MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il primo giorno di lavoro dopo le vacanze...........
   By TantaRoba (151.20.91.145) mercoledì 23 agosto 2000 - 23:52

Alzarsi la mattina alle 7:30 dopo aver dormito tre quarti d'ora.
Sentirsi come se avessi degli aghi arroventati conficcati negli occhi.
Uscire di casa, passare in mezzo ai giardini e vedere le solite vecchiette che portano a spasso il loro cane.
E qualche albanese che dorme sulle panchine.
(non sono razzista ma non è un bello spettacolo)
Le vecchiette intendevo!!!!!!!
Arrivare in ufficio con la voglia di spaccare tutto e sentirsi chedere dal capo:
"allora come sono andate le vacanze?".
Rispondere con un finto sorriso a 48 denti:
"bene grazie!"
Mentre dentro di te ti immagini una bomba atomica che esplode fuori della finestra!!!!!
Bello no?!

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 24 agosto 2000 - 10:36

ehhhh....non hai idea quanto ti capisco!a te il capo ha chiesto come sono andate le ferie a me invece 'hai finito quel programma?'...AAAAAARRRGGGGHHHHH!!!!in queste occasioni vorrei che l'omicidio fosse legale!!! :(

   By Blutarsky (194.20.18.254) giovedì 24 agosto 2000 - 14:04

A me è andata peggio.Ho lavorato tutto il mese ferragosto compreso, e quel giorno qualche testa di minchia, mi ha pure spento l'aria condizionata in ufficio (35/40°)
aaaaaaaaarrrrrrrggggggggggghhhhhhhh!!!!! :C

   By bart (209.253.117.163) giovedì 24 agosto 2000 - 16:47

dove lavoravo anch`io l`aria condizionata non si poteva mai accendere.
Che freddo qui?
Arrivano i pinguinui frea un po?
Se mi ammalo e colpa tua?
C`ho gia maldischiera?
Si pero` adesso la abbassiamo!
Dai, Apro la finestra! Cosa vuol dire apro la finestra l`afa entra di piu` cosi!
Mavaff.

   By bart (209.253.117.163) giovedì 24 agosto 2000 - 16:53

il 28 di agosto sara` il mio di nuovo primo giorno di scuola-lavoro. Noooooo! (Ps se esistera` ancora una scuola, Debby l`uragano e` in agguato).

   By sesta (62.11.127.17) giovedì 24 agosto 2000 - 18:03

Aaaaggghhhh! Sono tornata al lavoro oggi e non ho neanche l'aria condizionata (temperatura interna 40° circa).
Mi sto liquefacendo, sigh! :(

   By RESERVOIR (151.21.183.198) giovedì 24 agosto 2000 - 19:25

LAVORATE POLTRONI!!!!!!!(CHE IO DORMO!!!:))

   By bart (209.253.117.19) giovedì 24 agosto 2000 - 20:24

se penso che il 28 alla mattina avro` il lavoro al lab e che dovro` iniziare il solito tram tram di mp3 napster giochi yahoo mi vengono i brividi! ;)

   By Blutarsky (194.20.18.254) venerdì 25 agosto 2000 - 12:36

Bart maledetto :C sai bene che io ho ancora lo stramaledetto filtro aziendale! Per il resto affanculo quelli che odiano l'aria condizionata, o quelli che dicono che fa male.Fa male solo a chi non l'ha!

   By Arroghante (151.20.92.86) venerdì 25 agosto 2000 - 15:21

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che bello essere studenti.......in vacanza dal 10 giugno al 7 settembre..

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Al fresco pure....a casa mia ci sono solo 26 gradi..

   By TURI (151.35.80.210) sabato 26 agosto 2000 - 17:32

BHè io sono studente....UNIVERSITARIO...della facoltà di architettura,...il che significa che quando ricominceranno le lezioni dovrò starmene fino a 10 ore al giorno in quella maledetta facoltà senza aria condizionata!!!

   By Alanis (212.141.81.19) domenica 27 agosto 2000 - 01:12

Eh,si,hai proprio ragione........che palle,da lunedi si ricomincia.Speriamo bene!;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!