MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: vorrei uccidere
   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 30 marzo 2001 - 13:46

se non ci fosse stata la legge e l'etica, se non ci avessero cresciuto a merendine e stupide storie di finte morali, se solo la vita fosse stata considerata come la morte... e poi chi cazzzo lo sa cosa c'è dopo la morte... stamattina non mi sarei alzata alle 7 per andare all'università... avrei dormito fino a quando ne avevo voglia, avrei caricato la mia pistola, l'avrei messa nella borsetta di perline viola e sarei uscita... sarei andata al bar a fare colazione e avrei sparato al vecchio alcolizzato che ciondola come un povero ••••• tutto il giorno al bancone, perchè ogni volta che lo vedo mi fa venire i vomito e mi rovina la colazione, poi avrei sparato dritto al cuore al barista, che si ti fa aspettare mezz'ora prima di farti il caffè che sa di schifo e un'altra mezz'ora per darti una pasta striminzita senza nemmeno usare le pinze ed il piattino, poi sarei andata a comprare le sigarette e avrei sparato un colpo alla mano al tabaccaio che dopo un anno, ripeto un anno, ancora non ha imparato che il pacchetto lo voglio morbido e ogni volta me lo deve richiedere, in macchina avrei sparato a quei deficenti che per cinquant'anni fanno ogni mattina la stessa strada per andare a lavoro e ancora non hanno imparato a giudare e vanno a dieci all'ora. quattro colpi secchi uno per ruota, poi avrei spatato a quei cretini con gli scooter che stanno regolarmente in mezzo alla strada e regolarmente fanno la coda, avrei posteggiato vicino all'università e avrei sparato al posteggiatore che se ritardi anche solo cinque minuti ti fa pagare un'ora intera e se devi cambiare i soldi non si fa mai trovare, poi sarei entrata all'università e avrei sparato a quella cogliona della portinaia che legge i romanzetti rosa, si veste da fare schifo ed ha il coraggio di guardarti dall'alto in basso, bum... colpo secco anche a lei, poi sarei andata al colloquio con il prof. due parole: sei morto e gli avrei sparato un colpo dritto in testa, in quel suo cervello di •••••, perchè quando parla sbava anche e a me fa un po' schifo, poi mi serei nascosta dietro la porta e avrei aspettato che arrivassero gli altri prof. per vedere che cosa era successo... come burattini... uno alla volta... bum bum bum... tutti morti... poi sarei andata in biblioteca e avrei sparato un colpo ad ogni pc per fare le ricerche perchè non funzionano mai, poi avrei preso i miei libri e avrei sparato alla bibliotecaria che mi ha fatto la multa per un ritardo di due giorno... un colpo secco... e poi finalmente me ne sarei andata... finalmente... soddisfatta... e sicura di avre fatto un buon lavoro per la comunità.

   By Gruska (151.17.163.3) venerdì 30 marzo 2001 - 13:53

AZZZZ.... Brutta giornata eh??? :D

   By tads (62.98.101.253) venerdì 30 marzo 2001 - 14:27

...Carmilla ramba :D

   By AL (216.34.244.103) venerdì 30 marzo 2001 - 15:03

Carmilla è veramente terrorizzante quello che scrivi! Io mi farei vedere da un buon psicologo e poi magari, se il suo aiuto non fosse sufficiente, la farei finita! Pensa che magari viviamo nella stessa città!Sei solo una ••••••• malata!

   By Stan (212.104.24.175) venerdì 30 marzo 2001 - 15:26

Perchè devi usare quel nick?:C:C:C

Carmilla, quanti colpi ha la tua pistola?

   By AL (212.216.127.69) venerdì 30 marzo 2001 - 15:27

La smetti di usare il mio nick PEZZODIMERDA
SFIGATO PIPPAIOLO?
Visto che e' diverse volte che succede
Chiedo a questo punto AL VVEB . MAST
di poter accedere a NIKKARMI "AL" sotto password

GRAZIE

   By AL (212.216.127.69) venerdì 30 marzo 2001 - 15:28

La smetti di usare il mio nick PEZZODIMERDA
SFIGATO PIPPAIOLO?
Visto che e' diverse volte che succede
Chiedo a questo punto AL VVEB . MAST
di poter accedere a NIKKARMI "AL" sotto password

GRAZIE ..

