MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Ciao, novità?
   By Liola (212.110.160.91) mercoledì 27 dicembre 2000 - 17:11

Io non sfango quelli che non ti prestano mai attenzione, che non sono mai stati amici e quando t'incontrano per strada, se non hanno niente da fare stanno lì a farti due palle così:
Allora, tutto bene?
Tu non sai cosa mi è successo quest'estate ...(e partono con il protozoico raccontandoti il prologo dal capodanno prima)
Che c'è di nuovo ? (magari è 5 anni che non ci si vede)
Dai su raccontami qualcosa!!!
Vorrei avere la faccia tosta di dire una cosa con fermezza e andermene, ma non ci riesco.
Questo poi di me mi fa venire il travaso di bile e quando arrivo a casa non posso prendere l'ascensore perchè c'è lo specchio. E se mi ci guardo dentro faccio le faccette da mongola perchè ancora provo vergogna per quanto sono caprona.
Liola.

   By giulione (192.92.126.136) giovedì 28 dicembre 2000 - 12:27

Dove vivi tu cosa fumate? Deve esserci qualcosa di nuovo che in Liguria non è ancora arrivato! Ti prego dammi notizie!

   By Clint (62.122.35.111) lunedì 19 marzo 2001 - 20:09

Interessa anche a me :D

   By Liola (151.33.123.251) lunedì 19 marzo 2001 - 20:45

Dai Clint, torna al lavoro, va la' che c'è da fare oggi su MDN.
Che non ti lascerai scappare occasione per postare dove puoi fare il verso a chi mi canzona...

Clint, lo sai che per me sei in versione NAPOLEONE BONAPARTE.
Goditi la tua Sant'Elena...

Liola.

   By giuione (192.92.126.136) martedì 20 marzo 2001 - 10:19

Si però non hai ancora detto che cosa fumi!

   By Clint (62.122.34.64) martedì 20 marzo 2001 - 13:09

Al punto poi da arrivare a dirmi cio' che IO devo fare... mah... dev'essere roba forte :D

   By capocordata rag. carboni (62.98.31.165) martedì 20 marzo 2001 - 13:53

Bhè, non mica tanto una cosa assurda, giulione.
Capita spesso anche a me.
Va bene, la buona educazione impone che dopo il saluto si chieda qualcosa, solitamente ci si sposta sulla salute ( il famoso "Come va?" O "Come stai?" ), ma da qui al fatto che l'interlocutore si metta a fare un soliloquio ne passa!
Purtroppo di gente-bostik se ne trova abbastanza. Come diceva la Liola può darsi che siano 5 anni che non ci si vede e questi si mettono con dovizia a raccontarti ogni particolare successogli, dalla loro eredità avuta dalla zia contessa alla costipazione del loro cane.
E' un'esempio sciocco, non prendetelo sul serio.
Io solitamente a quelle che definisco le "incudini umane", le sgancio con un cordiale " Parlerei con te fino a domattina ma sono veramente in ritardo. Ti chiamo così possiamo discutere con calma". Palla, pallissima. Non chiamo mai.
Lo so che è da ipocriti ma bisogna mediare.
Non mi preoccupo neppure per il naso che si allunga perchè conosco un buon chirurgo estetico. [:D]

   By Gruska (151.17.163.3) martedì 20 marzo 2001 - 14:01

Bello, capocordata posso sfruttare anche io la frase di sgancio (pagando le royalties, ovviamente)????

   By capocordata rag carboni (212.171.130.57) martedì 20 marzo 2001 - 17:34

Ma certo Gruska, usa usa.
Anzi qualche giorno stilerò un vademecum dove si parlerà di come sganciarsi delle incudini umane nelle diverse situazioni, che so, al cinema, nei bagni del ristorante, in coda alla Posta ( terribili questi ultimi ), gli ex compagni di scuola, le ex morose, i parenti impiccioni ( Mmmmm.... specie particolarmente recidiva. Non si arrende mai ) e cossivia.
Effetto assicurato.
Cordialmente,

   By Gruska (151.17.163.3) martedì 20 marzo 2001 - 17:45

NOOOOOO, TUTTO ma i parenti impiccioni no vi scongiuro!! Avevo una zia (pace all'anima sua) che non appena incominciavi a raccontare qualcosa di strano ti faceva sputare tutti i particolari, era paragonabile al famoso interrogatorio nella piscina di Pulp Fiction (quello che poi è stato copiato per la pubblicità di una nota caramella)
Non fatemi ricordare, potrebbero assalirmi gli incubi....:(

   By Liola (151.33.121.237) martedì 20 marzo 2001 - 18:29

CLINT tu l'erba forte che puoi provare, al massimo, è quella della RICOLA.

Per me sei confinato, lo sai, non lo sai, o te lo scordi ogni volta che piazzi un post che coinvolge anche me?

Guarda che già me ne sono stata zitta quando hai messo in bella mostra la tua personale opinione sulla mia drammaticità.
Io la mia, sui tuoi zebedei, te l'avevo mandata in privato.

GIULION, scusa ma dal porto di Genova non sbarca di tutto nascosto nei pasticcini, giusto per fare un esempio?
Cosa dovrei fare, andare al Sempione a prenderti della crema di polline che arriva dalla Liguria?...


Liola.

   By giulione (192.92.126.136) martedì 20 marzo 2001 - 19:07

Si, è vero. Pare che al porto Genuense sbarchi di tutto! (così mi dicono, non ho esperienze dirette).
Tu se hai qualcosa di nuovo, manda, forwarda, inoltra, spedisci, trasmetti, posta, emailizza, invia etc. etc. etc.!!!

ciao!!

   By Clint (62.122.34.64) martedì 20 marzo 2001 - 19:12

Mi trattengo che e' meglio (per rispetto di Ungu, sia chiaro) :D

   By Liola (151.33.121.237) martedì 20 marzo 2001 - 19:53

Tu puoi anche trattenerti, puoi decidere di avere rispetto per lui (visto che nei miei confronti non ce l'hai) oppure agire come più ti aggrada.
Per me resti confinato.
Liola.

   By Clint (62.122.34.107) mercoledì 21 marzo 2001 - 10:55

Sono distrutto... :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!