MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: La fantastica professionalita' di alcuni avvocati (AMERICANI)
   By AL (151.20.46.28) lunedì 18 dicembre 2000 - 18:14

Se avevate qualche dubbio sulla pena capitale leggetevi queste:

Recentemente il "Massachusetts Bar Association Lawyers Journal", ha riportato 21 domande REALMENTE poste da avvocati a testimoni durante lo svolgimento di processi.
REALMENTE POSTE DA AVVOCATI
REALMENTE POSTE DA AVVOCATI
(non sono barzellette purtroppo)
MA MA E' E' MOOSTRUOOOSOOOOOOOOO


1. "Dunque dottore, non e' forse vero che quando una persona muore mentre dorme, non se ne rende conto fino al mattino?"

2. "Lei era presente quando le scattarono questa sua fotografia?"

3. "Il figlio piu' giovane, quello di vent'anni, quanti anni ha?"

4. "Era da solo o era solamente lei?"
(ndt "Were you alone or by yourself?" quasi intraducibile in italiano)

5. "Fu lei o suo fratello a morire in guerra?"

6. "Vi ha ucciso?"

7. "Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?"

8. "Lei era li' finche non se ne e' andato, giusto?"

9. "Quante volte si e' suicidato?"

10.
A: "Cosi', la data di concepimento (del bambino) fu l'8 di Agosto?"
T: "Si'"
A: "E che cosa stava facendo in quel momento?"

11.
A: "Lei ha tre figli, giusto?"
T: "Si'"
A: "Quanti sono maschi?"
T: "Nessuno"
A: "Qualcuno di loro e' femmina?"

12.
A: "Lei dice che le scale andavano giu' fino al piano terra"
T: "Si'"
A: "E queste scale, tornavano anche su?"

13.
A: "Signor Slatery, lei ha avuto una luna di miele particolare, vero?"
T: "Sono andato in Europa"
A: "E ci ha portato la sua nuova moglie?"

14.
A: "Da cosa e' stato interrotto il suo primo matrimonio?"
T: "Dalla morte"
A: "E dalla morte di chi e' stato interrotto?"

15.
A: ";Può descrivere l'individuo?"
T: "Era di media altezza e aveva la barba."
A: "Si trattava di un maschio o di una femmina?"

16.
A: "La sua presenza qui questa mattina e' dovuta alla notifica di deposizione che ho recapitato al suo avvocato?"
T: "No, cosi' e' come mi vesto quando vado a lavorare."
(ndt appearance="essere presente" ma anche "apparire", da qui il disguido intraducibile in italiano)
Q: "Is your appearance here this morning pursuant to a desposition notice which I sent your attorney?"
A: "No, this is how I dress when I go to work."

17.
A: "Dottore, quante autopsie ha eseguito su persone morte?"
T: "Tutte le mie autopsie sono eseguite su persone morte!"

18.
A: "Tutte le tue risposte devono essere orali, OK? Che scuola frequenti?"
T: "Orali"

19.
A: "Si ricorda l'ora in cui ha esaminato il corpo?"
T: "l'autopsia e' iniziata attorno alle 20:30"
A: "E il signor Dennington era morto?"
T: "No, era sdraiato sul tavolo desideroso di sapere perche' gli stavo facendo un autopsia!"

20.
A: ";Puo' fornirci un campione di urina?"
T: "Lo posso fare sin da quando ero piccolo!"

21.
A: "Dottore, prima di eseguire l'autopsia, ha controllato la presenza del battito cardiaco?"
T: "No"
A: "Allora ha controllato la pressione del sangue?"
T: "No"
A: "Ha controllato se respirasse?"
T: "No"
A: "Allora e' possibile che il paziente fosse vivo quando ha cominciato l'autopsia?"
T: "No"
A: "Come puo esserne cosi' sicuro dottore?"
T: ";Perche' il suo cervello era in un contenitore sulla mia scrivania"
A: "Ma e' tuttavia possibile che il paziente possa essere stato ancora vivo?"
T: "Si', e' possibile che fosse vivo e che stesse facendo l'avvocato da qualche parte!"

   By AL (212.24.1.73) giovedì 15 febbraio 2001 - 13:52

ostttiaaaaaaaaaa

   By bart (207.203.60.146) giovedì 15 febbraio 2001 - 16:24

queste sono solo illazioni!
Obiezione webmaster, Al sta cercando di mettere a suo favore la giuria.

Col permesso della corte vorrei chiamare in causa, quelle 80 famiglie che hanno perso i cari nell`attentato messo in atto dal suo cliente, in Oklaoma City.

   By capocoradata rag. carboni (62.98.13.179) giovedì 15 febbraio 2001 - 16:55

Chi parla male di un legale merita solo di essere querelato per diffamazione. E' una raffinata tecnica psicologica quella delle domande..... Al, non cercare l'ago nel pagliaio.....

   By Silent (195.223.140.122) giovedì 15 febbraio 2001 - 17:13

:D :D :D :D! Splendide, AL! Uno di 'sti giorni forse vi racconto le mie, in versione medica... ma ho paura che siano troppo ostiche per dei "non addetti ai lavori"... Forse dovrei tentare prima con Goat!

   By Stan (212.104.26.232) giovedì 15 febbraio 2001 - 17:35

A me sembrano domande quasi tutte sensate:

1)Magari voleva dire: "Dunque dottore, non e' forse vero che quando una persona muore mentre dorme, (LEI SIGNOR DOTTORE) non se ne rende conto fino al mattino?"

7)Magari sono veicoli con un braccio in avanti di 80 mt (così potevano essere anche a 160 mt di distanza)

8)Voleva dire"Lei era li' finche (LUI, UN'ALTRO non se ne e' andato, giusto?"

10)La domanda è evidentemente rivolta al padre del bambino che poteva essere ovunque

13)A: Il Signor Slatery è andato in Europa con la prima moglie, mentre nel secondo matrimonio è andato in SOUTHEFRICA

14)Dopo la morte di una persona che non era la moglie l'uomo è andato in depressione ed ha divorziato

15)ESISTONO DONNE CON LA BARBA, VA BENEEEE???

16-17-18-20) Questa è pura demenza del testimone

Chiedo che Al venga radiato dall'ordine delle preposizioni

   By AL (212.24.1.107) giovedì 15 febbraio 2001 - 18:10

Vostro odore mi OPPONGO perche' era un COPYNCOLLA

SBAMMMM!

obiezione accolta!

   By AL (212.24.1.107) giovedì 15 febbraio 2001 - 18:12

Inoltre come potete ben vedere era postato il 13 Dicembre dello scorso anno quindi ogni accusa e' andata in prescrizione.

   By AL (212.24.1.107) giovedì 15 febbraio 2001 - 18:12

Opsss 18 volevo dire vostro errore

   By Goat (212.171.181.195) venerdì 16 febbraio 2001 - 01:52

silent spara pure.....cmq sti avvocati americani so terrrrribbbbli :D

   By Silent (62.10.104.144) sabato 17 febbraio 2001 - 02:28

Temo di rompere le p*lle a tutti gli altri Goat... tirami un fischio che la mia e-mail ce l' hai, no?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!