MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I comunisti, Santoro e il raggio verde con tutti gli amichetti mangia bambini!
   By Ignazio Benito Maria (216.34.244.150) sabato 24 marzo 2001 - 09:37

••••• ma io devo pagare il canone per vedermi 9 comunisti del ••••• che se le prendono, senza diritto di replica con il polo? Ha detto bene Montanelli...quando saremo al governo faremo piazza pulita (non solo alla Rai): a Cologno Monzese si stanno già preparando dei centri di rieducazione per compagni comunisti: prima gli fanno la barba, poi li indottrinano facendogli leggere Capital fino ad impararlo a memoria e poi li si manda a fare i figuranti nelle trasmissioni del berlusca per 5 anni...

   By Metroid (62.11.161.44) sabato 24 marzo 2001 - 11:48

ma POSSIBILE che ogni qual volta si debba scrivere un post che contesti la sinistra debbano essere sempre dei fasci imbecilli privi di un minimo di credibilità?!?Eccheccazzo!!!!Non ce n'è uno,dico uno un minimo serio?Se non me ne fregasse nulla,il prossimo lo scriverei io...

   By Ignazio Benito Maria (216.34.244.105) sabato 24 marzo 2001 - 11:54

Metronotte perchè associ un nome Ignazio Benito Mario a "fasci imbecilli"? e poi perchè privi di credibilità? Secondo te non è fazioso Santoro? Il raggio verde non è una trasmissione di estrema sinistra?

   By nemo (151.32.32.249) sabato 24 marzo 2001 - 12:37

ignazio.....ma V•••••F.F•••••N•••.U.L.O....te lo farei vedere io cos'è l'estrema sinistra.....magari santoro fosse un compagno....magari...e magari berlusconi potesse morire....insieme a tutti i suoi amici....cmq ieri hai visto una trasmisione inutilmente....senza capirci un casso....ma penso che questo x te sia una cosa normale.....infatti montanelli ha dato contro il tuo caro berluska....e ti ricordo che nella storia dell'occidente moderno furono tre a fare "piazza pulita":benito...adolof....e josip....con cui IO non ho nulla a che fare....ma forse x te e x i tuoi amichetti sono medoti normali....

   By Liberal (216.34.244.150) sabato 24 marzo 2001 - 13:11

Nemo vedo che da buon rosso non ti smentisci con la dialettica: è bello vedermi rompere i coglioni per 3 mila lire di stipendio in più al mese in fabbrica... ed anche vedervi managanellare a tutte le manifestazioni a cui partecipate ... ed ancora più bello è vedervi sofferenti ed in agonia a pochi mesi dal voto ma più bello ancora sarà quando dopo le elezioni con l'ondata di liberalismo che arriverà in Italia inzierete altri 50 anni di povera, squallida opposizione ... remember 50 anni tanti ne sono passati di dc e altrettanti vi aspettano. Continua a scrivere con le K che vai forte...

   By nemo (151.15.92.138) sabato 24 marzo 2001 - 14:53

alle manifestazioni si danno e si prendono....e come dicevo nell'altro mess....non avete capito un casso....infatti di sicuro non mi identifico in rutelli....cmq penso che non scriverò più su forum politici....già nella vita di pezzi di ••••• come te e ignazio nè incontro troppi....almeno qui voglio parlare solo di "cosette"

   By Ignazio Benito Maria Romano (216.34.244.63) sabato 24 marzo 2001 - 15:07

ecco bravo non scrivere più che tanto è lo stesso: ti ringrazio per il pezzo di ••••• (che contraccambio con affetto nella speranza che ti venga un male gravissimo e che, da pezzente quale sei e con gli ospedali privati all'americana/berlusconiana tu non possa curarti).
.. mi sa che c'è una svendita di magliette di chemerdaguevara corri che magari te ne prendi altre due... l'unico errore dello zio benito è stato non infornarvi subito! Aspetta due mesi e poi vediamo che fine farete!

   By ste (212.171.203.154) sabato 24 marzo 2001 - 18:48

Aiuto, Metroid: ma dove siamo finiti??????

   By dariuzzo (151.26.17.179) domenica 25 marzo 2001 - 19:20

ignazio attaccati al cazzio!
voti il berluscone? hai anche tu un'azienda? a no, se fascio? allora perchè voti berluscone?? il principio è lo sttesso, hai ragione: UN IMPEGNO PRECISO: PIU' SOLDI AI RICCHI, PIU' MAZZATE AI POVERI.
se ti piace il liberismo, chiedi in england cosa ne pensano della tatcher, ma forse a voi fasci queste cose nelle vostre scuole (forza nuova, forza italia...) non ve le dicono!
ti piace il padrone eh?? ma a voi fasci piace a tutti essere comandati o vorreste tutti comandare, no perchè è uno che comanda gli altri sono a pecora, tipo berlosco-fini.
ciao benito, scusa se ho sollecitato i tuoi neuroni, non volevo farti male, vai dai tuoi soci a farti tranquillizzare (il cattivone mi a detto che... non ti preoccupare benoto, pensa al dux e leccami lo scroto)

   By irishzebo (212.171.79.131) domenica 25 marzo 2001 - 20:46

scusa benito ma cosa casso hai contro il raggio verde e santoro? io la trasmissione l'ho visto e non c'era niente di comunista o antiberlusconiano.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

   By TantaRoba!!! (213.45.180.172) domenica 25 marzo 2001 - 23:50

Questo dice Montanelli di berlusconi:

