MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quelli che non sono mai stanchi
   By bart (38.30.155.47) domenica 03 settembre 2000 - 18:11

Molti miei amici escono e fanno tardissimo e il giorno dopo vanno a lavorare. Ce n`era una dopo una seratona alcolica in discoteca fino alle 6 in giro, alle 9 andava a lavorare (pure come cameriere). Come cacchio fanno!

   By kappa (195.110.144.171) domenica 03 settembre 2000 - 18:27

tutto è finalizzato per la ricerca di una ficona,e come si dice"tira più un pelo di fica, che una mandria di bufali"(o buoi);tutta questione di adrelina in corpo.

   By Kazon (62.11.158.46) domenica 03 settembre 2000 - 18:45

miii non me lo dite...certi miei amici vanno allo stadio,FUMANO come dei dannati,bevono litri di birra,poi vanno al parco e rifumano e ribevono fino alle 20.30 circa...poi escono!E allora ri-zinello e ri-birretta fino alle 4.00 minimo...ho fatto questa esperienza una sola volta e ne sono uscito malissimo... ma che fibra hanno?Quella di Batman?!??
P.S.Un mio amico una volta in un giorno ha fumato 16 canne...un record assoluto
Non vi dico com'era...lucidissimo

   By STRUGGLE (151.25.125.26) lunedì 04 settembre 2000 - 00:05

BE RAGAZZI AVETE TROVATO UN SUPERSAYAN CHE RISPONDE ALLA VOSTRA DESCRIZIONE.FACCIO IL CUOCO E IL VENERDI,SABATO E DOMENICA FINISCO DI LAVORARE VERSO LE 11:30,PROGRAMMA:DOCCIA COME UN PROIETTILE,DI CORSA IN DISCO FINO ALEE 3-4 DEL MATTINO,BEVENDO!DAY-AFTHER SVEGLIA ORE 7:30 E DI CORSA AL LAVORO(CHE NEL WEEK-END NON E' DEI PIU' TRANQUILLI!).1 CONSIGLIO,TANTO ALLENAMENTO CIAO!!

   By truelies (151.25.7.58) lunedì 04 settembre 2000 - 09:47

a me non danno fastidio i tipi cosi'... piuttosto manderei a f.... quei ragazzi che a trent'anni e con un tranquillissimo lavoro in banca che di certo non li sfianca, alla sera alle 10 dormono già sul divano, che al sabato pomeriggio devono riprendersi dall'intensa settimana lavorativa e alla sera non se ne parla di muoversi perchè abituati all'orario dei giorni feriali, quelli che alla domenica mattina con la testa ciondolante girano per casa con la tazza di caffè in mano e che brontolano in continuazione finchè non si svegliano del tutto.
:C :C
avete capito di chi si tratta???? :D

   By Hermano (151.35.49.60) lunedì 04 settembre 2000 - 11:04

Dr. Hermano is in.:P
E' una questione ormonale: c'entrano la tiroxina (ormone tiroideo) e le catecolamine (prodotte dalle ghiandole surrenali).
La mia ragazza è del tipo notturno, non dormirebbe mai. A me al contrario vengono attacchi di sonno improvvisi anche se ho dormito abbastanza. In parte, ma solo in parte è questione di allenamento, se non c'è il fisico non ce n'è.

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 04 settembre 2000 - 15:41

Hermano spero x te che non viviate sotto lo stesso tetto. Parola di chi ha provato: è 1 dramma!

   By motard (213.217.191.192) lunedì 04 settembre 2000 - 19:38

io ho 34 anni alvoro parecchio ma tiro tardi in rumba tutte le fottute notti, a apro un centro commerciale tutte le fottutissime mattine dopo. è solo allenamento. la bestiola da sola non basta.
hasta la magnana

   By Zakk (213.45.202.86) lunedì 04 settembre 2000 - 22:43

Struggle & C., avete tutta la mia ammirazione (per quel che puo' valere). Siete dei grandi :)

   By bart (64.20.232.202) martedì 05 settembre 2000 - 01:05

Sabato, Domenica e Lunedi (oggi) ho la piu` alta media di internet circa 10 ore per giorno. Bello seduto in poltrona eppure sono ancora stanco. Non sono uscito di casa per niente, ho il frigo vuoto. Quasi quasi odio le vacanze perche` mi fanno diventare ancora piu` stanco. Che bello domani si riparte con la scuola e il lavoro.

   By MNL (151.27.255.200) martedì 05 settembre 2000 - 02:42

.....bah.....
..se hay il fisyko .....
..jà 'fà....
..kome io...

   By Ah Ah Ah MnLYo (151.27.255.200) martedì 05 settembre 2000 - 02:45

...brava Truly...è una faccenda psykologika....
....sono tosto poikè insistho.....

   By truelies (212.216.42.103) martedì 05 settembre 2000 - 11:37

tutte le ore dormite secondo me sono ore perse, per sempre.
infatti dormo il meno possibile, 4 ore mi bastano, soprattutto d'estate...e non è che il mio lavoro sia propriamente rilassante...
Mi piace anche alzarmi presto al mattino...Bah forse è proprio questione di ormoni anche se a dire il vero con un po' di impegno si puo' allenare anche il surrene...

   By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 05 settembre 2000 - 15:58

Io odio dormire ....... poco. E purtroppo (legge del contrappasso) sono condannato a dormire poco per via del mio lavoro ostia!

   By Hermano (151.4.107.82) martedì 05 settembre 2000 - 16:32

Sono d'accordo true, sono ore perse.
purtroppo scendendo le scale con gli occhi chiusi inciampo, guidando l'auto in coma vigile mi rimangono i bambini attaccati alle ruote, quando sto davanti al pc con cervello sconnesso e la mandibola pendente mi casca la bava sulla tastiera e la manda in corto. Che faccio ? ci do di droghe sintetiche o mi rassegno alla mia natura bradimetabolica ?

   By Clint (151.26.135.81) martedì 05 settembre 2000 - 16:49

La prima che hai detto ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!