MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
La trovo odiosa....
non sa fare nulla e in piu' si da le arie.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione al riguardo.
Ciao ....grazie!
![]() ![]() ![]() |
Mah... a me non esalta ma nemmeno risulta odiosa. Diciamo che e' piuttosto indifferente. Per sapere se si da' arie dovrei conoscerla ;)
Di quelle che non san fare nulla comunque ne e' piena la TV...
![]() ![]() ![]() |
Beh, la Barale è il classico esempio che rappresenta tante donnine che stanno nel mondo dello spettacolo e che sono (anche se non tutte) molto brave nell'arte del darla via al produttore di turno o manager con le mani in pasta pur di diventare delle stars, poi il fatto che sappiano fare qualcosa non è importante, l'importante è che siano di bella presenza e ci sappiano fare ... (con il loro produttore).
![]() ![]() ![]() |
a parte il fatto che se mi dessero la Barale per un week-end non ci sputerei certo sopra,ricordate che TUTTE,ma proprio TUTTE le donne che sono in televisione almeno una cosa la sanno fare.......e non penso ci sia bisogno di specificare....
![]() ![]() ![]() |
Ehh Paola mi e` caduta sull`uccello!
![]() ![]() ![]() |
girano voci che va a letto con la De Filippi.....
![]() ![]() ![]() |
Questo non lo so ma ho sentito dire anch'io che le piaccia (anche) la topina...
![]() ![]() ![]() |
se gli piace anche la topina tanto meglio,io non sono geloso,mi piacerebbe trovalla nel mi letto con la cucinotta.
![]() ![]() ![]() |
ma a me dopo che si e' fatta rimpicciolire le tette non mi piace piu'
![]() ![]() ![]() |
Se le è fatte rimpicciolire?
Avevo notato un pauroso calo! Ricordate quando faceva la pubblicità dei reggiseni Lepel?
![]() ![]() ![]() |
La penso anch'io come Alfred....
.....ma ora cosa cambia?
![]() ![]() ![]() |
Viva la Cucinotta e le sue tettone!
![]() ![]() ![]() |
sarà odiosa e rifatta però un bel pigiama di saliva glielo farei volentieri......
![]() ![]() ![]() |
w la topa e a chi non è daccordo, vaffanculo!
![]() ![]() ![]() |
Io la piglierei a sberle e a calci nel culo.... solo dopo essermela scopata
![]() ![]() ![]() |
io il suo culo non lo prenderei a calci ma ci farei qualcos'altro.....
![]() ![]() ![]() |
i primi che hanno scritto secondo me sono GAY io alla Barale me la leccherei dalla testa ai piedi, prima davanti e poi di dietro!!!
Poi me la scopo logicamente (Davanti e di dietro)
![]() ![]() ![]() |
bravi! voi, sì, che siete uomini veri...
![]() ![]() ![]() |
lela,ti ho seguito su tutti i forum...ma non la smetti mai,dico mai,di rompere il ?Lo dico per te...
![]() ![]() ![]() |
...non avevi niente di meglio da fare?
![]() ![]() ![]() |
oh ....e risparmiami la solita frasetta da poppante...."GNE GNE GNE!"
![]() ![]() ![]() |
non ci gioco più con te, bambino scemo
![]() ![]() ![]() |
Basta litigare voi due, e a letto senza cena!!!!!
![]() ![]() ![]() |
PER ME CHI SCRIVE TUTTE QUELLE CAZZATE SU PAOLA SONO SOLO DEI CRETINI PER NON DIRE ALTRO E' TUTTA INVIDIA
![]() ![]() ![]() |
Paola è bisex..e ha una relazione con la De Filippi e questo è vero al 100% poi si dice che sia dimagrita per la dipendenza da cocaina..erò questo non è una notizia sicura...
![]() ![]() ![]() |
tutte ca22ate......e poi se va con la De Filippi...altro che bisex; è una vera donna!!!!!
Cmq tutta invidia, Paoletta è una gran fiketta!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.