   By AL (212.216.127.69) venerdì 30 marzo 2001 - 15:28

La smetti di usare il mio nick PEZZODIMERDA
SFIGATO PIPPAIOLO?
Visto che e' diverse volte che succede
Chiedo a questo punto AL VVEB . MAST
di poter accedere a NIKKARMI "AL" sotto password

GRAZI E

   By AL (216.34.244.106) venerdì 30 marzo 2001 - 15:34

Hey AL hai detto pezzo di ••••• a me? hey stai parlando con me? pezzo di ••••• a me? oddio ho un conflitto di interessi (ma senza interessi perchè ho le pezzALcul)? chi è AL? Io sono AL o AL è lui? AL paraculo che si firma AL: okkio stai composto e riga dritto!

   By AL (212.216.127.69) venerdì 30 marzo 2001 - 15:54

Povero pirla..sta peggiorando a vista d'occhio

   By Webbomastro: Fried Air General Manager (216.34.244.18) venerdì 30 marzo 2001 - 16:03

Caro Utente AL ad imperituro ricordo delle Sue tristissime vicende personali che hanno veramente ma vermante appassionato il pubblico di mai dire net (storie di sfiga, diarrea, fallimenti, tromabature, tradimenti ecc.ecc.) abbiamo deciso di conferirle ad honorem l'accesso tramite password al Suo nick: inoltre come si fa per le stelle del pallone ritireremo il suo nick e lo metteremo nella nostra hall of fame quando si ritirerà.La password che dovrà usare d'ora in poi per accedere al Suo nick sarà:fired (tromabato in inglese)
Cordialmente.

   By AL (Al) (212.216.27.125) venerdì 30 marzo 2001 - 16:13

EHEHEHEHEEH
HEY stronzone brambillone:D:D:D
Prova a nikkarti ancora AL adesso se ci riesci...

(manina col dito medio alzato)

   By AL (Al) (212.216.27.125) venerdì 30 marzo 2001 - 16:19

Credo che questo weekend proseguiro' con qualche storia in segno di riconoscenza.. per questo sommo privilegio concessomi per intercessione webmastreriana..

Cordialmente vs "AL"

:D:D:D:D:D:D:D

   By AL Al (216.34.244.18) venerdì 30 marzo 2001 - 16:26

Hey ragazzi qualcuno mi ha tradito ... è saltato fuori il mio vero nome ed anche il mio telefono...
un email anonima spedita da abuso•••• mi ha smascherato e anche se camuffo l'inizio della seg telefonica mi hanno sgamato !!! Forse mi darò una regolata da oggi in poi

   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 30 marzo 2001 - 16:41

al io le tue vicende le ho seguite, ma non ci capisco niente in nik e numeri e pippe varie quindi non ti ho mai scritto niente a difesa, ma ti leggo sempre e la mia venerazione per la tua arte letteraria è stratosferica. Ora mi chiedo: mi hai scritto te che sono una ••••••• malata?

   By Silent (62.10.102.33) venerdì 30 marzo 2001 - 16:46

Casini di nick a parte...
Carmilla, ma che scherzi? A te viene da stendere secca la gente per motivi del genere? Niente etica e niente morale, dici... attenta che tu non sia nel mirino di qualcun altro allora. Buon lavoro un ca**o.:C

   By Stan (212.104.26.166) venerdì 30 marzo 2001 - 18:47

Luna di miele in Southefrica, Al?

   By AL (Al) (212.216.22.170) venerdì 30 marzo 2001 - 19:04

GIA':D

   By AL (Al) (212.216.22.170) venerdì 30 marzo 2001 - 19:10

Carmilla lo sai che non scriverei mai nulla di simile...a una donna poi.osssssssss(tia)

   By Marco (151.21.177.134) venerdì 30 marzo 2001 - 20:08

Camilla, forse avresti sparato anche al tuo ragazzo perche' con una cosi difficilmente avrebbe avuto una erezione.

   By DonkeyShot (62.11.125.5) sabato 31 marzo 2001 - 12:24

grane carmilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porto anche il mio bazooka e poi si parte?

