MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Zelig,bello ma...
   By Metroid (62.11.157.14) martedì 23 gennaio 2001 - 18:29

E'un'impressione che ho da qualche tempo...mi è venuta guardando "Zelig",programma che adoro...ho notato infatti che viene sottolieato un pò troppo,da tutto un'insieme di cose, il fatto che il Nord sia un posto strafigo,dove la gente è strafiga,i locali siano strafighi,i comici siano strafighi etc etc,e il Sud-almeno da quanto si può supporre-sia il suo esatto contrario...ok,forse esagero,ma eccovi alcuni esempi
1)provenienza dei comici;sono quasi tutti centro- nordici.Non ci credete?Balasso(Veneto),Ale e Franz(Lombardia),Tarcisio(Lombardia),Mr.Forest(Lombardia),il Martesana solista(Lombardia),James Tont(Lombardia),la tipa che pulisce(Liguria),Nucleo e Capsula(Lombardia),Leonardo Manera(Lombardia),Krusca(Roma,l'UNICO);la sola eccezione è rappresentata dai poveri Ficarra e Picone(Sicilia),che però sembra che da un momento all'altro si sentano chiamare "terroni",da Bisio o dal pubblico.Naturalmente dimenticate Campania,Puglia,Marche,Basilicata,Calabria e Sardegna(vabeh,i nostri comici fanno cagare)
2)battutine di Bisio,realmente pronunciate,credetemi
a)(prima dell'esibizione di Nucleo e Capsula,e subito dopo i due poveri siculi)"Ora è il momento di un'altra coppia,un pò diversa,una coppia del Nord,come noi,ragazzi che si divertono..."traduzione:che ridere il Sud...
b)"E' un trasteverun!"rivolto a Krusca,con risatone del pubblico;ora se la prendono anche col centro;prossima fermata,Polo Nord,più di così...
c)"Non ti offendi,vero,se ti chiamo siciliana"rivolto a Carmen Consoli,la "terrona".Gesù,avranno pulito la sedia...
Ma la cosa davvero peggiore è che proprio lui,il Bisio,si spacci per milanese doc,quando è alessandrino;mi sembra Greggio,che pena.Potrebbe sembrare che io odii Zelig tremendamente,ma non è così;mi piace,lo guardo e rido davvero.Ma quest'impressione mi accompagna;non ho assolutamente nulla contro i milanesi,anzi quando ci sono stato(cinque volte)mi sono divertito alla grande e non ho incontrato nessun tipo di razzismo,ma so che c'è.Si vede.Sembra che la parola "terrone"debba uscire da un momento all'altro.Non avrei paura di sentirla,sarei abituato.Ma farebbe comunque male.
Scusate per lo sfogo,era una cazzata

   By IO (213.45.64.79) martedì 23 gennaio 2001 - 19:22

Io sono lombardo e a me Zelig piace molto, ma non peerchè i comici sono del Nord. Il fatto è che il teatro Zelig si trova a Milano, e quindi è rivolto ad un pubblico "nordista". Questo spiega i Martesana, grandissimi.

   By ronnie (217.56.39.100) mercoledì 24 gennaio 2001 - 10:06

metroid, forse non sai che zelig e un tempio storico della comicita' sopratutto milanese, tanto e' che milanesi son i fondatori.
inoltre quando non fanno la trasmissione tv, in quel locale si fa sempre cabaret.
la maggior parte dei comici che si esibisce e' del nord, ma solo per una questione di comodita' e di costi. ti posso assicurare che assolutamente non c'e' nessuna differenza e che bisio e' un grandissimo e una persona di grandi vedute che non si abbasserebbe mai in argomentazioni da ignoranti.
si tratta di gruppi di lavoro, un po come all' "ottavo nano" (mitici), che son tutti romani o giu' di li, e' solo una combinazione di personaggi.

   By Lola (193.76.127.38) mercoledì 24 gennaio 2001 - 10:36

A me Benito Urgu faceva ridere... e' ancora vivo, Metroid?

   By Stan (212.104.24.215) mercoledì 24 gennaio 2001 - 15:31

Ehi, è vero:
Perchè a Zelig ci sono tanti comici lombardi?
Perchè all' Ottavo Nano ci sono tanti comici romani?
Perchè a Maidiregoal ci sono tanti comici liguri?

   By Metroid (62.11.156.221) mercoledì 24 gennaio 2001 - 18:25

x lola:purtroppo sì..scusami,ma se c'è uno che mi fa cagare è proprio lui...
x stan:ehi,è vero!a mai dire gol sono pèassati dal lumbard 100%(Teocoli,Albanese,AG & G,Marco Milano,Luis) al 50 e 50...

