MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il mio collega è un servo della gleba
   By Kirgahn (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 15:18

questo è un tributo a ivano ed alla sua spiccata dote di chinare la testa di fronte alla sua ragazza (che lavora in un'altra provincia della stessa regione...chissà se lei è così fedele come lui...). ve la immaginate una persona che ascolta Bob Marley, si uccide di tromboni, gode della gioia della vita a la condivide con i suoi amici e colleghi e poi, tutto ad un tratto, si incupisce, è sempre nervoso, quasi la smette con le droghe, non esce, non frequenta nessun'altro che la sua donna, litiga con amici, vecchi e nuovi, manda affanculo tutti. "...lei è il mio piccione ed io il suo monumento!", tanto per citare Elio. e è pure cosciente di tutto questo, ma lascia passare, fà finta di stare bene, mente a sé stesso. ivano, il giorno in cui questa storia finirà (e la nausea per una persona che è il tuo solo mondo arriva presto...) tu sarai solo... solo e ferito... e quel ghigno isterico stampato su quella faccia da ••••• tramuterà in una smorfia di contrappunto... il picche nicche lo dovrai fare da solo... ma almeno non avrai più gli occhi pestati...ci sono anche dei vantaggi, visto?
allora sorridi istericamente, spendi pure milioni in bolletta e schede prepagate quando puoi chiamare gratis, ma eviti perché la tua ragazza è solo tua, sempre tua, completamente tua...quando in realtà tu sei soggiogato...sei tu quello che é in suo possesso...
solo una cosa da dirti...amico:FOTTITI!!!

   By Molotov (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 15:34

Io e Kirgahn siamo colleghi.
Io e Kirgahn abbiamo lo stesso collega nella stanza.
Io e Kirgahn ci siamo rotti il cazxo de sto idiota che non fa altro che cio' che la ragazzz gli ordina.

Vi auguro a tutti (pure a Lim) di non avere mai nulla a che fare con Ivano.

Donne ritenetevi responsabili della vita di un ragazzo che sta perdendo tutto per una troietta di voi.

Mado' quanto mi fa incazzare ... pensate che ora mi sta pregando di non postare questo messi poiche' la ragazza sua potrebbe leggerlo ... stricia stricia ma tanto io ora premo il pulsante qui sotto!!!!!

Cmq per la cronaca noi abbiamo provato ad aiutarlo ... ma non c'e' modo ... non viene manco a mangiare la pizza con noi ... aiutatelo!!!!!

   By Djavan (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:05

Ebbene si!!! incredibile ma vero anch'io sono uno dei tanti colleghi del mitico IVANO.Ormai il suo atteggiamento raggiunge livelli straordinari!
Pensavo di averlo conosciuto completamente..
ma il TOP delle sue risposte miste a Filosofia Salentina e Mitologia di Salve e' arrivata da poco: All'ennisimo invito per una pizzata fra amici..la sua risposta negativa e' riconducibile
solamente ad una scelta di vita (che ragazzo sensibile e profondo) ..'NON POSSO PERCHE' IN QUESTO PERIODO DELLA VITA HO FATTO UNA SCELTA DI VITA BEN PRECISA VOGLIO STARE SOLO CON ME STESSO'.
E' pensare che noi avevamo sempre creduto che non uscisse per motivi stupidi..chesso' uno di quei accordi adolescenziali del tipo vabbe' io non esco pero' neanche tu!! BOOOOM (era il suono di una pizza).Insomma tutto sommato le PIZZE le assaggi ugualmente..un po' meno saporite ...con un po meno di amici...magari solo tu e lei ...Pero' sempre PIZZE sono! Forse hai ragione tu Ivano sono io che non ho ancora capito un ••••• di come vanno le cose.
UNA PIZZA IN COMPAGNIA UNA PIZZA DA SOLI

