MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quella grande pu**ana: QUELLA TROIA DELLA ...

   By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 26 novembre 2001 - 22:19

Consigli dello zio, Sokotoh.
1) Covare rancori NON purifica i ricordi, casomai il contrario!
2) Più ci pensi, più insulti e più starai da schifo
3) Più ci pensi, più insulti e più starai da solo
4) Ottima soluzione, già sperimentata da milioni di persone nel mondo, è: riparti di slancio, trova una ragazza con cui stare MOLTO MEGLIO dell'altra e riprometterti di NON FARE MAI A NESSUNO quello che ritieni abbiano fatto a te!

Il prodotto consigliato ha la garanzia Napesca soddisfatti o rimborsati!

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.239 - 62.98.153.239) martedì 27 novembre 2001 - 19:54

Sokotoh, la vendetta non serve a niente se non a far capire alle persone che sei un debole e questo porta ad un'automatica aggressione... ... ricorda sempre che i "gruppi", o per meglio dire il "branco", difende sempre le coppiette, specialmente se è il loro leader a farne parte... :|

Cmq, sei troppo giovane e quindi forse non si può ancora discutere di "rassegnazione" o "debolezza"... ... hai ancora circa cinque, sei anni per capire se sei forte o debole, quindi non frustarti adesso e scordala!

Se poi, fra quattro o cinque anni, sarai nelle stesse condizioni in cui sei ora... ... bhe, tu non pensarci e fai finta che non sia cosi!

Ah, nel caso ti venissero in mente brutte idee ti consiglio un ascolto catartico:
Staind, Linkin Park, Papa Roach, Assalti Frontali...

Evitare gentilmente Eminem e Mar Manson, che non servono ad altro che a fare fesserie inutili...

Posso solo citarti una canzone degli Staind:

"Try to make it through the daily pain
maybe tomorrow won't be so bad.
Make it go away
Just live for your tomorrow
Make it go away 'cos
She'll make it go away "

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.239 - 62.98.153.239) martedì 27 novembre 2001 - 19:55

Certo che questo topic sembra l'ecatombe degli amori falliti... :)

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.239 - 62.98.153.239) martedì 27 novembre 2001 - 20:09

Secondo me più ci pensi più insulti e più la metti in difficoltà però è un mio modesto parere, probabilmente sbagliato... :|

A mio dire se questa è solo un'amica e basta dovresti tentare di allontanarti da questo gruppo di amici in modo tale da non sopportare la visione di questi due che si accoppiano davanti ai tuoi occhi, per la serie "pija e porta a casa"...

Se questa è una tua compagna di classe, bhe, sono azzi amari perchè sei costretta a vederla accoppiarsi ogni mattino (e io ne so' qualcosa, sigh!) e nasce un " razorblade romance " che non finisce mai...

Una cosa è certa: se avessi avuto 20 cm in più quando Paolina decise in terza di farsi l'ennesimo compagno e scoparmi davanti agli occhi, bhe le avrei dato due amorevoli ""tumpulate"" (tr: schiaffoni)... ... è reato, sarei stato arrestato, ma almeno mi sarei tolto una soddisfazione... ... almeno una nella vita... :|

Eeeeeeeeeh invece ho fatto il signore... ... e che ho risolto? Solo ero e solo sono rimasto... ... alla faccia della buona educazione e del "lasciar fare"... :\

