MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: 3 cose
   By Mirko (216.3.183.38 - 216.3.183.38) Unrecorded Date

1) Sono qui in usa (florida), sto facendo di tutto per restare perche` mi piace. E mi fanno incazzare tutti quelli che incontro e mi dicono ahh ma cosa sei venuto a fare qui, qui fa schifo io partirei domani per l`italia! e ce ne sono tanti che me l`hanno detto. E allora parti!
2) quelli che ti chiedono qualcosa in prestito e poi non si ricordano piu` di restituitlo e quando si tratta di soldi (max 50.000) e` piu` difficile chiedergli.
3) quelli che ti chiedono un cicca e ne prendono due, dopo 10 minuti la sputano e poi ti finiscono il pacchetto, lasciamene una almeno!fuck!

   By Marco Unrecorded Date

Mirko, possiamo venirti a trovare???

   By getfox Unrecorded Date

beh,Mirko,sono una "extracomunitaria" anch'io (io sono a NY) e ti capisco!!!!

   By mela (62.11.63.226) giovedì 27 aprile 2000 - 23:25

1) gli arroganti stupidi
2) le persone negative
3) le incazzature inutili (se ci puoi fare qualcosa perchè ti incazzi? se non ci puoi fare niente, perchè ti incazzi?)

   By broccoli (212.171.112.200) venerdì 28 aprile 2000 - 22:21

1)le femministe
2)le comuniste
3)quelle che se la tirano
penso di aver ricompreso ogni donna!!!!!!!!

   By TrAsH (151.25.10.222) martedì 02 maggio 2000 - 20:19

1)i ragazzi coglioni che si lamentano "ah!non troverò mai la ragazza giusta"e quello fanno i colgioni quando tu sei lì che c'hai la bava dietro lunga un kilometro e loro neanche se ne accorgono!
2)i prof di italiano che ti mettono un 5 o un 6 scarso se fai un tema,anche se fatto bene-vedi:col pennello!!,di cui non condivide il contenuto,ovvero:non accetta il tuo modo di pensare e pensa che i tuoi (condivisi da mooolti filosofi e molte persone molto intelligenti e profondi)pensieri siano cazzate!
3)la ragazze che fanno le ochette(vedi:se sei bella che bisogno hai di essere intelligente!)che mi fanno cadere the coglions e che umiliano con i loro atteggiamenti imbarazzanti tutto il genere femminile!è perchè questa gente esiste che la donna è associata alla •••••!
FUCK!

   By dr.andry (151.29.244.39) mercoledì 03 maggio 2000 - 01:29

Trash...mi piaci.....condivido i tuoi 3 punti, ma sopratutto il secondo : ricordo di non aver mai preso una sufficienza nei temi (solo alla maturità per fortuna!!), sta stronza non guardava gli errori grammaticali, ma bensì il contenuto...se lo condivideva avevi la sufficienza, altrimenti ti prendevi un bel 4 di mmerda.....

   By broccoli (212.171.113.4) mercoledì 03 maggio 2000 - 13:19

Non ditelo a uno che nel triennio alle superiori non ha mai preso una sufficienza di tema e poi prende 7 1/2 alla matura.....

   By Clint (151.26.249.40) mercoledì 03 maggio 2000 - 14:25

Carissima TrAsH:

Punto 1 - Si vede che - nonostante la tua legittima bava - il ragazzo in questione, come giustamente dici, cercava la RAGAZZA GIUSTA, non una a caso; molte ragazze invece hanno il brutto vizio di trovarsi un ragazzo purche' sia, tanto per avere un ragazzo ;)))

Punto 2 - Il tema non e' un dettato; se i contenuti fanno pena non si puo' pretendere la suff. ;)

Punto 3 - Non e' detto che la bellezza sia per forza dissociata dall'intelligenza; nei casi in cui e' vero cio' non basta ad avvalorare la tesi opposta (che le brutte sono intelligenti), anzi.

Scusa l'intervento antipatico ma e' la mia specialita' :)

   By Lorenzo Tramaglino (192.92.126.136) giovedì 04 maggio 2000 - 22:51

Scusatemi una cosa. Che ••••• ci fanno quei due in un posto di merda come gli USA? :-)

   By Wookiee (12.20.67.45) venerdì 05 maggio 2000 - 04:10

Io in america ci sono perche` mi ha spedito mia madre per imparare l'iglese! non e` male se non fosse che da Bologna mi sono ritrovato a vivere in una fattoria!!!!

