugno 2010 - 17:12

Police, quelli che fabbricano occhiali :doh: e come molti altri commissionano una linea di profumi, calzature, vestiario ecc

   By 4rj0 martedì 01 giugno 2010 - 21:37

Volevo ben dire. E sì che dopo aver visto il profumo di vagina non mi stupisco più di niente.

   By Highrise giovedì 15 luglio 2010 - 20:26

Altro advertising molesto, questa volta online su alcuni siti: sto leggendo tranquillamente le notizie quando un piccolo riquadro di lato a destra si espande coprendo il testo che stavo leggendo e parte un filmato pubblicitario assolutamente non richiesto (non ci ho cliccato sopra, nemmeno per sbaglio) costringendomi a stoppare e chiudere il riquadro che però rimane sempre di lato, pronto a riattivarsi in qualsiasi momento.
Spero che a chi ha inventato questa estremamente molesta forma di pubblicità possano venire le emorroidi alla superficie interna del cranio, perchè solo una testa di culo poteva escogitare una simile trovata.

   By Highrise mercoledì 25 agosto 2010 - 21:10

Altro prodotto una tantum (che spero resti in giro, sennò me li faccio a casa da solo) - i chicchi di caffé ricoperti di cioccolato amaro o al latte, tipo M&Ms. Ne mangerei a sacchi, ma dopo un pò mi viene l'alito "asfaltante" e qualche timido ma preoccupante sommovimento intestinale. Ottimi davvero e utilissimi quando si va a bere con amici, li uso per azzerare l'alcool. :D

   By Highrise martedì 08 febbraio 2011 - 18:41

Advertising (estremamente) molesto: la pubblicità della TIM con Belen... non so a voi, ma a me personalmente l'odosissimo WEEEELL! WEEEELL! WEEEELL! ripetuto a ogni ora del giorno e della notte ha veramente scassato il ca77o. :\

   By 4rj0 martedì 08 febbraio 2011 - 19:13

E devi provare a stare in una stazione ad aspettare un treno :D

   By Tommy giovedì 24 marzo 2011 - 23:29

vogliamo parlare dello spot più idiota del 2011?

Tocca pubblicizzare le nuove pasticche Moment che hanno la prerogativa di essere molli e allora cosa c'è di meglio se non uno spot la cui protagonista è una ragazza inglese di nome Molly?
E cosa c'è di meglio se non far venire il mal di testa a Molly?
E se poi c'è un ragazzo italiano (il quale probabilmente vuole farsi Molly e non vuole che lei usi il mal di testa come scusa) che viaggia con nel bauletto del suo motorino una scatola sana sana di Moment molli da dare a Molly in modo che il mal di testa la molli?
Ma sì! Facciamolo. Diamo vita a questa idea venuta in un act.
E per essere sicuri che il target non si dimentichi in un moment di queste vecchie pasticche dalla nuovissima consistenza, ribadiamo il concetto concludendo lo spot con i due che, scorrazzando felici in motorino per la città, incontrano il cartellone pubblicitario del prodotto e si scompisciano leggendo la parola “molli”.
Ahahaha, proprio loro due, uno dei quali si chiama Molly.

telomettoinquelpost.com

   By Highrise venerdì 25 marzo 2011 - 02:19

Non l'ho ancora visto, sarà perchè in questi ultimi tempi guardo pochissimo la TV. Ho forse l'ho visto ma l'ho rimosso, come succede di solito con i ricordi terribili

   By Tyler mercoledì 30 marzo 2011 - 14:42

E questo potrebbe proprio esserlo.. piuttosto metto uno chiuso nel WC con scritto Molly Moment, guarda :D

   By Tommy giovedì 07 aprile 2011 - 00:29

C'è uno spot che gira da un po' che può avere una chiave di lettura in stile misogini.it :D

E'lo spot della linea di abbigliamento "Atelier fix design"; uno spot girato nello stile di una volta in B/N sulle note della canzone "Carina" (non so chi la canta ma dall'accento non è italiano), in cui una ragazza (carina sì) va in giro in bicicletta a fare acquisti.
le scene chiave sono 2:

Scena 1: la ragazza in bicicletta incontra un ragazzo in bicicletta; lui la fissa ma lei prosegue senza notarlo (probabilmente non lo conosce nemmeno).