   By salento (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:12

Ebbene si.! Anch'io conoscendolo voglio dire la mia. Non era così amava la vita, la musica, l'ARIA APERTA! Ora non +. Svenava per uscire con gli amici , una volta! Uscivamo insieme per Roma al Villaggio (1 che si fa i SIFONI dove può annà!), a ballare ad ascoltare la musica dei Sud ora neanche quello! Una volta ci si trovava anche a casa sua per farse na Fumatina e uscire. Ora no! Per giunta anche i primi periodi della sua angusta e 'straordinaria' RELAZIONE andavamo in comitiva a divertirci. Pure LEI oh! Adesso sono diventati come i Santi, se non c'è la festa non li vedi. E' la loro Festa quando è? Forse gliela facciamo noi. Ah oh SVEGLIA. E lascia prendere un pò d'aria no? Come na volta... eh che ...!

   By Dylan (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:33

Anke io sono un collega del suddetto.

Non potevo stare zitto e non partecipare alla discussione ke non e' soltanto un modo di esprimere la nostra opinione (e magari farla leggere anke a Lui), ma e' piu' un'espressione della nostra preoccupazione nei suoi confronti ke si sta praticamente rovinando l'esistenza!

Certo tanto normale Ivano non lo e' mai stato!
E' comunque un tipo ke tende a farsi poke domande e ke prende per buono quello ke gli dicono le persone ke secondo la sua "scala sociale" si trovano ai primi posti.

Ma PORCACCIA EVA almeno prima ci si skerzava insieme, si parlava di suonare, di cantare, di divertirsi un po', si discuteva (anke se a discutere con Ivano si finiva sempre con il mal di testa).

Adesso nulla...

Ogni tanto durante la giornata sparisce per una quarantina di minuti con il cellulare stretto fra le mani. Non e' ke va a parlare fuori dalla stanza... MA VA PROPRIO AL BAR ke sta ad un centinaio di metri. Io capisco ke vi volete bene e ke vi preoccupate l'uno dell'alra ma ...KE CA**O VE DITE SE VE KIAMATE 10 VOLTE AL GIORNO?
Ma in effetti questo e' il minimo anke se so per esperienza ke ha i suoi bei dannosi EFFETTI COLLATERALI!

Prima si mangiava insieme, ed era l'oretta goliardica durante la giornata lavorativa.
Adesso nulla! Manco piu' de pikke nikke si parla!

Insomma non e' possibile ke adesso non venga neanke a mangirsi una pizza con noi! Questo proprio non lo mando giu'!
E poi quando gli kiedi il perke' ti rispode ke e' una sua scelta di vita, ke per un po' vuole vivere cosi' ..............................
Ma cosi' come???
Senza pizza?
Senza uscire?
Senza amici?
Senza divertirsi neanke per una sera?
Senza svaghi?

La risposta ke da' e' "COSI'! Tranquillo perke' devo pensare"!
OK! Mi sta bene ...VAI IN TIBET ALLORA! Se hai davvero bisogno di star solo per un po' e' giusto, ma SOLO da SOLO pero'!

L'impressione ke da e ke con questa risposta (del CA**O) lui ci voglia fare contenti e cojonati, ma non si accorge ke il contento (se contento si puo' kiamare) e STRAcojonato e' solo lui!

Allora mi sono detto:
1) Vuole stare tutti gli attimi con lei perke' e' un tipo geloso e vuole controllarla il + possibile.
2) Non vuole avere contatti con gli altri, perke' gli altri potrebbero aprirgli gli okki e mettergli in testa dei dubbi ke lo costringerebbero a pensare ke magari sta sbagliando qualcosa.

...beh, se fosse il primo caso, molti di noi ke lo hanno passato, sanno come vanno a finire storie del genere... e cioe' ke se anke nessuno dei due tradisce alla fine si va per litigare per ogni scemenza fatta in publico come uno sguardo verso un altro/a o un apprezzamento e si sta "bene" soltanto da soli anke se poi anke quello dura poco.

