MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quei coglioni della RAI che hanno di nuovo tolto FRIENDS!!!
   By !!!!! (195.110.147.7) lunedì 11 dicembre 2000 - 00:19

ma è possibile che l'unica cosa bella della tv riescono a ignorarla in questo modo?
la televisione oggigiorno è uno schifo totale ma rispecchia la società italiana!

   By vano (212.131.245.175) sabato 16 dicembre 2000 - 17:33

!!!!!!!!se un giorno dovessi candidarti in politica un voto l'hai già sicuro ciao

   By eola (62.11.121.219) venerdì 05 gennaio 2001 - 04:20

finalmente ho beccato due persone intelligenti!! concordo pienamente...personalmente sono già in astinenza ma x fortuna in england ho fatto scorta di cassette - a proposito, Joey in lingua originale è stre-pi-to-so!

   By scorpionica (195.110.147.221) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:16

scusate non avevo lasciato il nome nel mio 1 messaggio, comunque è assurdo che quelli della RAI siano così coglioni,ridateci FRIENDS!!! ;(

   By Ungureanu (213.167.214.183) sabato 06 gennaio 2001 - 02:53

a me basterebbe che mi ri-dassero Courtney Cox mmmm :)

   By scorpionica (62.11.121.166) sabato 06 gennaio 2001 - 14:29

no io li rivoglio tuttiiii! :(

   By viba (212.171.129.32) domenica 14 gennaio 2001 - 00:16

io voglio Joey...!!! e anke Chandler e Ross!!! Va bene...anke Phoebe, Rachel e Monica!!!

   By luca (62.98.24.3) domenica 14 gennaio 2001 - 14:07

Avete ragione! Non capisco perchè la rai abbia arbitrariamente interrotto il telefilm senza nemmeno un preavviso. Ho spedito una quantità industriale di email al sito della rai, risposte zero. Alla faccia della cortesia, senza dimenticare che ogniuno di noi contribuisce al bilancio della televisione pubblica. Ridateci, subito, Friends!!!

   By jtk (151.25.15.253) domenica 14 gennaio 2001 - 22:33

Ehi, non sapevo che si parlasse anche di cose così SERIE qui!!! comunque concordo pienamente: togliere Friends è stato un atto incivile e disgustoso.

Beh, comunque una pur misera consolazione ce l'abbiamo: conoscete Frasier? è un'altra SitCom che trasmettono su Italia 1 di notte... che ne pensate?...

   By scorpionica (195.110.147.179) domenica 14 gennaio 2001 - 23:05

non è male, però Friends era davvero l'unica cosa decente della tv, almeno in questo periodo
ciao a tutti ;)

   By Piac (195.250.242.8) lunedì 15 gennaio 2001 - 08:36

azzzz scorpy abbiamo pure gli stessi gusti??? :) Adesso fanno Via Zanardi 33..... una merdata italiota copiata da Friends...che tristess!

   By AL (212.24.1.55) lunedì 15 gennaio 2001 - 18:23

Siete pazzi a scrivere qui che guardate Friends?
Adesso vi rintracceranno e vi processeranno per direttissima con le prove scritte che vedete la Rai e vi costringeranno a pagare il canone.
Comunque e' meglio che non lo trasmettano piu' dato che non erano nemmeno capaci di mettere le puntate nella sequenza giusta, palinsestandole alla minchiadicane era facile che ti capitasse di vedere una in cinta dopo che aveva partorito la puntata prima.
Canone? UNA CANNONE OSTIA!

