MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: A me e alla droga
   By fatta (212.245.33.24) lunedì 23 ottobre 2000 - 11:36

fanculo a me stessa e alla droga che mi ha rovinato la vita

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 23 ottobre 2000 - 11:58

MDN come cura? se mi posso permettere non è questo il luogo.

   By AL (212.24.1.23) lunedì 23 ottobre 2000 - 12:12

Mi piacerebbe che ne parlassi un po' su questo forum....potrebbe servire a qualcuno.

   By Mangusta (199.221.65.2) lunedì 23 ottobre 2000 - 12:17

Fatta, quanti anni hai?
Quello che tu dici lo pensavo anch'io qualche anno fa, poi sono cambiate un po' di cose.

X Poncho: cambia pure topic, non si offende nessuno.

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 23 ottobre 2000 - 15:01

Si certo, sono d'accordo sul parlarne, io stesso ho molto da dire e da raccontare, ma credo che il presupposto di partenza possa essere sbagliato.
Non credo assolutamente sia la droga a rovinare la vita, ma credo fermamente che sia uno stumento tanto potente quanto beffardo per farlo.

   By fatta (212.245.33.39) lunedì 23 ottobre 2000 - 16:53

ho 19 anni per chi me l'aveva chiesto
ne parlo non ho problemi, della mia situazione..spero che almeno servirà a qualcosa...
mi sono fatta la prima canna a 12 anni poi ho cominciato a bere e a prendere pasticche, acidi e altro, adesso sono cocainomane e spesso sono in ospedale per vari motivi legati alla droga.
mi sento debole, sto male e non lo auguro a nessuno
la cocaina costa ...e tanto...mi sto rovinando anche in questo senso e l'eroina, se non smetto è a 2 passi

   By bart (207.203.85.243) lunedì 23 ottobre 2000 - 18:47

Bravi Bravi puoi insistete che votele legalizzarla!

   By kirgahn (194.21.44.46) lunedì 23 ottobre 2000 - 19:40

"Winners don't use Drugs"
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
bart, la droga uno deve saperla usare.
non c'è un ••••• da fare.
e poi si parla di legalizzare droghe leggere che hanno piccole ripercussioni dal punto di vista fisico se paragonate all'eroina o agli acidi.
per quel che riguarda la cocaina gli studi dimostrano che non dà reale assuefazione fisica ma piuttosto stimola un forte desiderio di provare nuovamente le emozioni gradevoli che hai sperimentato. certo,a partire dal gr. al giorno sono proprio cazzi acidi.
purtroppo la mentalità frega le persone. o anche il solito,banale,scontato ma anche letale desiderio di "fuga".
io assumo hashish e marjuana da anni, ho provato gli acidi e ho pippato più di una volta ma sinceramente non mi sento un dipendente. semmai per quel che concerne le canne...diciamo che mi dispiace parecchio quando capitano quelle situazioni in cui te ne faresti una volentieri ma non c'é la materia prima. non di certo non riesco a vivere senza.
that's all folks!

   By AL (151.15.36.4) lunedì 23 ottobre 2000 - 22:18

Credo che conti molto il tipo di personalita" di chi assume delle
droghe e che spesso ad esserne maggiormente assuefatti
sono le persone piu" fragili timide e sensibili.

