MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quelli che dopo aver fatto sesso ti chiedono 'TI E' PIACIUTO?'
   By claudia star (194.185.113.130) lunedì 15 maggio 2000 - 14:22

...e aggiungo a questi dementi!MA CHE RAZZA DI DOMENDE FATE?!?!!!??!....adesso a voi...mie care compagne di sventura a cui
? capitata la stessa cosa e che vogliono sfogarsi contro questi falsi geni del sesso...

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 15 maggio 2000 - 16:42

.. non lo so chi ti sia capitato, a me in genere non me ne frega se le è piaciuto o meno, basta che sia piaciuto a me...

   By claudia star (194.185.113.130) lunedì 15 maggio 2000 - 18:08

...sei un egoista ma almeno non fai domande del •••••

   By Clint (151.26.137.220) lunedì 15 maggio 2000 - 19:35

Infatti non va posta come domanda; la devi guardare e dire con ghigno soddisfatto e beffardo: ''Vedo dalla tua aria sognante e dalle lenzuola inzuppate che ti e' piaciuto...''

   By broccoli (212.171.114.110) lunedì 15 maggio 2000 - 21:50

si vede subito se una è contenta,non c'è certo bisogno di chiederlo....e se finge la volta dopo non si farà più sentire...

   By giulione (192.92.126.136) martedì 16 maggio 2000 - 10:47

Beati voi che riuscite: 1) a scopare; 2) a pensare a così tante cose mentre scopate; 3) ad avere ancora la forza di proferire parole quando avete finito di scopare; 4) a rendervi conto di cosa dice dice il/la partner quando si è finito!
vi invidio molto!
ciao

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 16 maggio 2000 - 17:28

ma dico .... si può essere più cretini a chiedere una cosa del genere dopo aver fatto del sesso? Ma perchè mai la gente ha bisogno sempre di conferme? Se qualcuna me lo chiedesse la manderei affanculo alla velocità della luce.... che diamine.... praticamente ti costringono a dir di si! Questa è violenza bella e buona!

   By al (212.216.27.111) martedì 16 maggio 2000 - 18:45

Solo il fare fare una domanda del genere presuppone che uno sia:

A:( Totalmente incapace di capire le sensazioni di lei durante l'amplesso quindi idiota.
B:( Meno sicuro di se' di Woody allen
C:( Sottosviluppato in tutti i sensi
Ai poveri rincoglioniti che dopo aver trombato volessero comunque porre la domanda in questione desidero fornire alcuni validi suggerimenti che saranno altresi' apprezzati dal/dalla partner.

PER LUI:
Per completare l'opera ,Al tuo lui che pone una simile domanda consiglierei di farlo dopo aver espluso il fumo di una paglia appena accesa (soffiando rumorosamente )......e di pronunciare la fatidica
frase con accento romano (Alla Carlo Verdone).
Consigliata anche una grattatina testicolare di chiusura in attesa della risposta...

PER LEI:
Se ti va di domandarlo fallo masticando rumorosamente una cicca appena scartata e continuando a fissare negli occhi il tuo "lui"
con tono di sfida.....(possibilmente a distanza
ravvicinata).Anche qui la sigarette non guasterebbe.

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 17 maggio 2000 - 11:39

GRANDE BILL!!!infatti quando quell'impotente me lo ha chiesto ero tentata di dirgli 'che cosa?'...che penso sarebbe stato peggio di vaffanculo!!!

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 17 maggio 2000 - 11:43

AL!sei grande anche te!...soprattutto quando dici che uno che fa una domanda del genere è sotto sviluppato...in tutti i sensi!infatti il soggetto in questione era moooolto sottosviluppato in una parte del corpo di voi maschietti...ti lascio immaginare quale!!!!!

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 17 maggio 2000 - 15:05

... claudia, vuoi mettermi alla prova? Ti prometto che poi non ti chiedo niente.

   By al (212.216.127.67) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:55

l'hai pensato pero'! quindi sei gia' squalificato

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 18 maggio 2000 - 11:34

bravo al!mi hai letto nel pensiero!!! :)

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 18 maggio 2000 - 12:45

... sono stato squalificato, ma poi la giuria mi ha rimesso in corsa, la gara d'appalto era truccata, infatti il committente (claudia) ha concesso l'esecuzione dell'opera (soddisfazione personale) ad appaltatori già preselezionati (al) evitando un'apposita gara. Propongo quindi una verifica per difformità e vizi dell'opera (frigidità e megalomania delle parti) ed un'altra verifica per onerosità e difficoltà dell'esecuzione (il sesso virtuale non è molto appagante e può anche essere abbastanza costoso). Per qualsiasi ulteriore opposizione vi prego di rivolgervi direttamente al mio avvocato: Mr.Peppino Prisco.

   By claudia star (194.185.113.130) venerdì 19 maggio 2000 - 10:29

il signor logan è stato squalificato perchè non ritenuto adatto a soddisfare la richiesta...per tanto la giuria chiede formalmente al signore in questione di non rosicare e di mantenere l'ordine in aula,non offendo la giuria con inutili pagnistei e affermazioni del tutto infondate e non corrispondenti al vero (vedi frigidità e megalomania)...ragazzino...la mamma te l'ha mai raccontata la favola della volpe e dell'uva???

