MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Insomma, a me piaceva quel gelato !
C'è qcn che mi sa spiegare perchè è diventato introvabile ?????
![]() ![]() ![]() |
PorK@Z##... anche a me!
Si vede che ne abbiamo mangiati troppo pochi e il dir. commerciale ha tagliato la produzione
E poi in Italia vanno i Cornetti e i Calippo
Adesso guardo su Ibazar se ne trovo uno
![]() ![]() ![]() |
ma,veramente nel bar dietro casa mia ce ne sono in abbondanza,di Soleri...che ironia,a me non piacciono!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
non avete saputo?? conteneva il virus ebola perche` il sapore veniva ottenuto con dei topi africani.
![]() ![]() ![]() |
la verità è che veniva utilizzato dalle ragazze per i propri piacieri sessuali e per comprarlo devi mostrare la carta di identità per dimostrare che sei maggiorenne
![]() ![]() ![]() |
aveva i pezzettini di vetro dentro
![]() ![]() ![]() |
Kazon, non facciamo confusione.
Solero shots, ovvero palline di gelato al limone.
Cristo qual è IL SITO DELL'ALGIDA ??????
Ho bisogno di quel gelato...
![]() ![]() ![]() |
Bhe cosa credi...l'ho capito...ma a me non piacciono,chiedilo al mio cane...
![]() ![]() ![]() |
conteneva pipi dei topi
![]() ![]() ![]() |
forse true ha ragione ma a quanto pare è una verità ke vuole tenersi x sè!
![]() ![]() ![]() |
Ho fatto una ricerca online ma trovo solo cum shots.. vi faro' sapere...
![]() ![]() ![]() |
elgar non ho capito!
![]() ![]() ![]() |
io ci ho creduto ai pezzettini di vetro dentro! se era una balla non era così colossale...o bakukko io?
![]() ![]() ![]() |
conteneva la diarrea di maurizio costanzo.
![]() ![]() ![]() |
CRETINI!!!! L'HANNO RITIRATO PER IL CONTENITORE NON ADATTO, MA L'ANNO PROSSIMO RITORNA, PERFORTUNA!!!!
![]() ![]() ![]() |
Beh, in effetti ci si sporcava un po'...
Ma quando stavo con la mia ragazza poteva anche essere divertente !
Comunque eden grazie per l'informazione.
Hai salvato un'anima.
![]() ![]() ![]() |
perche non ti mangi l'ultimo dell'algida "il cornetto alla trippa" e il "cornetto alla cazoela"?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.