   By Mangusta (199.221.65.2) martedì 24 ottobre 2000 - 11:12

Fatta, hai solo 19 anni e (ignorando la tua cartella clinica) di vita te ne avanza ancora un sacco, pertanto almeno in questo vedi di essere un po' + positiva.
Non so perchè hai aperto questo topic, se per sfogo o per ricevere consigli; io per il momento ti dico soltanto queste cose:
- Riesci a smettere SOLO se lo vuoi veramente TU
- Non nasconderti dietro a falsi alibi tipo "sono debole, incompresa, sono sfigata, la mia famiglia fa schifo, ecc.". Queste sono solo scuse banali, e se ti informi un po' potrai scoprire tantissima gente che se la passava peggio di te ma che ne è uscita lo stesso.
- NON TOCCARE L'EROINA. Non metterti in testa di poterla gestire. Non credere a chi dice il contrario. Probabilmente pensavi lo stesso anche dello schifo che stai usando.
- Se non l'hai già fatto, recati presso un S.E.R.T. (la tua ASL saprà indicarti quello più vicino, oppure consulta l'elenco telefonico). Non essere timida e lascia perdere l'orgoglio, i SERT sono fatti apposta e di casi come il tuo ne hanno già visti a migliaia.
- Molla la gente che frequenti per le tue "settimane bianche". Non ti possono aiutare ne mai lo faranno per il semplice controsenso di "un bue che da del cornuto all'asino".
- Non pensare che una droga sia meglio di un'altra. Fermati e accontentati, la tua bella esperienza te la sei già fatta e quindi proseguire è ulteriormente distruttivo.
Hai 19 anni e, quando smetterai, potrai tranquillamente pensare di avere buttato a ••••• tot. anni della tua vita.
Tutta esperienza della quale penserai di averne voluto volentieri farne a meno.

   By fatta (212.245.33.63) sabato 28 ottobre 2000 - 14:03

Mangusta io tutte quelle cose le so..ma non è facile, non so se puoi capirlo o no, ma non è per niente facile. tra l'altro non ho mai detto che ho iniziato a drogarmi perchè mi fa schifo il mondo..non è vero..ho iniziato perchè volevo sballare, volevo essere come gli altri..ecco tutto
Questo topic comunque l'ho aperto per sfogo

   By TrAsH (151.25.21.6) domenica 29 ottobre 2000 - 13:38

ho conosciuto una ragazza romana,si era trasferita nel mio paesino con i suoi perchè volevano portarla via dalla droga. prendeva tutte le droghe possibili e i primi tempi sclerava pazzescamente,mi ricordo i graffi sulle braccia perchè di notte si grattava perchè le mancava l'ero. era una ragazza sensibile,forse troppo,bruciata perchè aveva i suoi problemi,mi diceva che a Roma se i genitori lasciano uscire le ragazze a 12 anni ormai sono perse.lei aveva neanche 16 anni e ne dimostrava almeno 20, aveva delle belle occhiaie che poi stavano passando, aveva problemi alimentari,era anoressica ed era finita più volte in ospedale perchè nn mangiava,perchè la droga la faceva vomitare.mi aveva mostrato il piercing sull'ombelico e sulla pancia aveva tutta la pelle molla come chi nn mangia.mi ci stavo affezionando,si stava calmando ma i suoi si sono trasferiti ancora e mm l'ho più vista. l'ho sentita un paio di volte:una volta mi ha detto che aveva smesso di andare a scuola e aveva venduto tutti i libri per comprarsi al droga ma ora era ancora senza soldi e mm sapeva più dove pigliarli. Poi silenzio per mesi e un giorno mi ha chiamata e ha detto che era scappata di casa praticamente,e viveva con degli amici.pochi soldi,ancora dipendente,niente scuola nè lavoro,le ho detto che forse era meglio se restava qui,perchè io nn le avrei permesso di ricadere nel giro,ma lei ha detto che era meglio così perchè nel mio paesino sclerava.mah,questo lo dice lei..a pensare a lei mi assale la tristezza...mi illudo che forse avrei potuto "salvarla"...e mi rattristo a pensare che a lei va meglio così...chissà dov'è adesso..e che cosa sta facendo...ma posso immaginare!

