MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I Vegetariani
   By bart (216.3.183.57) venerdì 22 settembre 2000 - 18:02

Sono solo degli egocentrici che si vogliono mettere in mostra nei ristoranti! oppure sono ragazze che fanno finta di esserlo perche` non vogliono ingrassare.
\/\/ una bella bistecca fiorentina. /\/\ la soia.

   By AL (212.24.1.71) sabato 23 settembre 2000 - 17:31

VAI!
La cosa peggiore sono i genitori che impongono ai pargoli un alimentazione vegetariana in eta' di crescita causando loro gravi deficienze fisiche e mentali.
Conosco una coppia che adesso sta alimentando il
pargolo a soia (che probabilmente deve essere manipolata geneticamente)
Fatto sta' che credo non sia normale.(il pupo)

   By bart (64.20.232.184) sabato 23 settembre 2000 - 19:02

Conoscevo anch`io due ragazze che erano state alimentate sempre in modo super vegetariano, i genitori dopo che la seconda si e` ammalata hanno capito e hanno smesso.
Siete mai andati a mangiare nei ristoranti macrobiotici? io no, il nome non m`ispira.

   By AL (151.15.11.123) domenica 24 settembre 2000 - 06:11

Mia Madre mi ha alimentato Macrobiotico PER ANNI!
Ho avuto gravi carenze di vitamina D.
Poi recuperate i extremis con la vitamina S (SEX)

   By XXX (62.11.156.224) venerdì 24 novembre 2000 - 17:37

W I VEGETARIANI!!!....SONO VEGETARIANA DA 3 ANNI....E NON ME NE PENTIRò MAI!....è STATA LA COSA + INTELLIGENTE KE HO FATTO IN VITA MIA!:...PENSATE A QUEI POVERI ANIMALI!...SONO STRONZATE..SI PUò VIVERE TRANQUILLAMENTE NON MANGIANDO CARNE!

   By TrAsH (151.25.8.165) venerdì 24 novembre 2000 - 18:27

mah guarda io nn ho nulla contro i vegetariana nche se nn so come fanno a resistere davanti a una succulenta bisteccozza al sangue alta 3 cm che vi guarda implorante di mangiarla...beh io penso che se gli animali fossero al nostro posto farebbero lo stesso..cmq...a me sta sulle palle invece chi mi dice di non andare al Mc Donalds..che è così buono..perchè trattano male gli animali..li torturano prima di ammazzarli...si..certo..tutti sadici sono..mavalà... beh ammetto che quando sono a tavola e mio fratello inizia a descrivermi che animale sto amngiando e cosa stava facendo prima che l'avessero ammazzato mi passa la fame e ho un blocco allo stomaco e mi sento in colpa..ma alla fine..la carne l'abbiamo sempre mangiata...da milioni di anni...e anche gli animali mangiano gli animali più deboli...è il ciclo della natura...mah...alla fine...ma...è vero che per un vegetariano è difficile andare di corpo? ma per le verdure non avete pietà? strappare alla terra quelle povere carote....!!!!cogliere i poiveri e indifesi frutti di un albero...sigh sob

   By bart (207.203.60.23) sabato 25 novembre 2000 - 01:25

D.io ci ha fatto carnivori altrimenti se ci voleva erbivori (vegetariani) ci metteva gli occhi ai lati della testa.

   By ASTERIX (192.92.126.136) domenica 26 novembre 2000 - 02:05

NON SONO VEGETARIANA, MA VORREI ESSERLO.
SONO D'ACCORDO CON XXX QUELLE POVERE BESTIE NASCONO, CRESCONO E MUOIONO IN ALLEVAMENTI DOVE NON HANNO VIA DI SCAMPO, SPAZIO PER MUOVERSI, AI POLLI PER FARLI INGRASSARE PIù VELOCEMENTE GLI FANNO LE SIRINGHE DI PIPì E ALLE ANATRE X FARE IL PATè DI FEGATO, FIN DA PICCOLE GLI INCHIODANO LE ZAMPE A TERRA E POI LE INGOZZANO DI CIBO FINO A CHE NON MUOIONO. E'UNA COSA VERGOGNOSA!!

