MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I bambini (degli altri)
   By Luna giovedì 21 ottobre 2010 - 09:44

con facebook, adesso capita più spesso di vedere foto degli amici, degli amici degli amici.
se poi sei sulla trentina come me, capita di avere gente intorno che si sposa e fa figli.
allora.
la gente fa figli e rompe i coglio ni a me.in che senso?
mette le foto dei loro bambini (parlo di bambini appena nati)e tutti "ohhhh che bello, bravi avete fatto un buon lavoro"
puntualmente sono lì a inventarmi un complimento, perchè se non commenti la gente ti TELEFONA, per dirti "ah , ma non hai visto la foto di xyz appena uscito dalla mia vagina?è tenerissimo!"
e a me verrebbe voglia di urlare che in realtà i bambini appena nati fanno cagare, sono brutti e sembrano pezzettini di cacca (giuro).
poi crescono, alcuni diventano bellissimi, altri un pò meno, ma lì puoi sbilanciarti e dire "assomiglia a papà!assomiglia alla mamma!assomiglia all'idraulico!"
ma a poche ore dal parto no.
lo so che sarò strano, ma non ne posso più

   By Luna giovedì 21 ottobre 2010 - 09:45

*strana.
mia sorella dice che vuole avere un figlio.
di 18 anni con un lavoro e contributi già versati.

   By Tommy giovedì 21 ottobre 2010 - 14:22

siamo sicuri che lo vuole come figlio? Non è che ha fregato l'idea a Woody Allen? :D

Lu, guarda, sulle foto dei figli la penso come te, faccio lo sforzo di inventarmi un complimento generico appena cag... cioè, nati e poi tanti saluti, discorso chiuso fino al diploma. :D

   By Highrise giovedì 21 ottobre 2010 - 21:13

Ah, ma questo e' un classico dei risibili e patetici trucchetti psicologici pro-famiglia che tentano di far leva sull'emotivita' - da scompisciarsi :D
Ti piazzano sotto il naso foto et similia di figli appena nati e con tanto orgoglio si gloriano di cotale immensa "mission accomplished" chiedendoti poi "Ma tu, quando ti decidi a farti una famiglia?" con espressione di finto attonimento 8-O

A parte il fatto che, come si dice da queste parti "a coddai puru su cani e' bonu" "anche il cane sa scopare" :D i figli saranno anche soddisfazioni ma piu' che altro sono responsabilita' e comportano un mutamento radicale del proprio precedente stile di vita, in tutti i sensi.

I neogenitori ne sono perfettamente consapevoli ma lungi dal dimostrarsi stressati quali sono in realta' dichiarano invece di essere iperbolicamente felici e te lo ricordano ogni due secondi usufruendo di ogni mezzo disponibile, per autoconvincersi di essere dei privilegiati e per far credere ai propri conoscenti non sposati e senza figli di essere dei poveri sfigati soli soletti. Cosi' magari ti incasini la vita pure tu, mal comune mezzo gaudio, giusto? :fuck: :|

Io in questi casi faccio deviare pian piano il discorso sui piaceri e le comodita' che mi concede la vita da single (liberta', auto nuova e potente, vacanze e uscite varie ecc) ottenendo come risultato dei musi lunghi, sospiri e sguardi contriti e malinconici :D

   By 4rj0 giovedì 21 ottobre 2010 - 23:04

Ma veramente a me raccontano anche che palle siano questi figli. Perché sono forse la scocciatura massima, ma una più grande è la fatica, maggiore è la soddisfazione.
Poi ognuno è libero di farsi i suoi calcoli.

   By Simon79 (151.12.156.124 - 151.12.156.124) lunedì 16 aprile 2012 - 11:38

ho una bimba di 13 mesi... e sono 13 mesi che non dormo!
a sentire gli altri dicono tutti che hanno figli splendidi
che gli dormono dalle 10 di sera alle 8 di mattina...
Dopo aver sentito l'ultima coppia che lodava la loro figlia
di 2 mesi più grande della mia ho sbottato!
Se ci ripenso ho un pò di vergogna ma non ce la facevo più e
gli ho urlato contro: "Sono 13 mesi che non dormiamo ma
abbiamo una figlia che già corre da 2 mesi e ha iniziato a
camminare a 9. Meglio così che una larva rammolita! Comunque
ad ognuno il suo! mi pare che chi si somiglia si piglia!"
Ho preso mia figlia che mi guardava ridendo come a dire:
"Bravo Papino! Era ora! Non ne potevo più neanch'io!" e me
ne sono andato.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!