   By Mangusta (199.221.65.2) lunedì 30 ottobre 2000 - 10:09

Fatta, ti capisco molto bene, ed il dire "non è facile" è il primo passo alla composizione dell'alibi che ti impedisce di smettere.
Io ho cominciato a fumare a 16 anni; a 19 ci ho aggiunto anche un'abbondante consumo di amfetamina; verso i 22, non pago, ho sostituito il tutto dedicandomi alla dipendenza da eroina. Dopo 5 anni, per farla MOLTO breve, ho smesso.
Questo te l'ho detto esclusivamente per farti capire che SO di cosa stai parlando, e quando dici che il topic l'hai aperto per sfogo non ci credo, non è tutta la verità.
Bada bene che non è mia intenzione giudicarti (penso che tu abbia già fatto un po' di autocritica) ma solo farti sapere che se vuoi qualche parere, consiglio o quant'altro puoi chiederlo senza problemi, anche via mail (chiedimelo e ti lascio l'indirizzo).
Ti prego però di non prenderti in giro da sola, nessuno ti potrà aiutare se tu non lo vuoi veramente. Non serve a nulla dire che è difficile smettere e bla bla bla.
Citando Pulp Fiction: "Non è con le chiacchere che uscirai da questa •••••".

   By angie (213.217.170.88) martedì 14 novembre 2000 - 17:35

...
nn so bene xkè sn venuta in questo spazio...
forse x vedere in cosa sto entrando...nn m aspetto ke qlcn legga il mio mex,era solo x leggere i vostri,scusate la "curiosità"...
ma tanto so ke nn servirà a niente...
ho 17 anni,la prima canna l'ho provata l'anno scorso...xkè il mio ragazzo era 1 tipo del genere e volevo provare...ne ho provate altre...
poi ho preso altre cose,
ma sempre cose leggere...xkè quando ho kiesto a lui,ke ormai è il mio ex ragazzo,d procurarmi
qualke acido,1 trip,1 pasticca,qlc!,lui si è rifiutato...dice ke nn vuole farmi provare certa roba,anke se lui l'ha fatto...io sto ancora cercando d convincerlo,abito in 1 paesino,d gente a cui kiedere nn ne conosco troppa...ma la mia motivazione nn è + la curiosità...ora vorrei poter avere in mano 1 po' d coca...o d ero...se c pensi sn solo 1 altra adolescente depressa con troppi grandi kasini...solo ke io avendoa portata d mano la drogac sto vedendo 1 qlc in cui sperare...ora il motivo x cui vorrei farlo è ke questo mondo,la gente ke c vive nn significano + niente x me...guardandomi intorno riesco solo a provare ribrezzo...e a perdere sempre d + la fiducia negli altri,ammesso ne abbia ancora...

   By TrAsH (151.25.120.243) martedì 14 novembre 2000 - 18:57

angie,ti capisco,anch'io guardo il mondo con la nausea,ma perchè ridurre te stessa ad uan feccia? sii contenta che il tuo ex ragazzo ti voglia bene e nn ti voglia rovinare,se fosse stronzo ti porterebbe sulla strada peggiore o peggio ti taglierebbe male la roba...ringrazialo e vedi di aprire gli occhi: codsa ti cambia la droga? la ••••• la vedi lo stesso ma la vedi pure peggio,diventi schiava di essa e ti farà schifo anche lei,ma non potrai più farne a meno e ti rovinerai x lei, per questo mostro che ti divora ogni giorno di più. La droga è male,e nn credo tu nn lo sappia,ma prova ad usare la testa,che credo tu abbia,e rifletti:vale la pena rovinarsi ? farsi del male per sfuggire alla realtà? naaa,secondo me tui sei intelligente e lo capirai... almeno lo spero per te... ci sono già così tante cose brutte a questo mondo..così tanti problemi..perchè crearne altri? su te stessa poi? ho fede in te!

   By PonchoOUT (194.196.14.252) mercoledì 15 novembre 2000 - 10:27

TrAsH a volte sei dolce come una rosa appena sbocciata... ma credo che Mangusta abbia scritto delle grandi cose.

_____________ BASTA CON GLI ALIBI ______________

"ma la mia motivazione nn è + la curiosità..." ==> a no? ne sei sicura allora dimmi quel'è la vera motivazione e dico VERA!

