MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Halloween
   By Hermano (213.213.50.172) lunedì 02 ottobre 2000 - 10:21

Bello, sì, molto pittoresco, ma noi il carnevale ce l'avevamo già. Possibile che dobbiamo importare anche le tradizioni ? Come se in Italia non ne avessimo già abbastanza. E poi come al solito tutto è occasione per feste del caxxo nei locali...

   By Clint (213.167.206.154) lunedì 02 ottobre 2000 - 12:27

Finche' si importano feste o motivi per festeggiare per me va bene ;)

   By bart satan (207.203.85.243) lunedì 02 ottobre 2000 - 17:07

da una settimana ho comprato la maschera di halloween! e` la maschera del serial killer di scream. che bella! domani vado a fare il giro delle case per i dolcetti o scherzetti.
Copioni!
comunque halloween non c`era da voi perche` non e` una festa cattolica ma pagana, infatti si adora il male! \/\/ 666.

   By Clint (213.167.213.155) martedì 03 ottobre 2000 - 00:11

Pensavo ti fossi procurato la maschera di reservoir ;)

   By bart (216.3.183.131) martedì 03 ottobre 2000 - 03:05

ho visto la maschera di monica lewinsky ma non mi piace la bocca, gli hanno fatto un tondo. ahaha

   By Hermano (213.255.30.214) martedì 03 ottobre 2000 - 10:10

Capisco te Bart. Sei lì, adori il paese e le sue usanze. Goditela (finche puoi). Clint, puoi festeggiare finche vuoi anche senza halloween, basta che hai degli amici con cui farlo. Quello che intendevo è: perchè proprio halloween ? Il mondo è pieno di occasioni. C'è la sagra del peperone di Carmagnola, la festa del trullo ad Alberobello, la fiera del tartufo di Norcia. E a parte gli scherzi, ci sono tradizioni e feste bellissime in tutto il mondo, e anche nella vecchia e cara Europa. E proprio a questo riguardo, i soliti cari vecchi Statunitensi non sono altro che Europei geneticamente modificati (leggesi E.G.M.) e halloween esisteva in molti paesi europei in forme molto varie. Il modo "commerciale" in cui si festeggia negli S.U. non rispecchia nessuna di quelle tradizioni. E noi, proprio la versione commerciale andiamo ad importare... :(
Non credo che festeggiare sia sempre solo ubriacarsi, fare i cretini e così via.
Non fraintendetemi; non sto contrapponendo feste cristiane a feste pagane, non prendetemi per bigotto. Però l'identità culturale è un bene da tutelare. Noi stiamo perdendo la nostra e il modo in cui lo stiamo facendo non è conseguenza della tanto vituperata globalizzazione: è sempre e solo colonialismo culturale.
W LE FESTE !!! :)

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 03 ottobre 2000 - 14:25

hermano le feste di cui parli, forse non sono state osannate in miriadi di film a sfondo horror come invece è stato per la festa di halloween.
Purtroppo e dico purtoppo stiamo facendo nostre un sacco di tradizioni, culture ed usi che ingurgitiamo quotidianamente da quello che è il vero Diò del nostro secolo: la TV!
Quello che tu chiami colonialismo culturale io lo chiamo "affezione fa virus di TVdipendenza", non so se è intendiamo la stessa cosa ma di sicuro gli effetti che notiamo sono i medesimi.
No mi ricordo dove, forse del forum della p.d.m., hai detto a qln di guardare meno TV.
Ebbene, io sono d'accordo, e non se ne può fare a meno cerchiamo almeno di porci in modo critico rispetto a questo grande mezzo di comunicazione.
Tornando al topic cmq dico anch'io W le feste, sicuramente meglio che rattrappirsi di fronte ad uno schermo televisivo! :)

   By bart (64.20.232.55) martedì 03 ottobre 2000 - 14:46

nella notte di halloween danno al cinema blair witch project II, che faccio?
vado in stile americano con la maschera di Scream? ed il coltello?

   By Hermano (213.213.50.171) martedì 03 ottobre 2000 - 16:22

Bart, ma per te vivere un'esperienza senza il tramite di uno schermo, grande o piccolo che sia, è un trauma così intenso ? :P
Ma va a chiedere i dolcetti, che magari qualche bello scherzo da prete te lo fanno...

   By bart (207.203.85.83) martedì 03 ottobre 2000 - 17:01

esco il cortello?
Noi abbiamo le nostre feste e non copiatecele.
Vedete di non rubarci pure il giorno della marmotta (2 di febbraio) che vi spacco!

