MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Le donne bsx
   By Joker giovedì 11 aprile 2002 - 16:14

Siete bisex allora vi piacciono uomini e donne,
no? allora perche' cercate solo le donne nelle
chat e con me non volete mai parlare???
Eeee mettetevi lsb allora!!!!!

   By Tyler giovedì 11 aprile 2002 - 18:48

Bart non ti e' bastata l'esperienza Trash? :|
Prova nelle chat dei gay (maschi), almeno loro ti apprezzeranno A FONDO :)

   By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 21:00

TROPPO a fondo...

   By Napo giovedì 11 aprile 2002 - 23:38

TUTTI apprezzeranno Joker! (:@)

   By Joker venerdì 12 aprile 2002 - 00:15

gia' provato!
sono bisex anchio, ma quando trovo una donna ci parlo mica faccio come le donne!
Tyler bel maschione mi mandi il tuo cell?

   By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 10:09

8-O

   By Supermaz venerdì 12 aprile 2002 - 10:31

maledetto Fart e tutto quello che c'è stato fra di noi su yahoo messenger? (:-(

   By Morgana venerdì 12 aprile 2002 - 13:05

Fart? 8-O

   By Joker venerdì 12 aprile 2002 - 17:46

eh non sapete cosa ho fatto con tepa a ny!

   By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 00:26

e chi se ne frega

   By Jen sabato 13 aprile 2002 - 19:02

Concordo pienamente :(

   By Tyler sabato 13 aprile 2002 - 19:07

A me frega! :(
Avete fatto il giro dei pub a cantare CuoreMatto? :D

   By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 01:47

No ballavano quella orrida canzone da disco che girava qualche tempo fa che diceva "lo voglio duro/ ma duro duro/ che fa male quando sale"
:D + :(

   By Joker domenica 14 aprile 2002 - 19:36

no abbiamo interpretato i village people, io facevo quello con le borchie, tepa l'indiano

   By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 20:40

Faceva girare il calumè della pace?? :D

   By Snatch lunedì 15 aprile 2002 - 16:36

Ma con tutto il ben di Fighette che c'è.......

   By Joker martedì 16 aprile 2002 - 14:50

snatch sei l'ibero sta sera?
mi esci una foto?
ma sei messo bene sotto?
io abbastanza.
Ma cuanti hanni tenesti?
Ma hai le boccie d'avanti fatte bene?
un baciooo

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 19:21

Se vi manca il poliziotto c'e' sempre Metroid, poi se vai sul topic politico ne trovi anche di quelli che vogliono fare l'operaio col casco e il saldatore :D

Snatch, te lo consiglio Joker, ha ottime referenze ;)

   By Dirk martedì 16 aprile 2002 - 20:21

"l'ibero" (:@)

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 11:22

Caro Joker ,
so che lo daresti anche a una capra ma non sei il mio tipo.....
E poi potresti essere un po' - volgare !!!

ONLY Etero thanks

   By Guts mercoledì 17 aprile 2002 - 17:41

Regiz, io c'ho provato a stare con una tipa bsx.
Però non sono riuscito a mandare giù il fatto che entrambi ci girassimo a guardare il culo alla stessa ragazza... con lo stesso medesimo interesse... alla lunga è snervante.

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 18:10

ah ah ah ah ahhhhh......Giusto!!!!

Pero' potevi invitare tutte le donne bellocce a casa tua senza che LEI fosse gelosa no???

   By Nocturnam mercoledì 17 aprile 2002 - 22:20

Maronnagiuseppassanta.....joker con tanta pussy che esiste proprio con tyler devi provarci??mauahahahahahahahaha
Cmq figata la morosa bisex...si può parlare liberamente delle altre ragazze e magari fare anche robette a + persone...arf arf arf....

   By Nocturnam mercoledì 17 aprile 2002 - 22:23

Maronnagiuseppassanta.....joker con tanta pussy che esiste proprio con tyler devi provarci??mauahahahahahahahaha
Cmq figata la morosa bisex...si può parlare liberamente delle altre ragazze e magari fare anche robette a + persone...arf arf arf....

   By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 22:40

eccezionale niete più sberle sulla nuca quando guardi il culo di una, anzi se ti scappa te lo indica lei (:@)

   By Dirk mercoledì 17 aprile 2002 - 23:34

Nocturnam:
"Vogliamo ripetere il messaggio + volte?Hai bevuto mentre postavi?? (:@)"
:|

   By Joker giovedì 18 aprile 2002 - 14:48

secondo me si e' pestato il cervello piu' e piu' volte.

Dirk solo quell'errore ortografico sei riuscito a trovare nel mio precedente post? Ritenta sarai piu' fortunato.

   By Guts giovedì 18 aprile 2002 - 21:06

si, ragazzi, gli indubbi effetti positivi possono sembrare fantastici lì per lì... ma andando avanti si capisce come le donne reputino le donne migliori degli uomini... anche le bsx... insomma, quella si interessava troppo alle ragazze e troppo poco a me... sebbene consumasse i doveri "de coppia" ... e tutto sommato la cosa non mi conveniva... sono tornato ad accuparmi di quelle che mi adorano come loro unico punto di riferimento, e scusate se è poco!

   By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 00:23

niente più doveri di coppia quindi?Non so se ci hai guadagnato :D

scherzo (:-(

   By Guts venerdì 19 aprile 2002 - 23:04

no, doveri di coppia all'ennesima potenza :D

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 20:09

infatti,scherzavo

(:-(

   By Guts lunedì 22 aprile 2002 - 17:18

avevo capito

(:-( :D

   By Exos_Dax martedì 23 aprile 2002 - 00:04

ma dai mai contenti
non portava mai le amichette? :D

   By Guts martedì 23 aprile 2002 - 12:58

penso che se le facesse in privato... sapete anche che che le bsx non accetteranno MAI di fare una cosa a 3? (o forse, solo quelle che capitano a noi...) (:-(

   By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 15:37

Piu' che le donne bsx io inizio a stancarmi delle moda delle "patate depilate" :| 3 o 4 anni fa andava bene, era una cosa relativamente nuova e divertente ma adesso 8 su 10 sono cosi' :(
Intendiamoci, non voglio un cappotto di astrakan ma anche l'effetto Barbie inizia a stancarmi.. fate qualcosa, grazie :)

   By Guts martedì 23 aprile 2002 - 17:17

sottoscrivo :)

   By Eddywolf martedì 23 aprile 2002 - 23:08

Tyler, è la legge di compensazione,
le fighette depilate crescono in modo direttamente proporzionale al proliferare degli uomini col pizzetto

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 00:47

(:@) Eddy.
Bisogna fare qualcosa... :(

   By Joker mercoledì 24 aprile 2002 - 23:09

No No la patata depilata e' un MUST, forse perche' non ne ho mai vista neanche una :(

Per cambiare allora direi un'ascella si, una ascella no, patata si, peli del culo no.

   By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 16:33

Bart, sei nel paese delle opportunita' e non sei ancora riuscito a vedere una patata depilata???? 8-o

   By Nocturnam giovedì 25 aprile 2002 - 21:00

Una patata è una patata....buccia o no sempre quello è e mi accontento alla grande!!!!Anche se in certi casi può dar fastidio...
;P (!)

   By Guts giovedì 25 aprile 2002 - 22:31

"Una patata... mi dà gusto mangiare la patata..."

- Castor Troy (Nicholas Cage) in Face off

:)

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:39

bellissimo quel film :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!