Scena 2: la ragazza si cambia davanti allo specchio, sente un clacson da fuori, va a vedere, e vede lo stesso ragazzo di prima, ma stavolta col macchinone: 2 secondi dopo la ragazza è in macchina e partono. :D

A voi i giudizi :D

   By Highrise giovedì 07 aprile 2011 - 00:39

niente di nuovo sotto il sole :D

   By Highrise giovedì 07 aprile 2011 - 14:51

Tommy, ridoppiamo il video? Io però non so cantare, ma posso suggerire come sostituire il testo della canzone :D

Testo originale

Carina
diventi tutti i giorni
piu' carina
ma in fondo resti sempre una bambina
che non conosce
il dolce gioco dell'amor
graziosa
nessuna donna al mondo e'
piu' graziosa
perche' la tuo boccuccia deliziosa
se vuole un bacio
non ha il coraggio di mentir
carina
allegra e spensierata
sei carina
ma con il broncio sembri ancor piu'bella
tu sei la stella che manca in ciel
perche' carina carina carina sei tu
simpatica e dolce ogni giorno di piu'
e col tuo candore
carina tu sei fatta per amar
orchestra

----------------------------------------

Testo modificato :D

Mignotta!
diventi tutti i giorni
piu' mignotta
dai in giro a tutti quanti la pagnotta
che conosce più posizion del Kamasutra
bagascia! bagascia!
nessuna donna al mondo e'
piu' bagascia
perche' la tua boccuccia si sganascia
a ogni membro
non ha il coraggio di dir nooo
mignotta!
allegra e spensierata
sei mignotta!
seduta per la strada già scosciata
ma a gambe aperte ancor più accaldata
tu sei la ciulata, l'ennesima scopata
perche' mignotta mignotta mignotta sei tu
laida e meretrice ogni giorno di piu'
e nell'oscurità
mignotta tu sei fatta per trombar

orchestra

:D

   By Tommy giovedì 07 aprile 2011 - 18:26

(:@)x 23042355i94765783967
ma ste cose le pensi da sobrio? :D

ma alla fine chi la cantava l'originale?

   By Highrise giovedì 07 aprile 2011 - 19:48

Si, questa volta ero sobrio - se avessi bevuto avrei certamente ottenuto un risultato più "poetico" :D

L'originale la cantava il compianto Nicola Arigliano, che spero non si stia rivoltando nella tomba, poveretto :D
it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Arigliano

   By Tommy giovedì 07 aprile 2011 - 22:26

allora quella dello spot non è l'originale, boh :ehm:

   By 4rj0 domenica 25 settembre 2011 - 15:37

Nuova pubblicità della Polo.
C'è una riunione dei manager della Polo (esistono?) tutti giovani e palestrati (i manager?), ad un certo punto entra uno sudaticcio con la faccia da sfigato "Sono il responsabile dei risparmi di costi su Polo" fa "se togliamo un bullone al cerchio come fanno gli altri risparmiamo il 20%!" . Risponde un manager che pare Orlando Bloom "Ma così aumentano le vibrazioni!" risponde lo sfigato cercando di fare il figo "ehi, ma la gente aaaama le vibrazioni!" . Al che tutti lo mandano a fancoolo.
Ora:
1. il numero di bulloni viene stabilito in base a particolari paramentri legati alla massa del mezzo, a potenza e coppia del motore, al tipo di ruota da montare, ecc...
2. togliere un bullone fa risparmiare ben meno del 20% su una ruota
3. le ruote con 4 bulloni non hanno mai vibrato più di una con 5
4. mi parlano di vibrazioni su Polo che su alcuni motori usa l'architettura a tre cilindri, stranota per la produzione di vibrazioni e la usa addirittura sui DIESEL, col risultato di avere un'auto che vibra come la fascia anticellulite di Monica Sport! Motori tra l'altro che fanno cagare anche dal punto di vista del rumore e dell'affidabilità oltre che del comfort.
Capisco che nelle pubblicità si esagera, ma questa è proprio una presa per il culo!

   By Highrise sabato 01 ottobre 2011 - 05:05

Cambiano i tempi e anche la pubblicità si adegua. Ora viviamo
chiaramente nell'era dell'insulsaggine.

   By 4rj0 (151.45.71.204 - 151.45.71.204) giovedì 15 marzo 2012 - 22:20

Maremma quanto odio la pubblicità dell'Enantyum, te lo fa venire il mal di testa così poi compri il medicinale!
Quello stridio è tremendo Argh!

   By Tyler (93.48.162.179 - 93.48.162.179) venerdì 16 marzo 2012 - 02:18

E degli spot Apple ne vogliamo parlare? :fuck:

   By Luna (82.84.86.73 - 82.84.86.73) mercoledì 21 marzo 2012 - 23:46

Tyler vieni a Parma sabato?dai dai dai dai.

   By Tyler (93.48.101.75 - 93.48.101.75) mercoledì 28 marzo 2012 - 16:52

Ehmm non ti ho vista, ci sei stasera col Barça? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!