   By tads (62.98.67.26) sabato 31 marzo 2001 - 14:51

...Carmilla... sei diventata più popolare armandoti che non con la tua cultura :D

   By lia (212.171.153.208) sabato 31 marzo 2001 - 16:25

Nel tuo post di buono per la comunita',non ci trovo nulla.
Vedo solo qualcuna che placa la sua sete di individualismo.
La prossima volta sii piu' coerente con te stessa,scrivi pure ho fatto un buon lavoro per me stessa.
Sai ti rispondo solo per puntualizzzzare,che come appartenente alla comunita',per il mio bene,
non voglio essere coinvolta in queste
SPARATE del MENGA.

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 31 marzo 2001 - 22:25

grazie veramente, siete stati veramente confortanti nei miei momenti di sconforto... mai sentito parlare di sindrome premestruale?
e di peccaminose fantasie?
nessuno ha una fantasia peccaminosa?
nessun sogno peccaminoso?
e che è... bisogna fare finta di essere sempre buoni anche qui?
mai avuto una giornata sbagliata?
siete sempre tutti allegri e sorridenti?
mai alzati con il piede sbagliato?
non vi è mai capitato di essere sotto stress per lo studio o il lavoro, di avere una pessima congiunzione astrale, di essere in sindrome premestruale, di esservi alzati con il piede sbagaliato, tutto insime, dopo aver dorminto solo due ore per aver dovuto correggere tutta la notte una relazione importantissima da consegnare il giorno dopo stampata di azzurro invece che di nero perchè a metà lavoro la stampante è andata in tilt?

   By Silent (62.10.102.58) sabato 31 marzo 2001 - 23:36

Carmilla, rispondo alle tue domande per essere sicuro di non essere frainteso, nell' ordine:
Ne ho sentito parlare, ne ho sentito parlare, ne ho, ne ho, non è necessario fingere ANCHE qui, ne ho avute, non lo sono sempre, sì e pure abbastanza spesso, no perchè di sindrome premestruale non soffro (sesso sbagliato) e perchè il mio lavoro di solito non richiede relazioni stampate urgenti. Se valgono 36 ore di lavoro pressochè ininterrotte come sostituto...

Ma lo stesso, se questi sono i tuoi momenti di sconforto, spero di non essere vicino a te quando ti arrabbi sul serio. Quello che hai scritto per cominciare lo hai scritto freddamente, non mentire: almeno freddamente abbastanza da digitare su una tastiera. Non parlo oltre perchè temo di essere del sesso sbagliato per poter criticare... Sarei curioso di sentire i commenti di Isabelle, se ne vuole esprimere.

   By tads (62.98.65.158) domenica 01 aprile 2001 - 00:29

...Carmilla... se ogni volta che deve venirti il mestruo fai una strage...
...ti auguro una menopausa anticipata :D

   By Goat (212.171.178.8) domenica 01 aprile 2001 - 13:40

carmilla.....e perchè una pistola?....i coltelli sono meglio.....e poi perchè ucciderli?.....ci sono torture che soddisfano di più :D

   By mestessp (62.11.1.140) lunedì 02 aprile 2001 - 01:12

brava carmilla

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 02 aprile 2001 - 12:19

non l'ho scritto freddamente, ancora in preda all'agitazione ho affidato il mio istinto guerriero alla tasteria per sfogarmi, ogni tasto che digitavo corrispondeva ad un illusorio colpo, a-un morto, c-due morti, d-sette morti...sempre meglio farlo qui che fuori... e anzichè interiorizzare, per dirla alla carboni capocordata, l'ho sfogata evitando altresì un inutile accumulo di rabbia e aggressività sorda, il quali poi con il tempo e continuando ad interiorizzare avrebbe generato veramente un mostro.
affidando tali pensieri alla tastiera infatti come organo di sfogo si ottiene immancabilemente un allegrimento che comporta di conseguenza maggior bontà dopo, infatti nel pomeriggio ho salvato un gatto da un cespuglio di rovi, ho salvato un cerbiatto, fatto la spesa a ventisette vecchiette, ho fatto la raccolta differenziata e deragliato un treno.
tads e menomale che riscuoto poco successo con la cultura, con tutta la fatica a doverlo gestire da vero...! :-/

   By capocordata rag. carboni (62.98.10.156) lunedì 02 aprile 2001 - 13:36

Carmillina, sono il tuo carboni capocordata.
Io interiorizzo,
interiorizzo,
Interiorizzo,
INTERiorizzo,
INTERIORIZZO........
E alla fine mi attapiro come un crotalo!
Ma da quando ho scoperto i tranquillanti la mia vita volge sempre senz'altro al meglio. Insomma, ho una marcia in più!!!!
Scherzo, dai. Le giornatine di palta capitano.
E' normale e forse anche giusto. Se tutto filasse liscio, sai che noia?
Salva pure gattini e cerbiatti e nascondili sul terrazzo di casa. Alle vecchine fai pure la spesa e poi fermati a prendere il tea con loro. Ai biscottini fatti in casa io non so mai resistere.
La raccolta differenziata.....
Fiuuu.... fiuuuu.... Verresti a farla anche da me?
Hai deragliato un treno???
Ah bhè, ma se era in ritardo posso capirlo come puntuale e deciso gesto di protesta.