"solo 1 altra adolescente depressa con troppi grandi kasini" ==> non 6 ne depressa ne malinconica o niente altro! Sei solo un adolescente e come adolescente 6 soggetta a sbalzi d'umore, eccessi di gioia e gaiezza come eccessi di depressioni e demotivazioni! Hai grandi problemi? Grandissimi? OK allora inizia col tirarli fuori e parliamone.

Ma non credere: NESSUNO ha grandi problemi, enormi o insuperabili! Tutti prima o poi incontriamo delle problematiche per cui crediamo che siano troppo grandi per noi, pesanti, invalicabili ma invece non è così.
I problemi, i casini, gli incovenienti si dividono in sole 2 categorie:
...A) Quelli che vogliamo risolvere, vogliamo superare, in qls modo, con tutta la volontà che abbiamo.
...B) Quelli che NON vogliamo/crediamo di poter risolvere. Allora si inventano scuse, alibi, motivazioni per far si che non si risolvano.

"ora il motivo x cui vorrei farlo è ke questo mondo,la gente ke c vive nn significano + niente x me..." ==> A no? eppure di qls / qln ti interessa! Altrimenti ti saresti già suicidata, non ti manderesti aff. xè ieri hai ribaciato il tuo ex... NN saresti quì a scrivere msg confusi sulla droga, sul xè vuoi buttarti via e sul xè chi ti vuole bene non te lo permette!

"guardandomi intorno riesco solo a provare ribrezzo..." ==> Di che? di cosa? A 17 anni credi di conoscere il Mondo in tutte le sue varianti, alternative, soluzioni? BENE! Allora spiegami cosa ti fa schifo, cosa ti fa ribrezzo, dimmi cosa ti fa pensare che è meglio una vita di Mierda di quella che stai vivendo!

"e a perdere sempre d + la fiducia negli altri,ammesso ne abbia ancora... " ==> Fiducia negli altri??? Ragazzina per aver fiducia del prossimo devi aver in primo luogo fiducia di te stessa!! Come fai a fidarti delgi altri se non ti fidi di te stessa??!!?? Cerca di capire prima te stessa, conosciti! ... poi troverai i tuoi simili, quelli di cui ti puoi fidare, quelli che ti faranno gioire e apprezzare la tua vita e questo mondo!

Hai bisogno di una scossa, di scuoterti, di svegliarti dal torpore in cui sei finita!
La droga non è nè una soluzione nè un'alternativa!
E' solo il punto di non ritorno, un fallimento, la fine della tua vita.
Vuoi questo? allora sparati soffrirai di meno.

Ricordati che finchè lo vuoi TU puoi superare tutto, a tutto c'è un rimedio se lo vuoi davvero. Solo ad una cosa non puoi rimediare: alla tua fine, alla tua morte.

Se hai dei problemi, delle incertezze, dei dubbi allora parliamone... qln che ti ascolta lo troverai, qln che ti può consigliare lo troverai... qln che ti vuole bene lo troverai... sempre che quel qln non l'hai qià trovato. Allora apri gli occhi, guardati intorno, svegliati!

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Non vuoi fare tutto questo? Beh allora non ti rimane altra soluzione: drogati è meglio!

