MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Le ex che fanno le stronze!!

   By Tyler (80.116.25.169) giovedì 28 novembre 2002 - 19:23

Dipende dal tuo concetto di dignità e amor proprio. Ogni reazione che hai prospettato ne corrisponde un livello.. poi fai tu :|

   By Irishzebo (80.180.44.171) giovedì 28 novembre 2002 - 21:08

kil........(:@)

   By Nocturnam (62.98.80.191) giovedì 28 novembre 2002 - 21:11

E' difficile restare soli...oggi sono single da ben un anno..record personale :\ e non si sta proprio bene,quindi se ritorna da te dille di sì e tenta di capire cosa non ha funzionato prima,al massimo cerca un'altra mentre sei con lei per pararti il culo!!!

   By Pugnodiferro (62.98.228.32) giovedì 28 novembre 2002 - 21:17

Hai solo due scelte a disposizione, Dedo

1 - Modo cagnolino scodinzolante bau bau: te la trombi ma ti prepari a venire abbandonato lungo una strada di campagna per il primo pastore tedesco che passa*; :|

2 - Modo dignità: le dai una sberla sul muso con un giornale arrotolato e la mandi ad accoppiarsi altrove, optando per una vera femmina umana.


*tanto qui si parla di cagne, giusto? :D

   By Irishzebo (80.180.44.171) giovedì 28 novembre 2002 - 22:55

mah....io direi che la soluzione di kil e' la migliore!

   By Dedo (62.10.111.143) giovedì 28 novembre 2002 - 23:01

Kil mi sto piegando in due , che Boss!
Ed effetivamente si parla di cagne ... che hanno problemi con il loro nuovo lui ... WUAAHHAA ! Piccole soddisfazioni personali che fanno di uggiose giornate di pioggia , splendidi paradisi!
A bilanciare il tutto comunque , lo scoccare anche per me del nono mese di "solitudine" !
Bé signori l'unica è aspettare , magari domani entro la supermercato ...coccio contro un carrello e alzando gli occhi vedo... sta T**ia che si fa il suo nuovo tipo!
Mi sa che dovrò organizzarmi una bella trasferta ..

   By Tads (151.25.163.243) venerdì 29 novembre 2002 - 00:10

in qualità di docente della ASTI ti elargisco un consiglio
un suo eventuale ritorno ti darebbe una opportunità più unica che rara, quella di trasformarti in un terribile aguzzino
come si fa? semplice, impara quanto segue:

- rispondi ai suoi messaggi o squilli con ore di ritardo
- presentati agli appuntamenti con comodo e non di rado dalle buca
- critica sempre il suo look
- assumi atteggiamenti a lei sgraditi
- fai il galletto con le sue amiche
- in comitiva dalle sempre in testa e sminuiscila
- ogni volta che puoi (sicuramente spessissimo) falla sentire una stupida
- quando inizia a discutere fatti una sonora risata e vattene senza proferire verbo
e, fragolina sulla torta...
- quando fate sesso falla godere più volte al massimo ma tu non raggiungere mai l'orgasmo, quando toccherebbe a te inventati una scusa per rivestirti e andartene, la prima volta non ci baderà molto ma successivamente inizierà a farsi tante di quelle paranoie che farti da schiava-zerbino le sembrerà il minimo per ovviare a questa lacuna (una donna che perde la propria sicurezza sessuale nel rapporto si auto-annienta).

   By Exos_Dax (80.116.105.103) venerdì 29 novembre 2002 - 01:36

in ogni caso non mi pare che esista la remota possibilità che sta tipa torni con te dedo... lei si diverte ad avere un cagnolino...
ignorala punto e basta. Tra l'altro credo che sia la cosa che fa più male: se ti zerbini lei gode, se ti incazzi lei gode lo stesso perchè vuol dire che ci tieni ancora, fai finta di niente e se per caso ti chiedesse cos'hai le rispondi "passata la festa gabbato lu santo" ;)