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 11:08

... mi oppongo! Per quanto riguarda la prestazione dell'opera e la presunta impossibilità di esecuzione della stessa avanzata dal convenuto, chiedo formalmente l'applicazione dell'onere della prova ed il risarcimento del danno morale in quanto l'attore non si ritiene nè incapace di soddisfare la richiesta ne' tantomeno un ragazzino... Per quanto poi riguarda la favola della volpe e dell'uva si avanza una decisa replica alla controparte: la conosci la favola di pollicino? ... a volte le dimensioni ingannano e quindi non è così deficitario essere "moooolto sottosviluppati" , l'importante è saper sfruttare bene i propri mezzi...

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 19 maggio 2000 - 13:12

a me una volta è successo con una tipo un fatto simile, stavamo facendo l'amore e lei comincia a baciarmi e leccarmi su tutto il corpo fino ad arrivare all'altezza del "volatile" che era visibilmente congestionato e girandogli intorno a cominciato a chiedermi insistentemente e più volte"adesso cosa vuoi che ti faccia eh? dimmi cosa vuoi che ti faccia" e (premesso che odio durante il rapporto chiedere delle cose in quanto penso che debba tutto succedere da sè in maniera naturale) io non sapevo che dirle, mi stava dando fastidio quel comportamento ..... che cosa avrebbe dovuto fare ... d.i.o. santo! mancava che ci mettessi sopra un cartello con i led che si accendevano e spegnevano con su la scritta "si prega di succhiare con decisione onde far evitare l'infarto a Bill o scatenare nello stesso una crisi di intolleranza verso l'idiozia!!!" al che ad un certo punto, nonostante la sua fastidiosa domanda e considerata la situazione di "bisogno" in cui versavo ... ehm ehm, le ho detto di prendermelo in bocca e lei (stava giocando) mi ha detto "ma non si può! Ma che sporcaccione che sei! e poi si tirata su e mi detto "invece, prendimi da dietro che ne ho voglia, se mi vuoi devi fare quello che dico io caro perchè un'altra come me non la trovi". Beh, sapete cos'è successo? Con quest'ultima frase mi ha fatto veramente incazzare in quanto non amo particolarmente essere "comandato" nè preso in giro da una che si crede di essere chissà chi (anche se devo ammettere che era veramente una ficona tremenda!) e a quel punto mi sono alzato, le ho chiesto di aspettarmi, me ne sono andato in bagno, mi sono masturbato (e quindi distaccato conseguentemente dagli istinti animali), mi sono vestito e le ho detto: "sei molto carina ma non hai ancora capito molto del sesso e dell'amore. La prossima volta ti andrà meglio" ...... e me ne sono andato. Forse farete fatica a credermi ma ..... sono stato felice di quello che ho fatto, tanto per come si era creata la situazione non mi sarei più goduto quel sesso come avrebbe dovuto essere.

   By claudia star (194.185.113.130) venerdì 19 maggio 2000 - 14:13

signor logan...almeno su un punto siamo daccordo (l'importante ? saper sfruttare bene i propri mezzi),ma penso che lei abbia travisato le mie parole....io ho semplicemente fatto quell'affermazione per far capire alla giuria la gravità della cosa....anche se avesse avuto una bestia in mezzo alle gambe avrei detto cmq quella frase anche perchè uno che se ne esce in codesta maniera fa crollare ogni istinto sessuale alla controparte...e poi,se proprio devo dire la verità,oltre ad avere un pistolino non era neanche capace di usarlo nella maniera conforme alla legge...

   By claudia star (194.185.113.130) venerdì 19 maggio 2000 - 14:15

bravo bill...e chi dice che sei stato un cretino ha solo tanta invidia!....ma chi era sta tigre del materasso che hai incontrato??..la sorella nascosta di cicciolina?? :)

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 15:02

... Bill, sei stato un cretino e ho tanta invidia.

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 19 maggio 2000 - 15:51

la tipa in questione è una che se la tira parecchio ed evidentemente non è la prima volta che trattava così un uomo ma forse è stata la prima volta che un uomo (me) l'ha trattata così

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 16:17

... si va beh Bill, ma adesso non tiratela troppo neanche te...

   By al-sex machine (213.45.145.26) venerdì 19 maggio 2000 - 17:11

oggi sono arrivato in ufficio molto tardi.........
azz! io 2 volte lei 4. stop

fatti e non parole

   By alex (212.245.33.2) venerdì 19 maggio 2000 - 17:20

a me piacerebbe se dicesse: ooo! chiavami ancora!
sarebbe moolto più figo

   By alex (212.245.33.2) venerdì 19 maggio 2000 - 17:23

a me stanno sul ••••• quelli che dicono che si sono fatti un pullman di 24enni e poi vanno a seghe......vero Pigol???? (il caprone della mia compagnia)
Poi mi stanno sul ••••• quelli che quando finisci e ti accendi una sigaretta ti rompono i coglioni perchè gli intossichi la camera. Vero alex?

   By alex (212.245.33.2) venerdì 19 maggio 2000 - 17:25

che colpa ne ho se mi trombo la tua ttipa subito dopo di te..e c'è ancora puzza di fumo..Roby!

