MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Claim your gift!!!
   By Stealth_On_Fly mercoledì 22 maggio 2002 - 21:31

Non ne posso più di questa pubblicita' del cavolo che mettono in tutti i siti warez. Si apre una finestrella al centro del monitor che non solo non si può chiudere prima che sia tutta caricata ma appare "on top" e le altre applicazioni vengono coperte finchè non si carica! Se si seleziona un'altra finestra, IE torna subito su questa...

Non so voi ma io personalmente ho notato che gli spammer si stanno facendo davvero micidiali...

   By Stealth_On_Fly lunedì 27 maggio 2002 - 14:03

Credo che questo sia stato il topic più inutile e sfigato dell'intero universo MDN... sigh... :(

   By Nakajima lunedì 27 maggio 2002 - 15:38

C'è di peggio, Stealth-san, ma tu non dile in
gilo... potele lisvegliale tlemendo mostlo ALFI
e pel noi fine! :(

   By Jen martedì 28 maggio 2002 - 01:11

ma chi sei tu Nakajima! Il tuo profilo mi ha fatto sbellicare dalle risate! :D
Chi c'è dietro quell'orrenda faccia gialla? :D

   By Nakajima martedì 28 maggio 2002 - 01:21

C'è chi dice che io essele un glande... :D ma
io modesto e umile come piantina di fava che
ondeggia al dolce vento d'oliente... :D

   By Kilroy martedì 28 maggio 2002 - 09:08

In effetti ti raffiguro proprio come un "glande" Nak!! ;)

   By Jen martedì 28 maggio 2002 - 11:56

Kil (:@)
Ma ora ti ho smascherato muso giallo! ;-f

   By Metroidx martedì 28 maggio 2002 - 13:00

Nakajima essele mio ex-onolevole allievo che plefelì lasciale gli insegnamenti del glande maestlo Chingmangchung-om per andale a fale la bella vita in quel luogo di peldizione noto come Oystel
un giolno o l'altlo gli mando i miei adepti a dal-gli una bella lipassata :\ :D

   By Nakajima martedì 28 maggio 2002 - 14:22

Ma è tutto il contlalio, mio calo Fumanchuidx,
io andato via da monastelo di Kul-At-On, dove
lei ela glan maestlo, quando chiesto me di
assumele posizione 90 gladi... allola io capito
e fuggito! :D

   By Kilroy martedì 28 maggio 2002 - 15:29

Sei glande glande glande come te
sei glande solamente tuuuuuuu..........

   By Jen martedì 28 maggio 2002 - 22:12

oddio, La Cina è davvero corrotta!...la Mafia cinese anche su MDN...:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!