MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: La juve e gli juventini
   By IO (213.45.145.49) martedì 05 dicembre 2000 - 13:39

Questo spazio esisteva già, non so perchè me lo hanno cancellato. Dopo i fatti di San Siro posso solo dire: la storia si ripete!!! Perchè quando c'è INTER-JUVE devono sempre farci perdere? Montero è un criminale alla pari di Ferrigno, solo che lui gioca nella Juve ed è protetto da MAFIAMOGGI. Il povero Max lo faranno smettere di giocare, invece lo stronzone juventino continuerà a tirare pugni ancora per anni!!! TORNA IN URUGUAT, BASTARDO!!! Per non parlare poi del gol REGOLARISSSSSSSSSIMO annullato a Vieri e dei falli di mano in area di Iuliano. Braschi, tu sei, UN FIGLIO DI PUTTENA!!!

   By Kit (213.167.213.41) martedì 05 dicembre 2000 - 14:12

Almeno ci siamo levati la soddisfazione di non vederli vincere, almeno si sono incazzati anche loro un po'.....poi si sa, ogni partita contro la juve bisogna mettere in preventivo che giocano in 12.....quello che delude però è la falsità di ciò che hanno detto poi l'allenatore, i giocatori, dirigenti e pseudo-dirigenti
"non era un colpo da ko"
"era solo un buffetto"
"meno male che non si è fatto vedere dall'arbitro"
"il gol è stato annullato giustamente"
"sono cose che possono capitare"
"si ingigantiscono episodi normali"
......e via dicendo
credo che sia questo che faccia più incazzare

   By CharlieParker (62.11.68.94) martedì 05 dicembre 2000 - 22:11

raga •••azzo ,i gobbi li conosciamo però ho il dubbio che nell'ultimo periodo noi interisti siamo gli unici a incazzarci veramente con loro perchè abbiamo una cifra di magagne in casa e allora cerchiamo di svicolare.
Che dire di quello stronzo di superbomber Vieri che dumenega ha ciccato un gol con la porta vuota?
questa è solo l'ultimissima boiata nerazzurra.
Rimane il fatto che i "migliori" arbitri italiani
sono juventini e che la Juve è la squadra di un "avvocato" cocainomane e mafioso(non ha finito la scuola per geometri e nelle ditte al sud le assunzioni erano gestite dalla camorra).

   By IO (212.171.82.144) mercoledì 06 dicembre 2000 - 13:55

Vieri è una SEGA, si sa. Però quando gli annullano un gol regolare ti girano un po' le balle, o no?

   By Bilan (199.221.65.2) mercoledì 06 dicembre 2000 - 15:29

No Charlie, noi interisti ci incazziamo perchè siamo gli unici a riconoscere quando la nostra squadra fa schifo e quindi ci incazziamo quando gli altri non riconoscono la pochezza delle loro o, addirittura, ci rubano una partita.
Vieri ha sbagliato un gol già fatto? E' un cazzone!
Ma questo non giustifica vedersi negare un gol regolare (dello stesso Vieri), una espulsione di montero e 2 rigori.

   By ronnie (212.216.125.123) giovedì 14 dicembre 2000 - 09:35

e' troppo bello battere l'inter rubando, peccato che abbiamo pareggiato, sarebbe stato bello vincere al 96' su rigore inesistente. continuate a pensare che i vs mali arrivano dagli arbitraggi e non dall'ignoranza e dall'incapacita' di un presidente che pensa che basta spendere per vincere e che se perde in coppa o una supersfida dice che ci si puo' rifare la domenica seguente (magari in casa col bari). una volta vinta la partita in casa pensa che i problemi siano risolti.bravi imbecilli continuate cosi'. vorrei inoltre ricordarvi che se il famoso rigore su ronaldo veniva concesso: se segnatave pareggiavate una partita e non vincevate lo scudetto. e ricordarvi che se quel cane di vieri veniva espulso per la plateale gomitata in faccia ad apolloni non era in campo a chiedere rigori. a proposito cosa rispondete ai veronesi che dicono che gli avete rubato la partita (dicono che dovevate rimanere un uomo in meno). grazie di esistere comunque, e' sempre divertente vedervi in campo e vedere ogni volta a fine partita le facce di quei simpaticoni di moratti e prisco.

   By Bilan (199.221.65.2) giovedì 14 dicembre 2000 - 11:36

Visto che ci definisci imbecilli non avrai nulla da ridire se ti do gratuitamente dell'idrocefalo, che per non scalfire la tranquillità con la quale ricordate le vostre ruberie sorvoli sul fatto che:
- Se (se) pareggiavamo saremmo rimasti ad 1 punto di distacco
- Subito dopo il rigore negato a Ronaldo ne è stato assegnato uno inesistente su del piero (parato poi da Pagliuca).
- Se Vieri veniva espulso non stava in campo a chiedere rigori perchè il rigore era su Di Biagio.
- Se Vieri veniva espulso l'unica cosa che non poteva fare era segnare un gol regolare e vederselo annullare. Se poi gli davano 2 giornate di squalifica non si vedeva annullare nemmeno il secondo a Firenze.

Per quanto riguarda Verona non so dirti se saremmo dovuti restare in 10. So solo che per come abbiamo giocato avremmo dovuto perdere mentre invece ci è andata di lusso.
Ma queste sono autocritiche che voi gobbi non potete capire, visto che da bravi conigli disertate lo stadio ogni 3x2.

Su Moratti manco ti rispondo. Siete così viscidi che fate la presentazione della squadra nel giardino di villar perosa...

   By Kit (213.167.210.83) giovedì 14 dicembre 2000 - 11:37

Mai detto che i nostri mali vengano dagli arbitraggi, semmai si è detto che la Juve ruba, questo è un dato di fatto che sa tutt'Italia, inutile aggiungere altro.

   By IO (212.171.82.232) giovedì 14 dicembre 2000 - 13:38

Ronnie, io invece a differenza di Bilan vado giù pesante e ti do del coglione!!! Quell'anno non è stata rubata solo(?) quella famosa partita, ma ce ne sono state tante altre. Adesso non ho voglia di farti l'elenco dei favori di quell'anno alla Juve, però se serve x farti tornare la memoria lo farò!!! E poi non toccarmi Ronaldo, cambiati nickname e chiamati ALEXDELPIEROMERDA!!!

   By RONNIE (212.216.125.123) giovedì 14 dicembre 2000 - 16:57

COME SIAMO NERVOSETTI, E SI, DEVE ESSRE PROPRIO BRUTTO PASSARE 10 ANNI A ESSERE UMILIATI DAI CUGINI CHE STRAVINCONO ALLA FACCIA VOSTRA, VEDERE IL PRESIDENTE CHE BRUCIA 600 MILIARDI TRA FLOTTE DI GIOCATORI, ALLENATORI E DIRIGENTI DA PALLAVOLO. A PROPOSITO HO SAPUTO CHE DOPO GLI ACQUISTI DI JUGOVIC, P. SOUSA, VIERI, PERUZZI E LIPPI, IL VS MEGAPRESIDENTE HA DETTO CHE ACQUISTERA' MOGGI, BETTEGA, GIRAUDO, AGNELLI IL DELLE ALPI E IL MARCHIO JUVE. VI SALUTO CON IL CORO PREFERITO DAI TIFOSI CHE VI INCONTRANO ALLO STADIO :INTERISTA NON T'INCAZZARE, L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE. P.S. TRANQUILLO "IO", RONALDO NON L'HO TOCCO, ANCHE PERCHE' BASTA SFIORARLO CHE SI INFORTUNA PER ANNI.

   By CharlieParker (62.11.55.221) giovedì 14 dicembre 2000 - 18:22

Senti mafioso juventino gobbo di ••••• devi solo stare zitto!non gridare che ,se no, tutti i bambini morti che vi mangiate prima di andare allo stadio ti zumpano fuori...
lascia stare Ronnie che puo' essere preso per il •••• solo da noi interisti.dedicati al coglione DelPirla,che è meglio!(a proposito di infortuni...)

   By ronnie (212.216.125.95) venerdì 15 dicembre 2000 - 10:01

anche ieri sera con il parma son state confermate tutte le cose che si dicono sugli interisti: i rigori non ve li danno perche' sono inesistenti, che i falli a gioco fermo e di reazione (cordoba), vedete solo quelli che volete e che non si e' mai visto nella storia del calcio uno stadio cosi' vuoto. complimenti poi ai vs tifosi per la civile contestazione e per aver disertato la "squallida curva". a parte il fatto che anche quando la curva non viene disertata non e' che sia poi cosi' piena!

   By Bilan (199.221.65.2) venerdì 15 dicembre 2000 - 10:35

Le ultime dichiarazioni false e fuorvianti commentano solo l'idiozia di ronnie.

- Cordoba è stato l'unico ammonito dell'incontro
- Il numero degli abbonati della Nord è uguale al numero di tutti gli abbonati al vostro cesso di stadio.
E che genere di escrementi galleggiano in un cesso? Tutti conigli di m.erda.
Rimbambito, ci sono più gobbi quando la juve ruba a S.Siro che quando rapina al delle alpi.

   By ronnie (212.216.125.95) venerdì 15 dicembre 2000 - 11:28

hai detto bene milano siamo noi!! cari i miei frustrati, a proposito di conigli, spero che almeno sappiate cio' che si dice nell'ambiente del tifo, se cosi' non fosse ve lo ricordo: interista grande saggio, ogni trasferta un gemellaggio!!

   By Kit (213.167.202.230) venerdì 15 dicembre 2000 - 13:19

Interista ogni trasferta un gemellaggio????? ma quante trasferte hai fatto tu??? vuoi che ti dica i gemellaggi degli interisti?? una volta c'erano verona e lazio ora nemmeno quelle, quindi ZERO!
e le amicizie dei milanisti?? brescia, vicenza, napoli, salernitana, reggina, venezia e chissà quante altre....quindi giudica tu.
Cordoba doveva essere espulso ieri? perchè forse non ha iniziato Di Vaio a scalciare??
Vuoi mettere 1100 paganti dopo un 1-6 in confronto ai 100 paganti della Juve in coppa italia 2 anni fa?
vabbè vabbè

   By bobo (212.216.125.65) venerdì 15 dicembre 2000 - 14:12

giovane, prima di parlare dei milanisti e dei loro gemellaggi informati: brescia ok, vicenza? venezia? reggina? napoli 15 anni fa, ma dove sei rimasto? prima di parlare di un gruppo storico (fossa••brigate) lavati la bocca o cambia squadra. ormai vi siete ridotti a prendervela con tutti gli altri piuttosto che aprire gli occhi sullo schifo che avete in casa.

   By IO (212.171.82.167) venerdì 15 dicembre 2000 - 14:14

Per quanto riguarda lo stadio ti rispondo che la vostra curva è SEMPRE vuota, avete uno stadio di mmerda, S.Siro è molto meglio!!! Per quanto riguarda la partita di ieri sera ti confesso che non l'ho vista, ho seguito il Grande Fratello. Poi tu a che kazzo di squadra tieni??? Il coro che hai citato "INTERISTA NON TI INCAZZARE, L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE" è un coro dei tifosi del Milan, non della Juve. Sono sicuro, perchè ho degli amici abbonati milanisti. Infine rispondimi: lo vuoi l'elenco delle partite rubate nel 1997••98? Sono pronto a scrivertelo in qualsiasi momento!!!

   By ronnie (212.216.125.65) venerdì 15 dicembre 2000 - 14:44

interista non t'incazzare..... e' un coro che vi fanno tutti!! anche perche' viene spontaneo!! lo stadio di s.siro e' senza dubbio meglio, ma e'la vostra curva che e' tristemente vuota e ogni tanto la domenica pomeriggio (se si gioca in casa) si riempe di ragazzini che si fanno chiamare boys.

   By Kit (213.167.213.128) venerdì 15 dicembre 2000 - 22:29

Ah perchè bobo con venezia e reggina non avete buoni rapporti??? napoli 15 anni fa ok ma comunque c'era, salerno è fresco....anzi dimenticavo pure como! Comunque non ho mai citato fossa e brigate ma ho solo fatto capire che i bilanisti sono più diposti ai gemellaggi che gli interisti tutto lì passo e chiudo.