   By Pau (151.26.136.174) venerdì 05 maggio 2000 - 16:59

Beh, direi che ci sono posti piu' di m**** in cui finire. Qualche mesetto negli USA non e' quella gran sciagura, anzi. In Italia ne avremo di tempo per viverci..

   By Mirko (4.16.74.126) martedì 09 maggio 2000 - 02:07

Posto di merda gli Usa, bada come parli marrano.
Forza Al Gore! Abbasso Bush!

   By Clint (151.26.134.79) martedì 09 maggio 2000 - 05:07

Vedi che si trova bene? :)

   By getfox (24.188.213.70) martedì 09 maggio 2000 - 05:58

beh, io sono qui negli USA da un po' e direi che non e' poi cosi' una m****!da una parte e' spettacolare, amichevole, immensa, piena di tutto il possibile e immaginabile...Ma mi manca Milano, dove a pranzo si mangia cibo vero e non cazzate "cucinate" con tre minuti di microonde, dove le case sono pulite, i vestiti vengono stirati e dove i muri sono veri (qui sono finti:sono muri di cartone.....non sembra,ma dopo un po' e' irritante...) e dove non c'e' una cosi' alta percentuale di bigotti la cui vita apparentemente perfetta puo' essere distrutta con un colpo di vento!!!!W l'Italia....e il caffe' italiano!!!scusate lo sfogo paranoico, ma ogni tanto mi piglia la malinconia!!!

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 15 maggio 2000 - 18:10

Clint sei un grandissimo! Azzeccatissima l'affermazione N.1: noi cerchiamo la ragazza giusta, mentre alle donne basta avere un ragazzo, uno qualsiasi, noi molte volte cerchiamo l'amore vero, mentre loro hanno solo un progetto da realizzare che può essere avere una famiglia, un figlio, (adesso) anche una carriera, ma non importa con chi.... Le importa solo avere raggiunto ciò che si prefiggevano

   By Clint (151.26.137.220) lunedì 15 maggio 2000 - 19:24

Hehe grazie Logan :) Per non dimenticare la eventuale copertura "assicurativa" per i rischi del progetto: in caso di errori strategici c'e' sempre il divorzio e il marito che di regola continua a mantenere la sciagurata.
Hanno previsto tutto....

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 16 maggio 2000 - 17:36

... le donne sono molto più furbe di quanto noi non c'immaginiamo ....

   By malloryknox (151.26.246.250) mercoledì 17 maggio 2000 - 01:38

.. ci voleva tanto a dirlo?

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 26 maggio 2000 - 16:23

... io penso che dopo le mazzate iniziamo a diventare un po' più furbi anche noi....

   By paola (212.171.135.172) mercoledì 14 giugno 2000 - 14:21

1-ma siete proprio sicuri che voi cercate la ragazza giusta?!?!...strano....si vede che sbaglio io, magari siete sensibili e dolci, o magari io fino adesso ho detto un sacco di cazzate!!

2-io nei temi prendo sempre dei 6 molto scarsi ma non me ne frega un ••••• e mi accontento...

3-trash concordo con te su tutto...odio con tutto il cuore quelle che si credono le più brave e le più belle...fanno le civette con tutti!!Io in classe ne ho 2 o 3 e vi assicuro che SONO INSOPPORTABILI!!mi raccontano dei ragazzi che le corteggiano...loro sono delle brutte fighe e l'unico motivo per cui i ragazzi se le fanno è perchè sono TR013!!!Non riescono proprio a capirlo--

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 14 giugno 2000 - 16:26

... Paola, non ti preoccupare, non stai dicendo cazzate, stai andando bene, te la stai cavando, adesso fai la brava e torna a fare i compiti

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 17:29

su Paoletta dai! .... hop hop! :)

   By SIUX (195.191.92.47) mercoledì 14 giugno 2000 - 23:22

CLINT
grazie... concordo pienamente con te... e per favore... smettiamola di generalizzare che le belle siano anche oche!! non si puo' parlare invece di sana invidia???
magari perchè la bellona di turno ci ha soffiato il ragazzo che ci faceva sbavare? (ma che brutto termine)
Perchè una donna dovrebbe rinunciare alla sua femminilita' solo per far contenta qualche insicura?
E se qualcuno associa la donna solo al suo "apparato riproduttivo" la colpa non è della donna ma della scarsita' di vedute di quel qualcuno!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!