   By roby (212.245.33.2) venerdì 19 maggio 2000 - 17:27

Ti ricordi la nostra ultima festa a base di sesso droga e carote? Eravamo in 23? o in 33?

   By Clint (151.26.246.15) sabato 20 maggio 2000 - 15:12

Onore a Bill... a volte il suo essere impulsivo e un po' tignoso puo' risultare antipatico a molti ( a me no )ma in questo caso a maggior ragione mi scapp.. tanto di cappello davanti alla prova di orgoglio esibita con la pantera di cui sopra.
Sei veramente stato un grande!
Io - pur non lamentandomi quanto a occasioni sessuali di buon livello - avrei probabilmente ceduto al vile ricatto della signorina, lo ammetto candidamente.
Piena ammirazione per Bill, sinceramente. Quando mi capitera' un'altra signorina che si comporta cosi' ci pensero' 2 volte prima di assecondarla (anche se non garantisco a priori lo stesso finale), hehehehe. ;)

PS: AL, ma non sei sposato tu?! ;)))

   By Clint (151.26.246.15) sabato 20 maggio 2000 - 15:19

Ad colorandum - Anche in questo caso pero', caro Bill, ti sei lasciato prendere la mano dall'impulsivita'; se ti fossi placato un attimo e ti fossi messo nell'ordine di idee che lei stava solo giocando per stuzzicarti un po' e per essere sicura che tu le facessi un bel trattamentino rabbioso coi fiocchi... forse avresti potuto farti una bella cavalcata senza mal di stomaco ed eventuali rimpianti :)
A volte la calma e' la virtu' dei forti ;)))
E poi le donne - quando sono davvero bone - sono veramente un dono di d.i.o. e come tali vanno trattate, soprattutto sessualmente ;)
Comunque ancora complimenti per il gesto eroico :)

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 22 maggio 2000 - 10:30

Beh Clint, ciò che dici ha un senso solo che anche se una è veramente bona non è sufficiente .... voglio dire che se una è bona ma è stronza può rovinare tutto e magari ci scappa pure che la mandi a quel paese. Io (l'avrai capito) odio di brutto i soprusi e la violenza gratuita (anche se si tratta di insulti) e in tale ottica rientrano anche i comportamenti simili a quelli che ha avuto lei quella volta nei miei confronti. Non mi accontento di voler ingoiare la torta a tutti i costi anche se è caduta in terra solo perchè è buona ed è piena di panna, io la torta la voglio gustare nel modo migliore (in questo modo ha un senso) e per gustarla devo potermi sedere al tavolo giusto, vederla appoggiata su di tappeto croccante di frutta fresca e gustarla con gioia mentre guardo un tramonto sul mare ..... l'esempio è forse un pò strano ma credo di aver reso l'idea. A questo posso aggiungere che mi è capitato di far l'amore con donne meno belle e neanche speciale ma che erano ECCEZIONALI semplicemente perchè ti facevano STARE BENE, ci sapevano fare e non solo compensavano la loro modesta bellezza ma addirittura erano migliori di tante decantate "bonone" che sono sempre troppo impegnate a pensare alla loro bellezza e poco a far piacere al proprio partner.

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 22 maggio 2000 - 11:22

... hai ragione Bill, su molte cose, ma in questi casi, pensa solo a divertirti un po', certe persone non vanno neanche considerate vanno solo prese come valvola di sfogo, si meritano solo di essere trattate come oggetti che servono ad appagare desideri sessuali, in questi casi pensa solo a farti una bella scopata e del sano sesso, poi con altra gente più meritevole ci puoi fare anche "l'amore"...

   By claudia star (194.185.113.130) lunedì 22 maggio 2000 - 12:18

...ragazzi....quanti messaggi!! :)
non trattatemi male bill che è una rarita' nel suo genere!!!
:) :)
cmq LOGAN per una volta hai detto una cosa sensata!!!

   By AL (212.216.22.174) lunedì 22 maggio 2000 - 14:30

Yes ! sono sposato e allora? La lei dell'altro
pomeriggio infatti era mia moglie......caro eastwood (clint). Nun sempre quando s'e' sposati se tromba de meno......

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 22 maggio 2000 - 14:52

allora ragazzi, tirate su la mano ..... quanti di voi sono sposati/e?

   By Clint (151.26.132.125) lunedì 22 maggio 2000 - 18:51

Beato te AL... io da single trombavo MOLTO di piu' che ora da "fidanzato".
Penso fosse una questione di motivazione... o magari ero solo piu' giovane, mah...

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 26 maggio 2000 - 16:28

... io invece trombavo molto di più da fidanzato... :(

   By tropicana (212.171.210.95) giovedì 01 giugno 2000 - 15:37

non devo mai chiedere se gli è piaciuto...
non fanno altro che urlare di piacere...
c'è bisogno di aggiungere altro?