   By scorpionica (195.110.147.132) lunedì 15 gennaio 2001 - 18:56

SIinfatti spero che mediaset faccia qualcosa per toglierlo a quei coglioni e ripeto coglioni della rai! Piacccc ;) ciaoooo, mi hai tolto le parole dalla bocca ero venuta a posta per mettervi in guardia, comunque sto via Zanardi 33 dev'essere davvero di una tristezza unica è impensabile paragonarlo a friends. Lo rivogliooooo :C

   By scorpionica (195.110.144.86) martedì 30 gennaio 2001 - 19:20

Ragazzi è tornato FRIENDS!!!! ;) :D ore 18.40
Però sono le puntate vecchie, vabbé accontentiamoci meglio di niente!
Ciao Piac ;)

   By Metroid (62.11.153.219) martedì 30 gennaio 2001 - 21:25

io ero un grande fan di "Friends",lo reputavo uno dei migliori tf di sempre...poi ho iniziato a vedere troppa falsità e troppa antipatia,soprattutto fuori dal set...'nsomma mi sono scesi totalmente...devono essere un gruppo di antipatici...

   By Ungureanu (62.122.19.22) mercoledì 31 gennaio 2001 - 14:05

cavolo METROID, dov'è che lo hai visto? E' reperibile in internet?
Ti prego, non demolirmi Courtney Cox ti prego...

   By scorpionica (195.110.147.95) mercoledì 31 gennaio 2001 - 17:35

Metroid forse hai ragione però io ho letto il contrario quindi a questo punto preferisco seguire per la mia strada e cioè non credere mai ai gossip o a ciò che scrivono i giornalisti.
Poi comunque la televisione nella sua totalità è finzione, falsità e ormai diciamo che è arrivata alla frutta! Vogliamo dirlo che la TV italiana fa davvero schifo! Non che quella americana sia da meno! Comunque resta il fatto che Friends è uno dei migliori telefilm e guardarlo è rilassante e divertente.
Baciiii ;)

   By Metroid (62.11.162.95) mercoledì 31 gennaio 2001 - 21:31

Per carità scorpionica,non ho criticato assolutamente il tf,infatti trovo gli attori bravi e simpatici e le sceneggiature ottime,ma...come dire...è il fatto che abbiano una doppia faccia così contrastante che non me li fa più godere come prima...sigh forse faccio meglio,ogni tanto,a non leggere i giornali...il giorno che leggerò della vita da alcolizzato,puttaniere e morfinomane del mio mito Frasier sarà la fine!!

   By scorpionica (195.110.147.226) mercoledì 31 gennaio 2001 - 22:19

Beh anche Frasier merita , ma non è al livello di Friends ,almeno secondo me. Comunque ho capito ciò che intendi, io non posso farne a meno e poi oltre a farmi ridere mi ricorda NY e Manahattan (anche se non ci sono riprese esterne).
Smack ;)

   By Ungureanu (62.122.20.50) mercoledì 31 gennaio 2001 - 23:22

Sì, ma perché non mi dite cosa avete scoperto eh?!! Perché mi lasciate all'oscuro? Non è che la COX in realtà è una suora?

   By Metroid (62.11.161.29) giovedì 01 febbraio 2001 - 11:17

calma,calma...le sceneggiature del buon pscihiatra di Seattle sono davvero di qualità,è che propongono un umorismo un pò diverso,meno appariscente,molto british,se vogliamo dire così,mentre "Friends" è divertimento allo stato puro...mi ricorda moltissimo "Innamorati pazzi"....lo vedevi,amore?:)
x urungueanu:ora ti spiego.Ho letto su qualche rivista che forse Friends sarebbe finito perchè gli attori venivano pagati poco,secondo loro;inoltre l'abbandono della mia ragazza preferita-Phoebe-e i litigi tra attori mi avevano fatto "scendere" di brutto l'entusiasmo per il tf...da qui il mio intervento.Compris?

   By grespola (213.26.68.162) giovedì 01 febbraio 2001 - 12:47

Hey, State calme e tranquilli un secondo: ma allora ste puntate nuove arrivano o no????
Risposte sicure pls!!!

