MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I tuoi capi... ma quanto sono bastardi ?!?
   By Pippopippa (194.184.186.4) giovedì 17 maggio 2001 - 17:32

Ooops!, mi ero mangiato un punto dei miei argomenti... :|

Ecco perché io non sopporto i miei capi:
1. mi hanno promesso un primo aumento per aprile dell'anno scorso... e lo sto ancora aspettando!:C
2. mi hanno promesso un nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati la parola!:C
3. mi hanno promesso un altro nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati ancora la parola!:C
4. mi hanno promesso un terzo nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati un'altra volta la parola!:C
5. mi hanno promesso ancora un nuovo favoloso incarico... e non sembrano interessati a farmici lavorare davvero!:C
6. se le cose vanno bene (grazie a me e ai miei colleghi) è merito loro (dei capi), se invece c'è m•••a da gettare addosso a qn, la buttano su di noi!:C
7. mi hanno promesso un altro, stupendo, aumento, ma poi sembra che si siano sbagliati!:C
8. ci trattano come pezze da piedi... e non ci dicono mai nulla di quello che succede sopra di noi (e poi pretendono che noi sappiamo tutto)!:C

Insomma sono o non sono bastardi???:\:\:\
(...e soprattutto, io sono o non sono un bel fesso ad essere ancora qui?!? :()

   By Dirk (151.24.134.113) giovedì 17 maggio 2001 - 20:53

Un giorno gli organi del corpo umano si riunirono per scegliere il capo. Il cervello si fece avanti e disse:"Io devo essere il capo perchè senza di me non potreste funzionare". I muscoli presero la parola e dissero:"Eh no caro mio! Noi dobbiamo fare i capi perchè senza di me non potresti muoverti". Lo stomaco si ribellò:"Il capo devo essere io perchè fornisco l'energia che fa muovere i muscoli". Gli organi approvarono e scelsero lo stomaco come capo, ma furono interrotti da una voce: era il buco del culo che disse:"Io devo essere il capo perchè se decidessi di scioperare voi morireste". Una risata accolse le sue parole e lo stomaco fu confermato come capo. Il buco del culo, però, mise in atto le sue minacce e scioperò. Dopo qualche tempo, il corpo era in fin di vita e gli organi diedero ragione al buco del culo e lo elessero capo.
Da quel giorno il capo è sempre quello che fa lo stronzo.

   By Trash (151.25.37.205) giovedì 17 maggio 2001 - 23:54

beh è tanto che non do dei TrAsHaWaRdS... e credo che questa teoria ne meriti uno!!!! complimentoni Dirk!!!!!!

   By Bart (207.203.85.92) venerdì 18 maggio 2001 - 01:34

I capi che ho ora sono gentilissimi, mi fanno sempre un sacco di complimenti, mi hanno fatto pure il regalo (ma non solo a me, altrimenti si potrebbe pensare che mi trattino cosi` perche` sono un extracomunitario e mi considerano un povero topo)!!! viva gli usa!! invece in italia complimenti e regali = ZERO.

   By Pippopippa (194.184.186.4) venerdì 18 maggio 2001 - 11:13

;)Prigione e Lavoro;)

Giusto nel caso in cui vi sia capitato di far confusione, questo dovrebbe chiarire un po’ più le cose …

IN PRIGIONE … passi la maggior parte del tempo in una cella 8x10
AL LAVORO … passi la maggior parte del tempo in una stanzetta 6x8

IN PRIGIONE … mangi tre pasti al giorno;
AL LAVORO … hai solo una pausa per un pranzo che
devi anche pagarti.

IN PRIGIONE … hai del tempo libero per buona condotta;
AL LAVORO … se ti comporti beni vieni ricompensato con maggior lavoro.

IN PRIGIONE … la guardia apre e chiude tutte le porte per te;
AL LAVORO … devi portarti appresso una scheda magnetica ed aprirti
tutte le porte da solo.

IN PRIGIONE … puoi guardare la TV e giocare;
AL LAVORO … se guardi la TV e giochi … vieni licenziato.

IN PRIGIONE … hai la tuo gabinetto personale;
AL LAVORO … lo devi condividere con altre 30 persone.

IN PRIGIONE … permettono alla tua famiglia ed agli amici di farti visita;
AL LAVORO … non puoi neppure parlare alla tua famiglia.

IN PRIGIONE … tutte le spese sono pagate da chi paga le tasse e senza che tu debba lavorare;
AL LAVORO … devi pagare tutte le spese per andare al lavoro e poi detraggono le tasse dal tuo salario affinché possano pagare per le persone in prigione.

IN PRIGIONE … passi la maggior parte della tua vita a guardare da dietro le sbarre desiderando di uscire.
AL LAVORO … passi la maggior parte del tempo desiderando di uscire e andare dentro le sbarre.

IN PRIGIONE … ci sono le guardie.
AL LAVORO … vengono chiamate manager (o capi)

Ma sii felice, perché

IN PRIGIONE … devi restarci per tutto il tempo stabilito
AL LAVORO … ci vai per tornare a casa ogni tanto.

   By Clint (62.122.32.71) venerdì 18 maggio 2001 - 14:47

Saggio PippoPippa (a proposito, benvenuto). Ora uccidero' Bart e mi costituiro' :D

   By Bart (207.203.85.154) venerdì 18 maggio 2001 - 16:32

Mi hanno regalato un libro di auto americane!! Oltre alla cena pagata in un ristorante!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail θ facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosμ come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, θ espressamente vietata e puς dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!