MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il vero frutto de l'amor es la banana ...... pork@##!!
   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

Scrivo questo mio pensiero perchè non ne posso più e sto per commettere 2 omicidi.
Io sono un musicista e sono abituato all'ottima musica ma purtroppo nell'ufficio dove lavoro sono attorniato da "bestie" da macello che riescono a scambiare pure le scorregge per musica e i rutti per Hip Hop e fin qui va anche bene perchè non devono certo avere i miei gusti ma ..... il punto è che questi qua (specialmente 2 ingegneri) cantano sempre (per 11 ore al giorno) quella strafottutissima canzone di quel maledetto (che D.i.o. li incenerisca con tutti i loro strumenti) gruppo messicano o cosa che canta: il vero frutto de l'amor es la banana, es la banana ...... e io non ce la faccio più a reggere questa tortura. Poi c'è un altro ingegnere che ha il cellulare che gli squilla 30 volte al giorno e la musichetta che ha assegnato allo squillo è quella del film Happy Days!!! Più idiota di così non si poteva! Non ne posso più. Mi stanno sul ••••• di brutto.

   By mike (216.3.183.24 - 216.3.183.24) Unrecorded Date

sei americano?

   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

No. Italianissimo ma suono jazz a livello professionistico.

   By mirko (216.3.183.139 - 216.3.183.139) Unrecorded Date

mi sembrava dal nome e da queste manie omicide proprio il 20 aprile (sparatoria in colorado nella scuola, compleanno di hitler, compleanno anche mio). Comunque scherzo. Anch`io odio quelli con la musichetta nel cellulare, ce n`era uno che l`aveva e spesso gli facevo fare due squilli, ogni tanto sperando che fosse in banca, al cinema, forse cosi si sarebbe un po` vergognato e l`avrebbe tolta...