IO E IL CAVALIERE QUALCHE ANNO FA

di INDRO MONTANELLI


Una volta un’alta personalità della Finanza, nota anche per il suo infallibile fiuto degli uomini, mi disse di Berlusconi: «Avrà anche i suoi difetti, ma un merito bisogna riconoscerglielo: quello di non deludere mai. Quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice». Lo ha fatto anche stavolta contro di me, smentendo fatti che hanno a testimoni tutti i redattori del vecchio Giornale , quello mio, eccettuati, si capisce, quelli che si misero e tuttora si trovano al suo servizio. Del tutto insensibile al fatto che pur dissociandomi da lui e passando (per usare il suo linguaggio) «al nemico», io non ho mai voluto avallare le accuse di carattere penale piovutegli addosso, egli mi taccia di mendacio per il fatto di aver spacciato per dissenso politico la smania di lanciare un nuovo quotidiano in concorrenza con quello che io stesso avevo fondato col gruppo di colleghi usciti con me dal Corriere , e che per vent’anni avevo diretto facendone lo scopo della mia vita.
Per quale motivo io avrei accarezzato questo disegno proditorio, il Cavaliere non lo dice. E tanto meno dice che, riunita a mia insaputa la redazione, egli l’avvertì, in parole povere, che, se volevano più quattrini anche nella busta-paga, non avevano che da mettersi al servizio dei suoi interessi politici, ora che aveva deciso di scendere in lizza.
La risposta della redazione furono 35 lettere di dimissioni: particolare da lui sempre taciuto per fare posto a un’altra accusa: quella di «ingratitudine» per avermi spesso salvato dai fulmini dei potenti, e ricordandone (lo fa in continuazione) l’episodio secondo lui saliente: quando, convocato per non so cosa dall’onorevole Piccoli, lo trovò schiumante di rabbia per un mio «Controcorrente», come se questo non avvenisse quasi tutti i giorni con l’uno o l’altro inquilino del Palazzo e io mi trovassi, per questo, in pericolo.
Berlusconi dice che dopo la sua arringa alla redazione del Giornale , io lo abbracciai e gli giurai eterna amicizia. Falso. Giorni prima (eravamo, ricordo, nel gennaio del ’94), gli avevo consigliato, anzi l’avevo supplicato, di non entrare in politica. «Se non c’entro, mi fanno a pezzi» mi rispose testualmente. «Ti fanno a pezzi se c’entri» ribattei dando prova della mia scarsa vocazione al mestiere di Cassandra. E riferii questo colloquio, pregandolo di prenderne nota, al mio amico, avvocato Vittorio D’Ajello.
Non sono mai venuto meno all’impegno, preso non con il Cavaliere, ma con me stesso, di non associarmi mai alla sua demonizzazione. Ma non posso sottacere ai lettori i pericoli che si nascondono sotto questa sua allergia alla verità, questa sua voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne, la naturalezza con cui riesce a pronunziarle. Al tavolo di pace di Versailles, il vecchio prostatico Clémenceau, guardando il nostro Orlando continuamente in lacrime per le umiliazioni che, a suo dire, gli Alleati gl’infliggevano, bofonchiava: «Ah, se io potessi pi...are come lui piange!». Chissà cosa avrebbe detto se si fosse trovato di fronte Berlusconi, cui nulla riesce tanto bene quanto la parte di vittima e perseguitato.
«Chiagne e fotte» dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni di seguito.
P.s. Ho espresso una opinione del tutto personale. Ringrazio il Corriere, equidistante in questa campagna elettorale , di averla ospitata.

(E adesso non ditemi che anche Montanelli è comunista)

   By jhonnysmitt (62.98.98.236) domenica 25 marzo 2001 - 23:51

...Dariuzzo... idee chiare vedo, complimenti.

...Michele Santoro aspetta da dieci anni la direzione del TG3, cosa che non avverra mai e poi mai. Questa è l'unica mira della sua vita, nel frattempo non ha certamente rifiutato i "SOLDONI" sporchi, mafiosi, riciclati ecc. ecc. del Berlusca, come vedi i soldi sono sporchi solo quando vanno nelle tasche degli altri...!!!
...Complimenti al frustrato d'Italia Michele Santoro, fazioso, falso, ipocrita, vanitoso, tendenzioso, e manipolatore, e che la smetta di spacciarsi come depositario di verità assolute puntualmente smentite.

...Ciao Ste... sono con il nick politico.

   By FreeMax (151.21.181.27) lunedì 26 marzo 2001 - 00:14

Non ti preoccupare che avra' anche lui il benservito, i processi di piazza stanno per finire.
Comunque inizio a pensare che santoro sia pagato dal berlusca oppure sia un sempliciotto che sottovaluta l'intelligenza degli italiani, fatto sta che la vicenda e' andata a vantaggio di berlusconi, che siano gli ultimi colpi di coda di un regime ormai morente?

   By ste (213.45.116.164) lunedì 26 marzo 2001 - 00:49

Ciao chiunque tu sia!
Aggiungo e confermo una cosa: Santoro o no, comunisti o no, satira o par condicio, tutta la bagarre (scatenata da destra) andrà inesorabilmente a favorire la "povera vittima" Berlusconi: è così, purtroppo, che la gente lo vede, ed è così che sta uscendo fuori dalla cacca in cui è invischiato da quando ha iniziato la sua carriera!

   By irishzebo (213.45.135.56) lunedì 26 marzo 2001 - 21:05

ste purtroppo hai ragione ma cmq non dobbiamo sbettere di lottatare contro questa spettacolarizzazione della politaica che non fa altro che allontanare i giovani dalla politica

   By Ellada (194.30.220.215) domenica 01 aprile 2001 - 04:04

Grazie di cuore......
mi avete fatto ''sganasccc...iare dalle
risate.......
Ciao belli....Vi saluto da Italiani estero
senza diritto civ/hum di votare per la Ns. a-
mata Patria.....
Ellada
...fffànkulo a tutti li politici italiani!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!