MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quelli che raccontano i finali dei film
   By Forrest Gump (208.49.238.132) domenica 14 maggio 2000 - 02:28

Il negro innocente muore e tom hanks diventa immortale. Finale del Miglio Verde.

Stasera vado a vedere Scream 3 domani vi dico

Non andate a vedere Flintstone2, fa schifo. Racconta come fred e wilma si sono conosciuti e sposati.

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 17 maggio 2000 - 11:48

a forrest...ma vaffanculo!!!!!
andy coffman si finge malato di cancro ma in realtà era tutta una burla...finale di the man on the moon...
spero che tu non l'abbia visto e che volessi andare a vederlo con tanta tanata curiosità....
scream 3 quando è uscito?...non l'ho ancora visto...ma tanto sarà uguale agli altri due

   By My name`s Forrest, Forrest Guuump (207.203.87.226) mercoledì 17 maggio 2000 - 21:34

in scream 3, l`assassino e` il fratello di SID che pure ha ucciso la madre. Sid non muore quando gli spara perche` aveva un giubbotto antiproiettile.

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 18 maggio 2000 - 11:32

ahahhahahahah.....tanto non lo sarei andato a vedere comunque...muoiono tutti tranne tre..uno di questi va via con l'aliena che trovano dentro al misterioso volto di marte e gli altri due tornano sulla terra...finale di mission to mars

   By al (212.216.127.86) giovedì 18 maggio 2000 - 16:44

godzilla 2.......... lo so!

   By Forrest Gump (63.253.150.125) venerdì 19 maggio 2000 - 04:34

the skulls
il capo della setta, nonche` padre del sospettato, ha uccito il ragazzo nero.

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 10:09

... finale di SOUTH PARK: THE MOVIE: hanno ammazzato Kenny!!!! Brutti Bastardiiiiiiiii!!!

   By claudia star (194.185.113.130) venerdì 19 maggio 2000 - 10:21

....muore nella cucina di casa sua a causa di un colpo di pistola sparato dal padre del ragazzo della figlia...finale di american beauty

   By homer (207.203.87.118) venerdì 19 maggio 2000 - 17:33

Nei soliti sospetti, lo zoppo non e` zoppo ed e` caiser sosa, l`assassino. Purtroppo non sono molto aggiornato coi i nuovi film, ma voglio contribuire anch`io.

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 17:40

... e chi è caiser sosa, il fratellino di Ruben Sosa? Quello era Kaiser Sosè e "i soliti sospetti" è stato un film mitico.
Comunque aggiornati Homer, sennò io potrei dire "In Psycho alla fine si scopre che la madre è morta e l'assassino e Norman Bates nei panni della mammina"

   By AL (151.15.38.10) sabato 20 maggio 2000 - 00:13

Godzilla II ...... pur non essendo ancora in produzione conosco
tutta la trama dall inizio alla fine....... segue

   By Forrest Gump (208.49.238.132) domenica 21 maggio 2000 - 03:53

Ho visto una puntata di Xfiles, troppo bella, non vorrei svelarvi troppo diro` un po la trama (ps: l`ho visto in USA dovrebbe essere super nuova per l`italia). Da un magazzino uno scemo scopre avvolta in un tappeto una donna, che e` un genio e che esaudisce tre desideri, ma lo scemo non lo sa e urla al suo capo di stare zitto e zzzzup al capo gli sparisce la bocca. (dopo l`operazione di taglio gli viene una bocca schifosa). Dopo avendo capito la magia della donna inizia a pensare e ripensare (suo fratello era suo sedia a rotelle e la donna cercava di fargli capire il desiderio piu` ovvio), dopo un po dice ok ok lo trovato voglio diventare, quando voglio, invisibile, zzzup e diventa invisibile, poi nell`euforia va sotto ad un camion. Dopo lo portano all`ospedale (sempre invisibile) e skully rimane molto scioccata, visto che non lo vedeva ma lo sentiva. poi, bla bla, tocca a mulder a esaudire i tre desideri, il primo :"voglio la pace" zzzup, da mondo spariscono tutti rimane la citta completamente deserta, allora 2 desiderio :"rimettiamo tutto com`era", terzo desiderio non si vede quando lo dice, ma nella scena seguente c`e` lui e dana a vedere un bel film, con patatine vino The End.