   By angie (213.217.170.240) giovedì 16 novembre 2000 - 20:05

...volevo dire grazie a Trash e a Ponchoout ke hanno letto quello ke avevo scritto...il 2° grazie,lo ammetto,m costa 1 po'...xkè nn sei stato lì a parlare calmo,m hai sbattuto in faccia 1 bel po' d cose...
dici ke nn sn nè depressa,nè malinconica nè nient'altro...e queste generalizzazioni del cavolo m danno ai nervi(parlo sinceramente anke io,mezzi termini ed eufemismi nn m pare il caso d usarli)...appena uno ha 1 problema,1 crisi lo si cataloga all'istante come 1 momento adolescenziale in cui è normale passare...m rendo conto ke io x prima con il mex ke ho scritto m stavo inserendo nella normalità adolescenziale,ma nn è quello ke penso...sì,tutti a questa età hanno problemi,ma cavolo,nn x questo c si deve sentire in diritto d minimizzare(nn m riferisco a te,sto sclerando in generale x la mia esperienza) o d ridurre a visioni i problemi ke uno ritiene d avere!!...dici "ok,parliamone"...vuoi davvero sapere i reali problemi ke ho?...penso ke nn si possano riassumere in 10 righe su 1 skermo,xkè c'è dietro sempre e comunque tutta 1 situazione ke nn riuscirei a rendere...ma t dico solo ke a volte c sn cose o fatti o esperienze ke sn difficili da sopportare...è difficile conviverci senza spegnersi 1 po'...e penso ke a volte sia obbiettiva 'sta cosa,certo,c'è la persona ke riesce a venirne fuori e ad andare avanti continuando a sperare e a credere in questo magico mondo d barbie,d'accordo,ma adesso come adesso a me riesce praticamente impossibile riuscire a credere d poter traformarmi in wonder woman...cmq hai ragione,è vero,ancora m importa d almeno qlc in questo mondo...d almeno qualcuno...xkè nonostante tutto io m conosco,ho trovato persone simili a me ke m capiscono...ma sn talmente stupida da nn farmelo bastare...sì,questo mondo m fa skifo,la società ke l'uomo si è creato da solo secondo me è solo atto d puro masokismo xkè nn si fa altro ke emarginare i diversi,evitare d capire gli altri,pensare al proprio tornaconto,si fa in modo d aumentare sempre d + la differenza tra ki ha tutto e ki nn ha niente...e anke senza parlare in termini mondiali,questo lo si vede anke nella vita d tutti i giorni!
...a 17 anni nn ritengo d avere capito tutto perfettamente,nn l'ho mai pensato,anke xkè credo ke nn arriverò mai a capirlo,ma...quando m kiami ragazzina m fai capire ke tu c sei già passato nel periodo d'oro della vita d 1 individuo...x te era facile fidarti degli altri?..x me no...xkè finora l'ho sempre fatto,è stato 1 mio errore...fidarsi delle xsone sbagliate è stupido,e si dovrebbe cmq pensare ke si troveranno persone diverse,quando qlc m farà cambiare opinione ne sarò felice...x ora nn vedo come potrei...m suggerisci il suicidio se voglio 1 fallimento,la fine d tutto...c avevo pensato anke io...ma m sn trovata con la mia migliore amica ke lo ha fatto...e senza pensarci l'ho portata d corsa all'ospedale...è successo l'anno scorso,ora lei èrelativamente felice,m ha detto grazie,e cerca d farmi coraggio e d convincermi ke la vita è bella,ke lei stava x fare 1 gran cazzata...anke il mio ex ragazzo ha provato a suicidarsi...t inizia a sembrare la galleria degli orrori o degli sfigati-perdenti,vero?^___^°
lì nel suo "fallimento" io nn c'entro...si è fermato da solo...ma era già la seconda volta...
lo sai ke nel momento d sfiducia massima quasi m sn trovata a kiedere scusa alla mia amica x averla costretta a rimanere qui?!c credi?...sento la tua opinione d me scivolare sempre + in basso.
ma è così,xkè lei nn m ha kiesto d "salvarla",e anke se adesso può essere contenta,il mondo in cui è rimasta nn è cambiato d 1 virgola,nè sn svaniti i problemi ke l'hanno portata a farlo...allora devo e posso solo sperare in 1 annebbiamento d coscienza,in 1 attappamento degli okki x riuscire a vivere qui,così?...

   By angie (213.217.170.240) giovedì 16 novembre 2000 - 21:08

...grazie Trash x le tue parole,è vero,sei stata dolce come un bocciolo d rosa
(nessuna ironia,te lo assicuro!)
...m fa 1 po' sentire in colpa il fatto ke tu dica d avere fede in me...
^___^
...so ke sn parole ke si dicono,ma m hanno fatto riflettere;)
...vabbeh,smetto d scocciare,sn 1 po' fuori posto qui...
ciao!:)

   By TrAsH (151.25.11.199) giovedì 16 novembre 2000 - 21:50

no angie, non sei affatto fuori posto.. ho fede in te perchè vedo nelle tue parole qualcosa di mio,e come io pur pensandola molto simile a te non mi butto certo via , spero che tu farai lo stesso... dobbiamo essere più forti, più forti della ••••• in cui nuotiamo, nuotiamo sempre a testa alta !

