MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Fanculo al genere umano
   By Kirgahn (194.21.44.46) venerdì 25 agosto 2000 - 18:15

scuasate ma non vi siete mai accorti che siamo un serio danno per l'ecosistema e per noi stessi.
non sono un verde ma ci vuole poco a capire che in realtà la strada che abbiamo preso per l'evoluzione non è in simbiosi con la natura e che stiamo andando dritti dritti verso una crisi che porterà la decimazione se non l'estinzione?
e a parte questo pensiamo un attimo alla nostra vita, vissuta dentro delle regole e degli schemi, anche involontariamente. siamo già manovrati a priori, abbiamo già debiti con la società prima di venire al mondo. ci mettono in testa che dobbiamo essere cazzoni, meglio di questo o più bello di quest'altro, e se siamo fortunati si può anche vivere bene, all'incirca come 1/1.000.000 (forse è troppo poco) della popolazione umana.
chiamatela frustrazione, è la verità. chiamatelo stress, è la classica etichetta che si dà a qualche malessere di cui si vuole nascondere la reale causa. siamo più o meno programmati. le nostre aspettative sono in base a quello che ci hanno insegnato o a quello che abbiamo vissuto come esperienze ma comunque in base a quello che cio viene mostrato come giusto o sbagliato. la libertà d'opinione è solo una farsa per farci stare calmi. Oggi le cose non si impongono più, si ottengono subliminando i concetti con i quali Vogliono indottrinarci. FANCULO!!!!!!!

   By Elgar (151.14.26.233) venerdì 25 agosto 2000 - 21:24

tu hai messo + in evidenza il fattore sociale ma accettando le posizioni esistenzialistiche di gente come heidegger o dopo sartre anke a livello individuale non siamo messi bene...non mi dilungo ma "era meglio morire da piccoli..."

   By Kirgahn (194.21.44.46) lunedì 28 agosto 2000 - 12:22

"...con i peli del •••• a batuffoli, che morire da veri soldati con i peli del •••• bruciati"

   By Elgar (151.14.18.113) lunedì 28 agosto 2000 - 18:42

grazie kirghan x la completezza e la chiarezza d'informazione

   By bart (64.20.232.221) martedì 29 agosto 2000 - 03:18

C`hai proprio ragione!
Facci da esempio!
Ucciditi!

   By Kirgahn (194.21.44.46) martedì 29 agosto 2000 - 16:06

no, scusate avete ragione voi.
scusate, ma vi siete mai chiesti come mai esistono personaggi come emilio fede, berlusconi e programmi come "i fatti vostri", i quiz, le telenovelas... come dice frankie hi nrg on mc "...e come ai tempi di Caligola mi basta dare alll'occhio la sua parte". comunque il messagio è chiaro. è chiaro che è piuttosto inutile stare a parlare di cose irrealizzabili ma serie con persone che probabilmente neanche arrivano a capirle. circa l'80% della popolazione del mondo a quanto pare. non sò sei voi siate migliori o peggiori di me. non c'entra un •••••. che la demagogia sia l'equivalente dei ceppi ai giorni nostri non è una novità. è un dato di fatto. che l'essere umano invece di adattarsi alla natura si è evoluto perchè ha adattato la natura a suo piacimento è piuttosto evidente. che per un motivo o l'altro non riesca a gestire questa situazione in modo corretto mi sembra alquanto palese. che non si ponga questo genere di problemi perchè tanto non gliene frega un ••••• è scritto proprio nelle vostre risposte. è per questo che mi state sul •••••. però devo dire che mi avete stancato. avete ragione voi. è inutile sbraitare se nessuno ti ascolta. è inutile parlare a chi è convinto già di avere ragione a priori. secondo voi ho scritto quello che ho scritto perchè voglio davvero vedere il genere umano polverizzato? non ci avete capito un •••••. quello che ho detto è opinabile, ma non stà scritto da nessuna parte che sia la vostra versione dei fatti quella giusta. per stabilire questo genere di cose è necessario dialogare e scambiarsi opinioni. i forum esistono per questo. volevo vedere un commento costruttivo in risposta alla mia opinione, ma con estrema delusione noto che nessuno delle persone che mi ha risposto ha saputo essere costruttivo. avete solo fatto i cazzoni. bravi. a questo genere di persone di solito rispondo con un "sei mejo te!" seguito da applausi, ma la vostra cazzutagine mai vi permetterà di capire che se volete comunicarmi che quello che ho scritto sono tutte stronzate allora è sufficente dire la vostra dando una spiegazione logica. le vostre sono solo chiacchere di chi voule far notare come si senta superiore a quelle che gli sembrano stronzate. e voi sapete che siete quasi tutti della stessa razza e che quindi avete le spalle coperte. come dicevo prima comunque mi avete insegnato (dandomi l'ennesima conferma) che comunicare con le persone e dire la propria non serve ad un emerito •••••. complimenti.