...Ma se fosse il secondo caso allora c'e' proprio qualcosa ke non va'! So ke fermarsi a pensare e' pesante perke' spesso comporta prendere una decisione non facile ma PORCACCIA LA MISERIA ti rendi conto ke se non lo fai ti sveglierai una mattina e ti accorgerai di aver BUTTATO NEL CESSO tutto questo tempo?!?

Comunque non c'e' nulla da fare...
Proprio non riesco a capire perke' DIAVOLO non vuole venire con noi. Devi pensare?!? ...Beh proprio non ci credo e sinceramente non so come fai a crederci tu.

Anke io di primo akkitto ti direi: FOTTITI! Ma accidenti proprio non mi va giu' questa cosa.

Lo so ke tu pensi ke lo facciamo soltanto per prenderti in giro ma PORCACCIOGIUDA non ti accorgi invece ke ci dispiace sul serio?

OK! La pianto.

Ma se davvero devi pensare allora PENSA! Ma PENSA a quello ke fai, a ki hai intorno, a come ti comporti, a cosa sara' la tua vita se continui cosi', e non al modo piu' comodo per nasconderti e scappare. Perke' mi rendo conto ke spesso e' piu' facile prendere calci dalla vita ke reagire e ke te lo lasci fare per un po', ma se non ti accorgi nemmeno di quello ke stai facendo perke' fuggi dai tuoi stessi pensieri, allora sei solo un VIGLIACCO!

Un amico! Per quanto forse un po' duro!

Dylan

   By a FRIEND (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:49

Continuo. Una volta gli amici (I SUOI AMICI QUELLI DEL SALENTO) mi dissero: ' E' il tipo + buono che c'è, non fa male a nessuno e si fa sempre i fatti suoi senza essere indiscreto e invadente! ' Ragazzo d'oro! Adesso i suoi amici (QUELLI SALENTINI) cosa direbbero di lui? Ha perso la cognizione di ogni cosa, va bè che viveva a modo suo, ma ora.....Va bè che è buono, infatti nessuno dice nulla su questo, va bè che si fa i fatti suoi e non è invadente, e questo tutti me lo possono confermare, ma adesso che non faccia del male neanche ad una mosca è proprio impossibile! A chi?
- Lui Steeso, perde tutti e tutto!
- Lei stessa, ma Vive al di fuori della tua sfera?
- Amici, non ha + forse? ( se continua cos'!

   By LAkyL (194.196.14.252) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:56

Scusate se mi permetto... ma nessuno di voi amici gli ha mai parlato al tipo di quello che pensate di lui?
..Dylan hai scritto delle cose che appoggio in pieno, hai mai provato a dirgliele in faccia? Forse protresti davvero essergli di aiuto.

   By kirgahn (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 17:22

dunque...non sò se è ben chiaro il fatto che siamo tutti colleghi.
dirglielo in faccia? ma certo! lo abbiamo già fatto innumerevoli volte.
non solo. ha anche letto i messaggi postati in questo forum.
e ne abbiamo parlato. conclusioni: lui dice "beh, dal vostro punto di vista avete ragione"..."anche dal mio punto di vista avete ragione"...allora per quale ••••• di motivo insiste?
per chè si comporta ancora nel medesimo modo?
MISTERO.

"...contuso e felice..."

   By LAkyL (194.196.14.252) mercoledì 30 agosto 2000 - 17:49

.. beh allora... Non so perchè mi viene in mente un vecchio proverbio che quella scassa pal.le di mia nonna mi ripeteva : male che si vuole non duole...

   By Dylan (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 18:27

Certo ke glielo abbiamo detto LAkyL, e alla fine abbiamo scritto perke' magari leggendo avrebbe scritto anke lui e a volte scrivendo si dice di + di quanto si dica a parole.

Ma oltre a dirci ke avevamo ragione tutti e due (noi e lui) alla fine (grazie anke al fatto ke ha letto i nostri messaggi) ha praticamente ammesso cio' di cui avevo + paura e cioe' ke evita il discorso perke' preferisce non pensarci e basta.