   By bobo (212.216.125.79) sabato 16 dicembre 2000 - 09:12

se vuoi conoscere meglio i rapporti tra le tifoserie, ti consiglio di acquistare la rivista "supertifo", anche xche' mi sa che a memoria non sei messo molto bene. che mi dici di gemellaggi interisti con ascoli, fiorentina, insisto con verona, lazio, torino e tutte quelle tifoserie che non sono proprio di sinistra?

   By ubs (151.20.45.21) sabato 16 dicembre 2000 - 10:03

Ali Babà e i 40 Juventini......

Tempi duri da quando l'Agnellino si è buttato (in realtà lo ha fatto ammazzare l'avvocato perchè si vergognava di un figlio cosi coglione).....chi vi paga le trasferte e le coreografie??
(tra le + orrende d'Italia)

   By ronnie (212.216.125.119) sabato 16 dicembre 2000 - 11:34

moratti e l'armata brancaleone.....
a coreografie dovete stare proprio muti....siete la curva piu' squallida d'italia, striscioni scoloriti, cori privi di fantasia (cantate ancora "chi siamo noi? i boys!), bandieroni uno o due e sopratutto pochi, siete sempre piu' pochi. x quanto riguarda l'agnellino, mi spiace non perche' fosse un agnelli ma perche' e' morta una persona.
le trasferte le facciamo sempre e ovunque, supportati da un innumerevole numero di tifosi del posto, addirittura quando giochiamo a milano quasi non vi si sente!!!

   By IO (212.171.82.132) sabato 16 dicembre 2000 - 14:33

X ubs: domani me ne andrei allo stadio solo x vedere ROBY BAGGIO! Alì Baba e i 40 juventini è il paragone + giusto del mondo!

   By vano (212.131.245.175) sabato 16 dicembre 2000 - 17:27

interisti penso fondamentalmente una cosa:è perfettamente inutile parlare a gente del calibro di ronnie(a proposito cambia nick pezzente questo non te lo meriti)non capiscono un caxxo, non sanno ammettere l'evidenza(va beh non sarà colpa di loro tifosi)ma ...ammettetelo e rassegnatevi non è possibile sono anni e anni ormai. gli arbitri hanno paura a fare del male alla juve(parole del maesrto Moratti)non ci si può fare nulla. io vi odio tutti con tutto il cuore ma cosa puoi pretendere da una squadra che si vanta di avere una grande tifoso che corrisponde al nome di Mughini????ho detto tutto
i tifosi interisti??????lasciate stare i tifosi
ok la squadra non gira da molto tempo(questo è un dato di fatto noi lo sappiamo ammettere)ma i tifosi sono sempre i migliori i nostri Ultras non sono di certo svizzeri o di chissà dove come quelli di qualche altra squadra.un'ultima cosa che può sembrare la + stupida e scontata ma è pura realtà:l'Inter gioca senza Ronaldo. Vorrei vedere la Juve senza Zidane o il Bilan senza Sheva
sono dati di fatto anche questi
Ronaldo resterà x sempre il migliore(per la rabbia juventina e milanista)anche se non tornerà quello che abbiamo visto nel 97••98 nell'Inter o prima del Barca
ho concluso se qualcuno vuol commentare da interista fiero sono pronto a parlarne OBIETTIVAMENTE(so che i gobbi non conoscono questo termine Informatevi)ciao a tutti e GRAZIE RONALDO

   By UnSudistaDiFerro (62.98.166.67) sabato 16 dicembre 2000 - 23:21

Hahahaha ma allora Bossi fa bene a parlare di secessione...
Ma tu guarda se per una squadra di calcio ci si debba scannare in questo modo..

E POI PARLANO MALE DI NOI DEL SUD... MA VI VEDETE?? PROVATE A RILEGGERE UN PO' TUTTI I VOSTRI MSG DA CAPO...COGLIONI

   By ubs (151.20.10.228) domenica 17 dicembre 2000 - 11:29

Scemo scemo scemo scemo scemo......ma vada via el cul!!!!!

   By ubs (151.20.10.228) domenica 17 dicembre 2000 - 11:39

Quel pistola di "ronnie" forse non sa che non sono interista ma un grande tifoso del Brescia?

L'inter meritava lo scudetto se non gli veniva scippato dai malefici juventini..

"Io" domani sarà una bella sfida....speriamo senza polemiche e speriamo che Baggino ci aiuti a restare in A.

   By Kit (213.167.204.195) domenica 17 dicembre 2000 - 21:36

Unsudistadiferro....basta dire tanto per fare un esempio che per il Taranto in serie D ci sono 12.000 persone a partita....e poi dici a noi che ci scanniamo per il calcio, pure voi vi scannate ma avete delle squadrette.
x ronnie: tranquillo che supertifo lo leggo così come tifonet in rete e comunque in fatto di curve non ce n'è una peggiore della juve quando gioca in casa

   By ronnie (212.216.125.108) lunedì 18 dicembre 2000 - 09:28

incredibile!!!! dire che ronaldo e' un fenomeno e' indecente! ma non capite che e' un giocatore costruito dai giornalisti? lo sapete almeno che viene chiamato fenomeno solo in italia? se quel seghino che non si regge in piedi e che non ha mai vinti un caxxo e' un fenomeno, rivaldo cos'e'?....complimenti per il furto di ieri (aha gia' che voi non rubate mai!).
anche se agli ignoranti preferisco non rispondere (che siano del nord o del sud non fa differenza)
messaggio per il sudista: neanche il tempo di prepararmi a rispondere a proposito del fatto che noi ci "scanniamo" per una squadra di calcio, che la risposta e' venuta dal campo di catanzaro!! complimenti!!

   By Kit (213.167.200.156) lunedì 18 dicembre 2000 - 14:08

Niente da dire a chi mette in dubbio Ronaldo...chi l'ha visto dal vivo sa quanto vale e quanto forte sia....campione sia in campo che fuori ed esempio per tutti....vabbè per chi ci è contro sono parole sprecate.....

   By IO (212.171.92.124) lunedì 18 dicembre 2000 - 14:50

Scusami ubs, a nome di tutti i tifosi interisti: il gol di Baggio (grandissimo!!!!!) era regolarissimo, voi meritavate la vittoria! Ho già detto a tutti i coglioni (Ronnie per primo) di non criticare Ronaldo, che quando tornerà vi farà un cùl così!!!

   By Bilan (199.221.65.2) lunedì 18 dicembre 2000 - 15:54

Ma quali scuse!
A UBS sta bene il pareggio, così impara a non presentarsi a S.Siro. :)
E' vero il gol era regolare, mi spiace per il brescia ma non per baggio. E' davvero deprimente vedere anche lui esibirsi in simulazioni degne del peggior inzaghi o del miglior shevchenko.
Se poi sommiamo un rigore su Di Biagio, il tentativo dei bresciani di bruciarci uno striscione prima dell'inizio della partita ed i petardi in campo il risultato è giusto: 0-0.

   By ronnie (212.216.125.124) lunedì 18 dicembre 2000 - 16:00

se fa il culio a tutti come lo ha fatto fino addesso, stiamo gia' tremando (con tutto quello che ha vinto fin'ora). e poi hai detto bene "quando tornera'". sai che palle, non lo si potra' sfiorare che fioccheranno falli, ammonizioni e tutte quelle cose che han fatto fino ad ora per proteggere "gamba di legno".
se poi nessuno lo tocca ci pensera' da solo (cadendo come una pera come a roma) che goduria!!!!

   By ronnie (212.216.125.124) lunedì 18 dicembre 2000 - 16:03

bilan, che tristezza, sempre a piangere, basta, basta!!! guardatevi in casa, fate ridere. hai dimenticato tra i migliori simulatori simpatia-zamorano (grandissimo infame).

   By Kit (213.167.196.109) lunedì 18 dicembre 2000 - 18:16

Credo che questo ronnie sia stato l'unico in Italia a godere per l'infortunio di Ronaldo a Roma....quindi vali veramente zero, non parlare nè di infamia nè di sportività perchè non la conosci.....ti auguro di romperti il ginocchio e di fare 3 anni di fisioterapia così godiamo noi.

   By Bilan (199.221.65.2) lunedì 18 dicembre 2000 - 18:51

ronnie, gran pezzo di m.erda, è proprio su un fallo a Zamorano che il vostro Dumbo-portiere andava espulso l'anno scorso!
Ogni tua frase è la prova di quanto tu sia pezzente e coniglio, e tutte le moviole di questo mondo la prova di quanto siete ladri b.astardi.

Mi spiace vomitare insulti indistintamente a tutti i gobbi, ma se qualcuno si offende se la deve prendere esclusivamente con la tua testa vuota di c_azzo.

   By IO (213.45.144.169) lunedì 18 dicembre 2000 - 19:19

Grande Bilan, pienamente d'accordo con te!!! Però a me dispiace moltissimo che Roby Baggio non giochi + per noi. Con lui saremmo sicuramente + in alto!!! Auguro anch'io a Ronnie (lo stronzone) di rompersi un ginocchio così godiamo noi!!! Poi, è vero, hai contro tutte le moviole quindi stai zitto perchè I LADRI SIETE VOI!!!! "MEGLIO UNO SCUDETTO OGNI 9 ANNI CHE 100 DI FURTI E INGANNI" (Striscione di S.Siro del '98)

   By ronnie (212.216.125.77) martedì 19 dicembre 2000 - 08:58

appena vi si tocca "il fenomeno fantasma" diventate subito nervosetti, capisco che e' l'unica cosa che vi fa ancora sperare, ma diventare cosi' aggressivi.. e poi la mia goduria non e' stata per ronaldo (che comunque rimane un ragazzo che si e' fatto male), ma per i giornalisti che appena e' entrato hanno cominciato a dire frasi sconnesse tipo: "con ronaldo in campo e' tutta un'altra cosa", "appena entrato ronaldo e' cambiato tutto" e cazzate di questo tipo.
comunque siete sempre piu' ridicoli, per godere vi e' rimasto di sperare che un perfetto sconosciuto si rompa un ginocchio!!
e a proposito di furti, devo dire che avete un ottima media (passaggio del turno in coppa, con goal di recoba clamorosamente in fuorigioco), zona retrocessione evitata (goal regolarissimo di baggio).
continuate a rubare e a fare i moralisti!! e' per questo che con voi e' bello vincere rubando!

   By Clint (62.122.1.6) martedì 19 dicembre 2000 - 16:58

Tranquillo Ronnie, il tempo sara' galantuomo. I 2 punti rubati al Brescia dall'arbitro interista torneranno presto al Brescia e la meritata zona retrocessione riacchiappera' l'inter entro breve. Se la merita tutta. Idem per la UEFA, dagli tempo e usciranno :)

   By Bilan (199.221.65.2) martedì 19 dicembre 2000 - 18:49

Sui punti rubati a S.Siro ci siamo messi in pari con quelli ladrati dai gobbi. Mi spiace che li abbiamo sfilati al brescia. (ma poi ne siamo proprio sicuri? non c'era un rigoretto volante?)

Ronnie, vi dò la mia benedizione per delinquere all'olimpico. Fate vedere a quei burini di cosa siete capaci!
FORZA ARBITRO E GUARDALINEE TUTTI!

   By IO (212.171.92.86) martedì 19 dicembre 2000 - 19:08

Io invece no! Tra Juve e Roma scelgo sicuramente la Roma, non i ladri GOBBI INFAMI!!! Poi, tra l'altro, nella Roma gioca anche un certo signor Gabriel Omar Batistuta, e scusate se è poco (Ce l'ho anche al fantacalcio). X Ronnie: "25 SCUDETTI: 22 RUBATI, 3 DA DOPATI". "100%ANTIJUVE". Vai a vederti il sito w w w . antijuve. c o m , BIGUL!!!