   By Kirgahn (194.21.44.46) martedì 29 agosto 2000 - 16:07

il messaggio qui sopra non ti dice nulla BART?

   By Kirgahn (194.21.44.46) martedì 29 agosto 2000 - 16:09

e grazie a elgar per essere stato più sveglio di altre persone.

   By AL (212.24.1.60) martedì 29 agosto 2000 - 18:12

Vedi..kirgahn QUI non credo sia questione di essere piu' o meno svegli ma di essere piu' o meno zen.
Se dovessi prendere il mondo e me
sul serio mi sarei suicidato a 3 anni e forse anche prima.
Perche' credi che non dormendo si muoia?
perche' al modo ci sono troppe contraddizioni irrazionali ed e' solo col sonno che riusciamo a farcene una ragione...o con la meditazione

SII + ZEN

   By AL (212.24.1.60) martedì 29 agosto 2000 - 18:20

Alcuni rappresentanti del genere umano hanno senza dubbio un valore di gran lunga inferiore a qualsiasi cavia da laboratorio.
Prendi quei ragazzi che hanno bruciato quella bambina ad esempio.....Come puo' essere la razza umana considerata superiore? Cristosanto!
IO per questa notizia non ho dormito 3 notti lo sai?
Io questi andro' a prenderli un giorno.....
A volte essere disinformati fa solo bene.

Se la tua crisi e' questa fai come me...vai una settimanetta in una baita sperduta senza tv, senza giornali e senza radio con degli amici vedrai che sarai un'altro.

   By kirgahn (194.21.44.46) martedì 29 agosto 2000 - 18:44

dear al tu hai ragione.
devi sapere che a me le pubblicazioni della adelphi piaccono assai.
lo zen e il tiro con l'arco e x pensieri zen(non ricordo il num.) sono alcuni dei volumi che ho letto ( anche se un pò di tempo fà).
mi interessa anche il buddismo, il satanismo, i miti nordici e un pò di roba del genere (il cristianesimo mi stà sulle palle, non ci posso fare nulla).
se tutti cantassero a squarciagola imagine di john lennon abbracciandosi appassionatamente sarebbe bellissimo, ma purtroppo la realtà è che se hai del •••• e fai le esperienze giuste,hai i vantaggi giusti o gli appigli giusti allora fai una vita gratificante (e a volte neanche quella), altrimenti in un modo o nell'altro c'è sempre qualcosa di più o meno grave che ti fà girare le palle. e siccome la società ti insegna che devi avere grandi aspettative, tu ti confronti con il vicino di casa (o di tv) che stà meglio di te e qualcosa dentro di te rode sempre più. la mattina ti svegli e pensi che nel mondo ci sono milioni di persone che stanno peggio di te...ma anche che centinia di migliaia stanno molto meglio...e spessissimo sono stronzi o coglioni o pupazzi o persone un pò troppo fortunate. e il motivo per il quale ti rode il •••• è proprio quello di volere sempre di più... ma questa legge capitalista, questo stile di vita nasce dall'istinto di sopravvivenza. come in tutti gli animali, anche l'uomo ha quell'istinto che lo spinge a riprodursi e a evolversi. e quale metodo migliore per sopravvivere c'è dell'essere il capo branco? sulla base di questo istinto, la nostra coscienza manipolata ci dice che essere E' avere. E'l'uomo che è bacato. è stato carina l'osservazione fatta dall'agente smith di matrix che in un dialogo con il capo (morfeus) dei ribelli umani afferma che (e è dannatamente vero) l'essere umano si insidia in un luogo, lo modifica, lo sfrutta finchè ha qualcosa da offrire (e finchè non lo ha deturpato, cosa che avviene piuttosto rapidamente considerata la rate alla quale ci riproduciamo) e poi si sposta. "esiste un altro organismo su questo pianeta che si comporta nel medesimo modo: il virus". certo siamo coscienti di quello che facciamo, ma questo non sembra essere di grande aiuto.
got ••?

   By Elgar (151.14.5.36) martedì 29 agosto 2000 - 19:32

"all u need is love ta dada dada"

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!