MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il vero frutto de l'amor es la banana ...... pork@##!!
   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

Scrivo questo mio pensiero perchè non ne posso più e sto per commettere 2 omicidi.
Io sono un musicista e sono abituato all'ottima musica ma purtroppo nell'ufficio dove lavoro sono attorniato da "bestie" da macello che riescono a scambiare pure le scorregge per musica e i rutti per Hip Hop e fin qui va anche bene perchè non devono certo avere i miei gusti ma ..... il punto è che questi qua (specialmente 2 ingegneri) cantano sempre (per 11 ore al giorno) quella strafottutissima canzone di quel maledetto (che D.i.o. li incenerisca con tutti i loro strumenti) gruppo messicano o cosa che canta: il vero frutto de l'amor es la banana, es la banana ...... e io non ce la faccio più a reggere questa tortura. Poi c'è un altro ingegnere che ha il cellulare che gli squilla 30 volte al giorno e la musichetta che ha assegnato allo squillo è quella del film Happy Days!!! Più idiota di così non si poteva! Non ne posso più. Mi stanno sul ••••• di brutto.

   By mike (216.3.183.24 - 216.3.183.24) Unrecorded Date

sei americano?

   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

No. Italianissimo ma suono jazz a livello professionistico.

   By mirko (216.3.183.139 - 216.3.183.139) Unrecorded Date

mi sembrava dal nome e da queste manie omicide proprio il 20 aprile (sparatoria in colorado nella scuola, compleanno di hitler, compleanno anche mio). Comunque scherzo. Anch`io odio quelli con la musichetta nel cellulare, ce n`era uno che l`aveva e spesso gli facevo fare due squilli, ogni tanto sperando che fosse in banca, al cinema, forse cosi si sarebbe un po` vergognato e l`avrebbe tolta...

   By Lorenzo Tramaglino (192.92.126.136) giovedì 04 maggio 2000 - 23:09

Pensa che dove lavoro io c'e' un cornutaccio che fischia "a squarciagola" quella merda di banana tutto il giorno. Oltre a dovere sopportare la banana di merda devo anche sentirlo fischiare. Ma un giorno o l'altro sono sicuro che gli si secchera' cosi' tanto la lingua, che gli diventera' croccante.
Tanto nel frattempo la moglie si fa passare dal suo titolare.

   By Pau (151.26.136.174) venerdì 05 maggio 2000 - 17:08

Lui mica ha specificato di quale banana stava fischiettando le lodi, no?

   By Etienne76 (212.141.48.2) domenica 07 maggio 2000 - 01:54

Dai vostri messaggi capisco che il vostro tasso di frustrazione è arrivato molto in alto...Anche a me quella canzone non piace, e sicuramente la dovrò sentire tutta l'estate...Sopporto, però se vengo a sapere che gli autori stanno per incidere un altro disco, glielo faccio uscire postumo!!! Mica posso rovinarmi il fegato!!!

   By Bananal (151.26.134.82) domenica 07 maggio 2000 - 15:56

Maledetta banana, se penso che mi tocchera' sentirmela per tutta l'estate mi vien male...
Che tristezza.

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 09 maggio 2000 - 10:33

....... l'altro giorno, al colmo della sopportazione, dopo essermi sciroppato tutta la mattina ed il pomeriggio con la banana di merda ho preso uno dei "menestrelli" dell'ufficio e gli ho detto: allora, le cose sono due, o smetti di cantare questo motivo del ••••• o ti piego in due.
Ha deciso di smettere.

   By al (212.216.22.131) martedì 09 maggio 2000 - 16:36

Trovo la canzone piuttosto divertente e non
vedo perche' uno non possa cantarla..... saranno
poi cavoli suoi no? ti inquina forse l'udito?
Deve esistere solo la musica "impegnata"? ma va la!

