MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Galactica!!!
   By Kit (62.11.52.20) venerdì 09 marzo 2001 - 19:15

Rimpiango il topic "Vorrei mandare aff." perchè era quello che si meritava. Informo tutti gli utenti di MDN (anche se vi interesserà poco) che Kit va in esilio dal mondo del web e quindi anche da codesto sito fino a data da destinarsi per colpa di....di Galacticaaaaaa!!!!
Sconsiglio tutta la popolazione mondiale di abbonarsi a questo pseudo-servizio che prende in giro la gente e impedisce dopo aver pagato fior di soldi il collegamento ad internet...SIETE DEI BASTARDIIII CREPATEEEEEEEEEEEEE!!!! :C:C:C Non sono incazzato sono stra-iper-mega-incazzato quindi Galactica, mavaffanculoooooooooooooo :C
La cosa era stata segnalata anche da MDN qualche mese fa e avevo sperato di non essere coinvolto, invece sigh :(
Nell'augurarvi un buon proseguimento di storie qui nel forum spero di rifarmi vivo presto, e sconsigliate a tutti di abbonarsi a galactica!!
Statemi bene ;)


p.s. Galactica?....mavaffanculoooooooooo :C

   By weirdo (216.14.2.67) sabato 10 marzo 2001 - 03:45

io ci ero abbonato prima e per colpa loro per poco non finivo nella m.e.r.da fino al collo.

   By Sally (194.230.130.50) sabato 10 marzo 2001 - 04:12

Cosa ha di male questo galactica?

   By weirdo (216.14.2.67) sabato 10 marzo 2001 - 04:25

nel mio caso dava problemi almeno due tre volte la settimana. La goccia che ha fatto travasare il vaso e` stato quando hanno completamente mandato in tilt il sistema di posta elettronica; apettavo un email urgente e grazie al cielo che sono riuscito a creare una casella email volante e dirottarla su quella. Ma ho sfiorato la tragedia.

   By Kit (62.122.98.83) sabato 10 marzo 2001 - 15:20

Vedo quindi che non sono l'unico ad augurargli di andare in fallimento, bastardiiiiiii :C


p.s. vi chiederete come mi sono collegato...dopo 2 ore (2!!!) di tentativi, ari-bastardiiii

   By neuronic (62.122.66.72) lunedì 02 aprile 2001 - 19:00

sono pienamente d'accordo con voi figuratevi che sono abbonato e mi tocca usare gli altri provider per potermi collegare superbastardi sono una cagata inter...galactica!!!!

   By Alansmithee (62.149.164.197) martedì 18 settembre 2001 - 21:46

Siete stati accontentati leggete qui: Milano, 10 settembre 2001

Gentile Cliente,

purtroppo quanto temevamo potesse verificarsi come da nostra precedente comunicazione del 4 settembre si è verificato e Telecom Italia S.p.A. ha interrotto il servizio flat Numero Verde 800-410001, a far tempo dal 07/09/2001.

Nonostante le energie profuse dalla Società e dai dipendenti tutti, nonostante gli ingentissimi investimenti e nonostante il pagamento regolare di tutte le fatture, siamo costretti a cessare l’erogazione del servizio Flatrate su numero verde.

Le ricordiamo la possibilità di utilizzare per la connessione ad internet l’accesso su numero ad addebito minutario secondo quanto specificato nella mail del 31/08/2001. La invitiamo pertanto a ricercare all’indirizzo vuvuvugalactica .i t pop il numero del punto di accesso a Lei più vicino, in modo da garantire un collegamento a sola tariffazione urbana, essendoci noi premurati di rendere disponibili anticipatamente tali numeri di accesso dal 07/09/2001.

In conseguenza di quanto precede, provvederemo a registrare a Suo credito l’importo eventualmente da Lei pagato in eccedenza rispetto al corrispettivo che ci è dovuto per il periodo di fruizione del servizio.
Siamo veramente spiacenti di quanto accaduto e faremo il possibile per fronteggiare la situazione nel modo migliore.

:|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!