   By Metroid (62.11.156.221) mercoledì 24 gennaio 2001 - 18:26

x lola:purtroppo sì..scusami,ma se c'è uno che mi fa cagare è proprio lui...
x stan:ehi,è vero!a mai dire gol sono passati dal lumbard 100%(Teocoli,Albanese,AG & G,Marco Milano,Luis) al 50 e 50...

   By Metroid (62.11.159.41) mercoledì 24 gennaio 2001 - 21:08

scusate tutti,specialmente chi è del Nord.Non ce l'ho con voi,mi diverto sempre tantissimo a Milano,Genova,Bologna...ma sto attraversando un periodo abbastanza bruttino e ce l'ho con tutti,vedo fantasmi dappertutto.Scusate sinceramente tutti quanti,lo so che non siete così
A presto

   By uno del nord (62.122.21.139) giovedì 25 gennaio 2001 - 00:58

;)
Ungureanu

   By mad (151.26.39.236) giovedì 25 gennaio 2001 - 15:24

sono peggio di cosi, metr!

   By IO (213.45.144.129) giovedì 25 gennaio 2001 - 19:24

Calmo, calmo, bello!

   By bart (207.203.84.112) venerdì 26 gennaio 2001 - 18:46

e lolita?? mica e` del nord

   By Metroid (62.11.153.129) venerdì 26 gennaio 2001 - 20:51

come no?la littizzetto è di torino

   By ANGELA BELILLO FOR PRESIDENT (62.11.67.85) giovedì 01 febbraio 2001 - 19:17

A ME MI FA UN SACCO RIDERE LA BAMBOLA TRIPPI(che la fa la paola cortellesi, che è nata a milano,pero')
A ZELIG CI SONO QUEI 2 CHE FANNO "stanco...e ANCORA NON HO FATTO NIENTE", CHE SONO SICILIANI...PERO' NON MI FANNO RIDERE. CIOE',PERO'.

   By IO (195.120.201.66) giovedì 01 febbraio 2001 - 19:38

A me fanno ridere, anche se sono siciliani. Cmq la bambola Trippi è di Mai Dire Gol (tra l'altro non mi piace molto, preferisco il MITICO PRAVETTONI).

   By hapablap (216.34.244.103) venerdì 02 febbraio 2001 - 17:03

Paola e' romana verace.

   By Ungureanu (62.122.24.96) venerdì 02 febbraio 2001 - 22:42

Paola è grandissima (ok, non c'entra una pippa)

   By bart (207.203.60.35) sabato 03 febbraio 2001 - 01:26

lolita? beh di origine dicevo

   By andro (213.152.95.129) mercoledì 07 febbraio 2001 - 11:20

nord, sud...... non c'entra sto discorso.
il vero problema e` che "mai dire gol" quest'anno fa C_agare.

   By Angel (195.110.144.214) venerdì 09 febbraio 2001 - 00:54

Scusate il discorso che a Zelig sono tutti settentrionali perché è al Nord e precisamente a Milano non significherebbe nulla, però se ci pensiamo bene l'ottavo nano (escludendo la bandiera rossa che sventola alla grande per chi non se ne fosse accorto)dovrebbe essere a Napoli come lo era il vecchio Pippo Kennedy e ci sono almeno 5••6 napoletani e un paio di settentrionali
e i guzzanti che sono di Roma.
Comunque per parlare di maidiregol, c'è la ragazza di cui non ricordo il nome, la comica che è davvero bravissima

   By hapablap (216.34.244.8) venerdì 09 febbraio 2001 - 15:54

C'entra, Ungu, c'entra, infatti io volevo aprire un topic apposito... PERCHE' LE LAZIALI SONO COSI' GNOCCHE?
Pensa a cio' che hanno prodotto ultimamente nello showbiz: la Ferilli, la Marcuzzi, la Arcuri, le Guzzanti, miss Italia, la Freddi, la Cortellesi... (sicuramente ne avro' lasciate fuori parecchie).
E lasciateci qualcosina anche a noi delle altre regioni... :D

   By ronnie (217.56.39.100) venerdì 09 febbraio 2001 - 16:03

Son d'accordo con andro, non c'entra nord o sud, il vero problema e che quest'anno "mai dire goal" e "l'ottavo nano" fanno cacare!!!!!

