MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Arghhh... i "vocalist" in discoteca...
   By Clint (62.122.31.181) giovedì 17 maggio 2001 - 16:08

Colgo l'occasione di questo nuovo thread per stigmatizzare la "moda-tendenza" di un certo tipo di "animatori da discoteca": mai sentito voci inebetite e impastate che urlano slogan per lobotomizzati dai microfoni di ormai qualsiasi locale? Dalla Val d'Aosta all'Emilia ROmagna ne ho sentiti tanti, tutti risgorosamente simili se non uguali; a volte anche gli stessi slogan erano uguali, roba da sembrare campionati e\o parte del disco.
Mai sentiti i vari: "Sentiii seeenti!!!" "Simuovee si muovee!" "Salutiamo gli amici di (localita' à la page a scelta) Portocervo-Cortina-2Alpes-ecc.ecc.".

E' un rospo che ho in gola da un pezzo e finalmente me lo sono tolto... visto che con l'alcool non affogava... :D


PS: Pochi gg. fa ho sentito UDS di Radio Deejay che - a fianco di Linus - faceva l'imitazione di uno di questi "vocalist": ovviamente era uguale identico a tutti quelli che sento ogni settimana. Inquietante, no? :)

   By sonoio (212.216.138.200) giovedì 17 maggio 2001 - 20:43

Clint hai perfettamente ragione, quando poi capita la sfiga di andare in una delle discoteche di cui conosco il vocalist, il dj, i baristi e il titolare (lavoriamo per quasi tutte le discoteche della riviera, i clienti piu' scassaballe sono proprio loro...) sono rovinata, puntualmente mi saluta con commenti idioti al microfono facendomi puntare un faro sulla faccia :( Maccheccazzo vuoi dalla mia vita?!
Pensa a salutare tutta l'italia che per l'occasione e' venuta proprio stasera in questa splendida discoteca e non rompermi i maroni!!! :)

   By Clint (62.122.30.103) giovedì 17 maggio 2001 - 21:20

Un saluto a Sonoiooooooooooooo :D :D :D Unz unz unz...
Che donna :)

   By Mallory_Knox (151.26.132.207) giovedì 17 maggio 2001 - 22:55

Starete mica parlando di Enzo?!?!?
Vi appoggio pienamente, confesso però che a volte stò a guardarlo (enzo_enzo_senti_senti) perchè un po' mi fa ridere.. e se penso che sto poveretto.. con qualche problema di dipendenza, strinato dalle lampade, panzone e orribile ha fatto pure un pezzo suo!! (titolo "Senti Senti", originale eh?) l'ho anche visto in servizi tv a fare la "voice" delle feste vip in Sardegna!
cmq "vi voglio fuori dagli schemi, soprattutto fuori" è veramente il massimo della Mammato Philosophy! :P

   By Bart (207.203.85.78) giovedì 17 maggio 2001 - 23:21

Sale sale
e non fa male

Sale sale
e non fa male

Yo Yo!! YO YO!!

Su con le mani!

   By Trash (151.25.37.205) giovedì 17 maggio 2001 - 23:46

" aida si vola con la pasticca in gola"
" duri cattivi pro-gres-sivi!"
"voglio vedere i suini volare!"
.....ho la nausea.....

   By Clint (62.122.35.187) venerdì 18 maggio 2001 - 02:49

Hehehe Mall, ne parlavamo appunto ( di E,M, ) durante una ns chattata casuale, se non ricordo male ;)
Bart, sei rimasto indietro un bel po' eh??? In USA chessidice? ;D

   By Broccoli (151.33.178.237) venerdì 18 maggio 2001 - 04:43

Sala grande tutti grandi sala fuori tutti fuori
gialla rossa verde blu,la pasticca sale su
sale sale e non fa male
scende scende e poi ti prende
Enzo enzo...e poi ti penzo.....
SuperPippo Gigi e Le Voyage.............
Teribbiliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

   By Metroidx (62.11.156.134) venerdì 18 maggio 2001 - 12:08

Clint se andavi un pochino più a Ovest ne sentivi certi allucinanti,presi forse perchè amici-cognati-fratelli-fidanzati dei gestori-buttafuori-baristi e assolutamente sbiaditi,cloni incolori dei vari speakers d'oltremare....
ce n'è uno che si fa chiamare DJ SKYLAB,è un nanetto di 48 cm uguale a James Tont pelato che dice cose tipo
"FATEMI SENTIRE!!FATEMI GODERE!!"
"LE CANNE FUORI IL FUMO DENTRO IL FUMO FUORI LE CANNE DENTRO!!"
"LA MUSICA RISALE LA PASTICCA SCENDE HO GIA' TUTTA UNA FEBBRE CHE SALE E CHE MI PRENDE!"
horror....

ah questa ve la devo raccontare:un giorno era stata annunciata la venuta di Albertino presso una disco...risultato,la sera era strapieno di gente:alla fine il tomo arriva ed ERA UN SOSIA,riconosciuto dopo 13 secondi netti dal pubblico che ha preso a tirargli bicchieri e lattine adosso,nonchè a sfollare il locale...che tristesa...