   By ubs (151.20.49.247) martedì 19 dicembre 2000 - 19:40

Ciao Bilan...perdonami ancora X l'assenza a S.Siro ma non dipendeva dalla mia volontà!
Per quanto riguarda la partita ritengo che il pareggio sia un punto guadagnato contro una squadra che ha fatto circa 20 tiri in porta che avrebbero potuto trasformarsi in 3••4 gol...anche se il gol di Baggio era regolare, ha pareggiato il penoso tuffo in area, il risultato giusto era 2-1.
I petardi a Recoba sono stati un gesto ingiustificato che non codivido....lo striscione.....anche!

   By vano (212.131.245.228) martedì 19 dicembre 2000 - 21:54

I0 6 veramente un grande ANTIJUVE al 100%se poi vogliamo mettere tutte le carte in tavola dopo l'infortunio del Fenomeno è stata solo una curva(di mer.da tra l'altro) a fare dei cori che nemmeno il Gabibbo ne inventava di + brutti
interisti siamo i migliori ciao a tutti

   By Kit (213.167.207.66) martedì 19 dicembre 2000 - 22:52

Confermo...tra Roma e Juve forza Roma tutta la vita.....mai più uno scudetto alla ladrona.
ubs complimenti per l'analisi, perfetta sintonia tra tifo e sportività...il contrario di sto ronnie.

   By ronnie (212.216.125.108) mercoledì 20 dicembre 2000 - 08:03

avete uno striscione a s.siro che la dice tutta su cio' che siete: b a u s c i a !!!
come da mie previsione, a breve arrivera' all'inter moggi (mi raccomando, dal quel momento muti per sempre!!).
infine, complimenti ai dirigenti juve (o mafiosi, chiamateli come volete, l'importante e' che riescono sempre a mettervelo in quel posto) per la prontezza con la quale riescono a rifilarvi giocatori, allenatori e dirigenti quando ormai sono dei perdenti!!!

   By mo-ratti? (212.216.197.238) mercoledì 20 dicembre 2000 - 09:50

Uèèèèèè!grandissimi interisti come fare senza di voi, la mia vita sarebbe così triste senza l'inter, ogni domenica accendo la tv e trovo ancora chi mi fa ridere!!!!!!fantozzi è nulla in confronto a voi, siete così deficienti chenon vi rendete neanche conto che non serve + solo lamentarsi a volte bisogna prendere il pallone in campo! potete sempre consolarvi col fatto che almeno ronaldo si è disintegrato prima che potesse finire nel nulla con tutto il resto della squadra!FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEE!grande RONNIE

   By mo-ratti? (212.216.197.238) mercoledì 20 dicembre 2000 - 09:54

dimenticavo:parlo a voi milanisti di merd... avete ringraziato l'arbitro dopo la partita col Brescia?Su non siate scostumati!

   By Bilan (199.221.65.2) mercoledì 20 dicembre 2000 - 10:09

Voi invece avete un portiere in campo con 2 orecchie tali da simboleggiare tutta la vostra essenza di conigli.
Visto che sei rimasto folgorato dai nostri striscioni, forse te ne è sfuggito un'altro che dice "Mai stati in B": è esposto anche per voi.

   By ronnie (212.216.125.115) mercoledì 20 dicembre 2000 - 13:56

attenzione a gridare mai stati in b, se continuate a far ridere cosi' mi sa che ci andrete presto. io non sono rimasto folgorato dai vostri striscioni (anche perche' son tristi, scoloriti e sopratutto pochi e privi di fantasia)..................
noi avremo un portiere che simboleggia la ns essenza di conigli.... ma mi sa che * p i r l o * la dica tutta su cosa siete voi e la vostra patetica societa' di incapaci. noi (ancora per poco) avremo dirigenti antipatici (vedi moggi & c.), ma voi vi difendete mica male con i simpaticissimi prisco, oriali, moratti (a cui chiedo di restare all'inter il + possibile cosi' da rendere felice tutti, tranne i coglion interisti).

   By IO (212.171.82.225) mercoledì 20 dicembre 2000 - 14:03

Complimenti a ubs per la sportività anche da parte mia. Se per caso MAFAIAMOGGI dovesse venire all'Inter giuro solennemente che cambierò squadra. Sarà difficile, ma lo farò!!! Ricordati, Ronnie: "MEGLIO PERDERE LOTTANDO CHE VINCERE RUBANDO"; "MEGLIO UNO SCUDETTO OGNI 9 ANNI CHE 100 DI FURTI E INGANNI". (Striscioni che Bilan conoscerà bene).

   By ronnie (212.216.125.115) mercoledì 20 dicembre 2000 - 16:06

devo ammettere che cio' che dici e' vero. il problema e' che gli striscioni e' ora di cambiarli.
a) perdete ma non lottate (a meno che per voi lottare vuol dire far divertire gli altri come a parma).
b) la matematica non e' un'opinione, e mi sembra che ne nove, ne dieci anni fa avete vinto lo scudetto!! anche qui vi ho dimostrato che sarebbe piu' utile vincere sul campo, che vincere a chiacchere e a slogan!!

   By ubs (151.20.16.56) mercoledì 20 dicembre 2000 - 16:25

Ronnie,ma quante volte le avete prese qui da noi?
E a Torino verremo in 3000 come sempre, voi qui a Brescia come sempre site venuti in 4 gatti.........che pena!

   By Bilan (199.221.65.2) mercoledì 20 dicembre 2000 - 16:43

Già il fatto che qualcuno è costretto ad esporre striscioni in bianco e nero dovrebbe fargli valutare l'eventualità di non commentare quelli degli altri, aggiungiamo pure che i gobbi non hanno il diritto di dire niente a nessuno.
Forse solo alla Banda Bassotti.

   By ronnie (212.216.125.124) giovedì 21 dicembre 2000 - 14:05

dire che i gobbi non hanno il diritto di parlare vuol dire sentirsi in grado di decidere chi ha dei diritti e chi no. proprio come facevano i fascisti.
e d'altronde il gemellaggio con i nazisti veronesi la dice tutta sulla vostra cultura delle razze!!

   By Bilan (199.221.65.2) giovedì 21 dicembre 2000 - 14:12

Vedi che ho ragione?
Se devi scrivere solo cazzate come queste...

   By IO (213.45.145.16) giovedì 21 dicembre 2000 - 14:53

Non capisci neanche la politica, perchè quello lo dicevano i comunisti.

   By ronnie (212.216.125.124) giovedì 21 dicembre 2000 - 15:32

quello lo dicevano sia gli ultracomunisti che i fascisti (e in questo caso non fa differenza).
io non capiro' nulla di politica (e non ci tengo),
ma di per certo so, che negare il passato e' prerogativa dei nazi.
dire che son cazzate e' troppo facile "caro bilan"!...vediamo piuttosto come giustifichi tutta questa amicizia con i veronesi!?!

   By Bilan (199.221.65.2) giovedì 21 dicembre 2000 - 17:33

Forse il medesimo ODIO nei vostri confronti?

   By ubs (151.29.250.227) giovedì 21 dicembre 2000 - 18:12

Ve la ricordate la partita di coppa Italia che i gobbi hanno giocato qui a Bs? Quel toro di Kovacevic per poco non uccide Bisoli e il giorno dopo manco lo chiama all'ospedale.
Per non parlare di quel cane di Conte (spero resti presto sotto un camion di maiali...come lui)che dopo aver insultato per tutta la partita Mazzone ha pure detto di essere contento di non aver imparato niente da lui....proprio un bel personaggio!!

O Bresciano Juventino vai a vivere a Torino!!!
La cantiamo sempre ai gobbi-bresciani che vanno in curva sud....scemi scemi scemi!!

   By ronnie (212.216.125.95) venerdì 22 dicembre 2000 - 08:25

povero bilan, non sa piu' cosa rispondere! in quanto a ubs, ancora non riesco a capire xche' continua a fare il leccaculo agli interisti, che fra l'altro odiano i bresciani non poco, e che vengono a brescia a dar manforte ai nazisti veronesi quando c'e' brescia-verona. svegliti coglione!

   By Bilan (199.221.65.2) venerdì 22 dicembre 2000 - 09:14

ronnie, visto che sei solo un povero mentecatto te lo dico con le buone.
- UBS non sta leccando nessuno, esprime soltanto ODIO nei vostri confronti. Evidentemente questo è un sentimento molto diffuso che ci accomuna un po' tutti. Se solo tu riuscissi a capire quello che leggi eviteresti di affermare certe idiozie.
- Non sto certo a raccontare a te l'evoluzione della Curva Nord; ti basterebbe soltanto leggere i nostri striscioni per risponderti da solo, ma siccome sei scemo non sarò certo io ad illuminarti ulteriormente (il gruppo Skins non c'è praticamente più).

   By ronnie (212.216.125.122) venerdì 22 dicembre 2000 - 09:30

a me quella della "curva nord" sembra piu' che altro un'involuzione.
- ricordati che dopo la bomba al pulman gli inquirenti hanno subito seguito la pista negli ambienti skinead (con ottimi risultati).
- ricordati che i cori con il saluto romano la tua cara curva nord li fa, eccome!!
- devo ammettere (e te lo ripeto) che ci sono un paio di striscioni che vi descrivono a dovere:
- BAUSCIA (spiega il perche' di quanto siete chiaccheroni)
- BRIANZA ALCOOLICA (bere aiuta a dimenticare).

   By IO (212.171.64.72) venerdì 22 dicembre 2000 - 14:19

Che rompicoglioni che sei!!!

   By Bilan (199.221.65.2) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:27

ronnie,credo che sia solo merito dello spirito natalizio se ti rispondo e non ti insulto e basta.
- Nessuno sa ancora chi abbia tirato la molotov, e comunque la Curva si è dissociata completamente. Evidentemente disponi di informazioni che i tuoi INQUIRENTI ignorano ancora. Quand'è che ti costituisci?
- Sei ancora più scemo di quanto ti possa descrivere se assimili un braccio alzato ad un saluto fascista. TUTTI gli ultras alzano il braccio durante certi cori, per esempio quando presentano i giocatori. C'è chi alza semplicemente il braccio, chi chiude il pugno (tutti comunisti?), chi distende il palmo. Prova una volta in vita tua ad entrare in uno stadio ed osservali.
- Non ti consiglio di toccare la Brianza, visto che ne faccio parte, e se proprio devi citare lo striscione fallo fino in fondo. C'è scritto "BRIANZA ALCOOLICA - Mai stati in B".

Comincio ad avere l'impressione di parlare ad un ritardato; chi te l'ha dato il PC, l'U.S.S.L.?

P.S.: ricordati che siete ladri.

   By vano (212.131.245.207) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:43

ronnie vattene adesso stai rompendo il caxxo o per lo meno cambia nome pezzo di mer.da l'invidia non è una bella cosa.Ronnie è SOLO nostro e tra poco tornerà a svasarvi il ••••

   By vano (212.131.245.228) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:46

ronnie vattene adesso stai rompendo il caxxo o per lo meno cambia nome pezzo di mer.da l'invidia non è una bella cosa.Ronnie è SOLO nostro e tra poco tornerà a svasarvi il ••••

   By ronnie (212.216.125.101) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:53

hai dato la dimostrazione di essere un gran fascista (come quelli della tua curva) negando l'evidenza. cosi' fanno i fascisti, dicono che quello che si racconta del passato non e' vero!
attenzione che lo striscione della brianza (se andate avanti cosi') dovrete accorciarlo....
ho sentito che andrete nella lontana (per voi) bergamo in massa, addirittura si dice che sarete piu' del solito: 30••40 boys, 25••30 ultras e 4••5 della brianza mai stata in b.
infine complimenti!!! mi hai scoperto, l'a.s.l. (cosi' si chiama rincoglionito) mi ha dato si il pc, per cercare di mettermi in contatto con minorati mentali e persone con problemi di identita'!: missione compiuta, aahahhaha...mi spiace farti rimanere sempre di m.erda, ma sei un interista quindi sei destinato a perdere!!!

   By ronnie (212.216.125.101) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:57

appenna tornera' ronaldo, bastera' un urlo della curva perche' cada a terra.... aaahhhahahah, oggi mi state facendo davvero divertire (un po come quando vedo le vostre le partite in tv).
hai fatto un tentativo "vano".