   By Metroid (62.11.159.13) venerdì 09 febbraio 2001 - 19:09

l'"ottavo nano" è una cagata pazzesca,al pari del Satyricon di Luttazzi che si è smerdato di brutto facendo un programma orrendo e presuntuoso-millenni luce da "Barracuda"-...e dire che Guzzanti era un mito,uno dei pochi comici davvero bravi che ci sono in Italia...ma che gli è successo?Da Fede e Rokko Smitherson alle tremende imitazioni di Rutelli e Bossi...NOOOO,Guzzanti ti prego torna in teeeeeeeeeeee!!!!!
x Mai Dire Gol:che dire,non mi sembra molto diverso dall'ultima edizione,certo i tempi di A,G e G,Albanese e Teocoli ce li scordiamo,ma la Gialappa's è sempre ottima nell'individuare talenti,tuttavia l'orario è sbagliato,mancano gli ospiti e la Littizzetto,Dix non fa ridere e LA ARCURI FA CAGARE;rivogliamo Ellen alla grande!!!!
P.S.Dov'è finito Gennaro?Non sarà morto?

   By Metroid (62.11.159.13) venerdì 09 febbraio 2001 - 19:09

l'"ottavo nano" è una cagata pazzesca,al pari del Satyricon di Luttazzi che si è smerdato di brutto facendo un programma orrendo e presuntuoso-millenni luce da "Barracuda"-...e dire che Guzzanti era un mito,uno dei pochi comici davvero bravi che ci sono in Italia...ma che gli è successo?Da Fede e Rokko Smitherson alle tremende imitazioni di Rutelli e Bossi...NOOOO,Guzzanti ti prego torna in teeeeeeeeeeee!!!!!
x Mai Dire Gol:che dire,non mi sembra molto diverso dall'ultima edizione,certo i tempi di A,G e G,Albanese e Teocoli ce li scordiamo,ma la Gialappa's è sempre ottima nell'individuare talenti,tuttavia l'orario è sbagliato,mancano gli ospiti e la Littizzetto,Dix non fa ridere e LA ARCURI FA CAGARE;rivogliamo Ellen alla grande!!!!
P.S.Dov'è finito Gennaro?Non sarà morto?

   By Stan (212.104.25.39) venerdì 09 febbraio 2001 - 19:17

Che Maidiregoal faceva schifo se ne è accorta anche la Gialappa's che ha ripescato tutte le gag degli anni passati.
L'ottavo nano fa schifo al 60% ovvero solo quando non c'è Guzzanti che reputo il miglior comico italiano al momento.

   By Metroid (62.11.160.33) venerdì 09 febbraio 2001 - 20:50

sì ma guarda che in "Nano" fa cagare anche lui...voglio dire,è sempre bravo,ma se prima mi rovesciavo in terra a ogni sua smorfia ora devo ridere per forza...ci aveva abituato a ben altro,ne converrai anche tu,Stan...

   By Zydrunas (194.145.113.110) venerdì 09 febbraio 2001 - 21:02

In effetti...
Zelig non lo guardo nemmeno più
A Maidiregoal preferisco le repliche del campionato di basket
Guzzanti resta una spanna sopra a tutti e tra l'altro non risulta nemmeno ripetitivo perchè non appare in TV 3 volte al giorno come tutti gli altri.
Anche AldoGiovanni&Giacomo se ne sono andati dalla televisione e tengono le battute per il film di natale...e sono decine di miliardi a botta.

   By andro (213.152.65.116) sabato 10 febbraio 2001 - 09:56

A me quello che fa piu ridere e` EMILIO FEDE; c_azzo, guarda che e` un comico della M_adonna!!
Infatti a volte fa piu` ridere il suo TG di maidiregol!!

   By Stan (212.104.25.38) sabato 10 febbraio 2001 - 14:19

A me fa più ridere Striscia quando dice che Fede è un giornalista

   By IO (213.45.145.29) sabato 10 febbraio 2001 - 21:03

La ARCURI è una GRANDISSIMA GNOCCA!!!

   By andro (213.152.95.209) domenica 11 febbraio 2001 - 08:05

.....se ce la desse (o dasse?) invece di fare trasmissioni alla TV!!!

   By Metroid (62.11.161.73) domenica 11 febbraio 2001 - 11:22

sarà anche una gnocca come dici tu ma per me non ha il minimo sex-appeal...è quella classica abbondanza industrale che può andar bene per chi si accontenta ormai solo di due tette e un ••••...ma la ragazza ha un viso che fa pena,non mi arrapa nemmeno se si lecca la fronte...la Casalegno,quella sì che è una femmina,ha un tocco di perversione e cattiveria negli occhi che mi lascia stecchito,oltre a un fisico DDE PAURA

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!