   By Clint (62.122.3.216) domenica 26 novembre 2000 - 03:42

AL, per non parlare della vitamina S2 ;)))

   By pugnodiferro (62.98.212.195) domenica 04 marzo 2001 - 02:38

Ci si può nutrire esclusivamente di vegetali,
rischiando però di diventare uno di loro!

   By ste (212.171.193.133) domenica 04 marzo 2001 - 12:21

Vegetariani di tutto il mondo: allora, smettete anche di mangiarvi i fermenti lattici vivi, voi che difendete tanto la categoria "animale"!

   By bart (207.203.60.68) domenica 04 marzo 2001 - 17:02

uffi nooooo, la mia forse-fidanzata e` vegetarianoaaaaaaa! se la sposo mi sa che diventero` pure iooooo, noooooooooo! aiutatemi come posso fareeeeee???

   By Stan (212.104.16.140) domenica 04 marzo 2001 - 17:18

Io considero i vegetariani come i gay: finchè non rompono le palle mi vanno anche bene. Mi spiego: ero andato a cena con alcuni miei amici, di fronte a me c'era un vegetariano che per tutta la durata della mia bistecca non ha fatto altro che ripetere frasi come "ma come fai a mangiare animali uccisi" "pensa se facessero questo a te" "mi fai schifo" Risultato: ripetuta serie di grattoni sulla spalla alla fine della cena :)

   By pugnodiferro (62.98.197.131) domenica 04 marzo 2001 - 17:54

Per bart: coraggio, puoi sempre cercare di
abituarti alle bistecche di soia, con mooolta
fantasia ti sembreranno di carne.
A proposito, che fine hanno fatto tutte quelle
derrate di soia geneticamente modificata?
Ho un sospetto...

   By Zydrunas difende la sua categoria (194.153.103.31) domenica 04 marzo 2001 - 18:07

Ancora ce l'abbiamo con le biotecnologie?
Smettiamola di condannare la ricerca transgenica please, non sputiamo nel piatto in cui mangiamo...

   By Clint (62.122.33.123) domenica 04 marzo 2001 - 19:12

Non sono vegetariano ma mi piacerebbe esserlo e provo una discreta ammirazione per chi ce la fa. Quelli che evitano pero' di rompere le OO al prossimo, ovviamente. =)

   By capocordata rag. carboni (212.171.129.196) domenica 04 marzo 2001 - 19:53

Difendo io la categoria!!!!!
Vegetariano dop. O quasi. Cioè dall'età di 13 anni, quando la mia maman si diede alla new age e tutte le palle che seguono.
Non rimpiango la carne, non l'ho fatto in 15 anni e non certo ora.
Sto bene, fisicamente e mentalmente. Quindi la scelta di privarsi di carne nella alimentazione non è deleteria. O almeno non per tutti.
Io non rompo le palle a nessuno, ogniuno è libero di mangiarsi tutti i cadaveri che vuole. Altrettanto pretendo che nessuno mi forzi a mangiare in luoghi dove la carne è l'alimento primario se non unico. Si, ho pietà per gli animali uccisi. Domanda: chi di voi è mai stato in un mattatoio e poi al macello? Rispondete sinceramente. Strazianti gli urli che emettono quando una pistola sconquassa loro il cervello. Brrrr.... ho i brividi quando ci ripenso.
Bevo latte o mangio uova perchè non faccio del male all'animale. La mucca morirebbe di mastite se non le venisse tolto. E la gallina continuerebbe comunque a produrne. Coloro che si privano anche di essi sono i vegetaliani. Cosa differente perciò.
Le verdure le mangio si. Di qualcosa si deve pur vivere. Almeno sono tranquillo di non aver mangiato un essere al quale pulsava un cuore.
Le mie sono idee personali e condivise dagli altri vegetariani, a grosso modo.
Comunque preciso ancora che non ho mai fatto nessun predicozzo o rottura di palle a chi non la pensava come me. Solo per chi me lo chiedeva ho sempre difeso le mie idee.
Cordialmente vegetariano,

   By Carlitos (128.218.208.46) domenica 04 marzo 2001 - 20:29

Rispetto i vegetariani, soprattutto quando non assumono l`atteggiamento di integralisti fanatici. Credo che la cosa migliore sia ridurre il consumo di carne il piu` possibile perche` come dice il rag. carboni se andate nei mattatoi l`impressione che ne ricevete e` veramente forte. Non tanto per il principio in se (non sono mica contrario a una buona bistecca di quando in quando) ma per il fatto che l`uccisione viene effettuata a livelli industriali per poter soddisfare lo sfrenato consumo di carne. Per un pollo che ha notoriamente un cervello non molto sviluppato si puo` avere anche meno pieta` ma per un bovino il discorso e` diverso.