   By Dedo (195.43.186.233) venerdì 29 novembre 2002 - 10:28

Sì avete ragione , l'unica è guardare avanti e magari iscriversi all'ASTI , visto gli interessanti programmi di apprendimento proposti e l'eccellente preparazione dei docenti!Iscrizione sempre 30 euro ... ci sono possibilità di pagamenti rateali magari senza nteressi da strozzini?
P.S. Per Exos_Dax , l'idea di me che mi "zerbino" e lei che gode ... Sado-Dedo ? :)
Scoop : so fare le faccine , penso di avere il Q.I. essenziale per essere uno studente ASTI

   By Kilroy (217.58.222.99) venerdì 29 novembre 2002 - 15:23

Dedo, sono contento di aver innanzitutto contribuito a tirarti su il morale! ;)

Devo dire che un po tutti (compreso Exos 8-O )hanno espresso concetti validi! Se posso permettermi di aggiungere un punto al magnifico decalogo dell'esimio collega Prof. Tads, ti suggerirei:
-mandale un sms riferendoti a qualcosa che non riguarda lei, tipo: "Ieri sei stata dolcissima, e stavi bene con quella gonnellina corta" (e naturalmente "ieri" NON vi siete visti!
- mentre trombate sussurra il nome di un altra! (meglio se diminuitivo)

A. S. T. I.

   By Exos_Dax (80.116.104.198) venerdì 29 novembre 2002 - 22:52

Kil sono un coglionazzo alle volte ma non sono nato ieri... :|

   By Tads (151.25.163.220) sabato 30 novembre 2002 - 00:46

Exos, personalmente sono convinto che tu non sia un coglionazzo nè un tonto nato ieri, semplicemente hai una visione delle cose adeguata alla tua età o alla tua esperienza, questo non è un difetto nè una lacuna, il calendario cambia pagina ogni giorno, mese, anno... plasma le tue vedute all'evolversi dei tempi, cambia le tue domande esistenziali in sintonia col calendario... ciò che oggi ti pare un dramma domani apparirà come un simpatico o curioso aneddoto, è la legge della vita.

   By Dedo (62.10.114.113) sabato 30 novembre 2002 - 00:53

Mille grazie Altissimi Profeti !Il discorso del messaggio mi aveva già sfiorato ma , per la mia subdola sete di piacere stò architettando un piano degno di una Tesi dell' ASTI , e proprio perchè in fase di progettazzione non posso ancora divulgarne i particolari ... ma presto coglierò i frutti della mia perversione ahahahah:P

   By Dedo (195.43.186.233) sabato 30 novembre 2002 - 10:46

Devo scusarmi invece con Voi perchè , dopo 10 mesi di lettura passiva dei post , bramavo così tanto la possibilità di rispondervi che , quando finalmente ne ho avuto l'occasione , sono partito a razzo senza neanche un post di presentazione !Bè eccolo qui!;)

P.S. Azz centrerà col topic sta roba non lo so ma per me ci stava...

   By Tyler (80.116.24.181) sabato 30 novembre 2002 - 16:02

Complimenti a te invece che sei stato bravo a passare i provini e le selezioni ;)

Giusta analisi prof. Tads.. ma Exos, credi che se Tads avesse ragionato cosi' a 20 anni si sarebbe mai sposato? ;)

   By Tads (151.25.175.72) domenica 01 dicembre 2002 - 04:08

ho sempre pensato che Tyler fosse uno giusto.. :)

   By Tyler (80.116.25.53) domenica 01 dicembre 2002 - 11:25

;)
S'impara sbagliando, ma se non vuoi sbagliare... regalati i corsi A-S-T-I :D

   By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 02 dicembre 2002 - 13:23

Exos, non l'ho mai pensato, e lo sai! ;)
Mi associo a quanto dettoti da Tads!

   By Exos_Dax (80.116.104.177) lunedì 02 dicembre 2002 - 20:32

intendevo dire che ogni tanto ho delle botte da cretino... mica sempre, ogni tanto eh :P

   By Nocturnam (62.98.116.112) lunedì 02 dicembre 2002 - 21:31

Diciamo un giorno sì e uno anche :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!