   By Cl (151.26.246.177) martedì 09 maggio 2000 - 23:28

Al, i jazzisti sono cosi'. O roba ultratecnica o niente. Pero' effettivamente sta banana ha rotto ;)

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 10 maggio 2000 - 15:21

AL e CI,eh eh, non capite un ••••• nessuno dei due! i jazzisti non cercano roba ultratecnica ma semplicemente musica di qualità e la banana non è qualità ma solo business che arricchisce le tasche dei discografici furbi sulle spalle della gente comune a cui (anzi) chi suona jazz cerca di arrivare per lanciare un messaggio musicale importante. Prima di parlare, è buona regola pensare, comprì? il vero jazz (per i veri intenditori) non è fatto di tecnica ma di "feeling", o "cuore" o "sentimento".

   By al (212.216.27.101) mercoledì 10 maggio 2000 - 18:51

Caro bill io compri' very well ....
non e'che non capisco una minchia.
Infatti Oscar peterson e' il mio idolo da sempre
e suono anche qualche suo pezzo al piano "discretamente", ma questo non vuol dire che sia bello "rincoglionirsi" ogni tanto con qualcosa di demenziale come esta canzon!
cosi' come e' bello guardare "ogni tanto" dei
films idioti...cosi' per rilassarsi un po'.
Pero' in effetti adesso si e' sentita un pochino troppo

ciao ciao

ps: per caso se uno di quelli che usa i forum per
attaccare briga con chi non la pensa esattamente come lui insultandolo gratuitamente?? spero di no....

   By JIM (195.103.133.135) giovedì 11 maggio 2000 - 01:48

MI SENTO IN DOVERE DI SPEZZARE NON UNA, BENSI' DUE LACE IN FAVORE DI QUESTA BANANA FOTTUTISSIMA: MA CA__O, DICIAMOCELA PURE, MA DITEMI VOI, SENZA BANANA, MA NDO' MINCHIA ANNATE!! QUINDI, VIVA LA BANANA E CHI LA USA!!!!!!

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 11 maggio 2000 - 10:14

Al: credo di essere stato frainteso. Non sono un attaccabrighe, anzi, mi piace stare in pace e tranquillo con la gente semprechè mi rispetti e non vada più in là del consentito. Per ciò che riguarda Oscar Peterson, è infatti un grandissimo tecnico che usava parecchio i "patterns" e già questa è una cosa che nell'ambiente musicale lo squalifica parecchio. Infatti suonare a quella velocità può piacere solo ai patiti della tecnica e non dice assolutamente nulla a chi cerca nella musica qualcosa di realmente umano. Basta ascoltare Bill Evans, Keith Jarrett, Miles Davis o Joe Zawinul (per citarne alcuni) e rendersi conto che al confronto di questi mostri Peterson è solo un bravo operaio (con tutto il rispetto per gli operai) ipertecnico che ha poco a che vedere con la vera musica. Condivido il tuo pensiero sul fatto che qualche volta occorre rilassarsi con qualcosa di "meno impegnato" ma al contempo non riesco ad ascoltare qualcosa che risulti essere demenziale ..... mi spiace ma non ce la faccio. Posso ascoltare un pezzo di Alex Britti o di Baglioni ma sono già al limite ....
Mi scuso comunque per la mia "irruenza" nello scrivere, posso sembrare effettivamente un attaccabrighe ma non è così. E' solo che sono da sempre schietto e diretto, è una mia filosofia di vita che ritengo giusta ed onesta verso gli altri e verso me. Puoi parlare di tutto con me e anche mandarmi affanculo se lo merito ma sicuramente non sarò mai falso verso te o gli altri, io dico le cose come stanno sia che siano in mio favore che no. Ciao e in gamba. :-)

   By al (212.216.27.108) giovedì 11 maggio 2000 - 18:10

Ciao bill! In effetti Oscar E' un tecnico pauroso ma secondo me ha anche un enorme talento jazzistico (forse hai ascoltato i pezzi dell'eta'
giovanile per giudicarlo scarso come jazzista)
Comunque per me e' resta un grandissimo ed uno dei piu' completi jazzisti in assoluto che unisce ad una tecnica da far paura a wladimir horowitz una grande personalita'jazzistica.
"hymn to freedom" l'hai ascoltato?
Resta il fatto inequivocabile che su una bilancia tecnica pura / talento jazzistico questa penda sicuramente sul primo.
Sai che sei davvero simpatico? ti avevo giudicato erroneamente.......
(ps: comunque sono molto veloce non solo sul pianoforte anch'io.......:-)