Un cordiale saluto.

   By Tlaloc (213.152.95.151) martedì 24 aprile 2001 - 13:34

Posso volerlo uccidere?
:C
si, parlo sempre di lui..."IL LEGISLATORE BBASTARDO"
:D:D:D

   By Clint (62.122.31.161) giovedì 03 maggio 2001 - 11:55

Esco un po' dal topic ma vorrei chiedere se qualcuno di voi tiene fucili/pistole in casa.
Tra le altre cose ho ereditato qualche tempo fa un collezione di armi da fuoco (alcune funzionanti, altre non credo) e mi chiedevo quante e quali pratiche burocratiche siano da sbrigare per la detenzione (non il porto d'armi). Piu' semplicemente quanto tempo ci dovro' perdere, ecco.
Chi mi rispondera' prontamente avra' salva la vita durante il mio prossimo attacco di sclero :D

   By Bart (207.203.85.69) giovedì 24 maggio 2001 - 23:01

Oggi c`e` mancato poco che facevo una strage. Purtroppo non avevo la 44 magnum con me.

Colpa dei consiglieri della scuola che sono razzisti (quasi sempre neri ed io sono bianco), prepotenti, superbi (sembrano sempre che mi facciano un favorore), ma soprattutto NON CAPISCONO UNA MINCHIA e NON SANNO NIENTE. Poi il bello e` che sono sempre sicuri al 100% di quello che dicono ed invece spesso sbagliano di brutto.
Nell`uffico l`omino mi ha fatto mille problemi allora lo mandato a fanculo. Nel pomeriggio ho cambiato consigliere, campus, razza e non ho avuto problemi.:) Che idea idiota ebbero gli americani ad andarli a prendere in africa! :\:\

   By Liola (151.33.121.190) venerdì 25 maggio 2001 - 22:14

... lo mandato a fanculo ...

Torna in Italia a fare :O un corso di rieducazione che in mezzo a sti americanash mi diventi tutto a stelle-e-strisce.

10eLODE per la foto del tuo profilo.
Sei veramente molto carino.

Ti va se le ripetizioni di lingua italiana te le do io?
Solo a 1$ l'ora ;P

Liola...confesso, il mio è solo un pretesto... :D

   By Liola (151.33.121.190) venerdì 25 maggio 2001 - 22:18

Guarda che se mi dici di no mi tocca andare a postare nel topic del due di picche... :\

   By Jerryleelewis (207.203.60.175) venerdì 25 maggio 2001 - 23:19

Ci siam gia detti tutto su ICQ.
Cmq il mio account di hotmail, ma dato errore, mi rimandi la foto di te quella nuda con le mani in tasca?

   By Liola (151.33.121.190) sabato 26 maggio 2001 - 01:13

... ma dato errore...

invece di guardare la foto :O della Liola nuda che infila le mani nelle tasche nei TUOI :D pantaloni, apri sto libro di grammatica che ti ho comprato.

   By Jerryleelewis (207.203.60.64) sabato 26 maggio 2001 - 03:23

liola ti amo,
prendi un jet
ti aspetto

Tuo Bart aka Jerrylee

   By Jerryleelewis (207.203.60.64) sabato 26 maggio 2001 - 03:51

colpa mia se apparte qui non scrivo piu` da 2 anni in italianoooo???

   By Liola (151.33.120.77) sabato 26 maggio 2001 - 13:59

E' per questo che ogni tanto devi farti il corso di rieducazione in Italia se no ti trasformi in uno di sti cow-boys !!!
:)

   By Tyler (62.122.33.106) sabato 26 maggio 2001 - 14:58

Bart, se aggiungevi "al biglietto ci penso io" era una frase perfetta ed entro 2 sett. era li' ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!