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 01 giugno 2000 - 17:05

beh, quando si è sposati spesso si tromba meno anche se ciò (perlomeno nel mio caso) è dovuto principalmente al fatto che sono fuori casa anche per 20 ore al giorno e .... francamente quando arrivo alle 4 del mattino a casa dopo essere stato in piedi tutto il giorno e la notte .... ho bisogno di dormire .... non ce la faccio più ... scusatemi, non mi sento bene, arghhh .. gooosh! Praticamente bevo talmente caffè e prendo talmente ginseng che mi conviene sostituirli al posto dell'acqua e del pane! Poi quando c'è la possibilità di stare con mia moglie devo sempre tenere in considerazione l'incognita "bambina" che è sempre di corvèe e dobbiamo quindi ingegnarci per stare insieme senza farci scoprire! Che vi devo dire ...! Certe volte è veramente dura!

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 01 giugno 2000 - 17:08

... Bill , dì la verità .. ma non è che tu torni a casa stanco perchè visiti un po' troppo il sito di Linsey Dawn McKenzie... :)

   By claudia star (194.185.113.130) lunedì 19 giugno 2000 - 16:43

logan...falla finita!non toccarmi bill che mi arrabbio.... :) scherzo!ok ok...ti sto trattando veramente male!ma forse un po' te lo meriti! :)

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 19 giugno 2000 - 16:51

... cacchio veramente!!!... mi dai del represso sessuale (e forse ultimamente è anche un po' vero...). Mi accusi di toccarti Bill quando non è affatto vero, anche perchè è un mito pure per me... e mi dici che mi merito di essere trattato male... ma che cosa ho fatto??

"Un perplesso Logan"

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 19 giugno 2000 - 18:07

ragazzi non arruffatevi!!!! Va tutto bene! Avete notato l'arrivo di un nuovo amico nel forum? Si chiama Darksun ed è un tipo in gamba. Io lo conoscevo già da prima.

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 20 giugno 2000 - 10:09

BENVENUTO DARKSUN!!!
logan....che ne dici di una tregua!?!? :)
niente battute cattive ok!??!?!? :)

   By DarkSun (194.47.241.228) martedì 20 giugno 2000 - 13:13

Gratias Claudia

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 20 giugno 2000 - 16:15

de nada,querido darksun!
:)

   By Verdone (151.15.8.124) domenica 14 gennaio 2001 - 16:56

Aaando" sta" Claudiastarre?
Ha trovato uno che jaa dato senza chiede" se jee piaceva?

   By bart (207.203.60.150) lunedì 15 gennaio 2001 - 16:17

Ma che razza di domande sono???
Io appena fatto allamore, direi:
-Dai! fai il caffe.
-Ora t`insegno il Clinton-game.
-Buona Notte.
-Ciao, svegliami alle 8, domani lavoro IO!
-Spero che ti sia piaciuto, perche` io come Paganini non mi ripeto!
-Sei contenta? Ora domani al lavoro saro` gia stanco!
-E stato bello, ma potrebbe essere di meglio!
-Senza Parole

   By AL (212.24.1.55) lunedì 15 gennaio 2001 - 18:36

Altre belle frasi che e' consigliabile pronuciare SUBITO dopo L'amplesso.

-Dammi 2 secondi che ripartiamo come ricci
-Comincia a scaldare l'altro buco
-ieri con la tua amica era meglio
-Non credere di cavartela con cosi' poco
-Non hai dato il meglio di te eri assente..
-Come faresti senza un Superuomo come me?
-So che ti e' piaciuto quindi non te lo chiedo nemmeno.
-Quante volte sei venuta?
-Claudia sei stata fantastica (lei si chiama Francesca)

   By AL (212.24.1.55) lunedì 15 gennaio 2001 - 18:44

Frasi bellissime ed ispirate da dirsi subito dopo l'amplesso.


-ehh (sospiro) vedi come e' stanco adesso per colpa tua ?(trascinandole dolcemente la mano a toccare il polpo)
-Stavolta Ho toccato il cielo con IL *****
-Mi hai spolpato.
-AZZZ sei proprio da sbarco
-Dovresti allenarti un po' di piu' camminando con una bottiglia li'...sai per la presa.
Non era proprio il massimo.Ti va un po' d'acqua?
-Non berro' piu'...m'hai dissetato.
-Non mangero' mai piu' da quando m'hai sfamato

   By luca (62.98.14.103) martedì 16 gennaio 2001 - 13:30

Al, mi sto capottando dal ridere!!!! Dove le hai trovate queste perle del dopo-amplesso?

   By NauSicaa (151.25.6.239) martedì 16 gennaio 2001 - 13:40

Allora, ricapitolando:
AL: sposato
BILL: sposato con figlioletta di età non pervenuta ma cmq tale da camminare da sola per dirigersi in camera matrimoniale in qualsiasi momento della notte (scherzo, eh! :D )
TRULIES: sposata

altri?

   By bart (207.203.60.190) martedì 16 gennaio 2001 - 14:44

IO non sposato e non fidanzato.
Forse l`avevate gia` capito dalle mie battute post-love.

   By AL (212.24.1.34) martedì 16 gennaio 2001 - 15:16

Le mie battute le improvviso sempre e non le copio mai (o quasi):)

   By Pipola (194.185.230.2) martedì 16 gennaio 2001 - 15:32

ebbene...credo sia comprensibile o quantomeno
naturale fare quella domanda...bisogna vedere la
sincerità della risposta!!!

