MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: 4 luglio tra le bombe...
   By Ettore martedì 02 luglio 2002 - 18:28

... non e' che mi faccia incazzare il 4 luglio, anzi, credo sia una bella festa per gli americani, pero' il "barbetta" ha detto che fara' attentati e macelli. Il problema e' che io il 4 Luglio saro' in volo per Bruxelles... quindi se il barbetta mi fa andare giu' e per sfiga sua non crepo gli conviene cambiare sesso prima che glielo faccia cambiare io!

   By Joker martedì 02 luglio 2002 - 19:58

Ma nooo, barbetta ha simpatia per il belgio. E'
pieno di serial killer e pedofili.

   By Iaia martedì 02 luglio 2002 - 22:21

io forse in Agosto potrei capitare in Pennsylvania (si scriverà cossì ? ), poi da lì volevo andare a vedere le Niagara falls e stare qualche giorno a NY..

ammetto che dopo tutto questo baccano su possibili attentati mi sta passando l'entusiasmo di partire... il pensiero di affrontare 8 ore di aereo verso gli USA mi mette ansia :( (:-(

fanqulo tutti i terroristi e attentatori di meerda, se mai dovesse succedermi qualcosa, spero che il diavolo mi faccia la concessione di trasformarmi per un sol giorno in diavolessa così che posso sadicamente sforchettare col tridente le chiappe e fustigare con la frusta a 9 code le palle di 'sto branco di skifosi! :\ x millimetri di distanza Milano-NY

   By Tepa_Sport martedì 02 luglio 2002 - 23:21

la paura fa` spavento...e` comprensibile che
non
ci si senta chissa` che sicuri su un aereo, io
in
primis, ora che la data della partenza si
avvicina, pero` considera che gli aerei
"servono"
pieni di carburante, quindi credo sia remota
l'ipotesi che il beduino di turno trovi
appetibile un aereo che parta dall'europa.
Cose piu` possibili : dirty bombs e suicide
bombers o addirittura bazookas contraerei...
secondo fbi, e homeland security, ma il punto
a
mio avviso e` un altro: evitare la "logica" del
terrore, pur essendo ahime` consci che
esiste, e
tirar innanzi a campa`...triste? abbastanza...
fa` buon viaggio e goditi NY
:)
(e per il 7/4 incrociamo le dita)

   By Ettore mercoledì 03 luglio 2002 - 00:04

speremo ben!

   By Joker mercoledì 03 luglio 2002 - 21:13

iaia quando ero piccolo ero un terrorista contro le lucertole, se diventi diavolessa passi pure da me con la frusta?

   By Kid_Salami mercoledì 03 luglio 2002 - 21:26

:|

   By Iaia giovedì 04 luglio 2002 - 11:20

:|
sì..sì.. ;-f :D

   By Kid_Salami venerdì 05 luglio 2002 - 00:47

Fin ora tutto ok, a parte a LA dove giocavano a
spararsi all'aereoporto (allo sportello di EL
AL, una coincidenza?) La polizia dice che e`
un
crimine "di ordinaria amministrazione";. Ora
me ne
vo` ad un party in un attico a vedere i fuochi
che , onore al merito, sono realmente
spettacolari -l'anno scorso eran da paura: mai
visto una roba del genere, certo che se quei
soldi li spendessero altrimenti...:|-
:)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!