   By Bilan (199.221.65.2) venerdì 22 dicembre 2000 - 18:15

Cosa c_azzo vuoi sentire, e soprattutto guardati in casa.
A torino verremmo in massa se solo ci metteste a disposizione i biglietti, ma purtroppo siete solo dei CONIGLI!
Addirittura l'anno scorso non volevate nemmeno dare lo spazio alla curva del Toro per il derby, CONIGLI!

Comunque mi ha rotto proprio i c_oglioni questo tuo sparare cazzate senza fondamento da perfetto GOBBO ignorante.
Non stare nemmeno a rispondermi perchè ora spengo tutto fino al 2001.

Auguri a tutti gli Interisti ed a Ubs.

   By ubs (151.29.248.228) venerdì 22 dicembre 2000 - 19:45

Ciao ragazzi, grazie per gli auguri

Ronnie, sei proprio una fogna di uomo, leccaculo lo dici a tuo fratello, essere daccordo con persone che scrivono cose giuste non vuol dire leccare il cu°lo, forse il tuo piccolo cervellino non riesce a capirlo.

Auguri a tutti.....tranne a Ronnie, a te gli auguri voglio farteli a Torino.....MAZZATE!!

   By IO (213.45.144.146) venerdì 22 dicembre 2000 - 20:27

Spero che alla prima Inter-Juve, quando tornerà Ronaldo, faccia 3 gol, poi vada sotto la curva della Juve col dito medio alzato verso Ronnie. BIGUL!!! X Bilan: anch'io sono brianzolo come te.

   By ubs (151.29.219.158) sabato 23 dicembre 2000 - 10:33

Su Totti c'era rigore, purtroppo cosa ci vuoi fare...una ladrata al giorno leva il medico di torno.

   By IO (213.45.64.80) sabato 23 dicembre 2000 - 10:53

Vero, si rispetta la tradizione come al solito: ricordate il gol annullato a Turone (clamoroso!!!) negli anni '80, che decise uno scudetto a favore della Juve?

   By ubs (151.29.219.158) sabato 23 dicembre 2000 - 11:01

Buon Natale a tutti io vado allo stadio, speriamo di vincere....altrimenti sono caz°zi!!!

   By ubs (151.29.193.67) domenica 24 dicembre 2000 - 10:11

Che tristezza.....che scandalo........che cogli°oni.....abbiamo un portiere che una ne fa e cento ne pensa...quasi peggio di quella •••••°ccia di Van Der Saar...il Codino è stirato e starà fuori un quarto di secolo, speriamo che con il nuovo anno le cose si mettano meglio altrimenti questa volta ci fanno incazzare veramente, altro che irruzione pacifica negli spogliatoi.

Bilan •••'è andata a Bergamo con i bastard°di?

   By IO (212.171.64.73) domenica 24 dicembre 2000 - 16:41

Auguri a tutti gli interisti e a ubs: me ne vado in vacanza e ritorno a gennaio. FORZA INTER, ORA E SEMPRE E JUVEMIERDA, ORA E SEMPRE. 100% ANTIJUVE!!!
P.S. Cercate di attaccare cmq la Juve, anche durante la mia assenza!!! ubs pensaci tu!!!

   By ubs (151.29.250.10) lunedì 25 dicembre 2000 - 11:12

Grazie IO, Auguri anche a te.

Devo andare ad abbuffarmi, giusto il tempo di rifare gli Augri a tutti e.........speriamo che qualche Juventino si strangoli con un boccone che gli va di traverso!!!!!!!

Hehehehe!!!!

Ronnie, è vero che a Babbo Natale hai chiesto un cervello nuovo, visto che il tuo era inondato di letame??

   By IO (212.171.82.32) domenica 07 gennaio 2001 - 11:59

Durante la mia assenza non è + successo niente.
Dai, parliamo del (solito!!!) rigorino alla juve di ieri sera.

   By ronnie (212.216.125.85) lunedì 08 gennaio 2001 - 08:37

inizia l'anno nuovo e come in quello vecchio (coppa uefa, bergamo, verona etc) l'inter riprende a rubare!! LADRI, LADRI, LADRI!!
ubs pensa un po di piu' alla tua squadra che l'anno prossimo giochera' contro il Messina.
Sono andato al Meazza a vedere il vs furto, complimenti! complimenti anche per la coreografia: una croce e 4 bandiere, 3 fumogeni e un gruppetto di ragazzini che ha urlato solo dopo il goal; che tifo!!
quando veniamo a giocare a Milano immagino quanto vi rode sentire i nostri cori che ricoprono le vs vocine anche perche' quando giochiamo a MIlano siamo sempre in maggioranza: Milano siamo noi!!
sono quasi sicuro che andate in serie b, dico quasi perche' ho paura che il ns mito Moratti molla e se molla, l'inter si rissoleva. Quindi lunga vita a moratti e inter in serie b!!!!

   By Bilan (199.221.65.2) lunedì 08 gennaio 2001 - 09:34

Caro ronnie devi sapere perchè,
tua sorella viene a studiare da me;
con la scusa dell'università,
tua sorella perde la verginità!

   By ronnie (212.216.125.78) lunedì 08 gennaio 2001 - 11:00

spiacente non ho sorelle, per cui caro il mio sfigato continua a fare seghe.
a proposito ho sentito che a s.siro rifaranno il campo e lo faranno di carta!....d'altronde l'inter e' sempre forte sulla carta! ahaahhha con voi e' come sparare sulla croce rossa!!!!

   By Bilan (199.221.65.2) lunedì 08 gennaio 2001 - 12:41

Forse non è tua sorella ma porta il tuo stesso cognome, chi è: tua madre o tua moglie?

Le seghe ricomincerò a fartele in faccia non appena rientra Ronaldo.

   By ronnie (212.216.125.108) lunedì 08 gennaio 2001 - 14:08

non o madre e sono scapolo, non tutti hanno la fortuna che hai te: avere una madre e chi sa quanti papa'!! interista = destinato a perdere!!
moratti (il ns mito) ha deciso che dopo le ultime partite dara' la maglietta n°11 a brocchi!!! aahhhahaha.
mi sa che l'unico che si fa le seghe (e gode) e ronaldo quando pensa a quanto guadagna alla faccia degli interisti come te che pendono dalle sue labbra, senza fare un CAXXO e sopratutto senza aver mai vinto un CAXXO !! SVEGLIA COGLIONI!!!!

   By Bilan (199.221.65.2) lunedì 08 gennaio 2001 - 14:46

Non mettela sul patetico, CONIGLIO!
L'essere venuto a conoscenza della tua non riproducibilità mi riempie il cuore di gioia immensa.
E ricorda, piccola testa vuota, che Ronaldo prende dall'Inter meno di quanto la juve dà a del piero, con in più la differenza che del piero non fa un c_azzo in campo.

   By ronnie (212.216.125.108) lunedì 08 gennaio 2001 - 15:07

mentre voi vi ritrovavate il mercoledi' al cinema, del piero ha stravinto scudetti e coppa campioni (facendo quindi incassare miliardi alla societa'). non ho bisogno di riprodurmi, siamo talmente tanti che ogni volta allo stadio vi schiacciamo sia in casa che a milano.
e' vero che torino e' piemonte per cui per voi comincia a essere un po lontanuccio come trasferta, pero'cercate di essere un po di piu' quando venite al delle alpi.

   By IO (212.171.92.199) lunedì 08 gennaio 2001 - 15:10

E' tornato Ronnie, come mi dispiace!
Parlare voi juventini dell'Inter che ruba è un'eresia!!! Ricorda lo scudetto 98••99, STRONZO!!!
Non parlare poi, dei soldi di Ronaldo, perchè Del Pirla ne prende di + e fa molto + schifo!!!
Piuttosto, se proprio vuoi prendertela con qualcuno dell'Inter attacca SegaVieri, che è veramente una mierda pur essendo stato pagato 90 miliardi!!! Io almeno uno di quei 4 gol lo facevo!!!!

   By ronnie (212.216.125.112) martedì 09 gennaio 2001 - 08:03

ancora con sto scudetto 98-99?? ricordo a te e a tutti i tuoi compagni di sventura che SE il rigore veniva concesso, SE il rigore veniva segnato, SE la partita finiva in pareggio, SE la juve non avesse segnato di nuovo, voi non avreste vinto comunque un CAXXO sareste stati a sbavare un po piu' a lungo del solito (fino alla fine del campionato). Che bello che e' stato sbeffeggiarvi cosi'!!!!

   By Kit (213.167.213.202) martedì 09 gennaio 2001 - 12:35

Che originale che sei ronnie....come sparare sulla Croce Rossa? chissà perchè ma mi sembra di averlo già letto da qualche altra parte.....comunque meglio sparare sulla Croce Rossa che sul tuo carro funebre :D

   By ronnie (212.216.125.83) martedì 09 gennaio 2001 - 13:34

mi sa che ti chiami cosi'(kit) perche' hanno preso un po di pezzi di deficienti in giro, hanno dato il foglio d'istruzione ai tuoi genitori che poi ti hanno cablato!! quando si son trovati in mano il cervello lo hanno buttato pensando che non servisse, e tu sei il risultato di tutto questo: un interista sfigato e magari fascista come i tuoi "boys", che non avendo che dire, tira in ballo croce rossa e carri funebri!!

   By Lola (193.70.12.18) martedì 09 gennaio 2001 - 14:22

ronnie, scusa se mi permetto ma mi pare che kit scherzasse, tanto + che ha messo una faccina. Visto che tu l'ironia (sugli altri) l'hai usata, divresti sapere cos'e'.

   By Bilan (199.221.65.2) martedì 09 gennaio 2001 - 14:50

Lola, non scusarti con quella m_erda di ronnie. Insultalo e basta che lo rendi felice, perchè è dalla sua prima apparizione sul topic che non chiede altro.

   By IO (213.45.64.65) martedì 09 gennaio 2001 - 15:14

Ancora con sta storia di Inter-Juve: allora non hai capito, o fingi di non capire, pezzo di mierda? NON E' STATA RUBATA DALLA JUVE SOLO QUELLA PARTITA QUELL'ANNO, MA MOLTE ALTRE!!!
Se vuoi l'elenco completo vai su W W W. ANTIJUVE. C O M; siccome so che non ci andrai mai, chiedi pure a me, che me le ricordo tutte!!! Empoli- Juve, gol clamoroso annullato a Bianconi; Juve-Lazio, mano in area di Iuliano da rigore ed espulsione; Udinese-Juve, gol clamoroso annullato a Bierhoff (vedi Empoli)... Potrei continuare ancora per molto, BASTARDS!!!!

   By Lola (193.70.12.19) martedì 09 gennaio 2001 - 15:40

Non ho letto tutto il topic, ma solo gli ultimi messaggi. Non voglio leggere seno mi viene la bile... :C

   By ronnie (212.216.125.75) martedì 09 gennaio 2001 - 17:20

complimenti, quanti moralisti ! pero' moralisti strani che quando RUBANO come stanno clamorosamente facendo quest'anno continuano solo a guardare in casa degli altri.
Moratti: grazie di esistere!!
Prossimamente su questo topic (sono un novello topic) le avventure della banda Tardelli.

   By Bilan (151.20.12.50) martedì 09 gennaio 2001 - 17:49

Ronnie, lasciamo perdere tutte 'ste c_azzate e diamoci un taglio.
Piuttosto, saresti favorevole alla moviola in campo?

   By IO (212.171.82.171) martedì 09 gennaio 2001 - 19:24

Bilan, come fa uno juventino ad essere favorevole alla moviola in campo? La sua squadra verrebbe sputtanata ogni domenica, a meno che non paghino anche i moviolisti.
X Ronnie: Perchè non mi rispondi riguardo agli espisodi di quell'anno? Sai di avere torto, eh?

   By ubs (151.24.21.153) martedì 09 gennaio 2001 - 21:21

Che bello!! Evviva!!!!

Quel cornutazzo di Ronnie è tornato...

x Ronnie: ho alcune domande da farti.

1)Ma tu a vedere la juve ci vai o guardi solo il 90°?

2)Sei mai andato in trasferta?

