MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Usa.net - Ora si paga!
   By inkazzat0ner0 (212.52.68.80 - 212.52.68.80) Unrecorded Date

La sedicente email gratuita presso Usa.Net e' diventata a pagamento (forward, POP) da circa 2 mesi e se si vuole leggere la posta bisogna andare sul loro (lentissimo) sito del kazzo. Io da 2 mesi non riesco a calmarmi, io mi kiedo che cosa credono di ottenere (accidenti miei e di mezzo mondo a parte)???
Spero che se ne vadano in malora...
Scusate lo sfogo ma il dover entrare tutti i giorni sul loro sitazzo odioso mi rinnova quotidianamente l'inkazzatura.
Ciao e bravi!

   By GiS (212.216.239.29 - 212.216.239.29) Unrecorded Date

Ank'io ho lo stesso prob,ma a me il sito lo carica molto velocemente,quindi non me ne faccio un cruccio...
P.S. Hai mai pensato di farti un'altra e-mail?

Godi Forte fratello.....

   By Anonimo (195.115.154.140 - 195.115.154.140) Unrecorded Date

Non centra molto con l' E-mail ma comunque guardate sti cazzo di Americani cosa si vanno ad inventare per spedire un PC in Europa:

Dell Computer Corporation è una società statunitense ed è pertanto soggetta alla legislazione statunitense che regola le esportazioni. Si richiede pertanto la risposta alle 4 domande che seguono, per esigenze di conformità alla legislazione statunitense sull'esportazione.

Le prima 3 passino:

*D1. Chi è l'utente finale del/dei prodotto/i per cui si effettua il presente ordine?
Il nome dell'utente finale è lo stesso della persona di riferimento.
I dati dell'indirizzo dell'utente sono gli stessi dell'indirizzo della persona di riferimento.

*Nome:
*Cognome:
*Indirizzo:

*Città:

Stato:

*CAP:

* D2. Qual è l'uso a cui si intende destinare questo/i prodotto/i?
Privato
Commerciale
Statale / Civile
Statale / Militare


* D3. Si intende esportare in altri paesi questo/i prodotto/i?
Si No
Se la risposta e’ SI, vi preghiamo indicare il nome del paese/i.

Ma l'ultima:

*D4. Si utilizzeranno questo/i prodotto/i in connessione con armi di distruzione di massa, cioè, al fine di applicazioni nucleari, tecnologia per missili o per armi chimiche o biologiche?
Si No
Se la risposta e’ SI, vi preghiamo selezionare uno dei seguenti campi:
Nucleare
Tecnologia missilistica
Chimica e biologica

E c'è anche la possibilità di scelta. Sono proprio coglioni.

   By Paulus (151.26.248.98 - 151.26.248.98) Unrecorded Date

HAhahahhahahahahhah cosmico!!!

   By dr.andry (212.216.19.243 - 212.216.19.243) Unrecorded Date

bhe vi posso dire che mio padre lavora in messico e per andarci fa scalo a houston (texas), quando arriva in america deve per forza passare dall'ufficio immigrazione (per poter entrare in messico)dove deve rispondere a domande simili: avete mai compiuto atti terroristici o siete intenzionati a farlo?
siete una una spia o fate parte del servizio segreto di qualche nazione estera?
siete dediti allo spaccio di sostanze stupefacienti e/o ne fate uso? per non dire le domande sulla pedofilia o se siete un serial killer!!!........ma quanto sono coglioni sti americani!!!!

   By Giuseppe (212.24.3.129 - 212.24.3.129) Unrecorded Date

Ciao, forse è vero, gli americani sono coglioni, ma se riscontrano che gli hai detto una puttanata...
puoi dimenticare le puttane per il resto della tua vita.
Altro che arresti domiciliari o scadenze dei termini processuali.
Parola di chi l'America la conosce.

   By getfox (24.188.213.70 - 24.188.213.70) Unrecorded Date

confermo cio' che dice giuseppe......parola di chi in America ci vive!!!!

   By Mauro (208.61.114.64) venerdì 20 ottobre 2000 - 19:24

Non e' vero. Ho un USA.net address e non ho mai pagato un centesimo, in quanto alla lentezza non mi esprimo poiche utilizzo un ISDN.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!