   By JD (151.26.138.242) giovedì 11 maggio 2000 - 22:57

Intendi nel sesso?! ;)))

   By al (151.15.8.244) martedì 16 maggio 2000 - 22:24

intendo nel menare le mani sulla faccia di chi mi martoria i coglioni
,riguardo al sesso rocco siffredi al mio confronto soffre di ejaculazio precox

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 17 maggio 2000 - 12:38

ok ok...io non c'entro nulla nella discussione tra al e bill...però una cosa la voglio dire...a tutti e due!non esiste la musica vera e profonda e la musica stupida...perchè ogni forma di quest'arte (perchè la musica è un'arte!)trasmette il feeling di chi la compone...spesso all'orecchio del 99% delle persone può sembrare stupida...vedi:la banana...ma questa canzone,che è composta da quattro parole,è dettata da quello che l'autore pensava in quel momento,o quello che magari è!...a me ha sinceramente stufato...quindi partite da questo presupposto e non incazzatevi con me! :)
la musica,come giustamente dice bill,è il mezzo di comunicazione più grande...e alcune volte è demenziale...ma come dice al...ogni tanto un po' di demenzialità va anche bene!quello che sto cercando di dirvi è semplicemente che quel gruppo (quello che ha scritto la banana,non so come si chiamano!) invece di dire a voce questa frase idiota, in un discorso ha detto quello che pensava cantandolo...anche le canzoni delle pubblicità...quelle sono ancora più dementi,però hanno lo scopo di trasmettere la qualità del prodotto...etc etc....vogliono esprimere in musica quello che la gente vede sul video,
quindi secondo il mio modesto parere...avete ragione entrambi...quindi non scannatevi! :)

ciao ciao

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 26 maggio 2000 - 18:28

Claudia, sai, stanotte a riflettuto a lungo su noi due ..... dopo questo tuo ultimo intervento ho deciso di chiederti se vuoi sposarmi. Credo che la mia vicinanza possa essere per te fondamentale nella tua crescita spirituale e non. Mi ami? No? Fa niente, col tempo mi amerai.
PS: FANCULO ALLA BANANA.

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 01 giugno 2000 - 13:06

eheheheh....caro bill!mi dispiace ma non posso sposarti!sono già impegnata e amo tanto tanto il mio boy!
grazie lo stesso!
ciao ciao
claudia :)

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 01 giugno 2000 - 17:12

beh, oggi ho dato fuori di testa! Sapete che cosa sono stato capace di fare? Beh, stamattina ho cantato "io vagabondo" più volte, poi a pranzo mi son dato da fare con ... udite udite "ma ndo vai se la banana non ce l'hai ..." e infine ho toccato il fondo, fuori di me ed in preda ad allucinazioni uditive-visive ho cantato a più riprese la ..... BANANA, l'unico fruto de l'amor ....... ho chiaramente realizzato soltanto adesso (17.08) che sto versando in condizioni gravissime e che la situazione è oramai degenerata, a questo punto non posso più garantire la correttezza e controllo del mio scrivere su questo forum ......... aiutatemi!

   By Clint (151.26.134.73) venerdì 02 giugno 2000 - 03:08

Preoccupante davvero...
mumble mumble...

Ahoo ripigliatiiii!!! ;)

   By giulione (151.28.124.70) venerdì 02 giugno 2000 - 10:22

Mi è toccato persino assistere ad una scena penosa di questo tipo: matrimonio (mio cuggggggggino) lo sposo - bardato con gonnellino finto di carta e banana (vera) appesa al collo - ha dovuto "ballare" per un quarto d'ora sulle note (?) di questo motivetto stropicciaminchia! hai voglia a dire "io mi dissocio!" la figura stercorale l'ho fatta anche io! sigh!

   By dadetwo (212.171.88.187) venerdì 16 giugno 2000 - 03:32

è l'unica pianta da balcon....
LA MARIJUANA....LA MARIJUANA!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!