..........................

Praticamente la sua risposta e' stata ke non vuole ke gli kiediamo nulla perke' lui NON VUOLE KIEDERSI NULLA! Ma ti diro' di +! Alla fine a detto: "tanto poi le cose cambieranno". ...Ma perke' diavolo non riesce a capire ke se non lo vuole lui le cose NON CAMBIANO! E ke non si puo' aspettare l'evento (tipo ke ne so ke la donna lo tradisca o ke lui si innamori di un'altra) per far si ke le cose cambino!

E' vero! Alla fine la causa del suo male e' solo se stesso ma proprio mi dispiace vederlo cosi', subire senza neanke kiedersi' il perke' i colpi della vita ke tra l'altro probabilmente si sta dando da solo!

Una volta ero caduto anke io in un tunnel del genere ke e' durato circa un annetto... e poi ci ho messo quasi un altro anno a smetterla di svegliarmi e SPUTARMI ALLO SPEKKIO per quello ke avevo fatto. So come ci si sente, e so la difficolta' ke si ha ad affrontare la situazione, ma so anke ke frequentando un po' di gente magari si rilassa un po', vede anke altre cose, e magari riesce ad essere un po' piu' razionale e un po' piu' GIUSTO con se stesso, per questo stiamo insistendo tanto su questa benedetta PIZZA ke alla fine e' stato l'ultimo degli eventi ke ci ha deciso a parlare ed a cercare di capire.

Ma nulla! Niente! Nix!

Noi le mani gliele abbiamo porse, ma lui ha nascosto le sue continuando ad affondare dentro ad una buca ke si e' scavato da solo anke se e' convinto di esserci caduto. Ma ti ripeto ke mi dispiace lo stesso, perke' cosi' facendo comunque si sta notevolmente allontanando da noi e poi perke' scivolando giu' neanke si rende conto quanto difficile sara' poi risalire... anke perke' quelle mani ke sono li tese non ci rimarranno per sempre.

Ivano perke' non riesci a capire ke e' soltanto un modo per stare un po' insieme, fare qualke cazzata, farci tante risate, e rilassarci un po'?!?

Ma proprio non ti spaventa il pensiero ke in futuro, guardandoti alle spalle, ti debba vergognare di quello ke hai fatto soltanto perke' non ti sei fermato 5 minuti a pensare a cio' ke ti succedeva intorno? .......A no scusa, dimenticavo ke tu non ti fai domande!

Dylan

   By AL (212.24.1.62) mercoledì 30 agosto 2000 - 18:55

(!) :P pussy-power

   By AL (212.24.1.62) mercoledì 30 agosto 2000 - 19:05

effetto "BAMBOZ"...e l'uomo tappetino.

C'era una volta tanti anni fa un 8=o di nome IVano. Egli ancora non aveva visto la (!) ed era felice e simpatico :).
Un giorno la (!) le si presento' :P rendendolo ben presto schiavo del suo potere e assimilandolo ad una testa di 8=o.
Non cago' piu nessuno e muto' il suo carattere :(
per volere della (!).
Con la (!) presente si sforzava di essere diverso da come era realmente :D risultando alla lunga di una noia mortale :(.
Fu cosi' che anche la (!) si ruppe il 8=o e lo mollo' tenendoselo pero' come amico tappetino da
strapazzare ogni tanto e/o in caso di bisogno.

   By pippo (194.21.44.46) mercoledì 30 agosto 2000 - 19:16

Mio caro Ivano sei un "Recchia'de'gaom!!", reagisci e picchia uno a caso nella tua stanza.

   By truelies (213.213.4.21) mercoledì 30 agosto 2000 - 22:31

anch'io voglio dei colleghi che si preoccupano per me così!!!