3)Sei mai andato in trasferta a Gennaio sotto un diluvio?

4)Sai cosa significa soffirire con e per la tua squadra?

Potrei continuare all'infinito (anche se credo che questo sia già troppo per le tue capacità intellettive)ad elencarti cosa significa essere un vero tifoso, dico questo perchè credo che tu vernga a scrivere qua solo per rompere il caz°zo,secondo me non sei nemmeno Juventino.....però si sa voi "Juventini", lo siete solo quando la vostra squadretta vince.

Andremo anche a giocare contro il Messina ma io sarò sempre la, tutte le Domeniche, in tutte le categorie,che piova o geli, qualunque cosa succeda.....la mia FEDE non verrà mai scalfita da niente.
Qesto è quello che manca a te e a tutti gli Juventini di mer°da.

   By Kit (213.167.203.41) martedì 09 gennaio 2001 - 23:03

Lola grazie per le tue parole......d'altronde ero sicuro che se c'era uno del forum che non coglieva l'ironia era il nostro caro ronnie....comunque vabbè evito di rispondere a degli insulti inutili visto che non mi toccano.
Grazie :D :D :D :D

   By ronnie (212.216.125.91) mercoledì 10 gennaio 2001 - 08:51

x UBS
1) a vedere la juve vado sempre e comunque, anche all'estero (ma cosa vuoi capire te di estero)

2)trasferta spesso e volentieri

3)son stato in trasferta con ogni tipo di tempo ed ho sofferto con la mia squadra.

dire che la juve e' una squadretta, vuol dire non sapere cos'e' il gioco del calcio (furti a parte come dite voi)!!

x kit: mi piace la tua sicurezza, complimenti sei davvero un essere superiore!

   By Kit (213.167.205.230) mercoledì 10 gennaio 2001 - 12:23

Non diventiamo amici se no addio polemiche ;)

   By ronnie (212.216.125.79) mercoledì 10 gennaio 2001 - 13:53

vedo che anche tu a ironia scarseggi mica male!!

   By Clint (62.122.2.202) mercoledì 10 gennaio 2001 - 15:47

Io sarei PRO moviola in campo. :)
Gli arbitri sbagliano troppo, soprattutto a favore di Juve e Inter...

   By ronnie (212.216.125.79) mercoledì 10 gennaio 2001 - 16:35

io son contro la moviola in campo per il semplice motivo, che poi si contesterebbe la decisione di chi decide dopo aver visto e rivisto l'episodio.
tutto e' contestabile anche perche' ognuno ha la sua opinione e il suo modo di vedere il calcio (vedi coloro che dicono che ronaldo e' un fenomeno, quelli che dicono che inzaghi e' fortissimo, quelli che bhieroff lo considerano un campione etc. etc.).

   By Bilan (199.221.65.2) mercoledì 10 gennaio 2001 - 17:42

Io sono decisamente pro moviola, fosse solo per avere la soddisfazione di vedere giustamente ammendati i tuffi di sheva, di inzaghi, di totti e i falli di davids, di gattuso, di costacurta, di juliano e montero.
Un po' anche per evitare di stare qui a scannarci per giorni, mesi e anni su episodi che potrebbero essere giudicati correttamente in tempo reale.
Circa il parere contrario di ronnie (come mai non mi sorprende?) dico solo che se gli addetti fosse in numero dispari ed estratti a sorte non dovrebbero esserci particolari problemi.
Quando poi ronnie parla di opinioni contestabili ha ragione: le sue lo sono tutte.

   By IO (213.45.144.144) mercoledì 10 gennaio 2001 - 19:15

Ha ragione Bilan, pienamente d'accordo. Non mi sorprende che Ronnie sia contrario, io l'avevo già detto prima che lo dicesse lui. LA JUVE CON LA MOVIOLA VERREBBE SPUTTANATA OGNI DOMENICA!

   By ubs (151.24.20.233) mercoledì 10 gennaio 2001 - 19:35

Sputtanata? Verrebbe massacrata dagli amanti del calcio e dello sport!
Ronnie, dici che io non capisco il gioco del calcio perchè ho detto che la Juve è una squadretta? Sbagli, una squadra è tale quando vince con merito, perde con dignità, lotta senza dover ricorrere a ladrate per vincere.

Capito pirlone????

Chi è Juventino certe cose non le ha nel DNA....tipo l'autocritica e la sportività.

   By Kit (213.167.202.217) mercoledì 10 gennaio 2001 - 23:04

Perchè l'ironia forse sì?

   By Lola (193.70.12.17) giovedì 11 gennaio 2001 - 10:44

Lo juventino e' un tifoso esente da responsabilita'. Ecco, l'ho detto: massacratemi!
(ciao Kit)

   By Bilan (199.221.65.2) giovedì 11 gennaio 2001 - 11:05

NON TOCCATE LOLA!

Potreste infettarvi.

   By ronnie (212.216.125.82) giovedì 11 gennaio 2001 - 11:26

se c'era la moviola in campo, quest'anno eravate fuori dalla coppetta uefa (vedi recoba fuorigioco), non rubavate a verona (espulsione del b.astardo vieri), perdavate il derby (arbitro che si permette di far spostare un giocatore per far segnare di biagio). e a proposito di tuffi forse dimenticate infame-zamorano, sempreaterra-moriero e piangino-cauet. come al solito gli sfigati interisti poca memoria tanta invidia e occhi solo sulle altre squadre! vi meritate proprio una squadra indegna e una societa' ridicola (presidente che quando perdete fa cambiare le regole delle designazioni e quando vincete scappa come il miglior coniglio (e ce ne sono tanti) della curvetta nord). complimenti agli amanti del calcio e dello sport per la bottiglia rotta lanciata ad abbiati.... aha gia' che voi interisti non centrate, non siete violenti, non siete fascisti, siete sportivi, responsabili e ironici....ma che uomini perfetti!!

   By ronnie (212.216.125.82) giovedì 11 gennaio 2001 - 11:54

devo farvi i complimenti. prima a bilan che ha fatto un elenco da vero interista sfigato, dimenticando: infame-zamorano, sempreaterra-moriero, piangino-cauet e smorfiapronta-ronaldo

vi meritate proprio una squadra cosi' indegna e una societa' ridicola con un presidente che quando perde piange affinche' cambino le regole (vedi le designazioni arbitrali) e quando vince si nasconde come un perfetto coniglio degno della curvetta nord !

complimenti anche agli amanti del calcio e dello sport per la bottiglia rotta lanciata ad abbiati! aha gia'...... voi interisti non centrate, siete sempre corretti, non siete violenti ne fasciti, siete autocritici, ironici e persone responsabili, ma che uomini perfetti!!

   By ronnie (212.216.125.82) giovedì 11 gennaio 2001 - 11:59

ho mandato 2 messaggi perche' inizialmente il primo non l'aveva accettato, sapete, quando si dice la verita' dei fatti, scatta la censura e allora ne ho mandato un'altro, bisogna che tutti sappiano cosa siete!!!

   By ronnie (212.216.125.82) giovedì 11 gennaio 2001 - 12:03

Lola non la tocca nessuno anche perche' mi sembra una persona equilibrata, poi ognuno ha il suo parere (anche se mi piacerebbe sapere che squadra tifa)

   By IO (212.171.92.83) giovedì 11 gennaio 2001 - 12:03

Bravo, ubs.
"MEGLIO UNO SCUDETTO OGNI 9 ANNI CHE 100 DI FURTI E INGANNI".
"MEGLIO PERDERE LOTTANDO CHE VINCERE RUBANDO".
"SIAMO 3 PORCELLINI... MOGGI, BETTEGA, CECCARINI; MAI NESSUNO CI FERMERA'... E LA JUVE SEMPRE RUBERA'"

X Ronnie: a proposito di moviola, hai già dimenticato Inter-Juve di quest'anno? Vai a leggerti il 1°messaggiio che ho mandato io, se non ti ricordi! BIGUL!

   By califfo (194.20.18.5) giovedì 11 gennaio 2001 - 13:31

Onestamente preferirei uno scudetto all'anno:P

   By Lola (193.70.12.17) giovedì 11 gennaio 2001 - 13:37

Il calcio mi piace ma non sono una tifosa accanita, mi piace quando si scherza, i coretti ecc. ma il tifo e' spesso causa di violenze assurde e per me inconcepibili, viste le motivazioni. Tifo la Roma, la squadra della mia citta' e non odio nessuna squadra (anche se devo ammettere che l'Inter mi e' piu' "simpatica" del Milan e della Juve. Vi basti sapere che il mio compagno e' laziale e l'anno scorso sono andata con lui in piazzetta a festeggiare i "cugini".
Saluti a tutti.
P.s. Laziommerda! :D :D

   By ronnie (212.216.125.110) giovedì 11 gennaio 2001 - 14:52

caro "io" ti ripeto (l'ho gia' fatto in precedenza) che il vs problema e' che non so quanti anni sono passati dal vs ultimo scudetto, sicuramente piu' di 9.

e' sicuremente meglio perdere lottando, ma il vostro problema e' che perdete facendo ridere altro che lottare!

sono aperte le iscrizioni al moratti fans club (e lui il nostro grande tesoro e la causa delle vostre figuracce) e meno male che voi continuate a non accorgervene. cecati & interisti: che sfigaaaa!!!

   By Kit (213.167.202.153) giovedì 11 gennaio 2001 - 23:36

Ho capito chi è in realtà ronnie....giù la maschera, è Vittorio Sgarbi! dai lo so! dai Vittorio ti si riconosce subito da quanto provochi! :D :D :D
p.s. Juvemmerda! :)
(ciao Lola ;))

   By Kit (213.167.202.153) giovedì 11 gennaio 2001 - 23:36

Ho capito chi è in realtà ronnie....giù la maschera, è Vittorio Sgarbi! dai lo so! dai Vittorio ti si riconosce subito da quanto provochi! :D :D :D
p.s. Juvemmerda! :)
(ciao Lola ;))

   By Kit (213.167.202.153) giovedì 11 gennaio 2001 - 23:41

Cazzarola mi è scappato il bis! e con questo fanno 3! ooooooooops

   By ronnie (212.216.125.71) venerdì 12 gennaio 2001 - 08:04

potevi dirmi di tutto,.....ma vittorio sgarbi proprio no!!!!!!

   By IO (212.171.92.102) venerdì 12 gennaio 2001 - 11:36

Moratti è un grandissimo presidente, aderisco al Moratti fans club.
"ORA E SEMPRE, MORATTI PRESIDENTE"

   By ronnie (212.216.125.124) venerdì 12 gennaio 2001 - 11:54

al moratti fans club possono aderire tutti tranne i tifosi interisti. e' il nostro mito, un perfetto combina disastri (d'altronde gli hanno fatto smettere di occuparsi di petrolio per non combinare guai e gli hanno dato in mano l'inter dove sta confermando i suoi limiti). E' UN GRANDE : ha speso centinaia di miliardi illudendo i tifosi, compra i giocatori perche' vede che a quei giocatori sono interessate altre squadre e puntualmente prende delle cantonate. quando poi indovina il giocatore lo perde per infortunio per dei secoli. e per fortuna che non si chiede mai il perche' alcuni grossi club gli rifilano certi giocatori privandosene di punto in bianco: UN VERO MITO. lunga vita a moratti presidente = lunga vita a un'inter cosi' ridicola!!

   By Lola (193.70.12.19) venerdì 12 gennaio 2001 - 12:55

Avete visto le jene ieri? Ahahahahah! La juve simpatica... ahahahah!
(Ciao Kit ;))

   By Kit (213.167.207.7) venerdì 12 gennaio 2001 - 13:56

Come faccio a non chiamarti Vittorio Sgarbi ronnie? Anche in quest'ultimo messaggio provochi! il trucco per placare Sgarbi è non rispondere alle provocazioni quindi io direi di fare un tentativo anche con te! :D
(Riciao Lola ;))

   By IO (212.171.82.178) venerdì 12 gennaio 2001 - 14:24

Ieri alle iene è stata l'unica volta in cui la Juve mi è stata simpatica: la barzelletta di gambadilegno Del Pirla era bella, dai.
Non ho neanche voglia di rispondere a ronnie.