   By bart (207.203.60.68) domenica 04 marzo 2001 - 22:17

ma vi fa pena pure una cozza? dai questo non e` un animale!! Cmq se non volete far soffrire gli animali pure le uova non le dovreste mangiare. Ho visto un documentario dove le galline sono chiuse in gabbiette di 20cm cubi per il resto della loro vita e anche questo non e` bello.

Io al ristorante non ho mai preso l`aragosta anche perche` scegli quella che vuoi viva e poi sempre viva la bolliscono, brrr..

   By TrAsH (151.25.50.10) domenica 04 marzo 2001 - 22:24

mah..io credo che le mucche se potessero farebbero lo stesso con noi.
ehh,è un brutto mondo...

   By gamBLeR (131.107.3.91) lunedì 05 marzo 2001 - 00:28

Mangio di tutto, senza ritegno carne... pesce verdure latte... sicuramente e purtoppo anche roba transgenica (vabbè lì la cosa più fastidiosa è se mi dovesse crescere un 3 braccio tra le scapole!!!)

La mia domanda ai vegetariani (che rispetto se non sono dei fanatici) è... Ma se non mangiate la carne manca qualcosa alla vostra alimentazione... Cioè è una dieta, la vostra, che non può considerarsi completa.... e quindi in realtà non sana.
Perciò perchè imporsi uno stile di vita non sano?

   By ste (213.45.245.180) lunedì 05 marzo 2001 - 00:32

Va beh, credo che la mancanza di ferro la compensino con integratori ricchi della suddetta sostanza.
Comunque è un mangiare che risulta deficitario

   By bart (207.203.60.47) lunedì 05 marzo 2001 - 02:47

A volte vado allo Steakhouse dove fanno delle bistecche cosi` grandi che da una mucca intera sono 5 ne vengono fuori. Mmmmm ho gia l`acquolina. Ma fatto tutto questo perche` sono molto religioso. Se GOD ci voleva vegetariani ci avrebbe creato con gli occhi ai lati della testa e le orecchie lunghe. Sia lodata la parola del signore.

   By leon (213.45.174.112) lunedì 05 marzo 2001 - 09:20

La mia compagna l'altro giorno mi ha presentato delle bistecchine di soia.
Gliele ho tirate!!!!
Io non sono un fanatico mangiatore di carne ma penso che ogni tanto ci vuole(pazza naturalmente!)Variare la dieta senza andare su cose strane(soia ad esempio) è secondo me il modus operandi per vivere discretamente bene.
Chiaro che se dopo pensi ai bovini fucilati,alle trote arpionate,ai conigli presi per il collo ti passa la voglia di mangiare animale!!!
Intanto ho già visto in frigo un sacchetto comperato dalla mia signora contenente:
Veg-burger polpette vegetali a base di cereali precotti da agricoltura biologica.
.....penso che marcherò visita!!!:D