   By Sokotoh (213.45.178.106 - 213.45.178.106) martedì 27 novembre 2001 - 21:07

allura
spiegherò bene la situazione.
Lei è un "amica" di un gruppo di amici
quindi l'accoppiamento tra i due piccioncini è d'obbligo e io vomiterò.
Sai non tanto per lei
che ho scoperto essere una stronza egocentrica e falsa, ma per me, per essermi sbagliato così tanto su di lei, per averci pianto per averci sofferto per tre mesi buoni, ecco per cosa.Io ci ho pensato molto anzi troppo.
Certo ciò che provo per lei è odio, ma trattarla male o insultarla naturalmente non potrà mai servire a niente.
Io ho deciso piuttosto di parlarle e di chiederle perchè mi abbia trattato come un pupazzo.
voglio chiederle perchè non è mai stata sincera con me
Da quanto tempo va AVANTI TRA LEI ED IL MIO AMICO.
ecco tutto.
Certo ora so che per lei era solo oun gioco fare finta di avere interessi in me che con il tempo è finito. lei, sapendo che io ne ero invaghito mi ha dato corda, mi ha fat osperare, fino a quando si infatua del mio amico ed io divento meno che niente.
Ma devo ritenere amica una persona che fino a poco tempo fa diceva di volerti immensamente bene, ti chiamava sempre e poi sono quattro giorni che non si fa sentire?
Secondo me come ho già spiegato molte volte su questo sito
è una semplice stronza.
Io ed i miei amici comunque vediamo molto male una loro possibile relazione, in quanto si sono entrambi comportati male, si sono mossi come serpenti nella sabbia
hanno tenuto nascosto tutto
soprattutto lei a me, benchè sapesse i miei sentimenti, sono stati falsi.
Hanno messo in piedi una "relazione" (ahahah) attraverso sms e chat
Secondo voi è possibile?
Questi due quando si vedono manco si parlano, al massimo civettano un po', una sulle ginocchia dell'altro, si guardano ma non esce una parola davanti a noi. Hanno fatto troppo finta di niente.
Odio tali atteggiamenti.

ora concludendo:
Io non farò nulla di cattivo nonostante lei l'abbia fatto con me per poi chiedermi "scusa".
Spero solo che il loro amorenatomorto finisca e che ne soffrano terribilmente.
Perchè i buoni devono perdere sempre?
Perchè lei non deve mai ricevere delusioni?
perchè lei non dovrà soffrire?
Molto bene farò i lverme e l'ipocrita, fingerò di volerle ancora bene ed intanto mi impegnerò sottilmente a far fallire la loro relazione.
Son ouno stronzo?
no problem mi ha insegnato tutto lei, in questi mesi è l'unica cosa che mi abbia dato, pensate voi che schifo.


nno potrei mai sopportare di vederli felici.
nno se lo meritano.
La loro è una relazione a livello mentale dei bambini, una relazione nata dal nulla e fissata su luoghi comuni e banalità.
tutto ciò è insopportabile.

   By Sokotoh (213.45.178.106 - 213.45.178.106) martedì 27 novembre 2001 - 21:41

secondo voi secondo ci òche vi h odetto vi sembro pazzo?
i ocredo d iessere solo molto incazzato.
Tant ol oso che non farò niente
mi vomiterò dentro e aspetterò che mi passi
Ma qualche soddisfazione devo pur togliermela sennò rischio di scoppiare.
cercate di capirmi.
non getterò fango su di loro
devo muovermi bene.
mi limiterò a dissentire su un futuro "amore" tra loro.
mi limiterò a dare la mia maledizione.
Ma nno voglio non avere scopi.
Fino a quando non troverò una ragazza SINCERAMENTE INTERESSATA E NON INFANTILE E IMMATURA come lei giocherò un po' all'amico strano, quello che non sai cosa possa fare o pensare...quello che li spaventa di più.
sì farò così.

Hey Stealth, vanno bene i KoRn secondo te?
Mah, forse meglio i Soundgarden
MAILMAN
Hello don't you know me
I'm the dirt beneath your feet, the most important fool you forgot to see.
I've seen how you give it
Now I want to receive,
I know that you would do the same for me.
For all your kisses turned
to spit in my face,
for all that reminds me
which is my place
For all the times when
you made me disappear,
this time I'm sure you will know that I am here.
My place was beneath you
but now I'm above
And now I send you a message of love,
A SIMPLE REMINDER OF WHAT YOU WON'T SEE
A FUTURE SO HOLY WITHOUT ME!
I know I'm headed for the bottom
But I'm riding you all the way!!!


Just kiddin'!!!

   By Sokotoh (213.45.178.106 - 213.45.178.106) martedì 27 novembre 2001 - 21:51

secondo voi secondo ci òche vi h odetto vi sembro pazzo?
i ocredo d iessere solo molto incazzato.
Tant ol oso che non farò niente
mi vomiterò dentro e aspetterò che mi passi
Ma qualche soddisfazione devo pur togliermela sennò rischio di scoppiare.
cercate di capirmi.
non getterò fango su di loro
devo muovermi bene.
mi limiterò a dissentire su un futuro "amore" tra loro.
mi limiterò a dare la mia maledizione.
Ma nno voglio non avere scopi.
Fino a quando non troverò una ragazza SINCERAMENTE INTERESSATA E NON INFANTILE E IMMATURA come lei giocherò un po' all'amico strano, quello che non sai cosa possa fare o pensare...quello che li spaventa di più.
sì farò così.