Per me puntata numero 1 insieme a quella dove c`era il finto mulder che faceva le prove davanti lo specchio tipo Taxi Driver.

   By Forrest Gump (38.30.155.48) lunedì 22 maggio 2000 - 04:37

Passiamo al settimanale appuntamento dalle notizie della TV Usa.

Xfiles
Record di avvenimenti scioccanti in questa puntata:

1) crycek (craicec) rispunta fuori era imprigionato in una prigione di africa (sara morto gia` 10 volte, ma ogni tanto lo tirano fuori)

2) l`uomo che fuma e malatissimo, pallidissimo, sulla sedia a rotelle, e gli hanno fatto un buco apposta nella gola dove gli infilano le sigarette per farlo fumare lo stesso.

3) Mulder trova una astronave aliena nel bosco e si fa rapire insieme ad altre persone e vola via.

4) crycek butta giu dalle scale l`uomo che fuma con la sedia a rotelle (sembra morto)

5) Skinner racconta il fatto a skully e lei dice che lo amava

6) Skully alla fine dice che e` incinta.

Non vi preoccupate dalla prossima puntata tutto ritornera come prima, sara stato tutto un sogno..........

SIMPSON
Puntata bellissima,
Hanno fatto questa puntata come una superintervista agli attori, con i dietro alle quinte, facendo vedere come mai questo cartone e` diventato di cosi` successo, i ciak sbagliati. Si scopre pure che c`e` stato un periodo di discesa, quando bart viene imprigionato per avere infranto la legge nelle hawaii e lo stotituisco con un altro bambino, poi margie sperpera tutti i milioni di soldi che avevano guadagnato, quindi la famiglia simpson vera si dive e il cartone finisce. Bart, uscito di prigione, prende il posto di lorenzo lamas in renegate. (tutto un po` come la storia di arnold, gary coleman e le sue disavventure finanziarie). Alla fine si riappacifica tutto. ole`.

   By bart (208.49.238.132) lunedì 29 maggio 2000 - 19:33

BLAIR WITCH PROJECT 27/5/2000 - (Con gran ritardo finalmente riuscito a vedere questo film prendendo gratis la videocassetta dalla libreria, visto che ormai nei cinema non esce piu da un bel po). La storia e` di tre ragazzi che decidono di entrare di un bosco nel Maryland, per fare un documentario in base alla storia che nel 1940 sparirono diverse persone, si dice che c`era di mezzo riti voodoo e maledizioni vari. I primi giorni tutto ok, dopo la ragazza perde la mappa e quindi si perdono nel bosco, poi iniziano a comparire attorno alla tenda al loro risveglio mucchi si sassi, o omini fatti di legno appesi, si sentono voci strane alla notte. Panico totale, parolacce ogni tre secondi (fuck o fuckin), poi uno dei due ragazzi scompare, alla fine seguendo la sua voce i due rimasti riescono a trovare una casa abbondonata, entrano, vanno in cantina e si vedono candere a terra. THE END. Beh, come finale mi aspettavo di piu`, pero` non e` stato bruttissimo che tutti i miei amici italiani hanno detto, non si vede nessuna strega, nessun accoltellamento, pero` mi ha messo un po` si suspance. Mi ricorda il film in Corsa col Diavolo.


