MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il Mai Dire USA di Bart

   By reservoir (151.21.183.222) domenica 24 settembre 2000 - 21:04

sei sempre te che con qualche programma cambi l'ip!!!!!!!!

   By bart (64.20.232.168) lunedì 25 settembre 2000 - 00:54

non lo sapevi?? io vengo pagato dal webmaster per alzare l`audience, tutti i personaggi sono finti, tra te e me.

   By bart (64.20.232.168) lunedì 25 settembre 2000 - 01:09

tranne te e me.

   By Hermano (213.158.66.215) lunedì 25 settembre 2000 - 10:30

E' lunedì mattina, vediamo di fare qualcosa di produttivo !

Bart hai ragione - però il vaf.fanculo... mi aspettavo di più da uno che ha letto tanti libri.

Carlitos hai ragione.

Metroid hai ragione.

Al hai ragione. Però le HD NO ! Nel cesso ! Moto dimmerda !

Clint hai ragione. Le critiche erano suggerimenti. Siamo per caso sul forum volemose bbene ? No, per questo uso la critica bbastarda.

Bart hai ragione.

Bart hai ragione. Cmq, viste le attrattive che proponi, non stupirti che nessuno venga a trovarti.

Carlitos hai ragione. Non mi sembra il forum adatto per le sviolinate.

Bart hai ragione.

Reservoir... gli piacerebbe !

Bart... l'avevo sempre sospettato.

Bart, che fai ? Ora ti correggi ? Allora le mie critiche sono servite anche a te... NAAAAAAA !

E con questo abbiamo inaugurato un nuovo forum: "dai ragione sul web", poi ci sarebbe "dai la fi.gha sul web" - no, quella c'è già - e infine "dai i numeri sul web" - caxxo ma ci sono già tutti. Allora l'unico vero innovatore sono io :D, però a me neanche un complimento sullo stile, anch'io voglio essere coccolato come Bart. Devo arruffianarmi anch'io ?

A proposito dell'invidia... Bart, quando sono tornato dagli S.U. ho baciato la terra, ggiuro !

   By AL (151.20.8.207) lunedì 25 settembre 2000 - 12:18

Metroid :)
Vedo che sei entrato perfettamente nello spirito di questo sito. :D

   By PUSHER alias Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 25 settembre 2000 - 16:27

Io devo dire onestamente che quando apro MDN, la prima cosa che faccio è andare a vedere il Mai Dire Usa di Bart. Mi piace molto e anzi .... mi fa incazzare quando entro e non trovo aggiornamenti .... l'ultima volta, in seguito a questa situazione ho dovuto prendere da dietro selvaggiamente la prima segretaria che mi è capitata a tiro, ho poi stuprato la moglie del titolare nella sala riunioni e non pago e a corto di pulzelle ho sodomizzato il giardiniere. Tutto questo per calmarmi e sedare la mia rabbia ....... Comunque vai così Bart, alla grande! E' vero che ogni tanto fai degli errori ma ..... chissenefrega? E' la sostanza che conta non la forma. ;)

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 25 settembre 2000 - 17:10

se dopo tutto ciò ti fanno lavorare ancora, mi sa che se ti inqazzi + spesso ti danno pure l'aumento!
:D :D :D

   By bart (207.203.85.243) lunedì 25 settembre 2000 - 17:15

io non ho mai biaciato la terra degli usa, perche` mi ricorda cosa fece un vip che mi sta antipatico. Pero` ogni giorno ammiro tutte le cose che ci sono in giro (i ponti, i grattacieli di notte con le finestrine illuminate, i cartelli verdi delle highway, le auto americane, le 4 corsie per ogni senso di marcia, i tir con muso lungo 2 metri) e mi dico CI SONO FINALMENTE! VAFF.ANCULO A CHI PENSAVA CHE SAREI TORNATO DOPO UN MESE! se poi metto qualche musichetta di sottofondo tipo street of philadelphia o quando passo sopra i ponti il tema di rainmain quasi mi commuovo. (senza il quasi).

   By RESEr ROSA (151.21.180.86) lunedì 25 settembre 2000 - 19:18

COMUNQUE SU UNA VCOSA SIAMO D'ACCORDO.........MAIDIREUSA FA SCHIFO!!!!!

COSA??NON SIAMO D'ACCORDO??

VABBEH.....TANTO QUELLO CHE CONTA QUI SONO IO!!!

BART,NON TE LA PRENDERE........LO SAI CHE TENGO LA TUA FOTO DI TE SUL DIVANO(NUDO) SUL MIO COMODINO!!!DATTO CHE I TUOI AMICI INFAMI NON VENGONO DA TE VENGO IO......PREPARA UN LETTO PER DOMANI SERA.......O SE VUOI DORMIAMO NE
L TUO!!

   By Tyler mercoledì 02 aprile 2003 - 00:24

Che tempi... :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!