MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: QUANDO IL BABBO TI CHIEDE...MA NON STUDI?
   By TURI (151.35.81.40) martedì 15 agosto 2000 - 21:39

Non lo sopporto proprio quando in pieno agosto quando non voglio fare altro che fare niente arriva il babbo, una bella mattina presto, quando sei ancora disteso sul letto e stanco della sera precedente e ti fa..."MA COSA FAI? NON STUDI? SE NON HAI INTENZIONE DI FARLO DIMMELO CHE TI TROVO UN LAVORO....AVEVO RAGIONE...L'UNIVERSITA' NON FA PER TE..." MA PORCA TRO1A!!! ED IO " Gli esami sono a settembre ed ottobre e in quel lasso di tempo non ci sono neanche le lezioni da seguire papà!!!!!! POI STUDIO CAZZ0000000 E il babbo "MA DA CHI HAI PRESO? I STUDIAVO GIORNO E NOTTE!! NON ME NE ANDAVO MICA IN GIRO COME FAI TU!!
p.s. Questa discussione si replica all'incirca una volta alla settimana

   By Viz (62.11.104.18) venerdì 18 agosto 2000 - 13:11

Quanto ti do ragione, giovane uomo! Figurati che io a giugno ho mandato a vacche un esame(non l'ho dato) adducendo la scusa che tanto l'avrei dato a settembre, insieme ad un altro esame troooppo peso..perchè tanto dicevo a mia mamma:"Dai, c'è tempo!Vedrai che a settembre ti torno a casa con due esami in meno!" . Da completa indiana quale sono pensavo che tanto quello di giugno con una settimana passata a ripassare l'avrei ri-preparato, e quell'altro me lo sarei studiato pian piano..COME NO!!!Solo a guardare i libri mi viene la nausea..con mia madre che,in questi giorni che ha le ferie,la sera resta alzata ad aspettare che rientri..e tutte le volte mi fa presente solo che ore sono..e minaccia di buttarmi dal letto alle 8 del mattino per farmi studiare. Un paio di volte a forza di urla c'è riuscita..ma quelle urla non erano niente rispetto a quelle che ha lanciato dopo avermi beccata, mezz'ora dopo, colla testa appoggiata sul libro con annessa bollicina giapponese che usciva dalla narice...

   By TrAsH (151.25.13.234) sabato 26 agosto 2000 - 16:21

mio padre ogni volta che torna a casa la sera e sono davanti al televisore mi chiede "non vai a letto?"..dopo anni e anni ho troivato la rispotsa più giusta ,che corrisponde poi ad una altra domanda: "sto andando a letto?" lui risponde di no con aria sconcertata e morta lì.
e questo con tutto.Ho scoperto infatti che l'unico modo per rispondere alle domande stupide è rispondere con una domanda che contenga più o meno le stesse parole . "non studi?" "mi vedi che sto studiando?"-"non sei a scuola?" "sono a scuola?"- oppure con la stessa identica domanda però messa coem affermazione: "perchè fumi?""perchè fumo"-"perchè non lo vuoi?""perchè non lo voglio"-"perchè la pensi così?""perchè la penso così". o semplicemente con un "perchè no?".La gente a lungo andare ci perde la testa a sentir ste robe.wah wah wah.

   By Viz (62.11.105.153) lunedì 28 agosto 2000 - 15:36

TrAsH, chiunque tu sia...credo di aver trovato l'uomo della mia vita....

   By JoPalo (151.15.11.149) lunedì 28 agosto 2000 - 23:52

Io la donna della mia vita.....
Ho iniziato fin da ieri a fare così e la mia vita è cambiata grazie ai suggerimenti di TrAsH, ora non ho più quei fastidiosissimi rotoli di grasso che mi assillavano, il mio addome è piatto e ho acquistato sicurezza interiore, consiglio anche a voi di consultare TrAsH, e con sole 99.000 + S.P. avrete la formula per rendere migliore la vostra salute.
Grazie TrAsH!!!!!!!!!!!!!!
Per informazioni chiamate il 555-555 555 555(tra l`altro mi sono sempre chiesto perchè in america tipo nei film quando devono dare un numero e non ne possono dare uno reale usano 555 555 555 555.)
(effettivamente è un quesito del Hazz, mi scuso per non averlo cancellato, non vi scandalizzerete, spero?)