   By Molotov (194.21.44.46) giovedì 31 agosto 2000 - 10:24

ehi truelies forse ti sfugge una cosa .....
non non ci porccupiamo , almeno io , ci siamo sovranamente rotti il cazxo di vedere un ragazzo diventare un amorfo ...
ti assicuro che da fastidio convivere 8 ore al giorno con uno che non parla , non scherza , non si vede piu' i siti porno , esce per 40 minuti per andare a telefonare con il cell quando ha qui un telefono bello pronto ... in piu' ti prende per il •••• perche' se gli chiedi che hai fatto ieri?? ti dice "bo non lo so , lasciami in pace" , se gli chiedi di uscire i dice "no , perche' ho da fare" ... manco gli ho detto quando si esce e lui gia' sa che ha da fare ......

A lakyL volevo ricordare un altro porverbio che sicuro conosceva anche tuo nonno "Tira piu' un pelo di fic.a che un carro di buoi" ... a buon intenditor ...

   By Secchia (194.21.44.46) giovedì 31 agosto 2000 - 14:17

Vorrei proporre una mozione al capo dei capi. Perchè non lo mandiamo in Brasile? Faremo una colletta per raccimolare l'ingresso al FreeNight Club (30 reais a sera). Io lo so bene perchè ho l'abbonamento.

Non c'è da preoccuparsi perchè li c'è sempre qualcuno di S.G.; vi troverete di certo Luciano G.

Già mi immagino la risposta del capo:<<Vabbè che vuoi che sia ... vediamo quello che si può fare ...>>.

ATTENZIONE!!! Prima di rimorchiare controlla bene in mezzo alle gambe, ci potrebbe essere lo SPATAGARREGNU.

   By Il tuo PAPPA (194.21.44.46) giovedì 31 agosto 2000 - 17:29

Un altro collega per dirti che ti stai nascondendo dietro i fili da marionetta che tiene la tua ragazza.
Tutti più o meno hanno avuto un'esperienza così e possiamo dirti che per "uscirne" dovresti trom.bati una bella battona per ricordarti che la fi.ca ce l'ha anche tua nonna... non è vero?!?
Non ragionare con la testa del tuo caz.zo ma con quella che hai sulle spalle un po' scoscese.
Tira fuori le palle iniziando dal rapporto sessuale: legala al letto e trombala dove vuoi.
Apri gli occhi Ivano... questi anni sono i migliori per divertirsi: siamo giovani e con i soldi dello stipendio possiamo divertirci meglio di molti altri.
Con la tua ragazza non può durare, basta che uno dei due incrocia lo sguardo intrigante di una persona di altro sesso e l'incantesimo svanisce.
L'amore è far felice chi si ama, crescendo insieme, facendo crescere se' stessi e il rapporto con le persone che ci circondano.
Dopo tutte queste belle parole su cui tu potrai riflettere (?!? con quale cervello?) ti auguro una ragazza migliore che ti merita.
Ci mancano i tuoi occhi rossi quando arrivavi la mattina e ci dicevi che era colpa del vento sul motorino.

   By SALENTO (194.21.44.46) venerdì 01 settembre 2000 - 14:40

Ma ragazzi sentite a me! Voi date la colpa alla sua donna? All'amore che ha per lei che l'ha reso CIECO? Ma KE! Lui, è lui che vuole stà situazione, la cercata lui e se l'ha gestita lui. Tanto parliamo,parliamo,parliamo e..., non si concluderà nulla. Ha deciso di far così e non lo smuovete + raga.! Loro hanno voglia di stare in questo letargo, in questo torpore con le loro storie e le loro trastule. Cosa ci volete fare? Noi ci preoccupiamo, invece dovremo fregarcene, poi sarà lui a decidere il dafarsi .

   By Bill insofferente (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 15:40

Caro 194.21.44.46 (ti chiamo così visto che forse non sai che il tuo ip è sempre lo stesso anche se cambi nick), ma non ti sembra di vaneggiare un pò troppo con 'sta storia del tuo amico?

