MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Quelle tizie in tv ,col e le tette sempre in mostra,che sorridono come delle idiote,e che dopo, nelle interviste dicono di essere ironiche...le prenderei a calci in bocca e le manderei a lavorare sotto un cavalcavia od al più nei campi!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
A chi parteciperà a questo forum:il titolo originale mi é stato continuamente censurato da quei democristiani che censurano...il titolo era :"Quelle p.....e che in televisione mostrano a.n.o. e t...e".A breve ne aprirò uno contro la censura idiota che copre parole che non scandalizzerebbero neppure un Vecchio Cadavere Polacco!
![]() ![]() ![]() |
Una censura veramente ebete!Comunque le tizie che vanno in televisione a mostrare le ghiandole mammarie e le terga sono delle poveracce senza cervello,avete mai visto una laureata nuda in televisione?Comunque se queste non lavorano nell' agricoltura é solo colpa del berlusca che per primo,nelle sue emittenti,ha dato inizio ad un tipo di televisione rettale che piace tanto al popolo rozzo,ignorante,guardone e malato,ed ovviamente tale tipo di televisione é stato adottato anche dalla Rai.La tv fa sempre più schifo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.