   By Clint (62.122.32.71) venerdì 18 maggio 2001 - 14:41

Hahahahahah hahahahah hahahahaha il sosia di Albertinoooooo :D Ma quanto in basso si puo' arrivare??? :(

   By Metroidx (62.11.160.39) venerdì 18 maggio 2001 - 15:26

non so che dirti Clint,io ho assecondato la folla anche se c'era talmente tanta gente che non vedevo un razzo,anche se alla fine l'abbiamo beccato da vicino...azz sembrava Ungu!:D:D:D
ah,e per giugno è previsto Linus....:D:D:D

   By Goat (213.45.110.125) sabato 19 maggio 2001 - 00:32

dalle mie parti ce ne sta uno mitico:
ragazzi siete caldiiiiii?????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
avete tutti le mani in altoooooooo?????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e si sente....c' è na puzza d' ascella che si muore
dopo un secondo tutti ad annusarsele...che scena :D

   By Miaziastabene (151.30.13.19) lunedì 27 agosto 2001 - 22:05

Icriviti al club...se vuoi essere il segretario io sono il presidente... "Amici del filo del microfono tagliato"...le iscrizioni sono aperte.

   By Tyler venerdì 02 aprile 2004 - 01:56

Purtroppo sono ancoras in auge 'sti sfigati.. povero mondo :(

   By Nausicaa venerdì 02 aprile 2004 - 11:42

Jesolo... lì i vocalist hanno fatto la loro fortuna, in particolar modo uno:
"fottetevi, cagne in caloooreee dalla vagina ciarlataanaaaa !!! Godetevi questo orgasmo sonoroooo..."
:|

   By Metroidx venerdì 02 aprile 2004 - 13:00

(:@) mica male quest'ultimo,vale quasi la pena di farsi un viaggio per sentirlo..ma è ancora lì o se n'è andato prematuramente? :D
tra poco ricomincia l'estate....occhio che i sosia fioccheranno :D

   By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 19:41

Ragazzi c'era un vocalist a Gallipoli che si prodigava nei più melodiosi slogan campionandosi la voce da solo tipo: Dance n-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-oo-o-o-o-oo-o-o-ow---....:D
Ma il mio ultimo incubo è un mio vago conoscente / pseudo corteggiatore che ha preso l'atroce abitudine di salutarmi al microfono il sabato sera..e di invitarmi sul palco, costringendomi prima a mimetizzarmi tra la folla e poi scappare in bagno per sfuggire ai miei amici che fanno di tutto per far capire chi è la " fortunata" nominata dal dj in questione!!!
ABOMINEVOLE! :(

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 30 marzo 2008 - 12:41

che dire del vocalist di ieri?
iniziamo a dire che avevo i coglioni girati, per cui anche se il vocalist fosse stato brad pitt in "vento di passioni"l'avrei mandato a cagare.
usciamo col solito gruppo di donne.dopo l'aperitivo si va in un locale, discopub.età media, 21 anni.siccome la serata è sul finire e il locale è carino e non usciamo per rimorchiare si rimane lì.in fondo essere sprofondate in un pouf bianco e sorseggiare un mojito non è poi così cattivo.
se non fosse....
se non fosse che all'improvviso esce un animatore.
che forse ha 45 anni passati, ma potrebbe averne trenta e portarli malissimo.inizia a fare il coglione col microfono.dico alle mie amiche
"se adesso viene qui a rompere gli faccio il culo";.cerchiamo di mimetizzarci col m uro, ma siccome siamo le uniche tardone non è che ci voglia molto a non notarci.tra l'altro siamo le uniche bionde di tutto il locale8-).
vabbè insomma come volevasi dimostrare il coglione arriva al tavolo e inizia ad urlarmi nell'orecchio
"e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bella biondaaaaaaaaaaa come ti chia a a a a a miiiiii?"
io
"viviana, cazzo urli"(viviana è il mio nome in codice quando ci sono seccature in giro)
lui" viviana a a a a a di dove seiiiiii?"
io"milano"
lui"milano doveveveveve?"
io"milano"più occhiata di fuoco che voleva dire molte cose
lui"viviana sei freddaaaaaa, ma hai due belle scuse che puoi usareeeeeeee"(indicandomi le tette, che già avevano notato tutti i ragazzini, ora le hanno notate anche i pakistani fuori dal locale)
e siccome vede che io non stacco gli occhi dai video di dj tv, mi fa mettere "bella senz'anima" dal diggei, anche lui di circa 50 anni.
insomma per farla breve, cerca di estorcere informazioni anche dalle mie amiche, ma anche le mie amiche lo sfanculan o alla grande.
usciamo dal locale e lui viene a rintracciarci e a dirci che potevamo collaborare.
ora vorrei dirti, coglione del copacabana....
ma se vedi che le persone non stanno alle tue battute del menga, non rompere!

   By Tyler lunedì 28 giugno 2010 - 23:06

A distanza di quasi 10 anni ribadisco il mio disprezzo per questi mammiferi indegni.. se vi capita bombardateli col ghiaccio del drink, diventano estremamente buffi quando si innervosiscono ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!