   By Kirgahn (194.21.44.46) venerdì 01 settembre 2000 - 15:58

hey bill forse tu non capisci che:
a)Questo è uno spazio libero e ognuno di noi scrive quello che ••••• gli pare e piace...o forse tu hai qualche diritto di gestire le chiacchere di questi forum.
b) l'IP è sempre lo stesso perchè passiamo attraverso un proxy e QUINDI lìip che vedi è quello del proxy...questo perchè stiamo tutti nello stesso ufficio.
c)se non trovi l'argomentazione interessanti volgi il tuo sguardo verso altri lidi e non rompere il •••••.
spero che tu capisca le mie argomentazioni.
cmq la situazione è lievemente migliorata, questo è innegabile.
il forum ha avuto un'effetto insperato.
anche se...

Alas
||I|R(G|H/A|N

   By PUSHER (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 16:48

Ok, no problem man. Io sono per la pace.
Prosegui pure il tuo iter.
E' tutto ok. ;)

   By Hi NRG Bill (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 16:53

....... comunque, vorrei aggiungere che leggendo queste cose al 99% dei casi chi le scrive lo fa perchè è fondamentalmente invidioso e non ha una donna. Siete tutti bravi a parlare, poi se trovate una che vi succhia il pisello a dovere diventate tutti come dei cagnolini e ..... addio amici, canne & cazz ate varie.
Ma lasciate stare in pace 'sto Ivano che se si fa qualche ciulata qua e là avrà pure il diritto di farsela no?
Magari è andato avanti a pippe da 20 anni e adesso che il destino è stato pietoso con lui voi gli rompete pure le balle?
Se si comporta in questo modo le cose sono due, o ha veramente poco carattere e lei saprà bene come trarne vantaggio (PS: Per lui è la fine!) oppure preferisce veramente i pom pini della sua donna alla compagnia vostra!
Che vi devo dire ....... provate a fargli voi qualche pom pino, magari ritorna a far baldoria con la vostra combriccola di simpaticoni & amici per la canna (invece che pelle)!
Ciao e ....... auguroni a tutti + un applauso a "Ivano uccello in mano"!

   By Viz (62.11.104.114) venerdì 01 settembre 2000 - 17:39

Boh..io faccio zig-zag tra le varie frecciate che mandate ad Ivano..e che vi mandate tra di voi..e, da donna (ahimè..confesso di trovarmi un pò a disagio in mezzo a questa situazione, creata da una mia "simile";) vorrei mandare un "appello simbolico"(Perchè so che tanto non lo leggerà mai) non ad Ivano, ma nella fattispecie proprio alla sua donzella.
Bello-eh?-quando dopo tante, vane ricerche..ti trovi davanti un ometto pronto-uso da spupazzare a tuo piacimento...Il bello è che non solo lui se lo fa fare(in mezzo alle gambe portiamo una cosa che Al Pacino ha definito "Il Passaporto per il paradiso"..fa te) ma questo non vuol dire che te ne devi approfittare, cara mia!ECCHECCA**O! A me viene il sangue acido, quando leggo che un uomo(che notoriamente dovrebbe avere le palle)si rammollisce davanti ad una che gli apre le gambe ogni tanto...Guarda che è una storia vecchia come il cucco: all'inizio i classici "fuoco&fiamme", vi chiamate ad intervalli regolari, poi, quando vi vedete..visto che vi siete detti tutto per telefono durante la giornata..via, di lungo, sul letto (o- alle fasi iniziali del rapporto- dovunque capita)vi fate una sana s**pata stile "Il Macellaio"..cadete tramortiti negli spasmi del piacere e, volenti o nolenti, cominciate con lo scavare un fossato "stile castello medievale con tanto di ponte levatoio e draghi sputafuoco sotto" tra voi e il resto del mondo (amici ed amiche in primis)..
Arriverete ahimè-non ve lo auguro, per carità-ad un punto in cui però nel fossato l'acqua comincerà a stagnare e a puzzare un bel pò.
Sarà allora, che per non sentire la puzza, comincerete a uscire più spesso dal castello..ma intorno a voi non troverete nessuno.."Fa niente-penserete- stiamo bene anche da soli"..seee, vabbè..ma non è che potete spendere dobloni in videocassette o cinemini (perchè andare in disco da soli è deprimente, dai!).
Tante storie finiscono per gelosie e tradimenti, ma altrettante storie finiscono-udite, udite- per NOIA..Una noia che può essere evitata solo stando insieme agli altri, ricordandosi che esiste gente che ci vuole bene( e, Ivano, da quello che leggo..ne hai di amici..)e che ha piacere di passare un pò di tempo con noi...
Non vi asfissiate, ragazzi! Tu, amica, cerca di fare in modo che lui continui a frequentare i suoi amici, perchè magari è proprio grazie a loro che era il ragazzo che ti ha colpita così tanto...
Io fossi in te, quasi mi inka***erei se volese starmi sempre appiccicato addosso..Dagli aria, e se non la vuole, fai in modo che se la prenda..e , se ancora non la vuole, bella mia, allora mandalo a cag*re..perchè questo a posto della testa c'ha una pigna!