   By ronnie (212.216.125.80) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:54

"kit" & "io" dai non fate cosi'....era cosi' divertente sfottersi, non ditemi che vi manca il materiale (non mi sembra). non fatevi incoraggiare. chiudo con un: VIVA MORATTI.

   By Kit (213.167.207.14) venerdì 12 gennaio 2001 - 22:48

Dai dai forse ce la stiamo facendo, se poi dico VIVA RONNIE SEI UN MITO! allora addio incazzature!
:D:D:D:D:D:D:D

   By IO (213.45.144.178) sabato 13 gennaio 2001 - 14:24

Kit, adesso esageri!!!

   By Kit (213.167.200.182) sabato 13 gennaio 2001 - 17:04

Ok ok tanto entro domenica sera c'è un'altra giornata di campionato e siamo daccapo :)

   By Zydrunas (194.145.113.111) sabato 13 gennaio 2001 - 17:34

Ma questo Bologna...ne vogliamo parlAAAAAH, LASCIATEMI, STAVO SCHERZ..NOOOO, NON LI'DOVE MI HANNO OPERATO...MIODIO HO UN'EMORRAGIA...SOFFOCATO DAL MIO SANGUE...:(

   By IO (195.120.201.83) domenica 14 gennaio 2001 - 12:24

Spero tanto che il Bologna espugni Torinomerda!

   By Zydrunas in silenzio stampa (194.145.113.231) domenica 14 gennaio 2001 - 19:27

••••• CRUZ CHE PIEDI DI ••••• FIGLIO MIO!!!!
MA PORCA ••••••• D'UNA MAIALA SBADILAMERDA!!!!!!

   By Kit (213.167.213.47) lunedì 15 gennaio 2001 - 00:25

Allora sai che dico io a Vieri??
••••• ••••• ••••••• ••••• •••• ••• ••• ••••••• •••• ••••• ••• ••••• ••••• ••••••• ••••• ••••• ••• ••••• ••••••• •••••••!!!!!

E beccati questa :D

   By Zydrunas in silenzio stampa (194.153.103.226) lunedì 15 gennaio 2001 - 02:43

:C

   By ronnie (212.216.125.87) lunedì 15 gennaio 2001 - 08:34

buongiorno a tutti, rieccomi e ...."buona settimana".

anche ieri (tanto x cambiare) hanno cercato di sfavorire la juve, ma grazie a cruz tutto si e' sistemato. mi sarebbe solo piaciuto vedere che caos sarebbe successo se le cose andavano a favore della juve!!

   By Kit (213.167.203.24) lunedì 15 gennaio 2001 - 13:42

Anche ieri si è cercato di sfavorire la juve è proprio divertente, non è che c'è un complotto contro i gobbi? :D
Ok era per alimentare la polemica, stavolta non abbocco! :D

   By IO (212.171.92.223) lunedì 15 gennaio 2001 - 14:14

Che bella barzelletta, Ronnie. Gli juventini in quest'ultimo periodo sono veramente dei gran simpaticoni.
FANCULO A CRUZ!!!

   By ronnie (212.216.125.87) lunedì 15 gennaio 2001 - 14:21

be', non ditemi che quest'anno non stanno facendo di tutto per aiutare la Roma ??

maledizione, le mie provocazioni non servono piu'!! ma dove diavolo siete finiti? "mi mancate".
non e' che la paura di finire in serie b vi stare muti?? se va avanti cosi' vieri diventare (come moratti) un mito per noi che vi gufiamo sempre!

   By Zydrunas (194.153.102.189) lunedì 15 gennaio 2001 - 14:32

Senti caro, Montero è entrato come un assassino sulle gambe di Cruz...l'arbitro ha dato la punizione alla juvemerda e ha espulso Guidolin.
Il rigore era sacrosanto e Iuliano ha ammesso di aver fermato la palla con un braccio.

Che Cruz abbia i piedi ripieni di crema poi lo sappiamo tutti...:(

   By Etto (192.92.126.136) martedì 16 gennaio 2001 - 03:46

Forza juveeeeeee

   By ronnie (212.216.125.125) martedì 16 gennaio 2001 - 08:02

un po di nomi nuovi, finalmente! non se ne poteva piu' di questi 4 interisti inferociti e sfigati che continuavano a piangere dicendo che la juve ruba senza guardare i furti che stanno facendo quest'anno. benvenuto etto! zydrunas ha ragione sia sul rigore che su cruz, ma io pensavo al rigore di totti.

   By IO (213.45.144.144) martedì 16 gennaio 2001 - 15:13

Il rigore di Totti c'era!!! Ad Inzaghi sono stati assegnati in passato rigori per molto meno!
SIMULATORE DEL KAZZO!!!

   By ronnie (212.216.125.118) martedì 16 gennaio 2001 - 17:16

totti andava ammonito come inzaghi contro la fiorentina!! i veri simulatori sono i giocatori dell'inter (SIMULANO DI GIOCARE A CALCIO). :-)))

   By micio (195.78.221.70) martedì 16 gennaio 2001 - 17:22

Scusate se mi intrometto ma volevo dire a IO che il rigore su Totti e regalato, infatti si vede bernissimo come trascina la gamba e cerchi il contatto con il difensore del bari. E' vero ad inzaghi sono stati assegnati rigori ben + scandalosi ma non x questo si può giustificare totti e tutti quelli che simulano (vedi anche sheva, e sono pure milanista....)

   By Bilan (199.221.65.2) martedì 16 gennaio 2001 - 17:54

Come volevasi dimostrare: se ci fosse la moviola in campo...
Complimenti a Micio x l'onestà.

   By IO (212.171.82.13) martedì 16 gennaio 2001 - 19:39

Caro ronnie, Inzaghi contro la Fiorentina andava ESPULSO x simulazione!!!
Il rigore su Totti secondo me è, sì, cercato, ma è cmq netto, perchè il contatto c'è tutto, non è simulazione.

   By ubs (151.24.18.237) martedì 16 gennaio 2001 - 21:11

Ronnie, come mai eravate cosi' pochi Domenica al Delle Alpi? Poverini, avevate freddo?
Sempre di meno.....bidoni!

   By Kit (213.167.203.21) martedì 16 gennaio 2001 - 21:45

Volevo contribuire alla polemica dicendo:
Ciao Lola ;) :D

   By ronnie (212.216.125.91) mercoledì 17 gennaio 2001 - 08:06

x Ubs:

pochi ma buoni, tutti a cantare e incitare la nostra squadra che vola sempre piu' in alto e combatte sempre! e non: pochi in silenzio a cantare contro il presidente e a farsi sentire solo al momento del goal, o a esultare dopo una partita vinta solo perche' l'arbitro a incredibilmente cacciato fuori due giocatori!!
Forza Messina !! vi stiamo raggiungendo.

   By ubs (151.24.18.76) mercoledì 17 gennaio 2001 - 20:23

La Nord ha incitato la squadra per tutta la gara,contestando in alcuni momenti il presidente.
Noi della gradinata abbiamo sostenuto la squadra per tutta la partita...non solo quando ha segnato...coglione.

Dicendo che le due espulsioni del Perugia sono inspiegabili dimostri per l'ennesima volta di essere un gobbo bast°ardo...e completamente ignorante in materia calcistica.
Ti ricordo anche un paio di risultati:
Brescia-Juventus 0-0 Coppa Italia
Juventus-Brescia 1-2 Coppa Italia Voi Eliminati!
Brescia-Juventus 0-0 Campionato se vincevate eravate più vicini alla Roma di 2 punti.......capito pirlone?

   By ronnie (212.216.125.114) giovedì 18 gennaio 2001 - 08:26

in coppa italia siete stati poi cacciati fuori alla grande!!

Brescia-Juve 0-0 campionato se vincevate eravate meno vicini alla B!! ciao ciao COGLIONE!!

   By ubs (151.24.20.232) giovedì 18 gennaio 2001 - 19:29

Il fatto è che voi contro una Provinciale DOVETE vincere mentre a noi BASTA un pareggio.

Ci vediamo a Torino.....sempre se ci sarai, visto che siete sempre di meno...........

   By Domini (212.171.91.176) venerdì 19 gennaio 2001 - 01:40

Sono un tifoso Interista e da quel poco che ho letto devo proprio dire che quel Ronnie li' E'UNA PATETICA TESTA •••••!!! 30 ANNI DI CANCHER, altro che ginocchio malandato, ecco cosa c'e' da augurargli....
Eppoi, dai, alla fine ci si odia un po' fra tutte le squadre famose, ma vai a chiedere a un qualunque tifoso non-gobbo qual'e' la squadra che piu' odia... LA GIUVENTUS!!!!!!
Ragazzi, smettiamola di odiarci e di insultarci..
Uniamoci!!! tutti sotto la grande bandiera ANTIJUVENTINA!!!!! Al rogo i gobbi!!!!!!
Ancora per Ronnie: certo che a rileggere quello che hai detto su Ronnie, oltre che a riaugurarti un bel CANCHER, mi hai fatto proprio ripensare al grande STILE GIUVECENTUS!!!!!!
MA IN REALTA' SEI MONTERO O SEI DAVIDS?
MAGARI SEI QUELLA ••••• CASCATRICE LABBRO LEPORINO BASTARDA DI INZAGHI.....

   By ronnie (212.216.125.73) venerdì 19 gennaio 2001 - 08:09

X UBS: guarda che per andare a torino il viaggio per voi e' lungo. considerando che la trasferta + lunga che fate e' milano (solo perche' siete gemellati con i 4 gatti rossoneri). a bergamo non andate perche' non vi fanno neanche avvicinare allo stadio!! ciao provinciale!

spero che oltre ai 30 anni di cancher riesca anche ad avere i soldi che guadagna il vostro mitico, innarrivabile, goleador, vincitutto, uomo squadra e supereroe ronaldo! p.s. che guadagna senza fare un beato caxxo alla faccia vostra!!

   By IO (212.171.84.58) venerdì 19 gennaio 2001 - 11:08

Ciao Domini, benvenuto tra noi ANTIJUVENTINI!!!
L'ho segnalato a tutti, tu probabilmente lo conosci già: W W W. ANTIJUVE . C O M.
Se ancora non lo conosci vai presto!
AL ROGO I GOBBI E QUEL BASTARDO DI RONNIE! Mi sono anche stancato di insultarlo (è dall'inizio del forum che lo faccio)

   By ronnie (212.216.125.79) venerdì 19 gennaio 2001 - 14:07

ancora "io"? ma non eri sparito? non ti sei messo fisso sul sito antijuve?....ti piacerebbe riabilitare i roghi ehe? certe frasi le potete pronunciarle solo nella vostra curvetta di sfigati fascisti! ciao coglione.

   By Bilan (199.221.65.2) venerdì 19 gennaio 2001 - 14:57

ronnie ma non vedi che sei solo una m_erda isolata? Non ti accorgi che non compare nemmeno un altro coniglio gobbo a darti man forte, da quanto sei ributtante?

   By ronnie (212.216.125.70) venerdì 19 gennaio 2001 - 17:14

ma vieni, e' tornato anche sfigato-bilan.

un gobbo basta e avanza per 4 interisti sfigati e piangini !!!

   By IO (213.45.145.27) venerdì 19 gennaio 2001 - 17:57

Il comportamento del CAPITANO della Juve Conte è vergognoso: pensa te se Gaucci (MITICO!!!!) non può + aprire bocca!!!
Si sa che la Federcalcio (e gli arbitri) ce li avete in mano voi, ma togliere la parola ad un presidente (che dice solo verità, tra l'altro) è il colmo. Buttatevi tutti nella Dora Baltea, LADRI BASTARDS!!!

   By Bilan (199.221.65.2) venerdì 19 gennaio 2001 - 18:03

E' vero, inciampare in un escremento come te non può certo definirsi fortuna!
E per quanto riguarda le lacrime hai ragione pure in questo caso: è la commozione nel vederti così patetico.
Devo tuttavia complimentarmi con te per la progressiva presa di coscenza, evidenziata nell'autodefinirti gobbo.
Quando arriverai a chiamarti pure ladro e coniglio rinnoverò il mio plauso.