   By AL (151.20.10.238) martedì 03 ottobre 2000 - 19:06

SIIIIIIIIIII!!!
Il 2 FEBBRAIO! BELLO!!!!!
Devo avere un costume da marmotta da qualche parte in solaio.....

   By Hermano (213.45.179.61) mercoledì 04 ottobre 2000 - 15:18

Bart, quando non riuscirai a ottenere la naturalizzazione (non è così semplice - mio fratello ha vissuto lì 3 anni, lavorando regolarmente, ha fatto richiesta, sono passati ormai almeno 8 o 9 anni, risposte zero), poi non venire a piangere da noi per partecipare alla sfilata dei babalotti o alla fiera del saracino.

P.S. non c'è posto neanche tra i mammuttones. Al massimo alla sagra del capitone, nella parte del capitone :D

   By bart (207.203.85.243) mercoledì 04 ottobre 2000 - 16:28

so benissimo come sono stronzi quelli del INS. Cmq se mi sposo la cosa si rivolve. Cmq che l`america e` bellissima non ci sono dubbi, ma gli americani mi stanno iniziando a stare antipatici, sara` forse perche` la meta` sono scimmie.

   By Hermano (213.255.30.170) giovedì 05 ottobre 2000 - 10:09

Che l'America sia rovinata dagli Americani e che, anzi, non se la meritino proprio, mi trova perfettamente d'accordo.

   By Hermano Jack (212.171.113.3) venerdì 13 ottobre 2000 - 00:44

Dal paese di Hal-Lo-Ween e Jack Skeleton...
Ma cos'è mai questo giorno ?
2 settimane... Brrrrrrrr

   By Joker venerdì 15 ottobre 2004 - 16:05

whoo hoooooo,
ho comprato il vestito di elvis presley su ebay.
30 dollari, un affare.

Lisa mi ha invitato ad un costume party stile rock'n'roll il 23 ottobre.

Non vedo l'ora.

   By Tyler sabato 16 ottobre 2004 - 16:12

Foto, foto, foto! =x)

   By Joker domenica 17 ottobre 2004 - 01:14

alla festa le faccio.

ho pure gli occhiali di elvis, li ho comprati 2 anni fa.

   By Jen domenica 31 ottobre 2004 - 14:47

Che fate stasera? :metal:
Io andrò a svariate feste..e mi maschero da ragazza anni 80 :D
Camminerò al ritmo di Depeche Mode, Duran Duran e Modern Talking (:@)

   By Bachanale lunedì 01 novembre 2004 - 03:06

Ancora una volta sono rimasto a casa, forse meglio così. Ha piovuto tutta la notte, non smette più. :suicidio:

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 01 novembre 2004 - 13:42

Depeche Mode, Duran Duran... :D Jen , vuoi apparire in un mio video?

Ti prometto che ti vesto come la ragazza di Kayleigh dei Marillion :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 01 novembre 2004 - 13:44

Caz... mi accorgo ora che stò passando dagli anni '70 agli anni '80... :( se continua così arriverò ad essere al passo con i tempi...

   By Luna lunedì 01 novembre 2004 - 15:21

ragazzi,ieri sono andata in un pub spagnolo(;.)c'era la messaggeria,sono uscita da lì che non sapevo più dove mettere bigliettini;.
cmq mi sono vestita da me stessa,non ho bisogno di mascheramenti:D

   By Jen lunedì 01 novembre 2004 - 15:22

Fede, ti ci vedo a suonare " I just can't get enough" ...:D
P. S. Il look è venuto fuori strepitoso :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 02 novembre 2004 - 00:29

Foto ! FOTO!!!

AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaiiiiiiiiii fiiiilllll loooooovvvvvvdddddddddddd.......

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 02 novembre 2004 - 00:31

A proposito.... mi sa che i Depeche suonano pochino, dal vivo... tutta programmazione... E che ne dite dei Pet Shop Boys? Potremmo mettere su qualcosa io e Bach... i Bach Shop Boys... o anche i N e t Shop Boys...

   By Tyler martedì 02 novembre 2004 - 00:40

Eran tutti ubriachi eh Lu? :D

   By Luna martedì 02 novembre 2004 - 11:01

tyl probabilmente.avvicinarsi ad un tavolo di sette donzelle e scegliere di tacchinare proprio me,è autolesionismo puro;.cmq in linea di massima non male come serata....ho rinunciato alla fresita per un litrozzo di bianco che si abbinava alla paella,mi sono dovuta sorbire le megalomanie di personaggio di 150 kili travestiti da uomo invisibile....per il resto passabile....halloween all'iatliana non mi è mai piaciuto:)

   By Leftfield martedì 02 novembre 2004 - 11:19

sempre beffardissimo il maestro Tyl
oh ma...nessuno ha fatto una cosa

sesso drogga e rocknroll?

