MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: La musica italiana e'come l'euchessina fa cag......
   By aquila nera (62.11.55.37) giovedì 18 maggio 2000 - 20:48

portishead forever

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 11:15

concedo tre eccezioni: Biagio Antonacci, Ligabue e il primo Grignani.
Skunk Anansie and Cranberries rules!

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 19 maggio 2000 - 12:56

vabbè ragazzi ma ..... Pino Daniele dove lo mettiamo? Per me è il più grande che abbiamo in Italia.

   By Clint (151.26.247.46) venerdì 19 maggio 2000 - 14:10

E lasciamo fuori Elio ELST!?!?
Vergogna :)

   By Zucchero (151.26.247.46) venerdì 19 maggio 2000 - 14:13

Tutti voi... avete gli occhi falsi...avete dimenticato il piu' grande.
Ma io...vi sputo in un occhio, spuuu!
Vi ritornera' tutto indietro come un boomerang!

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 14:26

... cacchio è vero come ho fatto a dimenticarmi il mitico Elio?

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 19 maggio 2000 - 15:56

... anche Sergio Cammariere è molto bravo anche se poco conosciuto. Includo anche Frankie Hi Nrg (che è un mio amico)

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 19 maggio 2000 - 16:14

Camma...chi??? Dì la verità Bill Evans... Sergio Cammariere sei TU!!!! Smascherato!!!!

   By broccoli (212.171.114.231) venerdì 19 maggio 2000 - 18:56

state dimenticando D.I.O. VASCO

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 22 maggio 2000 - 10:35

Logan .... sei forte! Sergio Cammariere è bravissimo! Sta nel giro romano con Max Gazzè, Avion Travel ecc. ecc. è veramente molto forte, scrive dei pezzi bellissimi. Ogni tanto si vedono suoi video su TMC2

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 22 maggio 2000 - 11:05

..azz, pensavo di averti scoperto... sai, facendo 2+2...(non sei mica musicista pure te??)

   By mirkox (208.49.238.132) martedì 23 maggio 2000 - 06:18

Prozac+ AcidoAcida e Inno Nazionale (di L. Carboni) questo sono le uniche due canzoni italiane che mi sono scaricato in mp3.

   By bart (216.3.183.90) martedì 23 maggio 2000 - 06:28

Acoltate gli offspring che sono anche educativi, si imparano molte parolacce in americano, tipo in una canzone c`e` sta sequenza: stupid dumbshit goddamn mutherfucker. Per noi goddamn sarabbe un bestemmia ma per gli americani, che sono un sacco religiosi, forse non tanto visto che si sente spesso anche nei film.

Adesso sto inziando a sentire Blink 182, vi diro` qualche parolacci nuova a presto, chi cambia canale e` un dumbshit.

   By ZinZan (151.26.132.147) martedì 23 maggio 2000 - 20:26

Grandi gli Offspring, peccato l'ultimo disco un po' "rammollito".

   By bart (207.203.87.114) martedì 23 maggio 2000 - 22:05

americana? e` l`ultimo?

   By Joker giovedì 25 marzo 2004 - 14:40

che fine ha fatto logan?
per la musica italiana...
qualche eccezione
cutugno, masini, ramazzotti non fanno cagare, fanno scoreggiare.

   By Wasabi venerdì 26 marzo 2004 - 10:10

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
aggiungerei Pausini, Giorgia e Spagna

   By Robbo lunedì 29 marzo 2004 - 00:19

:D wasabita a parte il fatto che mi 6 mancata in questo week-end ;) ti/vi consiglio della musica italiana d'autore:

afterhours - per chi è molto molto molto schifato da tutto
scisma - per chi vuole un'orchestra di fiori
denovo - jazz da catania...ch' fa r'zzari u pilu 'mpari...
almamegretta - dub per volare sopra onde di acquarello
disciplinatha - rivoluzione sonora (ormai finita purtroppo)
quintorigo - godere di suoni che cozzano/s'intrecciano/poi si amano
bluvertigo - (i primi 2) back to 80s ma con gusto perdio con gusto
samuele bersani - soffici favole non adatte a tutti

ehi tu...sì tu: se poi preferisci ramazzotti o iron tiziano (tiziano ferro NdR)...beh tranquillo prima o poi crescerai! :D

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 03:54

concordo quasi in toto(i Bluvertigo mi coinvolgono quanto un monologo vegetale di Luca Sardella e i suoi giuocosi cappelli)e aggiungo un pò di Cammariere e Tiromancino :)

   By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 15:30

Gli AfterHours li adoro letteralmente...:)
Concordo pienamente su Bluvertigo, Quintorigo e Bersani...ma ci aggiungerei un ricco Battiato e perchè no...Banbabardò ;)

   By Wasabi lunedì 29 marzo 2004 - 16:58

Grazie Robbo, a parte bersani e bluvertigo gli altri non li ho mai "ascoltati" (sentiti di striscio alla radio, al massimo) :):):)
e, scherzi a parte, aggiungerei anch'io l'ottimo Battiato, quel fantastico poeta/attore che fu Gaber, i mitici De Andrè, Mina, Battisti.
Termino con Capossela, Mannoia, Branduardi, Silvestri, Caputo. Per il momento mi ricordo questi... :|

   By Robbo martedì 30 marzo 2004 - 02:14

beh mi sembra fantastico: in 5/6 messaggi abbiamo fatto dei nomi che vien voglia di alzarsi e far l'inchino!
about DENOVO: erano i pupilli di battiato per cui ai colleghi amanti del francuzzo li consiglio ancora + caldamente :D

jen se per caso non hai ancora visto gli after in concerto attaccati come una patella al palco alla prima occasione in cui vengono dalle tue parti...sono imperdibili. perfetti. violenti. dolcissimi. rumorosissimi. diventano una droga e non puoi + farne a meno :\

grande wasabita avevo scordato silvestri: domenica abbiamo fatto un giro con gli amici e ci siamo ciucciati tutto il live durante il viaggio. è ottimo anche se è equalizzato col :C

   By Wasabi martedì 30 marzo 2004 - 10:36

si, è veramente penoso, va bene i live ma se devo sentirmi solo i cori me ne vado al karaoke!!! ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!