   By TrAsH (151.25.117.234) martedì 16 gennaio 2001 - 16:00

-allora?tutto qui?
-hai già finito?
-hai finito?perchè tra 5 minuti inizia beautiful..
-fai pure con calma,passami il walkman.
-spostati più in là
-staccati un pò che mi fai caldo!
-dov è finito il gatto?
-accetti bancomat?
-sei proprio come tua sorella..
-dev essere un gene ereditario....salutami tuo padre!
-beh,se urlavi un pò meno mia nonna non si sarebbe svegliata..
-no,non mi è piaciuto.come immaginavo,sei proprio una checca.
-approposito,ho mentito sulla mia età.in realtà di anni ne ho 13.mio papà è poliziotto,dunque vedi di regalarmi la collana di diamanti che mi hai promesso,brutto stupratore pedofilo.
-non l avevo mai fatto prima,con una donna intendo...
-mah,preferivo le pecore...
-e io che pensavo tu fossi la cugina di Luca!!!ma allora chi sei?!
-(con voce sensuale,sussurrato nell orecchio)hai appena preso la gonorrea...
-passami l agendina che ti metto il voto!
-claudia..5 stelline... federica....3....paolo....4....
-considerati promossa

   By luca (62.98.10.176) martedì 16 gennaio 2001 - 17:47

Al, allora complimenti. Sei un ottimo caratterista. A proposito: ho appena letto la narrazione del tuo viaggio di nozze,io sono nuovo del sito. E' fantastica, esilerante e spontanea nello stesso tempo. Complimenti ancora.

   By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 17 gennaio 2001 - 14:24

Grande al... con uno come te ci verrei a letto subito... E aggiungo: - quelli che te lo chiedono è perché non lo sanno fare -
Ma soprattutto quelli che più odio sono quelli che dopo ti chiedono il nome, il numero di telefono, e se ti possono rivedere...

   By Scrondo (146.133.224.2) mercoledì 17 gennaio 2001 - 16:36

Io alle mie donne, dopo l'amplesso dico solo:
"Fanno 100.000 oppure 500.000 tutta la notte!"
e poi... fuori da coglioni!

   By AL® (151.20.9.224) mercoledì 17 gennaio 2001 - 19:26

Atre frasi da dirsi alla PaRTNER che consiglio vivamente di pronunciare subito dopo l'amplesso:

1)La prossima volta non venirmi troppo presto

2)Come lo chiamiamo?

3)Tu sei a favore dell'amniocentesi?

4)Sei favorevole all'aborto?

5)Credo che mi sia slittata la frizione......sei favorevole alla pillola del giorno dopo?

6)Non dire nulla ti prego...non parlare...voglio ricordarti cosi'....MUTA.

7)Dai raccontiamoci un po' di quando eravamo piccoli...tu quali malattie infettive hai fatto?
Io oltre alle sei classiche ho gia' fatto anche:
Lo scolo,La Candida,La scabbia,La gonorrea,i condilomi..mmmmno no quelli li ho ancora...l'herpes genitale,........L'epatite C,la clamidia...L'ulcera venerea, la Tricomoniasi, e...basta. Tu quali cara?

8)Ma lo sai che sei di gran lunga meglio di tutte le vagine-pocket che ho provato fin'ora?

9)La mia bambola gonfiabile non mi sa' dare quello che mi hai dato tu oggi.Per questo ti adorero' sempre.

10)Quante probabilita' ci sono secondo te che tu sia rimasta pregna?

11)E' parecchio che non sei vergine vero?

12)All prossima sto' io sopra...non sei proprio una piuma sai?

13)Pero'! devo dire che ci sai pestare dentro bene.

14)Adoro le ragazze della tua risma...capisci cosa intento dire no? ma si' dai...quelle dallo Sgancio facile.

15)Corpo di mille fiche! Sei una vera professionista.

AL® right-reserved

   By NauSicaa (151.25.122.49) giovedì 18 gennaio 2001 - 10:25

e che dire di:
-Mi prepari da mangiare?- :(

   By babydoll (195.223.18.11) giovedì 18 gennaio 2001 - 12:17

Io quando finisco di fare l'amore con il mio ragazzo sono talmente in estasi che per lameno 10 minuti non riesco a parlare... poi, soprattutto ora che è inverno comincio ad avere freddo quindi mi metto sotto alle coperte.
... se ci abbiamo dato dentro di brutto ... a volte poi (quasi in simbiosi) ci alziamo dal letto e ci dirigiamo verso la cucina, sapete, dobbiamo pure rifare il pieno di energie e ...poi magari si può anche ricominciare!!!

   By Scrondo (146.133.224.2) giovedì 18 gennaio 2001 - 13:10

Oddio!!!
La mia ragazza, 2 secondi dopo che abbiamo finito, mi dice: "Dai, accendi la tele che mi sono persa il Maurizio Costanzo Scio'..."
...che significa?

   By babydoll (195.223.18.11) giovedì 18 gennaio 2001 - 15:19

Scrondo??!! ma tu sei quello che ha il box doccia piccolo?!?!?