   By giulione (151.28.126.207) martedì 29 agosto 2000 - 12:09

JoPalo sei un mito!
Anche io non ho mai capito perché in america i numeri incomincino con 555: come caz^2o fanno a funzionare i telefoni? in Italia abbiamo circa 100 provincie e 700 prefissi (tutti diversi). In america sono 5 miliardi di persone sparse in 975 statie staterelli e hanno tutti lo stesso prefisso???!! boh?

   By TrAsH (151.25.8.48) martedì 29 agosto 2000 - 17:01

Viz,non posso essere l'uomo della tua vita dato che sono una donna,ma sinceramente non disdegno le ragazze..................chiamami (555-555-55555)
ah io non capisco quando dicono "chiama 555-trash"(x esempio),cos'è ci sono le letterine sulla tastiera del telefono?oppure parlui con un operatore-centralino????booooh.
JoPalo per te il pacchetto "Trash&stay in form" è completamente gratuito se ti iscrivi al club "adoratori della dea Trash"al modico prezzo di 258.000 mensili(riceverai anche un regalino di benvenuto:una bambola voodoo di un membro della tua famiglia o un tuo non-proprio-amico con 100 aghi in omaggio e il kit "il piccolo sadico" tutto della Trash co.& co)(coglioni e contenti)

   By JoPalo (151.15.8.18) martedì 29 agosto 2000 - 17:21

I telefoni americani hanno le lettere sulla tastiera(come i cellulari italiani), credo(ma bisognerebbe chiederlo a Bart) che si componga il prefisso e poi i numeri che ci sono sulla tastiera con le lettere che corrispondono al tasto(tipo x i messaggi sul cell)
Riguardo all`offerta ho sentito dire che offri anche assortimenti di mutande in lattice per le serate + calde, e sarei interessato anche al kit di talismani a forma di tuba di Fallopio(Falloppio?)(Oppio?)(Opio?)(Oh Pio!?)(Fallo, Oppio!?)(Fa L`Oppio?)(Fallo, ma Occhio!?)(Fantoppio?)(Faloppio?(è un paese vicino a Milano o da quelle parti credo))(Fappio?)(Foppapedretti(c)?)

   By TrAsH (151.25.8.48) martedì 29 agosto 2000 - 17:30

ho anche una ditta di cinture di castità per quando le vostre ragazze vanno in vacanza con le amiche,tel 555-nosexbitch!
nel nostro fornitissimo sexyshop vendiamo si le famose mutandine di lattice,ma il nostro articolo più venduto è il vibratore con la forma del fallo del vostro attore preferito!un dolce regalo sempre ben accetto per le vostre madri-ragazze-sorelle!!
e per le ragazze,quelle più dure,quelle che sono stufe di fingere sempre l'orgasmo,la cassetta "SiiAncoooorraaaSiiii" per fingere in playback!(basta sprecare ovce gemiti e fantasia!risparmi energetico è la parola d'ordine!)
ogni 100000 di spesa in regalo i portafortuna a forma di cetriolo!
Trash co.& co : spendi bene,vivi meglio!

   By Kafka/Alcinooooo (212.216.48.171) martedì 29 agosto 2000 - 20:11

Mi faccio subito la tessera a bollini !!!!!! bacionazzi, TrAsH !!!!|!!

AOh, Trashiolina !! 6 (!) !!!!


( e ank ein foto non 6 male !!)

   By TrAsH (151.25.115.142) mercoledì 30 agosto 2000 - 13:54

la foto non rende mai un catzo.

   By Elgar (151.14.25.89) mercoledì 30 agosto 2000 - 14:29

già è con i video ke inizi a far soldi

   By Luna (212.41.211.236) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:02

Pensate che per ogni singola sera (quelle in cui ero a casa ovviamente) durante l'università, quindi per 5 lunghi anni senza escludere festività e vacanze mio padre ogni volta che mi sedevo a tavola, o a leggere qualcosa, o lo incrociavo la mattina in bagno mi faceva sempre la stessa domanda...: ESAMI?
Ho calcolato di averla sentita la bellezza di 1500 volte in 5 anni considerando 300 volte l'anno....ah...scusate dimenticavo che gli ultimi 6 mesi era cambiata in: TESI?
Ora lavoro con lui...e ogni mattina mi chiede: GRANE?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.S. Tra una settimana vado a vivere da sola così almeno mi risparmio la domandona serale!!!!!!!

ciao e baci a tutti

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!