MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: TJ ..... ovvero come fare stronzate su internet!
   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 12 maggio 2000 - 11:15

Ma dico ..... ma come si fa a lanciare un servizio come ha fatto la TJ e cioè chiamare da un cellulare per ascoltare un brano musicale a scelta! L'idea è carina dal punto di vista musicale ma è totalmente fuori luogo visto che un brano musicale dura mediamente dai 4 ai 5 minuti e ..... ve l'immaginate la cottura dell'orecchio e del cervello su certi cellulari che scaldano come tostapane? Inoltre, il telefono è il mezzo peggiore per diffondere ed ascoltare musica in quanto l'apparato audioriproduttore è ridicolmente potente e supporta a malapena la trasmissione vocale, quindi è molto meglio ascoltare un brano su una radiolina di quelle che si trovano in omaggio nei fustini Dash! Ma come diavolo hanno fatto a pensare ad una stronzata del genere? Va bene che Internet è una nuova frontiera e che ci sono tante idee da sfruttare ma francamente questa mi sembra una delle tante "junk ideas" (idee spazzatura) che purtroppo si trovano sulla rete a discapito di altre veramente valide. Voi che ne pensate?

   By MC (213.213.29.193) venerdì 12 maggio 2000 - 12:08

perfettamente d'accordo. Come direbbe Villaggio: una ca6ata pazzesca! Solo che sai, con sta mania della new economy i soliti 4 imprenditori da strapazzo sperano di trasformare in oro anche la m..... ;)

   By mirkox (216.3.183.125) sabato 13 maggio 2000 - 04:15

qui in Usa ho visto altra "cagata pazzesca" (92 minuti di applausi), vendono dei portachiavi grandi tipo una scatola di fiammiferi sulla quale schiacciando un pulsante senti un canzone musicale con qualita` veramente schifosa.

   By al (212.216.22.161) sabato 13 maggio 2000 - 11:58

in effetti e' una grande minchiata, ma a loro in realta' interessa solo aumentare il traffico sul sito usando tutto il possibile ed immaginabile.
Comunque se uno ha il nokia-communicator puo' aprirselo sul tavolo e ascoltare la musica in vivavoce come da una radiolina.

   By mArC+ (192.92.126.136) domenica 14 maggio 2000 - 17:27

sono d'accordo con la definizione di CAGATA. Ma soprattutto tieni in considerazione la pubblicita' che e' una vera' schifezza : la ragazza (anche brutta) che va ad ascoltarsi nel cesso il file mp3 e' veramente il massimo!! Come per dire : "l'idea fa cosi' schifo che e' meglio buttarsi nel cesso."

   By AL (151.15.8.68) martedì 04 luglio 2000 - 22:17

ARRIVISTI

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!