Il maurizio costanzo?!?!?! Oh my God, costanzo proprio no!!
comunque stai tranquillo, può darsi che dopo del bel e sano sesso la tua ragazza perda la connessione con il mondo reale e che per non restare troppo tempo "sconnessa" ... chieda l'aiuto del m•••.s.!

   By Carlitos (128.218.208.46) venerdì 19 gennaio 2001 - 09:06

Ma come la fate difficile. Cosa c`e` di male a fare quella domanda? Dipende dal tono e dalla situazione.
Se qualcuno chiede con il tono di "allora pupa ti ho stupito con le mie capacita` amatorie?", allora posso capire.

   By Scrondo (146.133.224.2) venerdì 19 gennaio 2001 - 12:25

Ciaooooo babydoll
...il mio amore virtuale!
Sembrerà una battuta, ma dato che stò arredando casa, il Frigocongelatore (un LIEBHERR che mi ha svenato) mi e' arrivato solo Lunedì, per cui, la produzione del "carburante" e' in ritardo.
Comunque ho già proposto l'idea alla mia ragazza, e lei (come al solito) ha finto di scandalizzarsi... (e poi ride!).
A parte le battute sul Maurizio Costanzo Sciò, leggendo il tuo racconto del doposesso, ho pensato che potevi essere la mia ragazza sotto mentite spoglie (freddo, piedi gelati, mettersi sotto la coperta...) ma c'era un particolare diverso: Lei e' (simpaticamente) logorroica; ha rischiato più volte che le infilassi un calzino in bocca!
Premetto che i miei calzini sono considerati "arma letale".
Adesso capirai perchè il sesso orale per me arreca un doppio piacere: L'indubbio piacere fisico e... il non sentirla per una decina di minuti!!!
Poi ti racconterò del "frigo"...
P.S. 1: Io i calzini li cambio una volta al giorno! Il sinistro lo sposto a destra, e viceversa...
P.S. 2: Ma perchè voi donne avete sempre i piedi gelati e volete appoggiare questi due "iceberg" contro i nostri?
Bacioni,
Scrondo

   By Scrondo (146.133.224.2) venerdì 19 gennaio 2001 - 12:28

Ciaooooo babydoll
...il mio amore virtuale!
Sembrerà una battuta, ma dato che stò arredando casa, il Frigocongelatore (un LIEBHERR che mi ha svenato) mi e' arrivato solo Lunedì, per cui, la produzione del "carburante" e' in ritardo.
Comunque ho già proposto l'idea alla mia ragazza, e lei (come al solito) ha finto di scandalizzarsi... (e poi ride!).
A parte le battute sul Maurizio Costanzo Sciò, leggendo il tuo racconto del doposesso, ho pensato che potevi essere la mia ragazza sotto mentite spoglie (freddo, piedi gelati, mettersi sotto la coperta...) ma c'era un particolare diverso: Lei e' (simpaticamente) logorroica; ha rischiato più volte che le infilassi un calzino in bocca!
Premetto che i miei calzini sono considerati "arma letale".
Adesso capirai perchè il sesso orale per me arreca un doppio piacere: L'indubbio piacere fisico e... il non sentirla per una decina di minuti!!!
Poi ti racconterò del "frigo"...
P.S. 1: Io i calzini li cambio una volta al giorno! Il sinistro lo sposto a destra, e viceversa...
P.S. 2: Ma perchè voi donne avete sempre i piedi gelati e volete appoggiare questi due "iceberg" contro i nostri?
Bacioni,
Scrondo

   By babydoll (195.223.18.11) venerdì 19 gennaio 2001 - 12:47

Ehhh già, quello dei piedi freddi è un problema generale e ... ok, ti risparmio la solita stupida battuta "mani••piedi freddi cuore caldo".. ormai è vecchia e sorpassata!!!
Da dove avrà origine questa nostra strana consuetudine di appoggiare i nostri cari piedini sui vostri proprio non lo so e ... aimè, io sono ancora più sadica: non faccio molto caso al fatto che magari li stia appoggiando ai piedi, a volte mi capita di posizionarli sui polpacci, sulle cosce, ... una volta addirittura sul pancino! Da questo capirete che per me il letto è un po' come un campo di battaglia: mi giro e rigiro come una scimmia!!

Io una soluzione ai piedi freddi l'avevo: un bel paio di calzettoni stile nonna-antistupro ma... non appena lui mi ha visto ... non prosehuo, immagina la faccia. Ti dico solo che da quella sera ha preferito i piedi freddi un po' ovunque!!

Bacini bacini

p.s.: per i calzini... ti consiglio di acquistare come prossimo elettrodomestico una bella lavatrice ... opta per una con una lunga centrifuga... potrebbe diventare "multiuso"!

   By geisha76 (151.25.5.86) mercoledì 28 febbraio 2001 - 04:08

SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!!!!!