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 05 marzo 2001 - 12:57

gli uruminanti, i cimiteri per gli animali morti che nessuno vuole più mangiare, il controllo delle nascite sugli animali perchè se continuano a prodursi e nessuno li mangia più sarebbero troppi...
grrrrr...vorrei dire qualcosa di veramente cretino...
...è come se all'improvviso in mezzo a quest'ondata di improvviso rispetto per l'anima degli animali mi fosse venuto il sospetto che certi valori, come appunto il rispetto, siano stati un po' travisati...
mmmmmm... non c'è l'ho con i vegetariani... soprattutto per chi lo fa per salute... ma penso che molti di loro, se gli avessero diagnisticato una qualche forma di allergia mortale alle proteine della carne, si sarebbe strappati i capelli per la disperazione...
la cosa di dire che è una pratica orribile uccidere animali per sfarmarsene la trovo un po' stupida... secondo le leggi della natura o delle religioni, anzi suprattutto delle religioni, anche il mondo vegetale, vedi piante e in questo caso verdure, ha un anima... quindi onde evitare di uccidere per i ns nutrimento, dovremmo smettere di mangiare completamente tutto... nelle religioni, tante arrivate da noi con la new age e diverse dalle nostre, o almeno in quelle più intelligenti o meno fanatiche, si mangiano gli animali, perchè è proprio grazie a loro che possiamo mantenere il nostro corpo sano, sono funzioni benefiche dell'ambiente, ed il ns corpo è uno dei tesori che dobbiamo meglio custodire, il rispetto per l'animale in quel caso passa attraverso altre cose, per es. una crescita sana, il rispetto alla natura è forse migliore in altre forme... tutte cose dette e ridette... se pensiamo a quando il ns paese era in guerra, a quando le persone soffrivano veramente la fame... se avessero avuto un pollo... credo lo avrebbero mangiato con molta felicità vera... secondo me non si dovrebbe scambiare il consumismo e quindi la possibilità di dire questo lo mangio e questo no con altre cose, e nemmeno bisogna confondere principi di religione... che in realtà sono molto più profondi... portare rispetto agli animali e alla mondo non significa questo...
significa lottare perchè cambino le cose... e iniziare noi stessi a fare azioni concrete in quel senso...

   By capocordata rag. carboni (62.98.24.197) lunedì 05 marzo 2001 - 13:07

In sequenza:
Per Carlitos: è vero. E' uno spettacolo forte. Aggiungo personalmente disgustoso. L'ho scoperto per quel poco di Veterinaria che ho frequentato. No, non fa per me. Preferisco non mangiarne di carne, ho la sensazione di poterne salvare qualcuno da quella fine orrenda.
Bart: Il pesce in genere l'ho sempre considerta una carne sporca, ma questa è una mia sensazione. Le cozze e gli altri molluschi sono pure dette gli spazzini del mare. Passo, ne mangio già abbastanza di schifezze. Per le uova non capisco il discorso. Mica uccido la cocca mangiandone l'uovo. Si, l'allevamento in batteria è raccapricciante e ci stiamo battendo per questa brutta realtà. Un appello: AL SUPERMERCATO COMPRATE SOLO UOVA DI GALLINE ALLEVATE A TERRA. Costano uguali o poco di più delle altre. Questo è un favore personale che vi chiedo.
Trash: non è brutto il mondo, a volte sono gli uomini che l'abbruttiscono ed a loro volta si abrutiscono.
Gambler: Io so che il nostro stomaco è nato ab origine per essere vegetariani. Lo sono da quando ero piccolo, per scelta non mia ma di mia mamma. Non credo che avesse fatto qualcosa contro la mia salute. Anche, moralmente, in funzione del suo lavoro. Chiederò a lei quando la vedo. Preparati ad un papiro sui benefici del vegetarianesimo. Che palle!
Ste: Guarda, il cibo fortunatamente non mi è mai mancato. Il fatto che non mangi carne è che non ne sento ora più il bisogno. Bisogno inteso nel senso di soddisfazione di una necessità.
Bart:Ahahahaah!!! Orecchie lunge e occhi ai lati? Mmmmm.... ma non è il dottor Spock quello? Scherzo. Rispetto comunque qualsiasi decisione. E pretendo rispetto per le mie.
Leon: Che forza la tua signora! Facciamo a cambio? Io ti passo la mia che quando mangiamo assieme non cucina altro che a base di carne. Chiaro che poi che io deferisco le sue cene e mangio a casa mia!!!!
Cordialmete a tutti

   By Carlitos (128.218.208.53) lunedì 05 marzo 2001 - 18:30

Caro rag. Carboni. Ma cosa mi dice? Il pesce
carne sporca? E i molluschi spazzini del mare?
(lo sono in effetti)
Mi sa che la sua mamma aveva un po` di problemi a
a farle mangiare il merluzzo bollito.
Se non fosse un po` troppo costoso, io lascerei
le mucchine felici sui prati e la galline per le
strade libere a farsi spiaccicare dalle auto e mi
ciberei solo di prodotti del mare. Ahh, quel
buon profumo di fogna che si sprigiona da una
pentola con le cozze. Mmmm.... slurp