   By ubs (151.29.220.174) venerdì 19 gennaio 2001 - 19:39

Ronnie, sei proprio una mer°da, d'ora in avanti ti insulterò a valanga.....sei il peggior Juventino della terra, sei uno sbaglio della natura, un errore divino,credo che tu sia anche cornuto, sempre che qualche donna sfigata ti voglia.....RICORDATI che io sarò a Torino x spaccarti il cu°lo...spero di trovarti coglionazzo.....voglio vederti piangere bas°tardo gobbaccio malefico....

Benvenuto Domini

Solitamente non trascendo mai in questi sfoghi violenti ma sta ••••• di Ronnie mi fa avvelenare

   By ronnie (212.216.125.67) sabato 20 gennaio 2001 - 08:46

io ho il coraggio di autodefinirmi gobbo, siete voi che negate l'evidenza e non vi autodefinite conigli!! conte non ha detto niente di male, dopo lo scudetto che ci e' stato rubato lo scorso anno era il minimo!! certo che tu applaudi a gaucci, e' come rincoglionito-moratti: porta una societa' alla rovina per in capacita' e poi scarica la colpa sugli arbitri (e nel caso di moratti tenta anche di far cambiare le regole!!).

x ubs: vedermi piangere per una partita di calcio sara' difficile. al massimo se vieni a torino (SE), mi vedrai ridere, sopratutto quando vedro dal settore ospiti sbucare il gruppetto di 7-8 montanari sfigati che dopo 3 minuti di partita si siede e smette di cantare...ahhahahaha mi fate troppo ridere!!

   By IO (213.45.145.53) sabato 20 gennaio 2001 - 11:20

Ripeti, scusa; "LO SCUDETTO CHE VI E' STATO RUBATO????????????".
A parte il fatto che il Perugia (MITICO CALORI!!!!!!!) ha segnato in mezzo al diluvio (quindi potevate farlo anche voi, invece di picchiare come fabbri dopo l'1-0. Vedi Zambrotta); poi voi avete dimenticato in fretta il gol clamoroso annullato a Cannavaro (Juve-Parma 1-0) e tutti gli altri episodi a vostro favore.
La pioggia di Perugia è stato un segno divino: la Juve non poteva rubare un altro scudetto, dopo quello del '98 / 99!!!!
Tu sei veramente schifoso, riesci ogni volta a NEGARE L'EVIDENZA!!!
Detto questo, FORZA PERUGIA!!! GAUCCI 4EVER!!!!

   By Bilan (199.221.65.2) sabato 20 gennaio 2001 - 11:45

Tenera testina cerebrolesa di un Ronnie, l'anno scorso avete perso l'ultima partita regolarmente (pioveva anche sui perugini, sai?) e accusi gli altri di furto? Abbi un briciolo di dignità, se per sbaglio sai cosa significhi.
Non pago della cazzata con la quale hai aperto l'intervento accusi Moratti di voler cambiare le regole, quando i primi a farlo siete stati voi i quali, per non RETROCEDERE in serie B (anno 1913 o 1916, non ricordo), siete riusciti a far modificare i criteri di partecipazione alla massima serie.

x UBS: quel che dice Ronnie è vero, se (SE) sarà a torino lo potrai tranquillamente vedere ridere. Basta che guardi verso il suo settore e vedrai solo due sfigati: quello che ride è lui.

   By ronnie (212.216.125.105) sabato 20 gennaio 2001 - 12:07

per vedere le ruberie altrui siete cosi ridicoli che andate a vedere 1913 guardate in casa vostra quest'anno ladri e anche infami smemorati, state rubando a tutti e non faccio l'elenco xche' quando parlate fra voi (sfigati) sapete benissimo a cosa mi riferisco. e a proposito di retrocessione occhio perche' mi sa che questa'anno il mitico e innarrivabile magico Moratti ci regala anche la vs serie b: UN VERO MITO!
e' vero che pioveva anche per il perugia ma cio'non significa che sia giusto giocare. Coglione, se c'e' la nebbia e non si vede oltre i 30 mt, si gioca lo stesso solo perche' la nebbia c'e' per entrambe le squadre??? ho capito perche' dici che gli altri rubano, e' semplice, in merito al calcio e alle sue regole sei un perfetto ignorante.
per vedere il mio settore, a torino ci devi venire, e non a parole. ma cosa chiedo a uno sfigato che pur di non andare fino a s.siro, sara abbonato tele +, stream etc.etc.RIDICOLI, DAVVERO RIDICOLI!! p.s. se bobo fenomeno-vieri continua cosi' diventera' il ns nuovo mito!!! buon fine settimana in compagnia della vs inter.

   By ubs (151.24.7.77) sabato 20 gennaio 2001 - 12:45

Bella Bilan!!!
Ronnie, non ho visto nessun Juventino ridere quando siete scappati l'ultima volta che siamo venuti a farvi visita....come mai?!?!?

CALORI, lalalala!!!!!
CALORI, lalalala!!!!!

A torino mi riconoscerai perchè avrò in mano uno striscione (quelli con due aste) con su scritto CIAO MER°DE!!!

   By Bilan (199.221.65.2) sabato 20 gennaio 2001 - 12:45

Sei sempre più idiota di quanto ti si possa descrivere.
Ho ricordato quell'anno per citare le regole modificate ad hoc. solo per voi. Quando voglio parlare delle vostre ruberie mi riferisco sempre alla vostra prossima partita, ma evidentemente sei così abituato alle infamità juventine che non distingui più le une dalle altre.

Per quanto riguarda S.Siro, caro il mio somaro, sono sempre presente; e ho bene in mente il vostro "tifo": 10 minuti all'inizio, poi abbassate le orecchie e TUTTI MUTI.
Zebre rachitiche, la prossima volta il riscaldamento ve lo facciamo fare trottando nell'altro S.Siro: l'Ippodromo.

   By Bilan (199.221.65.2) sabato 20 gennaio 2001 - 12:53

UBS, non sarà lo stesso striscione che mi esporrai il 29 aprile quando verrò a Brescia, vero?
Altrimenti, visto che con i conigli ne avevamo uno così anche noi, lo recupero e me lo porto dietro. :)

   By ubs (151.24.7.77) sabato 20 gennaio 2001 - 13:13

No, tranquillo, niente insulti solo rispetto!

Però se segnate al 91° su fuorigioco mi imbufalisco e ne tiro fuori un con su scritto: PERCHEEEEE ma sopratutto...PERCHEEEE(mai dire gol)

   By ubs (151.24.7.77) sabato 20 gennaio 2001 - 13:20

Bilan sto topic è troppo pieno ne facciamo uno nuovo che si intitola: LA JUVE GLI JUVENTINI...E RONNIE:C

   By Bilan (199.221.65.2) sabato 20 gennaio 2001 - 13:27

Ubs, a furia di accanirti con Ronnie stai confondendo un po' le cose. Per chi ci hai preso, per i gobbi?
Noi non siamo come milan&juve. Se per caso veniamo "graziati" durante la partita, lasciamo agli avversari tutto il tempo di recuperare.
Se ci riescono! :D

   By ubs (151.24.7.77) sabato 20 gennaio 2001 - 13:34

Allora si pareggia, poi tutti al bar a sbevazzare come iguane!!!
Accanirmi?? Non è che mi accanisco ma quello le maledizioni te le tira fuori di bocca!!

   By IO (212.171.82.15) sabato 20 gennaio 2001 - 14:18

Vedo che Ronnie è stato sul sito ANTIJUVE, altrimenti non poteva sapere della loro retrocessione del 1913.

X Ubs: tra i giocatori mitici del Brescia mi sono dimenticato Calori: UN GRANDISSIMO, UN IDOLO, UN MITO, GRAZIE ALESSANDRO!!!
Spero che in Juve-Brescia faccia una doppietta!!! Grazie ancora!!!!

   By Kit (213.167.204.147) sabato 20 gennaio 2001 - 17:23

Basta che sparisco per qualche giorno e toh.......riridivampa la polemica.
Suvvia ragazzi non abbassiamoci al livello degli juvenitni, è sufficiente dire JUVEMMERDA che sem a post!


E poi non fatemi incazzare Sgarbi che se no comincia a querelare a destra e a manca :D

   By ronnie (212.216.125.95) lunedì 22 gennaio 2001 - 08:11

chiaccherate, chiaccherate pure, intanto lo striscione "brianza alcolica mai stati in b" si accorcia sempre di piu'!! ahahahaahahahahah. non so se quello che dice ubs e' vero (se si rideva quando si scappava, e poi scappare da che?), anche perche' gli scontri allo stadio e ovunque a me non interessano, io mi limito alle parole. anche perche alle mani ci arriva chi non ha piu' argomenti. ed io grazie ai pagliacci e ai chiaccheroni come voi, ho sempre un argomento!
moratti sei sempre + grande (facci un regalo, cambia ancora allenatore).

   By Bilan (199.221.65.2) lunedì 22 gennaio 2001 - 09:35

Certo che lo striscione si accorcia, ma solo se sei così ignorante da scrivere "ALCOOLICA" con una "O" sola.

   By ronnie (212.216.125.73) lunedì 22 gennaio 2001 - 10:07

che tristezza,..non sapendo piu' dove attaccarti, ti attacchi anche agli errori di battitura. certo che se proseguite cosi', saprete tutti dove attacarvi......

bilan, cosa fai se l'inter viene cacciata in b, ti fai chiamare binter??
che figata la domenica sera vedere la banda dei simpaticoni che piange: zenga, bergomi, prisco, moratti, tardelli i deficienti di telelombardia, telenova, beccalossi oriali & c. CHE GODURIAAA. dovete impazzire!!!!

   By ronnie (212.216.125.73) lunedì 22 gennaio 2001 - 10:56

be' non rispondi? ti ho anche dato l'argomento per rispondermi (attaccarvi con una sola c).
e ubs dov'e'? ma dove siete? lo so che e' grigia il lunedi per voi perdenti.

   By Kit (213.167.214.122) lunedì 22 gennaio 2001 - 14:07

Mah :(

Non rispondere alle provocazioni è il modo migliore per rodere il fegato di Sgarbi.
Poi a fine campionato il suo fegato sarà roso completamente dopo tutta un'annata di gufaggio spesa inutilmente :)

   By ronnie (217.56.39.100) lunedì 22 gennaio 2001 - 15:00

bisognera' vedere se e' un gufaggio inutile. rimane il fatto che e' 15 anni che voi gufate inutilmente e' avete il fegato straroso a sbavare guardando gli altri vincere!! non rispondete xche' non avete argomentazioni se non le solite cose o i soliti e inutili insulti.

   By ubs (151.24.8.15) lunedì 22 gennaio 2001 - 18:48

Eccomi basta°rdo!!!
Con te le argomentazioni e i discorsi non si possono esprimere perchè tu sei il gobbo più imbecille del globo, mentre con Bilan,IO,kit e tanti altri si puo ragionare pur essendo di fede diversa......scusa, voi Juventini non conoscete la parola fede!

   By IO (213.45.64.71) lunedì 22 gennaio 2001 - 19:29

La Juve è l'unica squadra che storicamente ha SEMPRE avuto solo favori dagli arbitri, mentre le altre squadre, bene o male, hanno avuto sia favori che sfavori (cmq. l'Inter + sfavori che favori). X questo la Juve è odiata da tutti (Inter, Fiorentina, Brescia, Lazio, Roma, ecc.). Forse state simpatici solo al Milan!!!

   By ronnie (217.56.39.100) martedì 23 gennaio 2001 - 08:06

la squadra che stravince sempre e' di conseguenza la piu' odiata, non per altro, e che agli altri gli rode e cosi' trovano qualsiasi appiglio pur di parlare!
propongo per voi un gemellaggio globale (tanto siete abituati(vedi ogni trasferta(quando la fate))).
in bocca al lupo per il match clou di domenica al meazza, anche se per il bari c'e' la buona notizia che gioca vieri, potreste farcela. aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah.
penso che domenica si registrera' il.....tutti esauriti. ahahahahahahahahahahaha.
x ubs: mi raccomando, domenica di corsa allo stadio, tanto x cambiare siete gemellati.