Hey Stealth, vanno bene i KoRn secondo te?
Mah, forse meglio i Soundgarden
MAILMAN
Hello don't you know me
I'm the dirt beneath your feet, the most important fool you forgot to see.
I've seen how you give it
Now I want to receive,
I know that you would do the same for me.
For all your kisses turned
to spit in my face,
for all that reminds me
which is my place
For all the times when
you made me disappear,
this time I'm sure you will know that I am here.
My place was beneath you
but now I'm above
And now I send you a message of love,
A SIMPLE REMINDER OF WHAT YOU WON'T SEE
A FUTURE SO HOLY WITHOUT ME!
I know I'm headed for the bottom
But I'm riding you all the way!!!


Just kiddin'!!!

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) mercoledì 28 novembre 2001 - 00:52

Soko tu hai comprato un nokia 3210 per 900.000lire (non convertibili in euro)..
cioe' hai fatto un errore come un altro..
vale per la prossima volta.. open your eyes ;)

   By Stealth_On_Fly (62.98.236.122 - 62.98.236.122) mercoledì 28 novembre 2001 - 14:02

Proud like a god don't pretend to be live

   By Kaiser lunedì 10 febbraio 2003 - 16:12

hmmm sembra che in questo thread hxxp:vuv.maidirenet.c0m/maidireforum/messages/11/199.html?1006952536 posto l url perchè è stato inglobato in un altro e non so dove andrà a finire questo mio post,si possa mandare allegramente affancul0 chi si è comportato in maniera indegna.....
non credo leggerai mai questo post ma ci tengo a far sapere ai naviganti che esiste una persona di sesso femminile che con le sue azioni è riuscita a diventare indistinguibile dal letame
egoista, opportunista e soprattutto irriconoscente
sono certo che prima o poi tutto ti tornerà indietro
confido in una giustizia divina
e aspetto placidamente seduto sulla riva di veder passare il tuo "cadavere" alla foce
con immutato affetto ~~ K4|§€® ~~ :D

   By Tyler lunedì 10 febbraio 2003 - 16:52

Inizia per L? ;.

   By Tyler lunedì 10 febbraio 2003 - 16:59

Pearls from the past! il mitico SoF dixit:
se avessi avuto 20 cm in più quando Paolina decise in terza di farsi l'ennesimo compagno e scoparmi davanti agli occhi, bhe le avrei dato due amorevoli ""tumpulate"" (tr: schiaffoni)... ...

Eeeeeeeeeh invece ho fatto il signore... ... e che ho risolto? Solo ero e solo sono rimasto... ... alla faccia della buona educazione e del "lasciar fare";...

Cioe' hai fatto il signore e il ben educato per una questione di centimetri? :| :D

   By Irishzebo lunedì 10 febbraio 2003 - 20:20

e finisce per yla??:D

   By Tads lunedì 10 febbraio 2003 - 23:27

Lyla???
la 15enne che ha perso la verginità in diretta sul forum???
grande futuro :D
se non ricordo male sosteneva di essere "intonsa" nonostante un paio di dozzine di maschietti al suo attivo... misteri vulvici.

   By Dariuzzo martedì 11 febbraio 2003 - 09:58

ma perchè esisteva davvero? non era un boscaiolo di san giovanni in fiore?

   By Tyler martedì 11 febbraio 2003 - 10:04

Magari e' un altra, Kai ha una vera passione x le Orsoline :D

   By Metroidx martedì 11 febbraio 2003 - 18:49

(:@) ehh bei tempi,ed ennesima prova del fatto che i matrimoni,veri o virtuali che siano,fanno più danno che regali :D
ma Lyla era quella che si bullava del fatto che era secchiona etc etc?;.
P.S. Kaiser versione "messaggio scritto nei cessi del liceo con l'Uni Posca" è favoloso (:@)

   By Exos_Dax mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:29

azz questa me l'ero persa...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!