   By Silent (62.10.102.62) lunedì 05 marzo 2001 - 23:04

Discorso MOLTO interessante e MOLTO valido, Carmilla, almeno dal mio punto di vista di sbafatore di bistecche. Anzi di sbafatore di TUTTO, senza ritegno, incluse diverse cosette quantomeno curiose. Per quanto riguarda i cibi "sporchi", dico solo che non mi sconvolge mangiare di un animale dalle abitudini disgustose. Le schifezze le mangia lui, quello che arriva a me è a posto.
Capocordata, sbaglio se dico che ci stanno pure dei "crudisti", che le verdure si rifiutano pure di cuocerle? Quelli che ho visto io in TV taanto tempo fa sembravano scoppiare di salute... ma il dubbio mi resta.
E in risposta a tutti i vegetariani: prima che delle altre specie, mi preoccupo della mia. Badate, questo significa anche che bisogna proteggere diverse specie animali. Ma non mi preoccupo della vita delle mie "vittime" più di quanto se ne preoccuperebbe uno squalo. Abbiamo già abbastanza casini senza crearcene da soli. Finchè non diventate fanatici, io rispetto le vostre idee, voi rispettate le mie.

   By leon (213.45.169.248) lunedì 05 marzo 2001 - 23:41

O.K. per le uova Ragioniere.Già acquistiamo solo quelle che tu hai consigliato,facciamo il pane integrale in casa,usiamo il sale integrale,comperiamo un sacco di cose al negozio biologico ecc.ecc.
Però ogni tanto una bisteccuccia,uno spezzatino fammelo mangiare sennò va a finire che mi tocca sostituire il nick attuale con cetriolon!!!

   By gamBLeR (131.107.3.91) martedì 06 marzo 2001 - 00:33

Egregio Rag. mai messo in dubbio che la sua mamma le abbia imposto un'alimentazione non sana.... ;)

e rispettando al 100% le sue abitudini, esprimevo solo il dubbio che un'alimentazione corretta forse dovrebbe essere il più varia possibile (così mi dicevano a scuola).
Eliminando la carne, forse (e dico forse non sono un esperto) si ottiene una dieta non completa.

E che ognuno continui a maggnare quello che gli piace!

Distinti Saluti :D :D
gamBLeR

   By HannibAL lecter alien (151.24.0.94) martedì 06 marzo 2001 - 01:51

Non potrei vivere senza carne....
ultimamente ho un forte appetito di rompicojoni nazinat
annaffiati con del buon Bramby.

   By bart (207.203.208.88) martedì 06 marzo 2001 - 02:15

giusto e poi chissa che colesterolo avrai -200,
che schifo!

non preoccuparti AL brambi con ci dara' piu`
noie, Magnum P.I. l`ha sistemato.

   By AL (212.216.27.125) martedì 06 marzo 2001 - 17:26

Scusa CLINT...Ma qual'e' la vitamina S2?

   By EoS (213.251.145.186) mercoledì 07 marzo 2001 - 00:52

forse arrivo un pò tardi, ma mi sento chiamata in causa.. vorrei solo dire due cose, per esperienza personale:
la prima è che una scelta di questo tipo ti porta ad alimentarti con consapevolezza.. per cui, è molto più facile che l'alimentazione di un vegetariano sia maggiormente corretta e completa di chi mangia di tutto senza badarci.
Fermo restando che il problema dei paesi sviluppati è l'obesità, non di certo le carenze alimentari. Certo se poi mangi lattuga tutto l'anno, non sei un vegetariano, sei un pirla..
Altra contestazione è che non è affatto scontato che l'originaria natura dell'uomo sia onnivora: alcune nostre caratteristiche, come i denti e la lunghezza dell'intestino ci avvicinano più ai ruminanti che ai leoni o gli squali..

Ultima cosa: in qualità di vegetariana non ho mai rotto i maroni a nessuno. di solito me li rompono a me. ovviamente soprattutto a tavola. cosa che mi disturba assai, visto che mi costringe a pensare a cose raccapriccianti che tolgono l'appetito.
o sarà un caso che un topic sull'argomento è stato aperto "contro" i vegetariani?


ma poi, scusate, il vino è vegetale no?
e allora................sti caz.zi della bistecca!