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 17 novembre 2000 - 14:39

angie, il mio unico scopo del mio intervento era quello di cercare di darti un sferzata di energia, per farti reagire, incaxare, e magari riflettere.
Parli di cose tristi che hai vissuto, non è una galleria degli orrori, purtoppo è la vita che a volte o spesso ci rende infelici, ma come giustamente dice TrAsH non ti devi arrendere, non devi MAI mollare!
Anch'io (come forse tutti o tanti) ho avuto un'adolescenza "traumatica", sofferta difficile, per tante cose e le mie esperienze spesso mi hanno portato sull'orlo di quel baratro da cui nessuno + può risalire, ma queste sono altre storie e credo che anche raccontandole non ti possano servire a molto se non a sentire una storia in + di quelle che sicuramente avrai già sentito. A partire dai dubbi della mia personalità, della mia sessualità, della mia famiglia ecc ecc fino ad arrivare a sentrire l'ago che penetra la pelle: nulla di tutto questo ti potrà mai aiutare direttamente ma solo una cosa:
Vai sempre avanti, vai oltre, non ti fermare quando inciampi ma rimettiti in piedi e riprendi il tuo cammino! Tu, anche se ora non ci credi, hai tutta l'energia per superare tutto, hai i numeri per andare avanti passo dopo passo, fatica dopo fatica, ostacolo dopo ostacolo.
Il mio "ragazzina" vuole soltanto dire "sei giovane" e come tale hai ancora tanto da imparare, da vedere, da vivere... e credimi lo farai: imparerai, crescerai, vedrai e vivrai la tua vita basta solo che lo vuoi!

un bacio by Poncho

   By Mangusta (199.221.65.2) venerdì 17 novembre 2000 - 18:17

Angie credo che tu non abbia sufficientemente idea di quanto la tua idiota idea circa la roba possa peggiorarti la situazione attuale, situazione che faccio una certa fatica a decifrare causa il tuo smodato utilizzo di abbreviazioni fuori luogo (non starai mica scrivendo con un telefonino, vero?).
Perchè non provi ad essere solo un po' più te stessa cominciando da qui? Non troncare le parole, perchè sono tutte importanti allo stesso modo; mi dai l'impressione, quando scrivi, di gettare al vento frammenti di te stessa. Mi sembra un peccato.

   By angie (213.213.10.192) sabato 18 novembre 2000 - 14:43

...forse non ho dato questa impressione,Poncho,
ma il tuo messaggio mi ha davvero colpito...nel senso che mi ha fatto riflettere,e mi ha fatto anche un po' incaxare:),ma l'ho riletto più volte e me lo sono riscritto da un'altra parte x averlo a portata di mano...sono masokista!
:)
a parte gli scherzi,
ho apprezzato sia il primo che il secondo...
pensandoci,anzi,mi trovo a scusarmi con te perchè quando ti ho risposto ti dicevo,ti parlavo di esperienze che portano a spegnersi...senza magari riflettere e pensare che avresti anche potuto esserci passato anche te...m dispiace,sono caduta nell'errore di chi pensa che certe cose siano successe solo a lui...
un bacio,
_angie_