   By Tyler venerdì 26 marzo 2004 - 19:03

:|

   By Robbo sabato 27 marzo 2004 - 17:39

ok ci penso io tyler...

qualche anno fa passai la notte di capodanno a bologna...bella serata con amici, amiche, amici di amiche, nuovi amici etc e una ragazza che avevo conosciuto a una festa di laurea sempre lì a BO qualche anno prima. già quella volta (nonostante avessi la ragazza) avevo subìto il fascino di questa piccola veronesina coi capelli biondi e le tettine all'insù e iniziammo un lungo scambio di msg e e-mail sempre a sfondo direi erotico/filosofico cercando di non dirci direttamente che volevamo finire a letto assieme che durò due anni... ma quel capodanno...sì quel capodanno tutto era perfetto: entrambi single (dunque niente angosce da senso di colpa), casa sua libera con lettone matrimoniale alla nipponica, la splendida allegra serata tutti assieme, una serie di sguardi che strappavano i vestiti, una serie di sue lingue nell'orecchio da far irrigidire un budino, una serie di carezze sue sulle mie gambe da far stare verticale una lumaca..."wow robbo qua usciamo dal letto per la befana!" mi dissi. verso le tre e qc la butto "che ne dici se finiamo di festeggiare l'anno nuovo più privatamente cara?" "era due ore che aspettavo che me lo chiedessi..." (il mio solito tempismo...:D) salutiamo gli amici e ci incamminiamo limonando per strada come si fa solo nei film porno. arriviamo da lei. accende tre candele in camera da letto e iniziamo a spogliarci l'un l'altra...stavo esplodendo (:@) (:@) (:@) ...siamo nudi ci lanciamo sul letto e partiamo in bomba...sono inside...sempre + inside...ancora + inside...yeaaaah "vai trivella fatti valere! adesso risveglia tutto il palazzo...vai vekkio ora parte a urlare...ma...ma...ma...che faccia fa? perché non chiude quella bocca? perché mi guarda fisso negli occhi? ma perché non geme?...ma è viva? eh sì respira. vuol dire che è viva! ok + forte...ma...ma...perché non si muove ancora? perché lascia le braccia molli sul letto? abbracciami, gemi, fa qualcosa e soprattutto chiudi quella bocca! ma si è trasformata in una bambola gonfiabile?! ué ciccia...iuhuuuu sono qua...cioé là...ohuuu!!!! vabbé esco..." esco e lei "no perché?!!" io la guardo con aria interrogativa e lei "ma non ti piace?" io "ehmmmm...vado a rollarmi una sigaretta e vado a casa va..."

morale: ragazze quando fate all'amore...non siate pezzi di legno...pare NON piaccia agli uomini :\
consiglio: per documentarvi date un occhio a qualche filmetto hard...pare piacciano agli uomini...;-f

...era davvero di legno (:-( e mi ha rovinato il capodanno...(:-( ...ma poi siamo rimasti amici...

   By Metroidx domenica 28 marzo 2004 - 04:05

ammazza che triistezza :| che dire,comprendo bene cosa si prova ;.

   By Robbo domenica 28 marzo 2004 - 04:15

è successo anche a te di...entrare in un pezzo di legno?!
racconta dai 8-)!

   By Metroidx domenica 28 marzo 2004 - 04:20

sto ancora deliberando,a tempo debito...FORSE ;.

   By Jen domenica 28 marzo 2004 - 11:09

Robbo dai non fare il tragico...pensa invece a quando noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile e proprio in virtù di questo impegno il tutto dura una manciata di secondi ;) :D

   By Hapablap domenica 28 marzo 2004 - 12:51

Disse Confucio, meglio entrare in un pezzo di legno che il contrario.

   By Robbo domenica 28 marzo 2004 - 23:39

ammetto che l'aforisma è estremamente logico e non ne metto per nulla indubbio la correttezza...ma "confucio" non aveva capito davvero un c@%%° di gnocca :D

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 03:55

vorrei vedere te di fronte a cotanta scelta :D

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 10:49

io non sono affatto un pezzo di legno:Dpiuttosto il mio ex di indurito aveva solo il cervello:D

   By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 11:02

:| Te li affidano d'ufficio gli uomini.. o diventano scemi col tempo? :D

Cmq bando ai pezzi di legno.. anche se quelle che gemono e tutto x finta non e' che mi esaltino proprio.. e ce n'e'.. :|

   By Robbo lunedì 29 marzo 2004 - 13:37

ahà...ma io tra un pezzo di legno e una attrice che geme, salta, scodinzola e sveglia il quartiere non ho dubbi...almeno sei sicuro che è viva ;)
che poi ognuno ha la sua...magari il pezzo di legno trova la sua motosega! :D

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 13:40

tyl....può darsi anche che a stare con una divina come me si rincretiniscano:Dperò non saprei sono stata semplicemente sfortunata col mio ex:|

   By Hapablap lunedì 29 marzo 2004 - 14:21

Disse Confucio, meglio entrare tu in un pezzo di legno che un pezzo di legno entri in te.

   By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 15:14

Hapa abbiamo capito :|

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 18:08

mah a me un'attrice che geme,scodinzola e strilla fino a far tremare i lampadari tutto secondo copione mi farebbe semplicemente fermare per poi esplodere con una sonorissima risata..ci vuole ben altro per infinocchiarmi ;-f

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 18:09

ehm IN una...l'italiano oggi è assente giustificato :)

   By Wasabi martedì 30 marzo 2004 - 10:42

Hai presente "Harry ti presento Sally?", sei sicuro che te ne accorgeresti?? :D
Comunque quelle che fingono non le capisco... ;.
che senso ha? a che pro? booooooh!