   By bart (207.203.60.101) mercoledì 07 marzo 2001 - 16:58

ma il sesso orale i vegetariani lo possono fare?

   By ste (212.171.192.22) mercoledì 07 marzo 2001 - 19:40

Con l'uccello di soia!

   By Pugnodiferro (62.98.192.71 - 62.98.192.71) martedì 22 gennaio 2002 - 16:16

I vegetariani più "radicali", coloro che
rifiutano di nutrirsi anche di latte, latticini e
uova, vengono chiamati vegani.
Io non lo sapevo.
Un bel dì mia sorella mi disse che quella sera
doveva andare a cena con due sue amiche
vegane e io, che avevo frainteso, le risposi:
"Si, certo, e io devo andare col dottor Spock al
centro commerciale..." :D

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) martedì 22 gennaio 2002 - 23:52

(:@)

   By Brucelee lunedì 15 aprile 2002 - 14:06

Pensate io devo fare la dieta perchè devo fare judo con francioso!!!!!!??????!!!!!!

   By Joker mercoledì 15 giugno 2005 - 15:03

Da quando faccio la superdieta (vedi topid dieta) faccio la cacca verde. Succede anche a voi vegetariani???
Ci son rimasto male la prima volta, ecche sono diventato una mucca?

   By Nausicaa mercoledì 15 giugno 2005 - 15:13

prova a prendere integratori di ferro e vedrai che magia (:@) :(

   By Simone mercoledì 15 giugno 2005 - 15:19

Mi stupisco per la tua bravura in medicina Nausicaa, uaooo 8-O
Mi inchino alla "dottoressa" :D

   By Nemoon mercoledì 15 giugno 2005 - 18:02

io il mondo dell'alimentazione lo divido in due parti: commestibili e non commestibili!

   By Joker mercoledì 15 giugno 2005 - 18:43

i veggie burger o gli hotdog per vegetariani fanno schifo.
ma che ci mettono dentro?? bleahhh

   By Nemoon giovedì 16 giugno 2005 - 01:27

io mi ricordo di aver letto su focus che hanno trovato un metodo per fare dei...cacca-burger!e che una volta insaporiti e cotti hanno anche un buon sapore!

guardando un focus vecchio ho anche trovato una domanda di un pirlone di rimini che chiedeva come funzionava la plasma-ball...che ingnoranza certa gente!;P

   By Joker giovedì 16 giugno 2005 - 04:37

ehh??
io son di rimini e mi hanno pubblicato su focus, ma la mia domanda si riferiva alla lampada di wood, o luce nera.

   By Leftfield giovedì 16 giugno 2005 - 08:07

Topic interessantissimo come tutti...il mio punto di vista è che l'uomo è onnivoro.
Il modo in cui gli animali oggi vengono allevati e macellati è ovviamente tristissimo, ma questo non si risolve rifiutando la carne...è un prodotto del sovraffollamento della terra. finchè ognuno aveva la suia bella fattoria e si allevava e mangiava le sue bestie era tutto più 'normale' (come mia zia). dato poi che c'è di mezzo il commercio è chiaro che ogni parvenza di moralità va a farsi benedire..quello che c'è nella carne e nel latte ecc. non lo si trova in nessuna pianta per me.
e poi che ragionamento, non mangi animali per chè gli animali quando li ammazzi soffrono? e se viene fuori che anche le piante ci stanno male quando le tagli?

   By Luna giovedì 16 giugno 2005 - 12:28

lampada di wood,quando abbiamo analizzzato gli exultet medievali ci siamo caricati di sta luce fortissima:|

a me non piace essere vegetariana.

   By Joker giovedì 16 giugno 2005 - 14:09

si ma diventare vegetariani perche' non ti piace come vengono allevati gli animali non e' la soluzione.