   By angie (213.213.10.192) sabato 18 novembre 2000 - 14:59

...Mangusta...hai fatto caso che anche nel mio messaggio precedente non ho usato abbreviazioni?
anzi,ho smesso con il "mio smodato utilizzo di abbreviazioni fuori luogo"...;P
capisco che il mio modo di scrivere possa dare qualche problema quando lo si va a leggere,e in effetti dovrei pensarci,ma te mi dici di essere me stessa,a cominciare da qui dentro...e non hai pensato che "me stessa" è la angie con tutte le sue abbreviazioni?...qui in internet ho iniziato ad accorciare e ad usare le sigle...non me lo ha imposto nessuno e mi trovo meglio,quindi ora che ti sto scrivendo senza usarle,a dire la verità mi sento a disagio e non mi sento per niente me stessa!...le cose che ho scritto le ho scritte mostrando quello che sono,non facendo finta di essere qualcun'altra...l'immagine di gettare al vento frammenti di me stessa quando scrivo mi ha fatto pensare un po'...quando scrivo non lancio pezzetti,ma mi mostro per come sono...e se tu contesti il fatto che mi "getto" attraverso le parole...sempre parlando sinceramente mi dispiace ma non so cosa farci,perchè -diciamo- è proprio quello che voglio fare!
nel senso che usare paroline che non mi appartengono o parole comunque asettiche e sterili evitando di mettermi in gioco non è il mio principale obbiettivo...
post scriptum=ora non sto usando abbreviazioni perchè mi piacerebbe farmi capire anche da te...però volevo anche chiederti una cosa,quando leggi un messaggio lo leggi,almeno in teoria,perchè ti interessa e vuoi sapere cosa dice...allora danno tanto fastidio le abbreviazioni che non ti permettono di leggere le righe alla velocità della luce?
so che magari ci si mette un po' più di tempo per vedere le "d" o le "m" al posto delle "di" e "mi",ma le accorciature si capiscono!...
o no?^____^'
è una domanda seria,questa non prenderla come ironia!...

   By Mangusta (199.221.65.2) lunedì 20 novembre 2000 - 11:44

Risposta: si, mi da fastidio dovermi mettere a decifrare. Considera il fatto che navigo quando sono al lavoro, tra il lancio di un'applicazione e l'altra, pertanto mi infastidiscono un po' tutti i "rallentamenti" sulla rete in genere. Probabilmente è un problema squisitamente mio, non lo so, comunque ti ringrazio moltissimo della cortesia dimostratami.

P.S.: Post Scrittum potevi anche abbreviarlo, esosa!

   By angie (213.213.29.227) lunedì 20 novembre 2000 - 15:00

eh eh:)
niente abbreviazioni fino in fondo quando ti parlo!
ma non garantisco niente,mi sa che non ci riesco...
ho la sindrome delle lettere mancanti,non so che farci!
credo sarà un messaggio breve,non resisto più!
P.S.=ok,se questo lo scrivevo per intero poi finiva che ti rallentava anzichè velocizzare la lettura...respect;)

   By †…m@rilyn…† (213.213.44.37) sabato 25 novembre 2000 - 15:16

«There's a hole in our soul that
We fill with dope and we're feeling fine»
...uso questo forum come 1 specie d diario,scusatemi se dà fastidio a qlcn,ma sembra nn venga nessuno qui dentro,x cui spero d no...
x ora m sto rialzando,x ora continuo ad andare avanti,ma sn in 1 sorta d stand-by,anke quando "supero" anke la + piccola cosa ke m ostacola ho la sensazione d nn farlo con energia o xkè spero ke poi andrà meglio,ho l'impressione d farlo x inerzia!...e nn so se riuscirei a farlo ancora se m capitasse d sbattere forte x terra...c proverei,questo sì,ma forse tornerei allo stesso punto e agli stessi pensieri del mio 1° messaggio...mah...
life's unpredictable,lo diceva anke Virginia Woolf...(ok,esempio sbagliato,lei si è suicidata...)
^__^'

   By acchiappa la talpa (151.21.180.164) mercoledì 03 gennaio 2001 - 00:09

Non drogatevi mai.
La droga è una cosa sbagliatissima , vorrei prendere a calci nel cuIo quel gran figlio di puTTan' che la inventata !
tu,FATTA cerca di smettere , così ti rovini la vita

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!