MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: La morte di Douglas Adams
   By Hapablap (212.216.30.19) domenica 20 maggio 2001 - 20:13

Mannaggia non riesco a postare il messaggio... mi da un'istruzione inesistente.

   By Hapablap (212.216.30.19) domenica 20 maggio 2001 - 20:21

Il 14 maggio si e' spento all'eta di 49 anni per un infarto improvviso a Santa Barbara, California questo genio della letteratura surreale. Lascia una moglie e un figlio.
Ma perche' sono sempre i migliori che se ne vanno per primi? Sara' un colpo difficile da superare.

   By Goat (212.171.184.155) lunedì 21 maggio 2001 - 01:56

in questi momenti mi sento profondamente ignorante, scusa hapablap, quali libri ha scritto?

   By Supermaz (213.199.0.88) lunedì 21 maggio 2001 - 11:49

Guida galattica per l'autostoppista :D
troppo idiota :P

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 21 maggio 2001 - 16:48

La "trilogia in 5 parti" della Guida Galattica per
gli Autostoppisti:

* Guida galattica per gli autostoppisti
* Ristorante al termine dell'universo
* La vita, l'universo e tutto quanto
* Addio e grazie per tutto il pesce
* Fondamentalmente innocua

riconosciuta unanimemente come il suo capolavoro;

Il ciclo di Dirk Gently:

* Dirk Gently agenzia di investigazione olistica
* The long dark tea-time of soul (non so se e come
e' stato tradotto in italiano perche' l'ho letta
direttamente in Inglese)

Piu' altre opere minori come il libro fotografico
"Last chance to see", un reportage sulle specie
animali in via di estinzione.

Sicuramente ho dimenticato qualche titolo.

Mi fa ancora + inca22are che sia venuto a mancare
proprio adesso che stavano per fare un film della
GGPGA, si parlava di Mr. Bean nella parte di
Arthur Dent.

   By Goat (213.45.238.155) martedì 22 maggio 2001 - 00:27

denchiu boyz

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!