MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Il ghiaccio ti si sta sciogliendo sotto i piedi: anche gli amici ti tradiscono e la tua privacy fly away... adesso non hai più scusanti ne ti puoi più celare dietro a niente perchè tutto è e sarà pubblico/ato. non ti diciamo ne come ne quando ma sappi che accadrà e a qualcuno delle ore e dei minuti scritti sul grande libro dovrai rendere conto! E' finita la pacchia ... ora si fa sul serio!
![]() ![]() ![]() |
Bramby, vuoi l'applauso?
![]() ![]() ![]() |
Azz, sempre lui?
Che palle !!!
Ma che gusto ci provi ???
E' una vera curiosità la mia, voglio sapere che ci prova!
![]() ![]() ![]() |
Azz, sempre lui?
Che palle !!!
Ma che gusto ci provi ???
E' una vera curiosità la mia, voglio sapere che cazzzo ci prova!
![]() ![]() ![]() |
Si', ma che sia roba forte pero'! Non saprei, tipo una jpg con Lui incaprettato e 4 culturisti di colore che ci danno di fistfucking a turno oppure Lui con una bionda testa di chierichetto sanguinante esibita come trofeo di caccia...
Insomma, non propinarci roba banale dopo tutta quest'attesa, ok? Forza, al lavoro, vado a fare un giro ma in serata fatemi trovare un po' di materiale VERAMENTE pesante e compromettente, conto su di voi, buon lavoro
![]() ![]() ![]() |
Ammazza, non so se mi ha deluso di più la Ferilli o lui
![]() ![]() ![]() |
a me la Ferilli
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.