MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Omicidi giusti!
   By bart (207.203.85.243) mercoledì 20 settembre 2000 - 19:41

Io direi con il consenso dei genitori la possibilita di uccidere i figli che nascono con gravissime malformazioni o deficienze. Non molti genitori lo farebbero, ma per gli altri che non lo vogliono sarebbe meglio! piuttosto di lasciarlo vivo magari dentro qualche istituto (tipo cottolengo si torino) per sempre e per essere visionato dai medici.
Idem per l`aborto, favorevole! Meglio forse abbandonarlo dopo 1 anno?
Adesso voi direte che sono contradditorio! per l`eutanasia sono contro e per questi sono favorevole.
Beh eutanasia si parla di gente grande che hanno fatto grandi cose nella vita e che avevano una vita, questi bimbi invece non hanno futuro.
Poi secondo me manco c`hanno l`anima, l`anima (se esiste) arriva alla nascita o dopo i primi mesi (se non ci sono intasamenti all`ufficio postale). Quindi non si possono definire uomini a tutti gli effetti!

   By bart (207.203.85.253) giovedì 21 settembre 2000 - 17:32

ahoo nessuno mi da` torto??

   By TantaRoba!!! (212.171.125.178) giovedì 21 settembre 2000 - 23:05

La medicina moderna è in grado di individuare malformazioni tali per cui sarebbe meglio effettuare l'aborto.
Ci vogliono leggi che diano una regolamentazione per evitare casi di aborto indiscriminati comunque.
Questo potrebbe essere l'unico caso per cui ammetto l'omicidio, in tutti gli altri casi ritengo che la vita sia troppo importante per permettere di stroncarla consenzientemente.

   By juda (192.35.17.27) venerdì 22 settembre 2000 - 16:52

io credo che che la pena di morte.... intesa come processo, giuizio, condanna.... non sia una cosa sensata e che vada contro ogni morale. MA ....... diciamo ahem.... che se un fottuto figlio di ••••••• violentasse mia sorella e dopo averle spento le sigarette sui capezzoli ed averla ripetutamente sodomizzata.... si sodomizzata.... piegandole la schiena con i gomiti fino a che l'inarcare delle reni non le provochi ecchimosi distribuite su tutta la schiena e... la massacri di botte sculacciandola e frustandola con un turgido "frustino" di pelle..... be penso che lo ucciderei a sangue freddo.

   By juda (192.35.17.27) venerdì 22 settembre 2000 - 16:53

mmmmm .... oddio ..... non so pero' ......

   By bart (216.3.183.57) venerdì 22 settembre 2000 - 17:29

e poi ti sbattono in prigione!
Ed e` per questo che esiste la pena di morte, per evitare che le vittime si facciano giustizia da sole. Alla fine chi va all`inferno sara` il boia e il governatore, e tu andrai in paradiso con l`anima pulita!

   By TantaRoba!!! (212.171.116.207) sabato 23 settembre 2000 - 17:38

Bella consolazione...
E comunque non credo proprio che in america la vendetta non esista!
E poi sarebbe anche meglio fargli passare tutta la vita in carcere ai lavori forzati, piuttosto che eliminarli subito.
Gli si potrebbe anche far fare qualcosa di utile..

   By bart (64.20.232.184) sabato 23 settembre 2000 - 18:45

Allora io direi:
uno che ha ucciso un`altro (100% colpevole)
60anni di prigione coi lavori forzati (18ore di lavoro tutti i giorni) l`ultimo giorno iniezione letale :) se non muore prima :(

   By jackcupo (213.26.246.210) martedì 23 gennaio 2001 - 11:28

Bart, sei favorevole all'aborto ma non all'eutanasia...
Massimo rispetto, ma non credi che una persona che ha già vissuto tutta una vita abbia il sacrosanto diritto di poter scegliere di non soffrire più? Tu cosa faresti in un lettino d'ospedale a soffrire e a dover passare le tue giornate lì, aspettando unicamente di crepare?
Vedo molto più abietti certi aborti di comodo.
E' vero la vita ha un valore sacrosanto, ma a volte la sofferenza può essere troppa.

   By Silent (212.210.92.253) venerdì 02 febbraio 2001 - 01:55

E' bene vivere... forse è altrettanto bene morire.

   By jackcupo (213.26.246.212) venerdì 02 febbraio 2001 - 10:58

Non di sicuro siamo certi che sia bene vivere, e non di sicuro non siamo certi che lo sia...

   By Silent (212.210.92.253) mercoledì 07 febbraio 2001 - 02:42

Non ti vedo suicidarti per risolvere il tuo dubbio...:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!