MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Segretaria lurida & viscida!
   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

Mi stà parecchio sul ••••• la segretaria della ditta che riporta tutto ai titolari dell'azienda facendo grandissima opera di lecchinaggio. Ma vi rendete conto che se mi assento per 5 minuti dall'azienda o faccio una telefonata quella vacca valdaostana lo va a riferire? E poi, grandissima •••••, lei si alza da sola lo stipendio in busta paga e l'hanno scoperta .... pensate che ipocrita ..... odio l'ipocrisia.

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 26 maggio 2000 - 16:16

... ma come fa ad alzarsi da sola lo stipendio in busta paga, intendi forse che concede prestazioni extra al capoufficio e viene ricompensata con qualche strano "fringe benefit"???
Comunque il mio sogno è proprio questo... mi piacerebbe un giorno (non troppo lontano però), avere una segretaria porca tutta per me, la tipica biondona formosa, coi capelli raccolti dietro e con gli occhialini, la gonna a mezza gamba con spacco e calze bianche autoreggenti, a me poi fanno particolarmente arrapare le donne in "tailleur".... Ovviamente sarà d'obbligo elencare nel suo "job description" una bella pompa alle 16 del pomeriggio... mamma mia, arriverà il giorno... le selezionerò tutte personalmente...

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 26 maggio 2000 - 17:46

lo stipendio se lo alzava da sola perchè faceva lei le buste paga e nessuno la controllava fino al giorno fatidico. Per quello che riguarda le prestazioni extra è meglio starne alla larga perchè è pure brutta! Riguardo al tailleur sono d'accordo con te, aggiungerei pure un body bianco con i pizzetti sotto e tacchi a spillo, naturalmente la segretaria deve essere tettona, gran culo e cosciona tutta per me arf arf arf eh!

   By Clint (151.26.135.162) martedì 30 maggio 2000 - 02:29

Ragazzi fidatevi... meglio avere la segretaria chiattona ma brava. Non e' una crisi di buonismo..e' la constatazione che in erezione non si lavora bene e che impastrocchiarsi in storie di sesso con una dipendente ha spesso esiti sciagurati.
Meglio le segretarie di amici e colleghi ;)))

Concordo, il tailleur fa molto sesso ;) Arf Arf..

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 30 maggio 2000 - 10:06

parole sante. Non bisogna mai mischiare il lavoro con il divertimento (soprattutto questo tipo di divertimento). Conosco gente che si è fottuta l'attività proprio grazie a segretarie senza scrupoli che li "intortavano" in modo tale da creare dei casini assurdi ....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!