MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Le cazzate
   By bart (207.203.85.95) martedì 05 settembre 2000 - 17:07

Cioe` quando fai una cosa e poi ti penti e dici che Cazzata. Raccontate le vostre.

La mia recente e` di sta mattina niente di sconvolgente. Stavo andando a scuola e arrivo su un ponte che stava si sta per aprire per far passare una nave (drawbridge) allora io NON POTENDO ASPETTARE 10 MINUTI! faccio inversione a U e tento di andare su quell`altro ponte, ma all`andata e` facile ma all`indietro no. Dopo un bel giretto a vuoto, mi e` toccato rifare tutta la coda e passare sullo stesso ponte che ormai si era richiuso. La prossima volta aspetto.

   By bart (64.20.232.34) venerdì 22 settembre 2000 - 05:55

Ecco un`altra fresca di stasera.
Stasera mi provo a installare Windows Millenium. Di solito faccio backup di sicurezza, ma questo qua prima dell`installazione mi dice la possibilita` di fare un backup automatico di windows di circa 180. Con la voglio del nuovo sistema operatico decido di andare avanti abbastanza tranquillo, in caso ritorno normale. Mi fa mettere un dischetto nel drive per fare un bootdisk e poi mi installa il tutto. Arrivato alla fine: ERROR la versione e` beta ed e` scaduta, prego contattare il rivenditore! dopo qualche prova, tipo mettere indietro l`orologio del cpu dal bios, windows continua a bloccarsi. Quindi bello rilassato metto il mio bootdisk e NON FUNZIA!!!!!!!Ma vaffan!!!! Alla fine m`e` toccato reinstallare di nuovo tutto FANTASTICA SERATA!
CHE CAZZATA!!!

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 22 settembre 2000 - 14:21

hahahaha bella bart! Eppure quando avevo fatto gli auguri ad AL tu mi hai risposto "ha detto windows millenium e 2000, mica System OS 8.5!"

che ridereeeeee ehehehehehe :D

   By bart (216.3.183.57) venerdì 22 settembre 2000 - 17:28

il stronzo server m`ha spacciato la versione finale con una fottuta beta pure scaduta.
Cmq i casini di Mac OS 8 rimarranno scolpiti nella mia mente ancora per molto.

   By TantaRoba!!! (212.171.116.215) sabato 23 settembre 2000 - 00:48

Quando trovi la versione buona fammi un fischio!

   By bart (38.38.27.123) sabato 23 settembre 2000 - 21:55

mi faccio mandare su dal paese dei balocchi informatici la versione finale (San Marino).

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!