--------------------------------------------------------------------------------

M.I:2 (MISSION IMPOSSIBLE 2) 28/5/2000 - La missione questa volta e` distruggere un pericolosissimo virus. Collega di Tom Cruise e`una ragazza asiatica, poi c`e` il cattivo e l`amico del cattivo. La ragazza viene mandata dal cattivo per rubare le foto di questo terribile virus, l`amico del cattivo inizia a sospettare qualcosa e il cattivo fiducioso della ragazza e arrabbiato gli taglia un dito (dettaglio importante). Tom Cruise riesce a distruggere tutti i contenitori con il virus, tranne un pistola, messi alle strette la ragazza si inietta il virus nel braccio, poi Tom si butta giu dal palazzo, visto che il virus era nella ragazza non potevano ucciderla. Ritorna Tom nella base per salvarla e fa a botte con l`amico del cattivo, dopo un po` di vede il cattivo portare dentro la stanza Tom legato, e il capo prima gli spara i una gamba e poi lo uccide, poi si avvicina per vederlo meglio e nota che aveva il dito fasciato, ahh era il suo amico con la maschera di tom e tom con la mashera dell`amico scappa via con l`antidoto. Dopo si ritrovano i due 10 minuti di combattimento corpo a corpo, il cattivo muore, la ragazza che si stava per suicidare si salva. THE END. Molto piu bello del primo film, inseguimenti con la auto e moto, testacoda da 2 minuti, 28 salti mortali con calcio incorporato di Tom Cruise, Bellissimo..

   By bart (207.203.87.41) sabato 08 luglio 2000 - 19:18

Ieri sera ho visto SCARY MOVIES, la parodia di Scream faceva ridere. Qui come in Italia c`era la moda di urlare VALERIOOOOOO, qui si dice What`s Up, cosi` ogni tanto si sente, e pure nel film c`e` sta cosa, e` fa ridere, per quelli tipo AL (mi sembra) che vedono JAY LENO via satellite, capiranno perche` l`altra sera c`era una comica con dei gatti che dicevano What`s Uppppp!

Ritornando al film, l`assassino e` GOOFY che fa l`andicappato dall`inizio e nell`ultima scena si vede lui che cammina zoppo e man mano che va avanti diventa normale con il finale dei Soliti Sospetti. BellisssiimmooO! Ci sono scene anche abbastanza XXX, si vedono le palle di un uomo a penzoloni e una foto di uno nudo con il pipino piccolo. Alcune scene sono copiate da Blair Witch e Matrix. L`ultima Scena c`e` la ragazza che sta in mezzo la strada che urla e viene investita da una auto. aha aha ha

   By Bart (207.203.85.227) sabato 14 luglio 2001 - 20:26

samuel l. jackson ha fatto deragliare il treno per trovare un sopravvissuto, bruce willis, il quale e` immortale. Finale di unbreakable.

   By Bart (207.203.85.67) lunedì 30 luglio 2001 - 15:29

Il ragazzo biondo e` un poliziotto in copertura per smascherare una banda che fa corse d`auto in strada e ruba tir carichi di roba. Alla fine salva i suoi banditi. La scena ricordo molto DUEL.
Finale di Fast and furious.
Frase degna di nota:
Arrivano al semaforo, uno dice all`altro su un`altra macchina:
-Bella quella macchina, che e`?
-Piu di quando tu ti possa permettere, un ferrari.
e poi il biondo con la sua honda lo brucia arrivando al traquardo 10sec prima.
Alcune scene sono belle, pero` mi sta proprio sulle balle che le protagoniste sono quasi tutte auto orientali tipo honda, mitsubishi. In tutto il film non si vede manco una bella corvette. :\

   By Bart (207.203.85.67) martedì 31 luglio 2001 - 14:07

A.I.=ufo gli costruiscono la mamma che voleva. Non trasformano lui in un ragazzo di carne e ossa, ma gli danno una mamma che avrebbe amato solo lui.

   By Bart (207.203.85.67) martedì 31 luglio 2001 - 14:08

Fast and furious=il biondo e` un poliziotto infiltrato e poi salva tutti.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!