Dovrebbero mettere in commercio carne di animali allevati come una volta, liberi di pascolare nei campi, ecc..

io ad esempio, mi costa il doppio, ma compro le uova solo delle galline allevate libere. Ole'

   By Wasabi giovedì 16 giugno 2005 - 14:10

Bravo Joker, concordo con te. Olè :)

   By Tyler giovedì 16 giugno 2005 - 14:20

Quando si tratta di liberta' delle galline.. rischiamo il plebiscito :D

   By Nemoon giovedì 16 giugno 2005 - 15:34

ah si mi sbagliavo...era la lampada di wood! :fuck:

jokerino...era una battuta..svegliaaaaaaa:ciao:

   By Metroidx giovedì 16 giugno 2005 - 16:43

io una volta ho provato ad essere vegetariano,poi mi sono rotto le balle e mi sono fatto 3 kg di bistecca di cavallo :)

   By Pokoto giovedì 16 giugno 2005 - 17:51

è vero, gli allevatori trtattano male gli animali,
ma perchè IO devo fare una vita di mmerda e rinunciare a carne, pesce, e tutto cio' che al ristorante mi piace se un allevatore stronzo tratta male le mucche? mettete in galera lui no?

in più anche il discorso salutista ha qualche lacuna se ci penso.. in germania, svezia, olanda etc NESSUNO mangia verdura , e sono tutti alti 2 metri e mezzo e vincono le guerre in 40.
In asia, dove tutti mangiano verdura,che fa tanto bene, sono un metro e un kazzo e gialli! :D allora viva gli sckinkenwurstel!

in cina e giappone sono diventati + alti quando si è alzata la qualità della vita, iniziando a mangiare carne. prrt!

   By Leftfield venerdì 17 giugno 2005 - 08:19

Appunto interessante Pok, il fatto che l'allevatore tratti male le mucche è riprovevole ma vedi, l'allevatore che non alleva in modo intensivo (e quindi crudelissimo) non va avanti...non può fare diversamente, nel mercato.
Devi fare un casino di carne nel minor tempo possibile,capisci?
Anche tu al suo posto magari faresti così! Anche io!
La cosa di comprare le robe in fattoria sarebbe un'idea...per lo meno per chi come me ci vive vicino..

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 giugno 2005 - 10:27

L'uomo è onnivoro facoltativo, non può sintetizzare col suo metabolismo gli aminoacidi essenziali (se ben ricordo 7, ma potrei dire una cazz... ) e deve introdurli con la dieta... se li trova nei vegetali bene, altrimenti può senza problemi nutrirsi di carne, metabolizzandola. Non è necessario, ma a volte può esser l'unica fonte disponibile di questi aminoacidi. Paradossalmente, dunque, è più facile esser vegetariani ne 2005, essendo facile ottenere in cultura il necessario, che non 6000 anni fa, quando si era più naturisti... su zanne e occhi disposti frontalmente sul cranio ci sono diverse spiegazioni... in ecologia del comportamento di solito si considerano le zanne d alcuni primati superiori come un elemento intimidatorio nei confronti di competitori sessuali (infatti molti maschi hanno le zanne grandi, non tutte le femmine, perchè le femmine in questa situazione sono considerate "risorsa" del maschio che deve combattere - prof. Joalè, Un. di Pisa :D ) o come difesa da predatori (dato il comportamento terricolo di molte grandi scimmie, che le rende facili prede... in tal caso si porta ad esempio che anche le femmine hanno le zanne grandi in molte specie) . Gli occhi frontali, per la visoone sterescopica, non servono per valutare la distanza della preda, ma di solito si attribuiscono alla capacità di afferrare un ramo al volo durante un salto, così come allo stesso scopo si attribuisce l'esser destr o mancini (un braccio tiene sospesi al ramo, laltro, con movimenti più raffinati, è strumento di nutrimento) ...

Azz... biologia docet... ora si tromba ?

   By Pokoto venerdì 17 giugno 2005 - 13:25

gli occhi frontali secondo me servono per guidare il mortorino. ti immagini guidare il motorino con gli occhi dalle parti? mii che casino!

   By Tyler venerdì 17 giugno 2005 - 13:49

(:@)

   By Joker venerdì 17 giugno 2005 - 14:27

e bravo pol pok.

   By Leftfield venerdì 17 giugno 2005 - 14:58

me lo immagino il khmer rosso Pol Pok che si guida il ciao con gli occhi dalle parti
sembra sempre che sia girato e invece sta solo vedendo dove va, un pò da na parte un pò dall'altra

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!