   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 11:35

Metro ha ciulato, evviva! :)

Quanto a quelle che fingono.. non e' facile capirlo, se ci sanno fare :|
Perche' lo facciano lo immagino, per far piacere all'uomo e "lasciargli un buon ricordo" dell'esperienza con loro. O forse solo per tenerlo sveglio :D

   By Jen martedì 30 marzo 2004 - 12:20

Wasabi..è quello che dico sempre pure...se una sa fingere, difficilmente l'uomo se ne accorge, e Meg Ryan docet :)

   By Metroidx martedì 30 marzo 2004 - 13:10

talla ma anche gli uomini sanno fingere alla grande..io perlomeno ;. :D

was una così brava a fingere non mi è mai capitata quindi non so :)

   By Wasabi martedì 30 marzo 2004 - 15:32

nel senso che hanno tutte finto male ? ;.:D;)

   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 15:32

Beh si', senza condom e con quelle che non prendono la pillola e' divertente.. 5 contrazioni, un'aria sognante e vedi un terrore materializzarsi che neanche Dario Argento :D

   By Joker martedì 30 marzo 2004 - 15:58

io alla mia signora dopo l'atto le faccio compilare un modulo

1) ti e' piaciuto
a) molto b)insomma c)fai schifo

2) vorresti qualcosa di piu?
a) no niente b) sesso anale c) sadomaso

3) sigaretta dopo?
a) certo b) te la spengo nel culo c) una canna

4) che gusto hai in bocca
a) di aglio, fai schifo b) insapore, buono c) ho ancora sete

5) cosa hai provato?
a) piacere b) fastidio c) indifferenza

6) cambiamo approccio?
a) faccio la attiva e ti frusto b) no rimaniamo cosi c) faccio la passiva legami e frustami

7) sono stato meglio del tuo ex?
a) si un sacco b) no e ti mollo c) uguale

8) vuoi provare il pissing?
a) si sono per la piss nel mondo b) cusa l'e'? c) no ti mollo pervertito

9) ti piacerebbe fare una orgia?
a) si, un bukkake e' il mio sogno b) si ma solo se io posso usare lo strap on c) no sono timidina io

10) valutazione finale
a) ottimo b) sufficiente c) sei namerda

   By Metroidx martedì 30 marzo 2004 - 19:08

azz talla ora mi spiego tantissime cose ;.(:@)
was :C mi metti addosso dei dubbi atroci uff(:-(

   By Wasabi mercoledì 31 marzo 2004 - 11:50

chettefregascusa? se hanno finto peggio per loro!
se a me una cosa non va o non mi piace cerco di non subirla o per lo meno di non subirla più...:)

   By Wasabi mercoledì 31 marzo 2004 - 11:50

chettefregascusa? se hanno finto peggio per loro!
se a me una cosa non va o non mi piace cerco di non subirla o per lo meno di non subirla più...:)

   By Metroidx mercoledì 31 marzo 2004 - 12:57

(:-(
orsù hai ragione,riprendiamoci ;-f
chissenefrega se non avete usufruito del mio corpo come meglio potevate!cavoli vostri!sò bbello e bravo e la ciccina lo sa bene ;)8-)

   By Jen mercoledì 31 marzo 2004 - 14:41

Che tristezza sti discorsi :|

   By Joker mercoledì 31 marzo 2004 - 16:41

jen te che hai esperienza, ma hai mai fatto un giro con un circonciso?

ieri sera in classe c'era un altro modello uomo, e pure lui aveva il pistolo scapocciato.
avevo sentito che gli americani erano tutti operati cosi, ma non ci credevo.

   By Luna giovedì 01 aprile 2004 - 09:54

joker io sono stata con un lobotomizzato:D

   By Jen giovedì 01 aprile 2004 - 10:02

Joker, cosa ti fa pensare che io abbia esperienza?? :D
Cmq bho..sinceramente non ho ancora capito la differenza!! :(

   By Joker giovedì 01 aprile 2004 - 15:29

daiii sembri katiaaa, biondaaaaa, per forza devi avere esperienza.

   By Luna giovedì 01 aprile 2004 - 15:39

appro di katia.le mie amiche ormai mi chiamano così.:(soltanto perchè ho la sfiga di avere i capelli biondi come lei e la frangetta:(

   By Jen giovedì 01 aprile 2004 - 22:13

Joker, insulto più pesante, non me lo potevi fare! (:-(

   By Wasabi venerdì 02 aprile 2004 - 10:36

sei sicura che siano veramente tue amiche, Luna? ;.

   By Luna venerdì 02 aprile 2004 - 11:35

certo,visto che ancora mi salutano dopo aver conosciuto i loro soprannomi:D

   By Metroidx venerdì 02 aprile 2004 - 13:01

se ce n'è una che si è meritata il soprannome di "Robert" sai già che mi devi mandare la foto,come minimo (:@)

   By Luna venerdì 02 aprile 2004 - 13:44

no...però mi diverto a gridare nei corridoii dell'uni "le mie amiche 'so pegg'è buttane"!:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!