   By Bruce Lee (194.21.44.46) lunedì 04 settembre 2000 - 08:34

Dopo aver letto tanti messaggi vorrei dire anche io la mia. Credo che il problema sia questo: non tutti abbiamo lo stesso carattere. Dunque se questi discorsi non hanno convinto Ivano, penso che dovrà rendersene conto da solo. Chi siamo noi in fondo per giudicare ? Capisco che vi prendete a cuore il problema, però probabilmente Ivano è una di quelle persone che deve arrivarci da solo, come si suol dire "deve sbatterci la testa". Voi almeno avrete il merito di poter dire "Te lo avevamo detto!". Quindi io rispetterei la sua decisione e lo lascerei in pace. Può darsi che sentendosi meno sotto pressione abbia più tempo per riflettere sul da farsi. Insistere secondo me alla fine diventa controproducente, almeno con alcuni tipi di persone e lui penso appartenga a questa categoria. That's all!

   By Manuel (194.21.44.46) martedì 05 settembre 2000 - 14:32

Ciao sono un collega di Ivano...

Ivano e le sue diversità di comportamento:
Una volta trattavi la tua donna come un oggetto!!
Ora sei diventato l'oggetto della "tua" donna!!

Vergognati! Sei un sottomesso, un soggiogato, sei segregato nella tua casa sempre a disposizione, sei comandato a bacchetta anche se vuoi far credere il contrario...

Ci chiedi di capire e sei tu a non farlo. Sei uno sfruttato, un miserabile, un CRETINO!!!

Ti ricordo l'ennesima cosa: "Quando finirà tutto, se finirà... tu ti ritroverai solo!!!".

Spero che resterà qualcuno pronto ad accoglierti e a consolarti... oggi hai perso un altra persona pronto a farlo.

Tutti voi che cercate di difenderlo, non sapete con che bestia abbiamo a che fare noi colleghi!!!

   By Dylan (194.21.44.46) martedì 05 settembre 2000 - 15:18

Mi fa piacere ke anke una donzella (Bella VIZ!) appoggi quello ke diciamo ma piu' ke altro capisca ke questo tipo di comportamento non sia molto producente per nessuno dei due.
Per carita', probabilmente le ragazze con cui sono stato o ke ho frequentato erano un po' particolari non lo metto in dubbio, ma in generale mi e' sembrato ke alle volte si perdevano in futilita' perdendo quello ke invece era realmente importante.

Devo dire a favore del forum ke un piccolo cambiamento c'e' stato (in meglio intendo) anke se la mia personale opinione e' ke lui in parte ci stia facendo un po' contenti e co**nati.

