MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Vittorio Sgarbi
   By Tonyh (151.21.141.117) domenica 22 ottobre 2000 - 18:37

Pechè è un gran ca**one.

   By AL (212.24.1.45) lunedì 23 ottobre 2000 - 09:54

Anche a me sta terribilmente sulle sfere....
Non metto in dubbio che ha doti oratorie eccellenti ed e' anche estremamente intelligente ma trovo disgustoso il modo in cui ha voluto farsi conoscere e far parlare di se':
INSULTANDO IL PROSSIMO IN MALOMODO.
Spero che un giorno incontri sulla sua strada un "prossimo" tipo AL.......e provi ad insultarlo
senza motivo.
A quel punto potra' anche criticare la storia delle sue arcate dentali.

   By pao (151.20.23.24) mercoledì 25 ottobre 2000 - 18:27

è un'essere veramente indegno ad apparire cosi spesso in televisione.
mi auguro che trovi qualcuno che gli faccia ingoiare tutti i denti.
si sente unto dal signore come il suo padrone silvio
propio una bella coppia di buffoni

   By TrAsH (151.25.118.230) giovedì 26 ottobre 2000 - 18:44

" Sondaggio:alla domanda "andrebbe a letto con Vittorio Sgarbi?" il 50% delle donne italiane ha risposto "si" e l'altro 50% ha risposto :"un altra volta?" "

questa l'ho letta da qualche parte..wee è una battuta eehh !sfrozatevi a ridere dai!!!

   By sgarbiwho? (212.171.245.109) giovedì 26 ottobre 2000 - 23:54

il primo 50% era impegnato con me...:P

   By innuendi (151.20.170.16) sabato 04 novembre 2000 - 14:46

Io dico che è un essere intelligente ma, mi sa di cacca putrefatta, un ignobile adpeto dell'italiano medio
SUCAAAAAAAAAAAAAAAA

   By Krakk (62.11.126.171) sabato 04 novembre 2000 - 22:07

È un p.o.v.e.r.o s.t.r.o.n.z.o. Gli auguro che per la legge del contrappasso nell'aldilà ingoi tanta m.e.r.d.a quanta ne ha sparsa per il mondo.

   By Er Cipolla (213.47.61.90) sabato 04 novembre 2000 - 23:39

Avete visto quello che gli hanno fatto le iene: Gli hanno riso in faccia, é stato stupendo !!!
Quell'essere é piu' comico di Benigni.

Pero' mi sta sul Kaiser

   By Krakk (62.11.133.187) domenica 05 novembre 2000 - 14:22

È stata una grande prova!!! È impossibile trovare una persona più priva di senso dell'umorismo di Sgarbi, e questo lo rende soggetto alle più micidiali prese per i fondelli. Peccato che neanche quelle riescano a farlo ridere, magari dopo il suo nucleo esistenziale sarebbe meno simile a quello di un doberman castrato. Secondo me quando fa sesso si eccita pensando alle cacche con le mosche sopra.

   By roberta (151.21.20.22) sabato 11 novembre 2000 - 16:13

perchè non si limita a parlare di arte invece di credersi chissà chi e sproloquiare di conseguenza?iene continuate così!

   By AL (151.20.50.160) venerdì 24 novembre 2000 - 12:38

ASTERIX:
scatenati anche qui

   By Dedra (151.20.158.33) domenica 24 dicembre 2000 - 13:44

Sgarbi possiede doti intellettuali al di sopra di molti altri personaggi-spazzatura della televisione: sebbene abbia un carattere fecale(che però addebito allo stereotipo "genio e sregolatezza" !)lo preferisco ad insipide " letterine ", quotidiani " Pietro " o " Marina " ecc ecc...:perlomeno ha qualcosa da insegnare,ed anche quando dice cose che non approvo(o che addirittura mi irritano) oppure inizia ad insultare a ruota libera,lo fa con un vocabolario ed una dialettica fenomenali...
Per quanto possa essere insopportabile,insomma,è senzaltro apprezzabile come grande critico d'arte e non solo.
:)

   By Master of Quetanza (62.98.143.158) mercoledì 17 gennaio 2001 - 00:11

Critico d'arte? CRITICO D'ARTEEEEEE???? Ho potuto tristemente assistere ad una puntata del suo programma insulso, e l'ho sentito "criticare artisticamente" il Dadaismo come "una corrente vuota ed essenzialmente banale propugnata da ignoranti che non sapevano neanche dipingere". Premesso che odio intrinsecamente ogni critico d'arte ("chi sa fare l'arte la fa, chi non la sa fare la insegna, chi non la sa insegnare fa il fottXXX critico";)), mi chiedo:ma Sgarbi lo avrà mai aperto un libro di storia dell'arte? Qualcuno ricorda una sua partecipazione ad un programma di Mike Bongiorno in cui si sentiva soddisfatto perchè l'Etna aveva devastato delle case "architettonicamente insulse" (con conseguente mandata affankulo da parte di Mike)? Mah, comunque un applauso a quelli (di Cosenza, mi pare) che, all'affermazione "questa piazza fa schifo" gli hanno scavato un bel papagnone in un occhio. IGNORANTE LUI E CHI GLI DA'RETTA!

P.S. altra dimostrazione di cultura di Sgorbi: la recensione di un film di Tinto Brass!!! Indimenticabile elogio del deretano (ovviamente il cafonazzo ha usato termini ben POCO culturali).

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!