MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quelli che si atteggiano....
   By al (212.171.92.80) martedì 16 maggio 2000 - 10:01

quelli chi si atteggiano a macho-man e che in realta' sono degli sfigatelli spaventosi.... (e non sono pochi). Quando poi si mascherano dietro internet si scatenano inventando le piu' grandi minchiate ed esaltando il loro ego contro chi ritengono "inferiore" (vedi ragazze).
Non vi rendete conto che si vede chiaramente la vostra frustrazione da sfigati? (non faccio nomi)
La bassa sensibilita' di alcuni individui di questa chat mi preoccupa seriamente.

addio

   By broccoli (212.171.113.177) martedì 16 maggio 2000 - 14:20

non ci lasciare...ci mancherai....sniff,sigh,sob...

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 17 maggio 2000 - 12:14

ciao al!!sono pienamente daccordo con te!
a me ne sono capitati un'infinità...facevano tanto i machi...e poi bastavano due parole per smontarli!eheheheh...io mi diverto una cifra quando li incontro...perchè il bello è farceli credere e poi...all'improvviso..SBRAM!li fai secchi ....

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 17 maggio 2000 - 15:01

... comunque, cara claudia è anche bello far credere alle fighe di legno di morirle dietro, di farle la corte, di spendere delle belle paroline, e poi, una volta che te l'hanno data, le mandi a affanculo! eh ehehehehe... appunto, il bello è farcele credere...

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 17 maggio 2000 - 16:49

...sono daccordo con te logan...infatti le fighe di cui parli tu hanno lo stesso quoziente intellettivo dei 'fighi' di cui parlo io...dalla tua risposta si potrebbe capire che,evidentemente sei rimasto profondamente ferito da una delle 'fighe' in questione...
la tua è la tipica risposta da maschio con l'orgoglio ferito!

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 18 maggio 2000 - 11:32

... hai colto nel segno cara claudia!
Comunque l'orgoglio è rimasto ferito, ma la dignità intatta, questa è la cosa più importante.

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 18 maggio 2000 - 11:38

...caro logan...fai bene a pensarla così!
solo avendo dignità uno esce sempre vincitore dalla battaglia!!! :)

   By er monnezza tomas milian (151.28.5.47) venerdì 26 maggio 2000 - 11:10

...t'atteggi ... t'atteggi ma sur ••••• mio nun ce scureggi! (citazione "colta")

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 26 maggio 2000 - 11:14

beh, Al, questi atteggiamenti sono riferiti alla vigliaccheria di tanti sfigati che circolano liberamente ed aggiungo impunemente.
Chi non ha le palle ne approfitta per il fatto di essere dietro un pc e quindi vessa chi vuole. Che ti devo dire ..... certa gente secondo me dovrebbe essere eliminata. Mah, sarò un maledetto intollerante?

   By IoCheScopo (62.11.131.26) martedì 05 settembre 2000 - 22:54

Quello che posso dire è:
La verità è che alle donne piace prenderlo da tutti ma soprattutto da quelli che credono machi... (anche se poi non si dimostrano tali) Comunque basta che vengo io... la donna è no zerbino!!!
Ci sono quelle + facili e quelle + difficili... basta saperle prendere (un po' per il ••••) e...

   By volpe (193.207.112.254) giovedì 30 novembre 2000 - 15:32

Secondo me quelli che si atteggiano a MACHI lo
fanno per nascondere la loro insicurezza.
E di solito alla prima occasione:
1) scappano
2) crollano
Inoltre questi individui hanno bisogno del branco
per poter mettere in mostra le loro fantomatiche
qualità da super-uomini, mentre se li trovi da
soli sono gentili e mansueti come cani.
Non riesco a provare simpatia o pietà per
individui del genere, solo disprezzo. La
debolezza di carattere una delle cose che più
posso detestare in una persona.

Ciao a tutti

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!