   By scorpionica (195.110.147.125) giovedì 01 febbraio 2001 - 23:53

ALLORA!!!! oggi per mandare quella cavolo di partita non l'hanno mandato in onda!!! Stronziiiiiiiiiiiiiiiii! quelli della rai sono degli stronzi! Comunque le puntate nuove dovrebbero arrivare se non interrompono di nuovo da un giorno all'altro la programmazione!
Per quanto riguarda Phoebe non credo che se ne sia andata , anzi ho letto che stanno girando le puntate nuove ed ogni episodio durerà 40 min. invece di 30 e ci saranno più apparizioni di personaggi famosi (cosa che non condivido molto, perché non c'entrano niente) comunque....
Metroid amoreee si che lo vedevo, mi piaceva molto ;)
SMACKS

   By jtk (151.25.12.47) venerdì 02 febbraio 2001 - 12:39

Non ti piacevano le apparizioni dei personaggi famosiii ???!!!
Ma ti sei forse persa la sequenza di puntate con Bruce Willis che da duro e irremovibile padre (della nouva ragazza di Ross) si trasforma in un improponibile piagnucolone che esaspera Rachel per una patetica storia della sua infanzia ???

E non perdo neanche tempo a ricordarti la figura che Chandler riesce a fare con Ross a causa di uno scherzo di Julia Roberts!

Ridateci FRIENDS con tutte le guest star possibili e immaginabiliiii!!!!

   By scorpionica (195.110.133.129) venerdì 02 febbraio 2001 - 19:09

No che non me le sono perse! Ogni tanto ok ci sto , mi va bene , ma no ad ogni puntata ! I protagonisti sono loro se hai voglia di vedere personaggi famosi fatti un giro su internet!
Inoltre faccio i comlpimenti a chi scrive i dialoghi in italiano! Anche i doppiatori sono molto bravi!
:O è appena finita una puntata!

   By Maga' (151.21.82.140) giovedì 22 febbraio 2001 - 20:17

Raga Friends e' una figata ma potrebbero pure mandare le puntate nuove invece di farle ammuffire nei depositi Rai che tranne i sorci le altre cose non se le vede nessuno.

   By scorpionica (195.110.147.97) giovedì 22 febbraio 2001 - 23:59

me lo chiedo sempre anch'io.... ma ancora non riesco a capire!

   By Maga' (213.213.12.231) sabato 24 febbraio 2001 - 19:22

beh cara scorpionica vedo che allora non sono la sola a ritenere Friends una delle poke cose guardabili.Grazie x l'appoggio e viva Joy xever.

   By DartXX (200.38.20.9) domenica 25 febbraio 2001 - 13:38

Se avete voglia, qui in California trasmettono su
2 canali F*R*I*E*N*D*S... quando non sono
impegnato o
esco, fortunatamente, vivendo sul Pacifico, danno
il serial verso le 7-7:30 pm. Dico
"fortunatamente" perche' essendoci ore di
differenza con la East Coast, il network
trasmette ad orari piu' o meno fissi i programmi
piu' seguiti... Qualsiasi implementazione e••o
narrazione degli episodi dell'ultima serie solo a
richiesta... Vi posso accennare solo che
"qualcuno" si va a sposare... ciao...

   By scorpionica (195.110.147.10) martedì 27 febbraio 2001 - 22:02

ti chiedo gentilmente di non anticiparci niente , per non rovinare l'attesa e la curiosità dei nuovi episodi, sai in Italia abbiamo tempi diversi, diciamo pure che siamo sempre in coda! Però vedo che si sta imitando sempre di più la Tv americana , realizzando programmi sempre più stupidi, inverosimili e degradanti, ma perché gli italiani non riescono a farne una giusta????

   By scorpy (195.110.130.85) mercoledì 07 marzo 2001 - 22:25

Cazzzzzzzzzzzo (si può dire?)
sono tre giorni che alle 18:40 ci sono quei patetici di batticuore e non c'è FRIENDSSSSSSSS
perché??? brutti coglioni della RAI! brutti •••••••• di RAI DUE! :C

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!