Ma piu' passa il tempo e sinceramente piu' sono in dubbio del fatto ke sia la donna a soggiogarlo. Mi sa ke alla fine hanno proprio ragione i suoi amici di "sangue" e cioe' ke il tutto lo ha voluto lui o per "troppa" gelosia (ke giustifico al primo rapporto serio ma in cui e' poi sbagliato diventarne skiavo) o per carattere o per paura di perderla... insomma penso ke abbiate capito.
Dovreste vedere il modo morboso ke assume quando si va in argomento "RAGAZZA".
Sembra quasi ke si stia toccando un TABU'! Un argomento INVIOLABILE. Ke non si puo' neanke nominare.
Io capisco ke magari sia la sua prima vera storia e ke quindi non sia facile affrontarla (e qui penso ke in poki possano darmi torto) ma mi piacerebbe vederlo un po' + ...RILASSATO!

Il fatto e' ke non e' ke siamo senza donne ed e' per questo ke parliamo, o ke rosikiamo perke' noi la sera non abbiamo nessuna ke ci "consola" in un determinato modo ma, almeno per quanto mi riguarda, mi dispiace ke alla fine un amico non debba piu' neanke passare una seratina in amicizia per essersi kiuso in un tunnel psicologico ke ha creato o ke gli hanno creato intorno e ke comunque sostiene lui, e ke volendo potrebbe buttare giu' senza troppi problemi ma principalmente senza rovinare nulla di quello ke e' SUO, ...anzi magari (sicuramente) migliorerebbe anke le cose!

...Lo ammetto. Sinceramente ormai non ho piu' parole. In questi giorni ne abbiamo provate diverse ma ...niente. E forse ha ragione qualkuco ke ha scritto ke bisogna lasciarlo stare, ke deve pensarci da solo ora, ke se ne deve accorgere da solo.
OK! Mi sta bene Ivano. Accorgitene da solo e valuta tu se le cose ke cerkiamo di dirti siano giuste o sbagliate. Sbattici la testa e pensa a quello ke sta succedendo.
Spero soltanto ke quando lo farai (se lo farai visto ke non ci credo molto) non sia troppo tardi e tu ormai non sia rimasto solo TU e il tuo modo di fare!
Questi anni non tornano Ivano! Pensaci.

Dylan "I still haven't found what i looking for"

   By Luna (212.41.211.236) martedì 05 settembre 2000 - 17:15

Scusate non c'entro niente...so che è praticamente un forum tra amici...ma dite ad Ivano il punto di vista femminile:
Di un uomo zerbino una donna si stufa presto, alcune resistono di più altre un po' meno, ma vi assicuro che è inevitabile...
alla donna piace l'uomo...quello nel vero senso della parola, che comanda in maniera giusta, e anche che la faccia stare un po' in sospeso, non deve mai sentirsi troppo sicura..non vorrei sembrare retorica ma è così...
Forse tante donne ti diranno che non è vero che l'uomo deve sempre essere lì presente...ma gli uomini così ti assicuro che, sentimentalmente parlando, sono finiti.
Insomma per ricapitolare l'uomo deve avere le PALLE!!! Ed è meglio che tu lo capisca in fretta perchè dopo oltre a pentirtene ne soffrirai in maniera esagerata...e renditi conto che ti stai facendo del male, oltre a fare del male ai tuoi amici, che hanno scritto in questo forum solo perchè ti vogliono bene e vogliono farti aprire gli occhi...riflettici sul serio, e non dire nella tua testa "non è vero" ancora prima di finire di leggere il messaggio!
Più ti allontani e ti diverti per i fatti tuoi (chiaramente nei limiti del lecito) più lei si avvicinerà a te...ma devi farlo subito perchè sei ancora in tempo a fermare la rovina della tua vita! Scusa la tragicità ma è la pura e semplice verità.
Mi scuso ancora per l'intromissione e mando un bacio a tutti.

   By Kirgahn (194.21.44.46) martedì 05 settembre 2000 - 18:26

hey dylan (si legge dilan non dailan!), forse tu volevi dire "But i still haven't found what i'm looking for".
attenzione...hihihihihihi
;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!