   By ubs (151.24.3.171) martedì 23 gennaio 2001 - 18:51

E con questo cosa vorresti dire?

Siamo gemellati con Milan,Cesena,
Mantova e c'è una simpatia con la Salernitana, se dici che siamo gemellati con tutti prova a vedere con quanti siete gemellati voi Juventini,forse con meno di 4 squadre, questo non significa che siete migliori, significa che nessuno vi vuole!!!
APPESTATI!

   By Kit (62.122.11.229) martedì 23 gennaio 2001 - 23:20

Ronnie••Sgarbi va bene tutto, va bene che sfottiamo qua e là, va bene che siamo sotto di voi e che rischiamo la B, MA NON PUOI VENIRE A DIRMI CHE SIAMO NOI A TROVARE QUALSIASI APPIGLIO PUR DI PARLARE QUANDO SEI TU CHE DALL'INIZIO DEL TOPIC CONTINUI A PROVOCARE NON LA SMETTI MAI NON LA FINISCI MAI MA TI DIVERTIIIIIII???????????
eccheccavolo :C


Toh ora mi sono sfogato, tanto il provocatore folle replicherà :(

   By Lola (193.76.127.30) mercoledì 24 gennaio 2001 - 16:51

Ma non c'e' nessuno juventino che dia man forte al povero ronnie? Ciao kit, non aggredirmi, lo sai che sto sempre con le minoranze :)
Cmq credo proprio che la Juve vincera' lo scudetto quest'anno.

   By ubs (151.24.4.87) mercoledì 24 gennaio 2001 - 18:54

Ronnie è talmente scemo, che lo abbandonano pure i suoi amici gobbi.

Ronnie, sei come calimero!!!

   By IO (213.45.144.190) mercoledì 24 gennaio 2001 - 19:13

LA JUVE NON DEVE VINCERE LO SCUDETTO, ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero proprio che la Roma o la Lazio glielo rubino, i gobbi mi hanno rotto le balle!!!

   By Kit (62.122.5.13) mercoledì 24 gennaio 2001 - 19:23

Lola ma non eri milanista? :(
E poi ronniesgarbi è in minoranza solo qua, perchè per sfortuna di gobbi è pieno il mondo :(:(:(

Io fossi in te balzerei dall'altra parte della barricata ;)

   By Lola (193.76.127.38) giovedì 25 gennaio 2001 - 11:02

Lo so Kit, era una battuta, dite sempre che sono troppo "seriosa"...
Sono romanista lo avevo anche scritto qui. E avere i gobbetti col fiato sul collo non e' che mi faccia piacere! Ho scritto dello scudetto un po' perche' lo penso, un po' per scaramanzia... :)
Poi mi riferivo alle minoranze di questo topic ;)

   By Kit (62.122.3.157) giovedì 25 gennaio 2001 - 12:34

Io ho abolito le scaramanzie perchè se dico che l'Inter vincerà lo scudetto non lo vince, se dico che non lo vinciamo in effetti non lo vinciamo quindi meglio dire le cose come le penso veramente, cioè.......che facciamo un po' pena :( (ma risorgeremo :D)

Comunque Lola hai trovato un alleato, dato che noi siamo fuori dalla lotta, confido nella maggggggggica Roma ;)

   By ronnie (217.56.39.100) giovedì 25 gennaio 2001 - 14:37

devo ammettere che "la magggicca" non mi e' poi cosi' antipatica, anzi se non fosse per simpatia-capello vincesse lo scudetto non mi incazzerei piu' di tanto.

x ubs: io saro' anche da solo a difendermi, ma vedo che anche i tuoi amici vangatori non si fann o troppo sentire. ahahahahahahahahha

   By nemo (151.15.94.213) lunedì 29 gennaio 2001 - 20:08

ronnie....non ti permettere mai più di dire che la MIA squadra ti sta simpatica....mi fai schifo...tu e tutta la tua razza...non pensarle(è retorico....lo so che gli giuventini quando d*io distribuiva i cervelli erano al cesso!!!)nemmeno....non ti permettere mai più di parlare della roma....

   By ronnie (217.56.39.100) martedì 30 gennaio 2001 - 09:44

ci son tanti motivi per cui una squadra puo' essere simpatica.......la Roma lo e' in quanto perde SEMPRE e clamorosamente! grazie di esistere! Roma 2 Lecce 3!!!

   By nemo (151.32.34.78) martedì 30 gennaio 2001 - 14:24

che simpatico....cmq se sapessi un minimo di storia del calcio...sapresti che anche in quell'occasione voi gobbi (di m*erda), vi siete dimostrati solo dei ladri....chiedi a bettega....
io invece ringrazio l'amburgo....quello di quest'anno....una squadra che vi ha sbattuto fuori dall'europa si è poi dimostrata contro di noi di essere indegna di partecipare a qualsiasi campionato di calcio...in italia avrebbe difficoltà a salvarsi in c-1....

   By ronnie (217.56.39.100) martedì 30 gennaio 2001 - 14:48

cosa mi dici della FINALE in Italia, a Roma contro il Liverpool??? mmiiiinchiaaa che rridereeee!!!! ahahahahahahaahahahaa.

Sapessi come e' bello vincere la coppa campioni in un olimpico tutto bianconero (vedi juve-ajax).
immagino che tu eri al cinema con i 4 amici sfigati a gufare e a "rosica'".

p.s. vedi che un minimo di storia del calcio ce l'ho!!

   By IO (212.171.82.238) martedì 30 gennaio 2001 - 15:37

Ronnie: Amburgo-Juve, gol di Magath, ti dice niente. STORIA DEL CALCIO!!!

   By ubs (151.29.222.89) martedì 30 gennaio 2001 - 19:05

Bravo IO sei uno spettacolo!!!

Ronnie, se lo conosci lo eviti....se non lo conosci...impari a conoscerlo alla svelta...tanto spara cagate ogni volta che si collega a internet!!!

Mi fai pena!!!

   By nemo (151.32.35.90) martedì 30 gennaio 2001 - 21:32

grazie IO...mi hai tolto le parole di bocca...ma come non ringraziare maifredi che per un anno in curva ci ha reso il compito + facile?????

   By ronnie (217.56.39.100) mercoledì 31 gennaio 2001 - 08:09

magath? una finale persa! ma noi in finale ci siamo andati spesso e a volte abbiamo anche vinto!! la "maggicca" in finale ci e' andata una volta, IN ITALIA, A ROMA e a PERSO AI RIGORI!!!! aahahahuuuhahauuahahahahahahaha!!

x io e ubs: a voi non ho nulla da dire perche' non ricordo che negli ultimi anni avete potuto assistere a una fina le di coppa campioni della vs squadra!! le vostre finali sono x ubs brescia-atalanta e per io inter-bari.....aahahaahahahahahah.

   By IO (212.171.84.54) mercoledì 31 gennaio 2001 - 14:19

Borussia Dortmund-Juve 3-1

Moller, Moller, Ricken

   By nemo (151.15.92.110) mercoledì 31 gennaio 2001 - 14:54

ronnie....ma scusa...non hai mai riflettuto su una cosa:voi avete ladrato 25 scudetti....e vinto(se non sbaglio) 3 coppe campioni...il milan e l'inter hanno vinto insieme + o - i vostri scudetti....(ladrando molto meno) e tante coppe in più...ciò significa che in europa siete molto meno protetti di quanto non lo siate in italia....o no?
scusate per la poca attendibilità dei dati....ma mi da fastidio perdere tempo a imparare i furti dei gobbi(di m*erda) :)

   By nemo (151.15.92.110) mercoledì 31 gennaio 2001 - 14:55

ronnie....ma scusa...non hai mai riflettuto su una cosa:voi avete ladrato 25 scudetti....e vinto(se non sbaglio) 3 coppe campioni...il milan e l'inter hanno vinto insieme + o - i vostri scudetti....(ladrando molto meno) e tante coppe in più...ciò significa che in europa siete molto meno protetti di quanto non lo siate in italia....o no?
scusate per la poca attendibilità dei dati....ma mi da fastidio perdere tempo a imparare i furti dei gobbi(di m*erda) :)

   By califfo (194.20.18.5) mercoledì 31 gennaio 2001 - 15:04

per la precisione le coppe sono soltanto due.
non vorrei far arrabbiare i cugini ma noi rossoneri abbiamo vinto di piu'.

   By ronnie (217.56.39.100) mercoledì 31 gennaio 2001 - 15:08

IO, STAI MUTU E PENSA AL LUGANO (RIDICOLI PAGLIACCI STRAPAGATI).

probabilmente io non ho rifletutto su cio' che dici tu, ma tu hai mai rifletutto su questo: se siamo cosi' ladri, protetti etc. come mai non vinciamo tutto e sempre?

la verita' e' una sola, squadra che vince = squadra antipatica !!! e', e sara' sempre cosi'. Chi ha mai cagato la lazio??!? adesso che vince e' diventata antipatica a tutti, e ci sono mille altri esempi.
C'e' solo un eccezzione: L'inter perde sempre ed e' anche antipatica!!!!!

   By IO (212.171.92.232) mercoledì 31 gennaio 2001 - 15:44

A me non sta x niente antipatica la Lazio, anzi l'anno scorso ho goduto tantissimo quando vi ha ciulato lo scudetto all'ultima giornata!!!!!!

Nemo, le Coppe sono solo 2 (una ai rigori)

   By Kit (62.122.8.199) giovedì 01 febbraio 2001 - 12:29

La lazio antipatica? e quando mai....è una squadra così carina, poi quando vince gli scudetti all'ultima giornata mi emoziono :D

   By nemo (151.15.95.65) giovedì 01 febbraio 2001 - 13:08

grazie ragazzi per la correzione....ronnie...voi non avete vinto tutto per lo stesso motivo x cui craxi non rubava in diretta in euro visione e andreotti non andava ai fatti vostri con riina....farsi fregare si....ma addirittura coglioni no!!!!e ti ricordo che fine hanno fatto i due...uno morto "in esilio"(sigh!!!)e l'altro non conta più niente....attento...tra un pò toccerà anche a voi....ma forse basterà meno....mi piacerebbe vedere moggi e delpiero otto ore in catena di montaggio con 20 giorni fi ferie all'anno!!!!

   By ronnie (217.56.39.100) mercoledì 07 febbraio 2001 - 09:52

puo' anche darsi che facciamo quella fine. voi non farete mai nessuna fine perche' non avete nessun inizio!
anche a me piacerebbe vedere del piero, moggi, totti, e sopratutto arroganza-capello in catena di montaggio!!!

ciao e' complimenti per la media rigori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By ronnie (217.56.39.100) mercoledì 07 febbraio 2001 - 09:55

puo' anche darsi che facciamo quella fine. voi non farete mai nessuna fine perche' non avete nessun inizio!
anche a me piacerebbe vedere del piero, moggi, totti, e sopratutto arroganza-capello in catena di montaggio!!!

ciao e' complimenti per la media rigori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By vano (213.217.174.53) sabato 24 marzo 2001 - 18:05

ciao amici interisti sono stato via per un mesetto o 2 e pensavo che con il tempo il cervello(piccolo cervello sorry)di ronnie si fosse sviluppato un attimino ma purtroppo non e' così.peccato pensiamo all'altro Ronnie quello vero con la R maiuscola.sta riprendendo amici e non appena sarà pronto saranno cazzi per tutti e soprattutto per voi juventini lo spero proprio alla prossima

   By IO (195.120.201.61) domenica 25 marzo 2001 - 12:16

Ciao Vano, lo speriamo un po' tutti, a parte quell'incapace con la r minuscola!

   By Toff (85.240.235.243 - 85.240.235.243) venerdì 09 marzo 2007 - 21:46

Adesso la Juve non fa incazzare piú nessuno .

   By Tyler (87.1.18.201 - 87.1.18.201) sabato 10 marzo 2007 - 17:46

Oggi ha pure preso 3 pere dal Brescia, forse fa inca22are i suoi tifosi :ghgh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!