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 02 novembre 2004 - 12:22

... non ci crederai ma... SESSO!!! =x)

Droga nulla, al massimo il Lambrusco, Rock'n'Roll stasera, ma non è che mi esalti l'idea di tornare in sala prove...

   By Leftfield martedì 02 novembre 2004 - 12:54

Yeeaaaah!
no, io solo droga.....:(:(:(

   By Joker martedì 02 novembre 2004 - 13:19

io ho fatto una festicciola a casa.
C'era uno vestito da bin laden e la mia amica lisa gli ha detto che non andava bene vestirsi cosi'.

siii.. si puo fare lisa, e' pure single, ma non so, e spesso molto seria, non mi ubriaca, non fuma, non fa le orgie.

   By Tyler martedì 02 novembre 2004 - 14:21

Bella amica Jk, ma chi e', Lisa Simpson? :|

Lunita scherzavoooo (Left ;))
PS: Ma dov'e' 'sto pub spagnolo? ;.

   By Luna martedì 02 novembre 2004 - 14:34

tyl lo so lo so:)
il pub spagnolo è a bari.non male come locale.ci sono i camerieri vestiti da toreri,la paella è ottima(e te credo il proprietario è spagnolo)e la musica è spagnola,non latino americana(che non c'entra un cazz):)la cosa bella è che ad un certo punto,si spengono le luci,parte la musichetta da plazas de toros e le cameriere salgono sui tavoli a ballare:)

   By Tyler martedì 02 novembre 2004 - 14:47

Un po' fuori mano (:-(

   By Metroidx martedì 02 novembre 2004 - 19:14

nostalgia di quando sui tavoli ci salivi tu?:D

   By Tyler martedì 02 novembre 2004 - 19:44

Nooooo, e' tornato :(

   By Bachanale martedì 02 novembre 2004 - 21:22

Piccolo OT: Metro, c'hai Max Payne 2 da vendere? non mi serve il poster spacciato come "rarità":D, solo il gioco. Fammi sapere

   By Joker mercoledì 03 novembre 2004 - 03:51

si chiama lisa che-lini, ma ha ben poco di italiano.

ho messo che-lini con il trattino perche' non si sa mai, magari fa una ricerca su google e salta fuori sto sito.

Io infatti mi cerco spesso su google col nome e cognome per vedere se sono diventato famoso....
vediamo subito
....
poco, solo 8 risultati :(

   By Nausicaa mercoledì 03 novembre 2004 - 11:09

un anno io e il NauSimacho ci siamo travestiti per Hallloween. Io da Morticia, lui da vampiro.
E siccome teneva i canini finti in tasca perchè si vergognava, nessuno si è accorto che era vestito in maschera (:-(
Ehm.......aveva il periodo metal-dark.....quindi girava abitualmente vestito di nero e pelle... :D

Adesso Halloween (o festa di Aulin, come dice mia zia) mi stà un pò sulle balle, soprattutto perchè i ragazzini hanno la tendenza di suonare alla porta a chiedere dolcetti quando stai facendo cose ben più interessanti ;? ;. :\

   By Metroidx mercoledì 03 novembre 2004 - 19:17

e tu apri la porta così come sei,non ti chiederanno il dolcetto ma saranno contentissimi lo stesso,guaranteed :D

bach io max payne 2 l'ho avuto in versione ehm non ufficiale,diciamo che un bel giorno mi è arrivato direttamente nel pc senza neanche un cd...;.

   By Bachanale mercoledì 03 novembre 2004 - 21:11

OT: Comunque, se qualcuno ha giochi da vendere/cambiare/dare in beneficenza (a me) mi puo emailare* traquillamente. Grazie.
*Sul Corriere della Sera c'era scritto così... Dobbiamo preoccuparci??? :(

   By Tyler giovedì 04 novembre 2004 - 15:34

Alla festa di aulin (:@) bisogna fare i biscotti di cioccolata x i bambini, ma col peperoncino intero dentro. Un buon vasodilatatore gli fara' bene in futuro :D
Se volete vi do la ricetta :)

Bac, la smetti :grr:

   By Bachanale giovedì 04 novembre 2004 - 19:19

:ciao:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!